Vai al contenuto
paolo65

CL99 - GRAZIE!

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Adesso mi raccomando, tutti concentrati sul risultato e sul sostegno ai colori. Il resto passerà. Non rispondere alle provocazioni e ignorare ogni tipo di tentativo di buttarla in caciara. Gli unici che ci rimettono siamo noi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Adesso mi raccomando, tutti concentrati sul risultato e sul sostegno ai colori. Il resto passerà. Non rispondere alle provocazioni e ignorare ogni tipo di tentativo di buttarla in caciara. Gli unici che ci rimettono siamo noi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Adesso mi raccomando, tutti concentrati sul risultato e sul sostegno ai colori. Il resto passerà. Non rispondere alle provocazioni e ignorare ogni tipo di tentativo di buttarla in caciara. Gli unici che ci rimettono siamo noi.

 

Assolutamente d'accordo. Anche perché ora la situazione è pericolosissima. Potrebbe andare tutto bene come tutto male. Lucarelli si è messo addosso una responsabilità enorme e ha tutto da perdere. Se farà bene avrà fatto il suo perché gli è stato detto che ha una squadra da primi due posti, se disgraziatamente andrà male sarà stato lui al comando di quella cosa che manco voglio nominare....Lo ha fatto perché ha un affetto incredibile per la piazza e la tifoseria...non è questione di soldi..un giorno in conferenza stampa, a microfoni spenti, parlò di quanto prendeva allo Shaktar...ci campano venti generazioni ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Anche perché ora la situazione è pericolosissima. Potrebbe andare tutto bene come tutto male. Lucarelli si è messo addosso una responsabilità enorme e ha tutto da perdere. Se farà bene avrà fatto il suo perché gli è stato detto che ha una squadra da primi due posti, se disgraziatamente andrà male sarà stato lui al comando di quella cosa che manco voglio nominare....Lo ha fatto perché ha un affetto incredibile per la piazza e la tifoseria...non è questione di soldi..un giorno in conferenza stampa, a microfoni spenti, parlò di quanto prendeva allo Shaktar...ci campano venti generazioni ...

si caricherà come sempre ha fatto tutto sullo spalle facendo da parafulmine. Speriamo che la squadra ed anche la sorte comincino a girare, urge fare punti nelle prossime due soprattutto col Benevento perchè altrimenti si mette male io sono terrorizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Anche perché ora la situazione è pericolosissima. Potrebbe andare tutto bene come tutto male. Lucarelli si è messo addosso una responsabilità enorme e ha tutto da perdere. Se farà bene avrà fatto il suo perché gli è stato detto che ha una squadra da primi due posti, se disgraziatamente andrà male sarà stato lui al comando di quella cosa che manco voglio nominare....Lo ha fatto perché ha un affetto incredibile per la piazza e la tifoseria...non è questione di soldi..un giorno in conferenza stampa, a microfoni spenti, parlò di quanto prendeva allo Shaktar...ci campano venti generazioni ...

Vero però di mezzo c'è stato Andreazzoli e l'assist fatto al suo collega Lucarelli "con questa squadra ha fatto miracoli".
Chi ci crede più che questa squadra è da primi due posti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha dimostrato tantissimo tornando, una dichiarazione di amore. Spero che la squadra, TUTTA, lo accolga come si merita, altrimenti non andremo a migliorare.

Forza mister, sei l’unica persona che stimo di questa società, facci questo miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Anche perché ora la situazione è pericolosissima. Potrebbe andare tutto bene come tutto male. Lucarelli si è messo addosso una responsabilità enorme e ha tutto da perdere. Se farà bene avrà fatto il suo perché gli è stato detto che ha una squadra da primi due posti, se disgraziatamente andrà male sarà stato lui al comando di quella cosa che manco voglio nominare....Lo ha fatto perché ha un affetto incredibile per la piazza e la tifoseria...non è questione di soldi..un giorno in conferenza stampa, a microfoni spenti, parlò di quanto prendeva allo Shaktar...ci campano venti generazioni ...

Ti dirò, a questo punto solo un matto potrebbe accusarlo di non aver concluso nulla con una squadra da primi due posti. Ormai sono accadute troppe cose e credo che la maggior parte della piazza ringrazierà anche una salvezza all’ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birrocchiu ha scritto:

Ti dirò, a questo punto solo un matto potrebbe accusarlo di non aver concluso nulla con una squadra da primi due posti. Ormai sono accadute troppe cose e credo che la maggior parte della piazza ringrazierà anche una salvezza all’ultima giornata

Stai pur certo che il mister ci metterà il massimo dell'impegno da qui fino alla fine del campionato per tirarci fuori da questa situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Eccomi..😁 alle 10.30 circa il mister non era stato contattato. La fonte è certa, me lo ha detto lui 🤣..evidentemente lo hanno chiamato dopo il caffettino di mezza mattina.

Finalmente posso togliere il lutto della vedova 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birrocchiu ha scritto:

Ti dirò, a questo punto solo un matto potrebbe accusarlo di non aver concluso nulla con una squadra da primi due posti. Ormai sono accadute troppe cose e credo che la maggior parte della piazza ringrazierà anche una salvezza all’ultima giornata

Certo che dovrebbe essere così, ma AL MOMENTO chi aveva giurato sulla forza di questa squadra resta al suo posto, con tanto di encomio pubblico sviscerato in quella famosa conferenza...

