Vai al contenuto
David

Südtirol vs Ternana LIVE Stadio “Druso” - Bolzano - Ore 15.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Togliere Falletti per mettere dentro Paghera è tecnicamente orripilante e ingiustificato dall'andamento della partita odierna. 

Poi se ci sono altri motivi, non li conosco e non posso giudicarli. 

Per me César è qualcosa di più di un semplice giocatore della Ternana. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Togliere Falletti per mettere dentro Paghera è tecnicamente orripilante e ingiustificato dall'andamento della partita odierna. 

Poi se ci sono altri motivi, non li conosco e non posso giudicarli. 

Per me César è qualcosa di più di un semplice giocatore della Ternana. 

Dipende di quale Cesar parliamo...le critiche sono costruttive, oggi non ha giocato bene il primo tempo. Avulso dal gioco, du fiammate: un gol mangiato e uno scarico mi sembra su Coulibaly lo faccia lui o forse dopo su Partipilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se la possiamo smette Co sta sega de dove entra in porta con la palla...al limite si tira. Pochi cazzi, ultimamente non segnamo manco con le mani almeno cercamo de fallo come si fa dalla terza categoria alla seria A in maniera semplice: collo pieno, dritto per dritto alla massima potenza 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

Dipende di quale Cesar parliamo...le critiche sono costruttive, oggi non ha giocato bene il primo tempo. Avulso dal gioco, du fiammate: un gol mangiato e uno scarico mi sembra su Coulibaly lo faccia lui o forse dopo su Partipilo 

 

6 minuti fa, feroce ha scritto:

Poi se la possiamo smette Co sta sega de dove entra in porta con la palla...al limite si tira. Pochi cazzi, ultimamente non segnamo manco con le mani almeno cercamo de fallo come si fa dalla terza categoria alla seria A in maniera semplice: collo pieno, dritto per dritto alla massima potenza 

Se con Falletti abbiamo fatto poco, senza di lui non abbiamo fatto niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

Se con Falletti abbiamo fatto poco, senza di lui non abbiamo fatto niente. 

Per le nostre condizioni fisiche attuali non possiamo reggere lui Palumbo Partipilo e Pettinari insieme per usufruire di due giocate a partita...vanno gestiti. Falletti nelle ultime 3 sempre titolare giocando almeno un ora nonostante la febbre...non è che non abbia giocato, anzi prima veniva gestito molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Eh ma arrivano anche loro eh, sono una squadra progettata per dominare il campionato

Credo che intendesse che sono da promozione diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Per le nostre condizioni fisiche attuali non possiamo reggere lui Palumbo Partipilo e Pettinari insieme per usufruire di due giocate a partita...vanno gestiti. Falletti nelle ultime 3 sempre titolare giocando almeno un ora nonostante la febbre...non è che non abbia giocato, anzi prima veniva gestito molto di più 

Ma ti sembra che dopo l'uscita di Falletti siamo andati meglio? 

Abbiamo giocato un secondo tempo orrendo, anche se grintoso. Ma orrendo. 

Io non ce l'ho con Andreazzoli e spero che la sua mano si vedrà. Oggi per me ha fatto una cazzata. Non piccola. E gli è andata bene che qualche tiraccio del Sudtirol non è entrato.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Domanda: dopo le pallonate a caso di Diakite a Venezia poi non ha visto più il campo.

Bocciatura secondo voi?

Un premio no di sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, feroce ha scritto:

Poi se la possiamo smette Co sta sega de dove entra in porta con la palla...al limite si tira. Pochi cazzi, ultimamente non segnamo manco con le mani almeno cercamo de fallo come si fa dalla terza categoria alla seria A in maniera semplice: collo pieno, dritto per dritto alla massima potenza 


Vangelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Ma ti sembra che dopo l'uscita di Falletti siamo andati meglio? 

Abbiamo giocato un secondo tempo orrendo, anche se grintoso. Ma orrendo. 

Io non ce l'ho con Andreazzoli e spero che la sua mano si vedrà. Oggi per me ha fatto una cazzata. Non piccola. E gli è andata bene che qualche tiracciondel Sudtirol non è entrato.

Ma senza Paghera, con lui Partipilo e Pettinari sopra la linea della palla e Palumbo in condizioni pseudopietose a difendere in 8 contro 10 tu pensi avremmo retto? Per me l avremmo persa e se non è successo è perché anche loro erano alla canna del gas. Li la scelta era togliere uno tra Palumbo e Falletti e ha preferito togliere Cesar per fare gioco e far girare la palla dietro perché sennò chi gliela dava a Falletti. Poi oggi a me il primo tempo non è piaciuto proprio aldilà delle qualità, come atteggiamento...alla solita normale paura nel cerca il contatto e girare largo ha aggiunto anche poca verve...la faccia de uno appena svegliato alle 6 de mattina. Sicuramente sarà stato anche stanco, ci mancherebbe non è che lo voglio colpevolizzare... Non è stato uno scandalo sostituirlo e il cambio aveva una logica per me che poteva sicuramente funzionare meglio. Sicuramente Andreazzoli non lo riproporrà o se lo farà non con Paghera ma Cassata magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Togliere Falletti per mettere dentro Paghera è tecnicamente orripilante e ingiustificato dall'andamento della partita odierna. 

