Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Infatti. Si sta facendo lo stesso, identico, errore che si fece la prima volta. Dargli addosso subito, a prescindere. Bollato subito come bollito (Bo.Bo 😁). Perché senza Lucarelli calcio a Terni non si può fare. Il problema è la società e Leone ma noi continuiamo a martellarci i coglioni dando subito addosso a AA, così lo mettiamo nelle migliori condizioni lavorative possibili (come se tanto trovasse l’Eden). Io veramente, a volte non capisco …

12 di Andreazzoli 12 punti. 12 di Lucarelli 2.0 9 punti. 

Ma tempo un mese vedi come la smettono 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq de solito il binomio allenatore vecchio, giocatori giovani ,funziona

Certo se i giovani sono Mazza, Ortolani, Capone, Spalluto, Ndir, ecc. sò un tantinello preoccupato 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Infatti. Si sta facendo lo stesso, identico, errore che si fece la prima volta. Dargli addosso subito, a prescindere. Bollato subito come bollito (Bo.Bo 😁). Perché senza Lucarelli calcio a Terni non si può fare. Il problema è la società e Leone ma noi continuiamo a martellarci i coglioni dando subito addosso a AA, così lo mettiamo nelle migliori condizioni lavorative possibili (come se tanto trovasse l’Eden). Io veramente, a volte non capisco …

12 di Andreazzoli 12 punti. 12 di Lucarelli 2.0 9 punti. 

Dai su, non ce damo tutta ‘st importanza… che non ce l’abbiamo… con tutto il putridume che gira altrove figurati se noi possiamo essere così incidenti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Alla sua chiamata fummo contenti

Era già vecchio 

Senza pregiudizi vediamo come andrà 

Non io, che non ci capisco un cazzo è risaputo, ma io non lo sono mai stato e, ad oggi, lo rivendico pure… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Infatti. Si sta facendo lo stesso, identico, errore che si fece la prima volta. Dargli addosso subito, a prescindere. Bollato subito come bollito (Bo.Bo 😁). Perché senza Lucarelli calcio a Terni non si può fare. Il problema è la società e Leone ma noi continuiamo a martellarci i coglioni dando subito addosso a AA, così lo mettiamo nelle migliori condizioni lavorative possibili (come se tanto trovasse l’Eden). Io veramente, a volte non capisco …

12 di Andreazzoli 12 punti. 12 di Lucarelli 2.0 9 punti. 

Io la vedo più come autoironia del tipo l importante è la salute cantata a Pescara sul 5 a 1....tutti volere pinguino, tutti amare ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Dai su, non ce damo tutta ‘st importanza… che non ce l’abbiamo… con tutto il putridume che gira altrove figurati se noi possiamo essere così incidenti…

Invece sì, eccome! Fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Infatti. Si sta facendo lo stesso, identico, errore che si fece la prima volta. Dargli addosso subito, a prescindere. Bollato subito come bollito (Bo.Bo 😁). Perché senza Lucarelli calcio a Terni non si può fare. Il problema è la società e Leone ma noi continuiamo a martellarci i coglioni dando subito addosso a AA, così lo mettiamo nelle migliori condizioni lavorative possibili (come se tanto trovasse l’Eden). Io veramente, a volte non capisco …

12 di Andreazzoli 12 punti. 12 di Lucarelli 2.0 9 punti. 

 Domanda  come abbiamo fatto a SALVARCI?

Questa volta infatti sappiamo ha cosa si va incontro l'ho  Abbiamo visto all'opera  dal vivo.

Modificato da tasso
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Alla sua chiamata fummo contenti

Era già vecchio 

Senza pregiudizi vediamo come andrà 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mò cominciate sto bucchino indicibile contro Andreazzoli? Come se Lucarelli avesse fatto i miracoli poi.


1) C'abbiamo una proprietà che fa ride tutta Italia. Il nulla cosmico applicato al calcio, anzi peggio perchè il nulla lascerebbe andare le cose a casaccio, invece il nostro c'ha il pollice giallo, riesce a incasinare tutto anche quando le cose vanno bene.
2) C'abbiamo forse il DS più scarso di tutta la serie B.
3) il magnifico binomio di cui sopra chiamato a compiere un miracolo salvandosi, vendendo i migliori e comprando tutti giovani.

