Vai al contenuto
David

UFFICIALE: ESONERATO CRISTIANO LUCARELLI

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

si, ma parliamo di preparazione saltata, tant'è che nell'ultima partita contro il venezia era stato fatto entrare. de boer è arrivato a metà settembre.

 

in ogni caso non ha detto che non gioca per via della lingua, ma sta cosa sta diventando un mito.

Era quello che volevo dire, poi della lingua ne aveva anche parlato a proposito di Phyytia in confidenza...fatto sta che a pallone se non te parli chiappi gol. Quindi non se può manco fa finta di niente, il linguaggio universale del calcio è una cosa molto in stile figli dei fiori. La B non è Woodstock, è Pearl Harbour. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

 

 

anche questa cosa di de boer che non giocava per via della lingua comunque sta diventando un mito da usare contro di lui... dice che non parlando l'italiano la parte tattica diventa un po' più complicata, ma spiega chiaramente che non è quello il motivo per cui non giocava. lucarelli dice chiaramente che de boer non aveva giocato perché ha saltato la preparazione e stava entrando in forma, non mi sembra un'eresia.

Il problema di Lucarelli quest'anno, a prescindere dall'inglese di De Boer, è stato fare solo 6 punti nelle prime 12 gare. Avendo fatto Breda nelle successive 17 gare 23 punti, è evidente che in quelle prime 12 gare qualche problema ci sia stato. Che sia tutta "colpa" di Lucarelli non credo, a me comunque la sensazione che lui non fosse convinto della situazione di quest'anno me l'ha sempre data, già dal pre campionato, per questo dico che forse era meglio voltare pagina, per il suo e per il nostro bene. Il tutto senza essere contro di lui o rinnegare quanto di buono ha fatto, ma i cicli hanno un inizio e una fine e per molteplici motivazioni quello di Lucarelli a Terni era giunto al capolinea.

 

P.S. al capolinea è giunto da diversi anni anche il ciclo di leone che oltretutto non ha lasciato particolari segni, ma ancora lo paghiamo noi per un contratto pluriennale non fatto da questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il problema di Lucarelli quest'anno, a prescindere dall'inglese di De Boer, è stato fare solo 6 punti nelle prime 12 gare. Avendo fatto Breda nelle successive 17 gare 23 punti, è evidente che in quelle prime 12 gare qualche problema ci sia stato. Che sia tutta "colpa" di Lucarelli non credo, a me comunque la sensazione che lui non fosse convinto della situazione di quest'anno me l'ha sempre data, già dal pre campionato, per questo dico che forse era meglio voltare pagina, per il suo e per il nostro bene. Il tutto senza essere contro di lui o rinnegare quanto di buono ha fatto, ma i cicli hanno un inizio e una fine e per molteplici motivazioni quello di Lucarelli a Terni era giunto al capolinea.

 

P.S. al capolinea è giunto da diversi anni anche il ciclo di leone che oltretutto non ha lasciato particolari segni, ma ancora lo paghiamo noi per un contratto pluriennale non fatto da questa società.

Per carità Palmi, niente da dire. Però sta narrazione economica a me inizia un po' a fare girare le scatole per non essere troppo volgare. Due direttori sportivi a libro paga, due allenatori a libro paga per quanto non dipendano totalmente da te non so cose inusuali nel calcio. È un attenuante ma non può giustificare tutto...perché anche lo Spezia c ha a libro paga Alvini e D'Angelo, anche l Ascoli c ha Viali e Castori...poi che so scelte della stessa società ok. Ma qui pare che quell altri c hanno l influenza e noi c avemo un piede rotto. Quelli col piede rotto non la fanno la maratona di new York, se c hai l influenza la cerchi de fini a stento. Incominciamo a smetterla di giustificare la qualunque con certe cose...questo se si vuole il bene della Ternana non il mio. A me non cambia niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Per carità Palmi, niente da dire. Però sta narrazione economica a me inizia un po' a fare girare le scatole per non essere troppo volgare. Due direttori sportivi a libro paga, due allenatori a libro paga per quanto non dipendano totalmente da te non so cose inusuali nel calcio. È un attenuante ma non può giustificare tutto...perché anche lo Spezia c ha a libro paga Alvini e D'Angelo, anche l Ascoli c ha Viali e Castori...poi che so scelte della stessa società ok. Ma qui pare che quell altri c hanno l influenza e noi c avemo un piede rotto. Quelli col piede rotto non la fanno la maratona di new York, se c hai l influenza la cerchi de fini a stento. Incominciamo a smetterla di giustificare la qualunque con certe cose...questo se si vuole il bene della Ternana non il mio. A me non cambia niente 

Non l'ho messo per giustificare nessuno...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche a te per averci rifatto sprofondare in serie C. Adesso godiamoci la tua carriera nella massima serie. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figlio di Lucarelli condannato a 3 anni e 7 mesi in primo grado. Ha già scontato circa 6 mesi dal momento dell'arresto.

