Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

15 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

VI PREGO PRENDETE CASTORI. NE HO ABBASTANZA DEL CALCIO PROPOSITIVO.

Ma si dai, infatti, poi se troverà sicuramente bene visto che c’ha già due pappagalli in rosa uno più scarso dell’altro. Almeno annamo giù al 1000%. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Continuiamo a dividerci per questo allenatore si questo allenatore no prima di giudicarli in campo? 

ma anche perchè fare peggio del livornese come cazzo se fa? tanto il fondo l'avemo stra toccato da marzo ad oggi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Maran o Castori, alle 8.16 di oggi 

Maran è la prima scelta. Si è preso  tempo qualche ora per dare la conferma , ma dovrebbe essere lui . Per me come già detto e argomentato sarebbe la scelta giusta 💪

Se non si fa con lui dovrebbe essere Castori( che dovrebbe aver già accettato le condizioni )che però non convince del tutto una parte della dirigenza.

Semplici non dovrebbe essere interessato. Breda non è del tutto tramontato come idea se non si fa Maran.

9 minuti fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Continuiamo a dividerci per questo allenatore si questo allenatore no prima di giudicarli in campo? 

Boh ...giusto esprimere preferenze o perplessità .. ma già dare per bollito o per finito o per inadatto l uno o l altro non ha senso . A Me presempio non piace Castori e non mi entusiasma Breda. Ma se fosse uno di loro 2 avrà comunque la mia stima ed il mio appoggio incondizionato

❤️💚❤️💚

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sia l'allenatore spero che metta in campo una squadra corta, compatta e grintosa. La qualità purtroppo è poca. 

12 punti nelle 9 che mancano. a gennaio 2 3 acquisti di categoria e ci giochiamo tutto.

Sogno ?

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montecastrilli ha scritto:

Chi sia l'allenatore spero che metta in campo una squadra corta, compatta e grintosa. La qualità purtroppo è poca. 

12 punti nelle 9 che mancano. a gennaio 2 3 acquisti di categoria e ci giochiamo tutto.

Sogno ?

Non sogni . È fattiblissimo...basta trovare la "quadra" e ridare fiducia e voglia di lottare ai giocatori in primis e poi a tutto l ambiente ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montecastrilli ha scritto:

Chi sia l'allenatore spero che metta in campo una squadra corta, compatta e grintosa. La qualità purtroppo è poca. 

12 punti nelle 9 che mancano. a gennaio 2 3 acquisti di categoria e ci giochiamo tutto.

Sogno ?

Sognare è lecito, ma purtroppo mi sa che di partite ne manchino 7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Non sogni . È fattiblissimo...basta trovare la "quadra" e ridare fiducia e voglia di lottare ai giocatori in primis e poi a tutto l ambiente ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoDan ha scritto:

Sognare è lecito, ma purtroppo mi sa che di partite ne manchino 7...

Si . Ne mancano 7. Anche fare 10 punti andrebbe bene , ma 12 sono comunque fattibili calendario alla mano e logicamente con un inversione netta di gioco, fiducia in sé stessi e cazzimma.

Poi innesti mirati a Gennaio e almeno 24 punti nel girone di ritorno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Maran o Castori, alle 8.16 di oggi 

Magari Maran... Leggo che lui di partenza predilige il 4312 .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà la mia è una provocazione e lo premetto, ma cambiato sto cazzo di allenatore, appurato che se annamo in C co Guida ce rimanemo 10 anni forse, sarà il caso che rifocalizziamo il tema principale che è la Ternana, ci ricompattiamo anche in questi ambienti marginali che sono i social, e torniamo a lottare per un unico obiettivo? La butto la

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Maran è la prima scelta. Si è preso  tempo qualche ora per dare la conferma , ma dovrebbe essere lui . Per me come già detto e argomentato sarebbe la scelta giusta 💪

Se non si fa con lui dovrebbe essere Castori( che dovrebbe aver già accettato le condizioni )che però non convince del tutto una parte della dirigenza.

Semplici non dovrebbe essere interessato. Breda non è del tutto tramontato come idea se non si fa Maran.