 

E voi pensate di aver trovato la causa di tutti i mali in Andreazzoli.

Secondo me stiamo peggiorando a vista d'occhio anche qui dentro.

Non ce fate una bella figura.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma mò cominciate sto bucchino indicibile contro Andreazzoli? Come se Lucarelli avesse fatto i miracoli poi.


1) C'abbiamo una proprietà che fa ride tutta Italia. Il nulla cosmico applicato al calcio, anzi peggio perchè il nulla lascerebbe andare le cose a casaccio, invece il nostro c'ha il pollice giallo, riesce a incasinare tutto anche quando le cose vanno bene.
2) C'abbiamo forse il DS più scarso di tutta la serie B.
3) il magnifico binomio di cui sopra chiamato a compiere un miracolo salvandosi, vendendo i migliori e comprando tutti giovani.

 

E voi pensate di aver trovato la causa di tutti i mali in Andreazzoli.

Secondo me stiamo peggiorando a vista d'occhio anche qui dentro.

Non ce fate una bella figura.

Concordo pienamente da... "E voi" in poi 😂

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto... BENTORNATO MISTER... come sempre nel calcio saranno solo e soltanto i risultati a giudicare il tuo operato. Spero riuscirai ad avere i giocatori adatti al tuo gioco ma soprattutto riporta serenità in uno spogliatoio un pò logoro! FORZA MISTER e FORZA TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è venuto nel.momento peggiore della ternana con quasi tutto l attacco fuori uso e la difesa decimata e per me la squadra non ha giocato male con lui anzi è ha perso il derby dopo aver stradominato nel.primo tempo con gol annullato nel.primo tempo validissimo e gol delle merde da annullare....già il fatto che abbia accettato di tornare in questo circo con un ds scandaloso e una società che non esiste ha il mio appoggio 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se la scelta di AA è stata fatta "di necessità virtu'", non può essere lui il problema, anzi.

Credo sia garanzia di buon senso e capacità. 

Il vero problema è il circo che gli girerà intorno. 

Già il fatto che sulle dichiarazioni ufficiali si dica che ad allestire la squadra sarà il Felino mi vengono i brividi.

Ma confido anche in una sana botta di culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Aurelio...

Per andar bene quest' anno ti auguro di trovarti tra le mani 4/5 ragazzi alla Corrado...

Nessuna fiducia in questa società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Stavamo retrocedendo?a me non sembra..poi con la palla di vetro nessuno lo può sapere,se andreazzoli sarebbe rimasto..

Mi viene da dire di no,perché oltre agli arbitraggi di merda contro,avevamo una squadra piena di infortunati...

Il dopo rimarrà scritto sugli almanacchi,il come,e con chi ci siamo salvati in panchina...

Non mi sembrava che stavamo parlando male di lucarelli...anzi...ma tu lo stai difendendo a spada tratta contro andreazzoli...

Sono il primo che lo ringrazia..e sono il primo a voltare pagina..perché se mi volto,mi viene il vomito..

Non vorrei vedere più nemmeno qualche giocatore di merda...

Non basta nonno in panchina,out le mele marce dallo spogliatoio....

Io vado avanti..e mi porto dietro la vittoria rubata col Parma.. in una grandissima partita giocata..il dominio contro il Modena e anche lì arbitro c'ha messo il suo..la vittoria sull'ascoli..

Resta la macchia del derby giocato con tanti infortuni, nonostante un gran primo tempo...perso malamente...

Sto con lui...perché gli altri 2 in società mi fanno schifo..

Nonno,la boa che può farci risorgere.

Io ne sono convinto,con lui esplosione di donnarumma..

Queste le mie sensazioni da tifoso.

