Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per i giocatori che hai, D'angelo sarebbe il top ma siccome non c'avemo una lira me andrebbe bene pure Castoru belu che pur di fare un dispetto a Perugia verrebbe co du spicci!!

Però con castoru c'è il problema della semenza senile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, naharki numen ha scritto:

Breda è una buona soluzione, pecca sui calci piazzati con quella stramaledetta difesa a zona, detto questo, mai vista la ternana correre come sotto la sua guida, ha un preparatore atletico con i controcaxxi, con una squadra giovane come quella di quest"anno può essere un plus. 

Perché il problema nostro sono i calci piazzati? Eddai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia breda che castori conoscono l'ambiente. il primo e'stato gia'a terni allenando tra l'altro falletti che con lui ha vissuto la migliore stagione a terni in B. castori non ha allenato qui ma cmq e'stato a perugia ed essendo marchigiano conosce credo abbastanza bene il nostro ambiente. tra l'altro conosce diversi giocatori penso a luperini e casasola entrambi a perugia e il secondo a salerno. sono quelli che costano meno sulla piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda gioca con il 4-3-1-2,bene ,castori con l'attuale modulo con tutti gli annessibe connessi 

L'ideale sarebbe d'angelo ma credo che aspetti una panchina piu' importante (una era la samp se saltava pirlo) e comunque ha un bell'ingaggio e dato che lucarelli ,anche nel caso mslaugurato di sconfitta a midena, non si dimettera',la societa' guardera' anche al portafoglio 

La soluxione interna con mammarella,pur avendo grande stima,non mi sembra una buona idea anche se non è la prima volta che allenatori debuttanti ma che della societa' ,facciano bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

pour parler italiani che mi vengono in mente liberi ci son d'angelo, breda, mignani, nicola, carrera, zanetti

Zanetti e Mignani non possono. Non si possono allenare due squadre diverse in una stagione 

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kiwi ha scritto:

Zanetti e Mignani non possono. Non si possono allenare due squadre diverse in una stagione 

giusto, non ci avevo pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

A Livello umano me sta a calà tanto Lucarelli, io me sarei dimesso.

Dimesso forse e' troppo... magari potrebbe transare, prende un po' de mesi di stipendio e consentire la svolta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

pour parler italiani che mi vengono in mente liberi ci son d'angelo, breda, mignani, nicola, carrera, zanetti

Liverani, Iachini, Bucchi, Stellone e Castori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Dimesso forse e' troppo... magari potrebbe transare, prende un po' de mesi di stipendio e consentire la svolta.

 

Secondo me non avrebbe senso, o ci stai come Cristo comanda o te ne vai.

Io nella situazione attuale, come detto, mi sarei dimesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Perché il problema nostro sono i calci piazzati? Eddai... 

Non hai compreso il senso del post, il nostro problema è un allenatore che non è adeguato alla categoria, Breda è un allenatore che mi piace, già detto un mese fa quando io, il professore è ternano 84 contestavamo Lucarelli, ho solamente evidenziato un aspetto deficitario di Breda, che reputo due spanne sopra Lucarelli come allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2023 Alle 14:47, Ciacca pescolle ha scritto:

io te voglio bene, ma pd ancora cercare Pagni.....ma seriamente?

 

Ho nominato lui come uno a caso. 
Di Capozzucca non mi fido, credo a ragione dopo la famosa stagione da psicodramma, madre di tutti i nostri mali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ho nominato lui come uno a caso. 
Di Capozzucca non mi fido, credo a ragione dopo la famosa stagione da psicodramma, madre di tutti i nostri mali. 

Capozzucca (per me) ha fatto un discreto lavoro in estate.

Non credo sia quello il problema (principale).

Purtroppo la convinzione, l'ambizione, la consapevolezza di essere squadra non si compra.

Il nostro Mister (ripeto, purtroppo) ha dimostrato che, almeno in B, non e' in grado di far diventare un gruppo di giocatori, una squadra motivata.

Oramai gli indizi sono diventati prove, e gli alibi sono caduti.

 

Ovviamente saremo tutti con lui a Modena, e finche sara' sulla panchina delle Fere, sperando che la stagione possa svoltare.

Ma siamo davvero all'ultima spiaggia, temo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ho nominato lui come uno a caso. 
Di Capozzucca non mi fido, credo a ragione dopo la famosa stagione da psicodramma, madre di tutti i nostri mali. 

Capozzucca viene da un campionato vinto e da anni di serie A ,non credo aveva problemi a trovare squadra o al limite a starsene a casa,è tornato perche' chiamato da guida e perche' vuole sdebitarsi da quel famoso fatto,d'altro canto diversi direttori si erano proposti a guida che poteva scegliere diversamente ma ha scelto lui proprio per un discorso di morivazioni oltreche' di esperienza

Continuare a tirare fuori una situazione avvenuta 20 anni fa e che ha spiegato pure lo stesso capozzucca,mi sembra inutile e controproduttivo 

Non dimentichiamoci che capozxucca è diventato operativo a fine luglio ed ha dovuto affrontare una situazione molto difficile lasciata da leone,di piu' non poteva fare,certo se avesse iniziato all'inizio del calciomercato,sicuramente poteva fare di piu' e meglio 

Poi c'e' sempre il discorso economico,quest'anno i dinderi sono questi,è inutile ricordarlo in continuazione 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Stamattina ascoltavo Radio Sportiva e gli ascoltatori che telefonavano hanno ricoperto di elogi il "bollito". 