Le sentenze si rispettano ed eventualmente si impugnano, come di certo faranno i legali degli imputati.

Per quanto mi riguarda, senza entrare nel merito della vicenda, mi stringo idealmente al mister, che sul piano umano penso non possa essere criticato.

Forza Cristiano.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, altoforno ha scritto:

Il figlio di Lucarelli condannato a 3 anni e 7 mesi in primo grado. Ha già scontato circa 6 mesi dal momento dell'arresto.

Le sentenze si rispettano ed eventualmente si impugnano, come di certo faranno i legali degli imputati.

Per quanto mi riguarda, senza entrare nel merito della vicenda, mi stringo idealmente al mister, che sul piano umano penso non possa essere criticato.

Forza Cristiano.

è stato un episodio che purtroppo l'ha demolito, proprio quando eravamo nei primi posti in classifica. mi dispiace anche che c'è chi gli ha sempre dato addosso e non aspettava altro per tirargli contro tutto il suo odio, fingendo di ignorare i bei campionati fatti a terni e i bei momenti che ci ha fatto passare. per fortuna c'è chi non dimentica!

questo dal lato sportivo. dal lato umano dispiace ancora di più, in primis per la vittima, ma ovviamente anche per lui. se la botta è stata tale da farlo uscire dai binari è perché ha determinati principi e quello che è successo è sconvolgente proprio perché riguarda il figlio. penso che continuare a dargli addosso è roba da cecassene...

mi stringo anch'io idealmente al mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

è stato un episodio che purtroppo l'ha demolito, proprio quando eravamo nei primi posti in classifica. mi dispiace anche che c'è chi gli ha sempre dato addosso e non aspettava altro per tirargli contro tutto il suo odio, fingendo di ignorare i bei campionati fatti a terni e i bei momenti che ci ha fatto passare. per fortuna c'è chi non dimentica!

questo dal lato sportivo. dal lato umano dispiace ancora di più, in primis per la vittima, ma ovviamente anche per lui. se la botta è stata tale da farlo uscire dai binari è perché ha determinati principi e quello che è successo è sconvolgente proprio perché riguarda il figlio. penso che continuare a dargli addosso è roba da cecassene...

mi stringo anch'io idealmente al mister

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Robertino ha scritto:

Tu non hai capito proprio un cazzo 😂

Io ho sempre dato addosso per risultati sportivi e giudicato Lucarelli uomo calcio e stop! Ho le stesse idee politiche da quando so nato come lui , ma li leggi i post bene ? ☺️ 

giudica pure i risultati sportivi e l'uomo in base alle immagini sotto... se non te fa schifo

 

LMR_5748-1024x683.jpg?v=1696109962

image.jpeg.a9a994b28182f687b7594e35124cbc88.jpeg

Ternana-Como-IMG_2586-A.Mirimao.jpg

DSC08140.jpg

csm_ternana_principale_32f97a0b1d.jpg

bc231394-94c9-11eb-baed-430cc8195593.jpg

images?q=tbn:ANd9GcRB3LGqc4G3QGRN1ObR6zc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito della vicenda poiché non ne conosco bene i fatti.

Un augurio a te Cristiano per un sereno futuro🇻🇺

Modificato da blasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che su questo forum ultimamente si stia passando il limite. Invito i gentili internauti a moderare linguaggio, parole ed essere più rispettosi del pensiero altrui. E se non vi piacciono le battute, non fate gli spiritosi...trattate come vorreste essere trattati. 1 anno di Guida, 1 anno di Capozucca, 7 mesi di Breda e 2 mesi di Lucarelli e ci ritroviamo ancora a parla dei 2 mesi di Lucarelli. Al contempo ricordo che nel nostro immenso palmares vantiamo 1 campionato di B, 1 supercoppa di C e non saprei quantificare i campionati di C/Lega Pro visti i vari spezzettamenti. Ma considerando che quest uomo ha vinto circa un terzo delle coppe che vantiamo in bacheca non dico che vada idolatrato ma quantomeno rispettato per quello che ha fatto per questi colori e non come la merda umana che ci sta facendo navigare in questo pantano, questo titolo nobiliare è proprio di altri personaggi per quanto mi riguarda. 

Alla fine questi 2 mesi sono niente in confronto agli altri 30 che abbiamo passato, posso passarci sopra tranquillamente rispetto ai 12 mesi di merda che ci ha fatto vivere finora il carissimo presidente che ad oggi gode di maggiore stima...ma tanto il tempo che se ne andrà e anche lui sarà catalogato come merda da tutti perché dire che è pieno di leccaculo e di "filo-governativi" è riduttivo quando si parla di Ternana. Per me sei e resterai storia, grazie Cristiano. 

