Vai al contenuto
paolo65

CL99 - GRAZIE!

Messaggi raccomandati

Era partito indebolito per colpa della lettera infame, ma ora è in posizione di forza col gruppo e di fronte allo psicopatico. Bene così, ben tornato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

si caricherà come sempre ha fatto tutto sullo spalle facendo da parafulmine. Speriamo che la squadra ed anche la sorte comincino a girare, urge fare punti nelle prossime due soprattutto col Benevento perchè altrimenti si mette male io sono terrorizzato

Se prima nutrivo qualche minima riserva su di lui, adesso non ne ho più. 
Si è dimostrato un grande e va solo sostenuto, comunque vada (speriamo bene) ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Adesso mi raccomando, tutti concentrati sul risultato e sul sostegno ai colori. Il resto passerà. Non rispondere alle provocazioni e ignorare ogni tipo di tentativo di buttarla in caciara. Gli unici che ci rimettono siamo noi.

 

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Adesso mi raccomando, tutti concentrati sul risultato e sul sostegno ai colori. Il resto passerà. Non rispondere alle provocazioni e ignorare ogni tipo di tentativo di buttarla in caciara. Gli unici che ci rimettono siamo noi.

 

❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Rimetto Doto che bacia la maglia. 

Dopo gli sputi ci sta tutta. 

Il gol nel derby è il bacio sulla maglia rappresenta una delle immagini più belle vissute al seguito della ternana 

il tutto condito da tanta malinconia visto che paoletto doto non è più tra noi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Se prima nutrivo qualche minima riserva su di lui, adesso non ne ho più. 
Si è dimostrato un grande e va solo sostenuto, comunque vada (speriamo bene) ❤️💚

Condivido. Ha dimostrato di essere un grande uomo mettendo la maglia davanti a tutto, in una situazione non facile per tanti motivi se la Ternana raggiungerà qualsiasi risultato, dalla salvezza in su, sarà come vincere di nuovo un campionato. Si remerà di nuovo tutti dalla stessa parte e non è poco visto come si era messa la situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Il gol nel derby è il bacio sulla maglia rappresenta una delle immagini più belle vissute al seguito della ternana 

il tutto condito da tanta malinconia visto che paoletto doto non è più tra noi

è stato uno dei miei primi veri idoli in rossoverde.

Geniaccio Doto!

Un altro che dava tutto per questa maglia.... Ha fatto anche il centravanti per necessità, lui che era un trequartista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due parole su Lucarelli.

Prima di tutto, bentornato mister!

Il senso di appartenenza lo puoi insegnare all'Università!

Magari non telematica.

Ti ho a volte criticato, e lo farò ancora con sincerità in futuro, perché le scelte sono difficili e chiunque può sbagliare una sostituzione.

Ma ogni critica, ogni appunto, ogni disappunto, passerà in secondo piano di fronte alla stima che nutro per chi ha la maglia rossoverde nel cuore.

Spero che resterai sulla nostra panchina fino al termine del tuo lungo contratto.

Ma il futuro per ora non mi interessa.

Sono contento che tu sia di nuovo qui.

Quella panchina è la TUA panchina. Terni è sempre casa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho evitato di scrivere in questo topic durante la pausa che ci è stata inflitta. 

Tre mesi in picchiata, durante i quali sottolineare che mancavi sarebbe stato ridondante rispetto agli eventi. 

Oggi abbiamo una certezza da cui ripartire.

Sarà durissima, ma scriveremo un'altra pagina di storia insieme! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Qualcuno, li dentro, stasera starà in overdose di 

 

 

download (1).jpeg

Ti riferisci allo spogliatoio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ti riferisci allo spogliatoio?

Beh ma pure quelli vestiti meglio..

Modificato da Fedevox
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, David ha scritto:

LE DICHIARAZIONI DI LUCARELLI
“Sono molto contento di essere tornato e di poter dare una mano, certo avrei preferito non essere andato via“.

Alla domanda se si aspettava la chiamata del presidente Bandecchi, Lucarelli risponde:

“Un po’ me lo aspettavo ma conoscendo il Presidente so che ci potevano essere soprese dell’ultimo minuto. Sono un po’ come San Tommaso, finché non tocco non ci credo. Comunque Bandecchi ed io eravamo rimasti in buoni rapporti, altrimenti non avrei accettato”.

Lucarelli non ha ancora avuto modo di parlare con la squadra, nemmeno con il capitan Defendi, sarà la prima cosa che farà domani mattina:

“Stasera vado a Palermo, dobbiamo riprendere il cammino provando già da domani sera a fare risultato. Sarà una partita con tante difficoltà ma la squadra che ho lasciato sapeva venire fuori dai momenti complessi”.

Cosa si aspetta dai suoi ragazzi? Si è prefissato un traguardo?

“Mi aspetto una grande risposta domani sera, una gara tutta cuore e fatica. Non mi prefiggo nulla, ragiono con il qui e ora: sono passati tre mesi e voglio capire se sia la stessa situazione che ho lasciato. Possono essere successe molte cose, tra dinamiche interne e equilibri. Non voglio fare promesse”.

 

Il 1/12/2022 Alle 14:47, Woodstock'73 ha scritto:

 


Lucarelli (forse la prima volta che scrivo il cognome) resterà per sempre il Komandante di un carrarmato indistruttibile, ogni volta che tornerà a Terni sarà sempre il BENVENUTO, ma la TERNANA ed i suoi colori unici e magici DEVONO andare avanti!

Auguro ad Andreazzoli di avere almeno solo la metà del consenso del Komandante ed allora …

 

Poi il futuro non è scritto, quindi chissà se le nostre strade si rincontreranno…

 

Ciao Komandante!


il futuro non è scritto, quindi chissà se le nostre strade si rincontreranno…

te lo avevo detto che era solo un arrivederci…

 

Vamos Komandante!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.