Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Finalmente è finita sta grandissima e ricca pugnetta. Tutto sommato per i miei gusti è finita pure bene, ho delle positive vibes! Daje Nonno ❤️💚

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli allenatori acclamati hanno sempre fatto male, quelli mal visti dalla piazza al loro arrivo un super lavoro (vedi cl99 4 anni fa) = NONNO VATTENE :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta che personalmente non dispiace.

Secondo me era e rimane un valido allenatore.

Speriamo che si allestisca una squadra secondo il suo pensiero e che, se proprio non ci sarà totale aria nuova, si chiariscono le posizioni di qualche " prima donna".

Credo che AA abbia argomenti e carattere giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Quando vedo la conferenza stampa di andreazzoli su utube 

45160381-giovane-uomo-d-affari-che-dorme-sulla-sedia-impiegato-a-più-livelli-che-dorme-sul-lavoro.jpg

Tu ascoltala al contrario, fa effetto rave party 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

gli allenatori acclamati hanno sempre fatto male, quelli mal visti dalla piazza al loro arrivo un super lavoro (vedi cl99 4 anni fa) = NONNO VATTENE :D 

 

37 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

VATTENE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Io invece credo che è una buona scelta. Lo si vuole fare passare per uno scarso quando invece per me è molto competente. Ma ha bisogno di una squadra creata da lui (ecco,questo è un problema).

E hai un Donnarumma in più 

e un ghiringhelli in piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, il professore ha scritto:

Ben tornato Mister!

❤️💚

E quando se ne sarebbe andato? Ha  sempre preso lo stipendio da CAPOCCIONE  ( da signore si intende , no come Lucarelli ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, feroce ha scritto:

Finalmente è finita sta grandissima e ricca pugnetta. Tutto sommato per i miei gusti è finita pure bene, ho delle positive vibes! Daje Nonno ❤️💚

Let's go grandfather !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Io invece credo che è una buona scelta. Lo si vuole fare passare per uno scarso quando invece per me è molto competente. Ma ha bisogno di una squadra creata da lui (ecco,questo è un problema).

E hai un Donnarumma in più 

Diciamo che tutti gli allenatori hanno bisogno di giocatori adatti alla loro filosofia di gioco.

Spero che sia accontentato in questo( come è  stato fatto per mister Lucarelli)

BUON LAVORO MISTER  ❤️💚FORZA💚❤️ FERE

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Io invece credo che è una buona scelta. Lo si vuole fare passare per uno scarso quando invece per me è molto competente. Ma ha bisogno di una squadra creata da lui (ecco,questo è un problema).

E hai un Donnarumma in più 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato nonno..

Ti ricordo con molto piacere,perché la tua ternana nonostante uno spogliatoio di merda,stava giocando un gran bene...senza elencare le partite che più mi hanno divertito..

Sono sicuro che D99...ci farà sburrare....

E sono sicuro che ci divertiamo...

Questo è il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato nonno, impara a fare i cambi prima che dopo il 70 esimo servono a nulla come ampiamente dimostrato.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh meno male , qualcosa si muove

mo perlomeno a @Scoppea gli risponde al tel.

le prime dichiarazioni devono essere ''salvezza da ottenere con le unghie coi denti''

 se famo proclami già partimo col piede sbagliato il 21 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Non capisco ma mi adeguo.

La situazione è perfino peggiore: avesse trovato di meglio lui, avremmo preso di peggio noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia,a natale scorso parlando con uno che di calcio ci capisce,fa l'allenatore per professione,mi disse che andreazzoli da subentrante era una scelta sbagliata, è uno che deve andare in ritiro con la squadra fargli assimilare gli schemi,ma è anche uno che gli devi dare i giocatori adatti al suo modo di fare calcio,se lo chiami per mettere le pezze rischi che fallisce.

Detto questo in bocca al lupo al mister Lucarelli che ci ha fatto emozionare e godere,ma è giusto dividersi,anzi sarebbe stato giusto dividersi già a giugno scorso per lui e per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi tocca ricordarvi la legge del calcio per ristabilire le giuste proporzioni ed evitare di andare dietro ai fantasmi. Gautieri, capitu chi? (cit.) ha vinto un campionato stagione 2011-2012 portando il Lanciano in serie B.
Il vero problema della Ternana possono essere Andreazzoli o Lucarelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.