Se torna ma non cambia niente rischiamo una farsa gattopardesca....se domani disgraziatamente perdi qualcuno dirà: rivolevate Lucarelli, ve l'ho preso e abbiamo perso ancora....."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Finalmente posso togliere il lutto della vedova 😂

un lutto breve...però la fascia nera alla Fantozzi la lascerei...mezzo lutto via...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

un lutto breve...però la fascia nera alla Fantozzi la lascerei...mezzo lutto via...😂

Rimetto Doto che bacia la maglia. 

Dopo gli sputi ci sta tutta. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Certo che dovrebbe essere così, ma AL MOMENTO chi aveva giurato sulla forza di questa squadra resta al suo posto, con tanto di encomio pubblico sviscerato in quella famosa conferenza...

Se torna ma non cambia niente rischiamo una farsa gattopardesca....se domani disgraziatamente perdi qualcuno dirà: rivolevate Lucarelli, ve l'ho preso e abbiamo perso ancora....."

Noi tifosi dobbiamo creare un cordone sanitario intorno a mister e giocatori 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dite che ci sarà domani in panchina?

Evito di esternare il mio giubilo nel caso passassero dei minori nel forum..o lo sputatore.

Cazzo dritto e espressione accigliata e contrita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato mister, sono felicissimo!

Spero solo che abbia avuto delle rassicurazioni e soprattutto che abbia parlato con la squadra. 

Dimenticavo, spero che il lama adesso stia zitto per un pò, ma su questo ci credo molto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Ti dirò, a questo punto solo un matto potrebbe accusarlo di non aver concluso nulla con una squadra da primi due posti. Ormai sono accadute troppe cose e credo che la maggior parte della piazza ringrazierà anche una salvezza all’ultima giornata

Per come si è messa la situazione il suo ritorno mi fa stare più tranquillo, era l’unica soluzione possibile. I campionati che nascono bene e poi prendono una brutta piega difficilmente li recuperi, basta ricordare l’ultima retrocessione dei coniglietti. Sono convinto che farà bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, "21" said:

Ma dite che ci sarà domani in panchina?

Evito di esternare il mio giubilo nel caso passassero dei minori nel forum..o lo sputatore.

Cazzo dritto e espressione accigliata e contrita.

 

Nelle dichiarazioni riportate Lucarelli dice che partirà per Palermo oggi, quindi é probabile che sarà in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister non ti ringrazierò mai abbastanza per aver calpestato il tuo orgoglio per i nostri colori e per i tuoi ragazzi...purtroppo questa società non ti merita e se non fosse per l'amore verso squadra avrei preferito che avessi rifiutato lasciando il mentecatto a cuocersi nel suo brodo.

Per fortuna una città intera sa chi è l'eroe vero in tutto questo, aldilà di come andrà a finire! E quei due incapaci sopra di te non riusciranno mai a portarti via quello che hai guadagnato sul campo.

. Hai avuto l'unica colpa di metterli in ombra con i tuoi risultati, e un borioso presidente pieno di quel suo ego smisurato non poteva accettarlo...e ti ha cacciato ingiustamente! Dopo sabato questa società non mi rappresenterà più...auguro il meglio al mister e ai ragazzi ma se Bandecchi dovesse fallire domani e con lui la Ternana non mi strapperò i capelli..anzi! 

Meglio in D con dignità che con quell essere al timone !

 

 

 

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Anche perché ora la situazione è pericolosissima. Potrebbe andare tutto bene come tutto male. Lucarelli si è messo addosso una responsabilità enorme e ha tutto da perdere. Se farà bene avrà fatto il suo perché gli è stato detto che ha una squadra da primi due posti, se disgraziatamente andrà male sarà stato lui al comando di quella cosa che manco voglio nominare....Lo ha fatto perché ha un affetto incredibile per la piazza e la tifoseria...non è questione di soldi..un giorno in conferenza stampa, a microfoni spenti, parlò di quanto prendeva allo Shaktar...ci campano venti generazioni ...

No, non può dirlo perché ha preso Andreazzoli per arrivare primo o secondo e Andreazzoli si è dimesso perché anziché primo o secondo la squadra gli stava colando  picco. La squadra è costruita male e non potrà mai affermare il contrario. Leone resta lì perché fa il gioco di Bamdecchi: quando va a comperare non chiede budget ma va la e prende quelle quattro cose che può tramite i suo limitati agganci. A Bandecchi va bene così perché un Sabatini gli chiederebbe "quanto mi metti nel portafoglio per fare la squadra da primo o secondo posto?" Leone non è Sabatini e mai lo sarà, consapevole di questo non rompe i coglioni a Bandecchi anzi, gli tiene il gioco. Leone al di fuori di Bandecchi frebbe la fine di Cozzella nel dopo Longarini: praticamente il nullla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Eccomi..😁 alle 10.30 circa il mister non era stato contattato. La fonte è certa, me lo ha detto lui 🤣..evidentemente lo hanno chiamato dopo il caffettino di mezza mattina.

Facci sapere quando si allenano a Terni dopo palermo.

È ora di tornare, quando posso, ad incitare agli allenamenti e dare il bentornato al mister

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.