Modificato da feroce
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, feroce ha scritto:

Io credo che su questo forum ultimamente si stia passando il limite. Invito i gentili internauti a moderare linguaggio, parole ed essere più rispettosi del pensiero altrui. E se non vi piacciono le battute, non fate gli spiritosi...trattate come vorreste essere trattati. 1 anno di Guida, 1 anno di Capozucca, 7 mesi di Breda e 2 mesi di Lucarelli e ci ritroviamo ancora a parla dei 2 mesi di Lucarelli. Al contempo ricordo che nel nostro immenso palmares vantiamo 1 campionato di B, 1 supercoppa di C e non saprei quantificare i campionati di C/Lega Pro visti i vari spezzettamenti. Ma considerando che quest uomo ha vinto circa un terzo delle coppe che vantiamo in bacheca non dico che vada idolatrato ma quantomeno rispettato per quello che ha fatto per questi colori e non come la merda umana che ci sta facendo navigare in questo pantano, questo titolo nobiliare è proprio di altri personaggi per quanto mi riguarda. 

Alla fine questi 2 mesi sono niente in confronto agli altri 30 che abbiamo passato, posso passarci sopra tranquillamente rispetto ai 12 mesi di merda che ci ha fatto vivere finora il carissimo presidente che ad oggi gode di maggiore stima...ma tanto il tempo che se ne andrà e anche lui sarà catalogato come merda da tutti perché dire che è pieno di leccaculo e di "filo-governativi" è riduttivo quando si parla di Ternana. Per me sei e resterai storia, grazie Cristiano. 

C’hai ragione. Ci vuole più rispetto, perché poi se passa il limite.

fa una roba però, comincia per primo tu.

pensace prima di dare delle prostitute intellettuali a giornalisti.

9 ore fa, feroce ha scritto:

Concordo su tutto ma non è timidezza, Mourinho la chiamava prostituzione intellettuale  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, patton ha scritto:

C’hai ragione. Ci vuole più rispetto, perché poi se passa il limite.

fa una roba però, comincia per primo tu.

pensace prima di dare delle prostitute intellettuali a giornalisti.

 

1 non è un linguaggio volgare o una mancanza di rispetto dire che i giornalisti si comportano in questo modo. Non mi sono rivolto a un altro utente ma ad addetti al settore che fanno parte della macchina Ternana. 

 

2 non ho dato del coglione a un altro utente come fatto qualche post più su che é quello a cui mi riferisco oltre Lucarelli 

 

3 mi stai marcando a uomo su tutti i topic, addirittura su un altra sezione...che problemi c hai con me di preciso? Per capire perché sei appiccicoso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, feroce ha scritto:

1 non è un linguaggio volgare o una mancanza di rispetto dire che i giornalisti si comportano in questo modo. Non mi sono rivolto a un altro utente ma ad addetti al settore che fanno parte della macchina Ternana. 

 

2 non ho dato del coglione a un altro utente come fatto qualche post più su che é quello a cui mi riferisco oltre Lucarelli 

 

3 mi stai marcando a uomo su tutti i topic, addirittura su un altra sezione...che problemi c hai con me di preciso? Per capire perché sei appiccicoso... 

1 sci, lallero. E cristo è morto de freddo, quando era il padrone della legna.

2 ce mancherebbe pure. 
3 c’hai una considerazione de te stesso un tantinello alta. Come t’ho già detto: anche meno. E smettila de fa la vittima del sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, patton ha scritto:

1 sci, lallero. E cristo è morto de freddo, quando era il padrone della legna.

2 ce mancherebbe pure. 
3 c’hai una considerazione de te stesso un tantinello alta. Come t’ho già detto: anche meno. E smettila de fa la vittima del sistema.

Continuo a non capire che problemi tu abbia o cosa ti infastidisce di quello che scrivo...te la suoni e te la canti. Non ti rispondo nemmeno più perché a tratti sei anche pesante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BuFERA ha scritto:

giudica pure i risultati sportivi e l'uomo in base alle immagini sotto... se non te fa schifo

 

LMR_5748-1024x683.jpg?v=1696109962

image.jpeg.a9a994b28182f687b7594e35124cbc88.jpeg

Ternana-Como-IMG_2586-A.Mirimao.jpg

DSC08140.jpg

csm_ternana_principale_32f97a0b1d.jpg

bc231394-94c9-11eb-baed-430cc8195593.jpg

images?q=tbn:ANd9GcRB3LGqc4G3QGRN1ObR6zc

Li so giudicare da solo senza queste immagini ! Ti ripeto e non sono qui a fare il coglione come tu credi ,posta pure i risultati delle 20 partite non vinte e i 6 punti su 12 partite che e VALSA LA RETROCESSIONE , le conferenze strafottenti a pigliare pel culo tutti ....