Boh ...giusto esprimere preferenze o perplessità .. ma già dare per bollito o per finito o per inadatto l uno o l altro non ha senso . A Me presempio non piace Castori e non mi entusiasma Breda. Ma se fosse uno di loro 2 avrà comunque la mia stima ed il mio appoggio incondizionato

❤️💚❤️💚

Mi riferivo in generale proprio a ciò che ho riportato  in grassetto ...

calma generale e aspettiamo a giudicare bolliti o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma è ufficiale l'esonero ? Non mi sembra ...

Ancora niente. Non ho capito nemmeno la mossa di riprendere gli allenamenti martedì, chiamiamo un allenatore nuovo e gli diamo un giorno in meno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POSSE ha scritto:

Ragà la mia è una provocazione e lo premetto, ma cambiato sto cazzo di allenatore, appurato che se annamo in C co Guida ce rimanemo 10 anni forse, sarà il caso che rifocalizziamo il tema principale che è la Ternana, ci ricompattiamo anche in questi ambienti marginali che sono i social, e torniamo a lottare per un unico obiettivo? La butto la

Secondo me qua dentro ci sono tante diverse opinioni ed un unico obiettivo che tutti (nelle diverse possibilità) bene o male perseguiamo. L’amore per la Ternana non è mai in discussione, lo dimostrano i 528 di Modena. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Ancora niente. Non ho capito nemmeno la mossa di riprendere gli allenamenti martedì, chiamiamo un allenatore nuovo e gli diamo un giorno in meno? 

Certo, li bardasci se devono riposa dopo la grandiosa prestazione di sabato! Hanno preso solo un gol e fatto fare una parata al portiere del Venezia, che fai, non glielo fai fare un giorno in più di riposo? Se lo meritano tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi che girano non sono di quelli che eccitano la folla. Di buono ci sarebbe che spesso il nome accolto con diffidenza ha fatto meglio di quelli arrivati fra ali di folla festante.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Ancora niente. Non ho capito nemmeno la mossa di riprendere gli allenamenti martedì, chiamiamo un allenatore nuovo e gli diamo un giorno in meno? 

Pazzesco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Certo, li bardasci se devono riposa dopo la grandiosa prestazione di sabato! Hanno preso solo un gol e fatto fare una parata al portiere del Venezia, che fai, non glielo fai fare un giorno in più di riposo? Se lo meritano tutto. 

Ci vorrebbe una sosta per la nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Ci vorrebbe una sosta per la nazionale.

Ecco mo arriva! Santo Gravina ne ha messe tre e due già le abbiamo sfruttate alla grande! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

I nomi che girano non sono di quelli che eccitano la folla. Di buono ci sarebbe che spesso il nome accolto con diffidenza ha fatto meglio di quelli arrivati fra ali di folla festante.

Se fosse uno alla Maran di buono c'è che questo almeno ha diversa esperienza di panchine di B e A....

Noi in 3 anni di B abbiamo visto solo Lucarelli (Livorno- esonero) e Andreazzoli (che da solo ha fatto bene solo nel paese delle meraviglie di Empoli...)

Sarà pure ora di provare un'altra figa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Montecastrilli ha scritto:

Chi sia l'allenatore spero che metta in campo una squadra corta, compatta e grintosa. La qualità purtroppo è poca. 

12 punti nelle 9 che mancano. a gennaio 2 3 acquisti di categoria e ci giochiamo tutto.

Sogno ?

Non sogni ma tutto questo con quello in panchina non era possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma si dai, infatti, poi se troverà sicuramente bene visto che c’ha già due pappagalli in rosa uno più scarso dell’altro. Almeno annamo giù al 1000%. 

Certo. È già un vantaggio lavorare con chi conosci e apprezzi. Sul fatto che siano scarsi ho qualche dubbio; quando la confusione regna sovrana capire chi è scarso non è assolutamente facile e, scusami ma qui non brilliamo proprio nel battezzare correttamente situazioni e calciatori. Sul fatto che andremmo giù a piombo è una tua opinione che credo (e spero) non condivisa in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nomi che circolano spero Castori...poi Breda....Maran a me non piace non so se è il profilo giusto ...

Castori avrebbe salvato le MERDE ed erano  più scarsi di noi , li ha sbagliato la società,meglio .....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.