Poi se ci sono altri motivi, non li conosco e non posso giudicarli. 

Per me César è qualcosa di più di un semplice giocatore della Ternana. 

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, feroce ha scritto:

Sicuramente Andreazzoli non lo riproporrà o se lo farà non con Paghera ma Cassata magari 

Già sarebbe qualcosa. Per me oggi resta una cazzata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Già sarebbe qualcosa. Per me oggi resta una cazzata. 

Magari lo avrà pensato pure lui, tatticamente però aveva senso. Ha sbagliato l' interprete o meglio ha sbagliato a non provare questa situazione venerdì in allenamento da come dice lui. Però ripeto 2 allenamenti effettivi in 10 giorni che vuoi prepara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Voi siete così sicuri che a gennaio faremo mercato? Io no 

Io penso che sia stata una pre condizione posta da andreazzoli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Togliere Falletti per mettere dentro Paghera è tecnicamente orripilante e ingiustificato dall'andamento della partita odierna. 

Poi se ci sono altri motivi, non li conosco e non posso giudicarli. 

Per me César è qualcosa di più di un semplice giocatore della Ternana. 

Se le motivazioni della sostituzione fossero altre da quelle tattiche, sarei se possibile ancora più sorpreso. 

Falletti è un esempio di attaccamento, umiltà e sacrificio in campo e fuori. Primo patrimonio della Ternana. A mio modo di vedere l'ultimo bersaglio da colpire nel caso in cui si voglia mandare un segnale contro la mollezza (chiaramente assumendo che non me so perso qualche passaggio per strada). 

 

Ok, stop. Evitamo de annacce avanti un anno come con Cosenza-Ternana 2021. Consideravo Andreazzoli il miglior allenatore della categoria prima di questa partita e per me tale resta nonostante il pomeriggio travagliato. Anche nella gestione del gruppo, e del nostro Cesar in particolare, saprà tirare fuori il meglio. Per cominciare lo ha rimesso nel suo ruolo e questo è un buon punto di partenza. Avanti mister! Avanti Ternana! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Oggi per me ha fatto una cazzata.

La cosa divertente è che Paghera per primo gli ha detto che non era proprio il caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Voi siete così sicuri che a gennaio faremo mercato? Io no 

Solo i froci fanno il mercato di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Io penso che sia stata una pre condizione posta da andreazzoli 

 

E chi se lo sarebbe mai aspettato? Sembra un signore così a modino ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

Solo i froci fanno il mercato di gennaio

E noi semo etero.

Mannaggia alla coda in autostrada!

Cambiamo discorso.

Chi pensava che il problema era Lucarelli che non metteva bene la squadra e non faceva la giusta formazione è stato accontentato. I giocatori sono questi...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Se le motivazioni della sostituzione fossero altre da quelle tattiche, sarei se possibile ancora più sorpreso. 

Falletti è un esempio di attaccamento, umiltà e sacrificio in campo e fuori. Primo patrimonio della Ternana. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta, la scelta di togliere falletti azzeccata perché era chiaro che non è ancora in forma e si è visto. Ci sarà tempo folletto! Ottimo libro contro una squadra scarsa ma bisoliana ossia non gli segni 

avanti amore mio 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questo Falletti. Se sta in panca CR7 che dite ci può stare pure un Cesar ancora non determinante? Comunque Andreazzoli non mi pare uno che non le manda a dire.. pure Palumbo e Pettinari non mi sembra si faccia problemi a farli uscire...

Gli ingredienti fino a gennaio so sempre quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

 

Se con Falletti abbiamo fatto poco, senza di lui non abbiamo fatto niente. 

strano, io ero convinto che miglioravamo di brutto😂😂😂👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono una vedova di Lucarelli, mi è cascato il mondo al suo esonero.

Però cerco di essere lucido e sensato sulle opinioni perche tifo soprattutto la maglia e qualunque personaggio la rappresenti.

Invece mi scappa di leggere qualche commento sui social e mi accorgo che a Terni siamo ancora pieni di crastiche.

Quelle capocce che non so bone manco pe facce la coppa.

Scusate lo sfogo.

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, francesco ha scritto:

Voi siete così sicuri che a gennaio faremo mercato? Io no 

figurate, manco li mercatini famo

 

credo che un paio di interventi li faranno ma dubito saranno molto incisivi (magari uno lo sarà ma non è sufficiente). sarebbe comunque interessante avere una lista degli indisponibili e dei giocatori a mezzo servizio giornata per giornata, tanto da far capire a chi parla da squadra da promozione come stanno veramente le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.