Due esoneri nello stesso campionato se non è record questo parliamo di altro ! 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

1 non è un linguaggio volgare o una mancanza di rispetto dire che i giornalisti si comportano in questo modo. Non mi sono rivolto a un altro utente ma ad addetti al settore che fanno parte della macchina Ternana. 

 

2 non ho dato del coglione a un altro utente come fatto qualche post più su che é quello a cui mi riferisco oltre Lucarelli 

 

3 mi stai marcando a uomo su tutti i topic, addirittura su un altra sezione...che problemi c hai con me di preciso? Per capire perché sei appiccicoso... 

Se ti riferivi a me , chi ha dato del coglione ? A chi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le responsabilità della retrocessione di quest'anno siano ovviamente imputabili a Lucarelli, che aveva dall'anno prima finito un ciclo. Ma leggo delle cose su di lui che mi sembrano a dir poco allucinanti. Per alcuni avrebbe dovuto rinunciare al suo contratto dimettendosi, non si sa per quale assurdo motivo...poi il fatto che un annata fatta male cancelli con un colpo di spugna tutto ciò che è stato fatto di positivo mi mette addosso solamente tanta tristezza. Lucarelli, almeno per me, è stato l'unico che ha ridato alla piazza serietà e dignità, mentre altri componenti della società non se so mai fatti vedere e altri sputavano e tiravano cazzotti. È stata una luce in uno dei tanti momenti bui della nostra storia, e togliergli questo non solo è irrispettoso, ma anche profondamente scorretto. Un'annata storta non può e non deve cancellare la storia che è stata fatta

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero. Il passato è passato. Io sarò eternamente grato a Lucarelli per il campionato dei record (che Cristo ha deciso di farci vivere in casa), la supercoppa di C alzata in faccia alle merde e per aver riportato il conto dei derby come la storia insegnava… Per questo lo ringrazio. 
 

Dell'altra parte però c’è tutto quello che è successo dopo che ha “rovinato” il buon ricordo del passato. Finito il ciclo avrebbe dovuto capirlo e fare i bagagli, la gente (la maggior parte sicuramente) si sarebbe incazzata, ma lui avrebbe lasciato intatta la sua immagine vincente a Terni. Invece ha deciso di firmare la famosa letterina del pelato stando al gioco suo e del felino ed inanellando risultati terribili, gestioni squadra raccapriccianti e conferenze stampa surreali… 

 

Ribadisco, lo ringrazierò sempre, ma di lui ricorderò anche la spocchia delle conferenze stampa e le prese per il culo anche verso i tifosi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Le chiacchiere stanno a zero. Il passato è passato. Io sarò eternamente grato a Lucarelli per il campionato dei record (che Cristo ha deciso di farci vivere in casa), la supercoppa di C alzata in faccia alle merde e per aver riportato il conto dei derby come la storia insegnava… Per questo lo ringrazio. 
 

Dell'altra parte però c’è tutto quello che è successo dopo che ha “rovinato” il buon ricordo del passato. Finito il ciclo avrebbe dovuto capirlo e fare i bagagli, la gente (la maggior parte sicuramente) si sarebbe incazzata, ma lui avrebbe lasciato intatta la sua immagine vincente a Terni. Invece ha deciso di firmare la famosa letterina del pelato stando al gioco suo e del felino ed inanellando risultati terribili, gestioni squadra raccapriccianti e conferenze stampa surreali… 

 

Ribadisco, lo ringrazierò sempre, ma di lui ricorderò anche la spocchia delle conferenze stampa e le prese per il culo anche verso i tifosi. 

Mi pare giudizio perfetto, equilibrato. Forse le disavventure familiari l'hanno reso poco lucido negli ultimi tempi, perché il trascinatore vincente dell'anno dei record ha fatto una calata paurosa sia sul piano dei risultati che della comunicazione.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Le chiacchiere stanno a zero. Il passato è passato. Io sarò eternamente grato a Lucarelli per il campionato dei record (che Cristo ha deciso di farci vivere in casa), la supercoppa di C alzata in faccia alle merde e per aver riportato il conto dei derby come la storia insegnava… Per questo lo ringrazio. 
 

Dell'altra parte però c’è tutto quello che è successo dopo che ha “rovinato” il buon ricordo del passato. Finito il ciclo avrebbe dovuto capirlo e fare i bagagli, la gente (la maggior parte sicuramente) si sarebbe incazzata, ma lui avrebbe lasciato intatta la sua immagine vincente a Terni. Invece ha deciso di firmare la famosa letterina del pelato stando al gioco suo e del felino ed inanellando risultati terribili, gestioni squadra raccapriccianti e conferenze stampa surreali… 

 

Ribadisco, lo ringrazierò sempre, ma di lui ricorderò anche la spocchia delle conferenze stampa e le prese per il culo anche verso i tifosi. 

Questo  post rispecchia il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.