Questo è un altro discorso, anche io guardo avanti ci mancherebbe. Come detto in altro post, senza riferirmi nello specifico a te, mi infastidisce è molto la mancanza di rispetto e gratitudine, e l’idea di fare gli scienziati di calcio quando spesso non non te lo puoi permettere o peggio dimenticare di essere tifosi e, come tali, gioire e ringraziare per le emozioni date da qualcuno con la maglia rossoverde, senza fare troppo i tecnici (senza averne le competenze oltretutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Dai su, non ce damo tutta ‘st importanza… che non ce l’abbiamo… con tutto il putridume che gira altrove figurati se noi possiamo essere così incidenti…

Dici bene. E oltre a questo, se dall'alto della sua esperienza, il nonno non regge alcune diffidenze iniziali (peraltro motivate da fatti), allora è davvero meglio che si ritiri coi nipoti. E anche con Lucarelli ricordo una forte diffidenza iniziale, forse più forte di questa verso il nonno. Sappiamo poi come è andata. Detto questo, daje mister! 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Perché perché bandecchi non ce compri treseghe' (Trezeguet) 

... Perché non è più Presidente della Ternana... Non è più amministratore de unicusano... E tra poco mesà manco più sindaco de terni😅

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Secondo me è venuto nel.momento peggiore della ternana con quasi tutto l attacco fuori uso e la difesa decimata e per me la squadra non ha giocato male con lui anzi è ha perso il derby dopo aver stradominato nel.primo tempo con gol annullato nel.primo tempo validissimo e gol delle merde da annullare....già il fatto che abbia accettato di tornare in questo circo con un ds scandaloso e una società che non esiste ha il mio appoggio 

Ha molte attenuanti il nonno, ma il derby è stato complessivamente giocato con le babucce. Non per fare sempre il solito paragone, ma con Lucarelli abbiamo sempre sbranato i cuniji per 90 minuti. No che dopo un tempo in cui hai giochicchiato contro degli scappati di casa, poi esci dalla partita e la finisci con babbucce, copertina e 3 pere sul groppone. 

Sul sostegno per questa annata complicata siamo d'accordo. Daje mister! 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dvd ha scritto:

Certo, i calciatori non facevano un cazzo e la colpa adesso è di un serio professionista come Bartali...

 

Scusaci, ma siamo nella fase in cui tutto era colpa di Lucarelli e i suoi. I fancazzisti avrebbero lavorato duramente, se Lucarelli non fosse stato così cominista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Guarda, lo scorso anno è venuto anche a me sto dubbio. Al di là delle attenuanti, sono state davvero troppe le scelte assurde e le prestazioni mosce. Però vediamo, chissà...anche perché non abbiamo alternative. 

Quindi, tutti col nonno! 😁

La scelta non mi esalta, anzi. Ma anche quest’anno l’allenatore sarà l’ultimo dei problemi. La società di somari, una rosa fatta fra gli ammutinati dello scorso anno e gli scarti di fine mercato dei procuratori amici di Leone, i deliri del neosindaco….


Abbiamo altri cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dado ha scritto:

La scelta non mi esalta, anzi. Ma anche quest’anno l’allenatore sarà l’ultimo dei problemi. La società di somari, una rosa fatta fra gli ammutinati dello scorso anno e gli scarti di fine mercato dei procuratori amici di Leone, i deliri del neosindaco….

Abbiamo altri cazzi.

Senza dubbio. Purtroppo hai ragione da vendere ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente non poteva andare meglio. Non immagino allenatori in rampa di lancio pronti a venire a Terni quest'anno, viste le premesse. AA è un tecnico valido, con i suoi pregi e difetti, nessuna delle ipotetiche e realistiche alternative gli allacerebbe le scarpe

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Palmiro ha scritto:

Io non voglio giudicare a priori. Ha oggi la possibilità di allenare la squadra dal primo giorno e costruirla insieme alla società. Aspetto di vedere il lavoro e soprattutto "sentire parlare" il campo. Un dato di fatto perché dice che Lucarelli non se lo sta litigando nessuno... mi sembra che la stessa cosa sia accaduta per AA...

Si può anche dire che AA è bollito senza metterla perennemente sul dualismo con CL, non è uno scontro tra due partiti opposti... Io nei due mesi a Terni ho visto un allenatore estremamente superficiale ed arrogante che non ha avuto neanche la professionalità di studiarsi la rosa della squadra che andava ad allenare...ma cosa ancor più preoccupante ci ha messo settimane ad iniziare vagamente ad inquadrarla!

Dalle risposte nelle interviste sembrava uno de quei pensionati che a volte intervistano su tele galileo che te dicono "io non è che la seguo più tanto, ormai c ho na certa età, ho visto du tre partite... Quillu bbiondo lammezzu la difesa è bravo me sa e'? È anche quillu Venatti lì davanti... A nun ce sta più?"

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.