A Firenze solo elogi per come l'ha incartata a Italiano.

Pare gli abbia chiuso tutte le fonti di gioco e lasciando alla viola solo  l'unico mungo coi piedi Milenkovic  a impostare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Stamattina ascoltavo Radio Sportiva e gli ascoltatori che telefonavano hanno ricoperto di elogi il "bollito". 

Uno dei misteri di Fatima è perché a Terni tutti ce capiscono e il resto d' Italia non capisce un cazzo. E un altro invece è come Dio ce ne guardi Paghera trequartista ma sabato è entrato e Falletti non ha scagliato boccia. Andreazzoli non vedeva Falletti, invece mo per fortuna che non ce sta più il nonno rincoglionito ha fatto 10 gol e 10 assist. Come dite? Gioca mezz ala? Ah vabbè ma che glie fa, grande mister! 

 

P.S. Per chi non lo avesse capito non è una critica a nessuno in particolare, ho sempre sostenuto chiunque rappresentasse la Ternana, Lucarelli compreso attualmente nonostante tutto porti ad una svolta, giusta e legittima, verso un' altra strada... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2023 Alle 21:00, naharki numen ha scritto:

Non hai compreso il senso del post, il nostro problema è un allenatore che non è adeguato alla categoria, Breda è un allenatore che mi piace, già detto un mese fa quando io, il professore è ternano 84 contestavamo Lucarelli, ho solamente evidenziato un aspetto deficitario di Breda, che reputo due spanne sopra Lucarelli come allenatore. 

Era una battuta... concordo su quanto hai scritto anche se mi piacerebbe vedere qualche altro profilo sulla nostra panchina! Spero solo che si chiuda definitivamente l'era Lucarelli, onore e merito per quanto fatto, ma ora basta! Serve qualcuno da SERIE B.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Uno dei misteri di Fatima è perché a Terni tutti ce capiscono e il resto d' Italia non capisce un cazzo. E un altro invece è come Dio ce ne guardi Paghera trequartista ma sabato è entrato e Falletti non ha scagliato boccia. Andreazzoli non vedeva Falletti, invece mo per fortuna che non ce sta più il nonno rincoglionito ha fatto 10 gol e 10 assist. Come dite? Gioca mezz ala? Ah vabbè ma che glie fa, grande mister! 

 

P.S. Per chi non lo avesse capito non è una critica a nessuno in particolare, ho sempre sostenuto chiunque rappresentasse la Ternana, Lucarelli compreso attualmente nonostante tutto porti ad una svolta, giusta e legittima, verso un' altra strada... 

Concordo. Andreazzoli è stato misteriosamente bollato prima ancora che cominciasse.. avesse messo lui  Falletti mezzala lo avrebbero linciato..al derby abbiamo giocato senza mezza squadra e con Mazzarani per quasi tutta la partita (ora mi sa che sta in D)..ma niente..bollito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Concordo. Andreazzoli è stato misteriosamente bollato prima ancora che cominciasse.. avesse messo lui  Falletti mezzala lo avrebbero linciato..al derby abbiamo giocato senza mezza squadra e con Mazzarani per quasi tutta la partita (ora mi sa che sta in D)..ma niente..bollito..

È un circolo vizioso, è un caso patologico. Non riesco a capire come a Terni si abbia paura della novità, vanno bene solo gli ex che hanno fatto bene quindi Liverani o Tesser. Inizio a pensa che la maggior parte guarda solo la Ternana  e parla per luoghi comuni facendo copia e incolla di articoli letti qua e là per tutto il resto. Leggo le alternative a Lucarelli nomi incompatibili come Liverani o economicamente irraggiungibili come Semplici. Io di quelli liberi attualmente, se domenica dovesse andare male, per me il più compatibile/fattibile sarebbe Stellone. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se accetterebbe Terni e questa rosa, ma Nicola dovrebbe conoscere bene Capozucca e come motivatore penso che sia bravo. Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dvd ha scritto:

Non so se accetterebbe Terni e questa rosa, ma Nicola dovrebbe conoscere bene Capozucca e come motivatore penso che sia bravo. Voi che ne pensate?

Mi pare il profilo giusto. Nicola ha sempre fatto bene da subentrante in situazioni critiche, vedi Crotone e Salerno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dvd ha scritto:

Non so se accetterebbe Terni e questa rosa, ma Nicola dovrebbe conoscere bene Capozucca e come motivatore penso che sia bravo. Voi che ne pensate?

Che a qualcuno con l'accoppiata Nicola-Capozucca gli prende un coccolone, anche giustamente direi.

Ma tocca un attimo capì che non ci possiamo permettere di fare li schifignosi se vogliamo provare a mantenere la categoria.

È un profilo di livello quindi andrebbe benissimo per provare a dare una scossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.