Vai al contenuto
sololaternana

Andreazzoli vattene!!!

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La posizione del Lion non è più saldissima come dopo l'esonero di Lucarelli. Potrebbero esserci sviluppi a cavallo del nuovo anno. Secondo me al momento 15-20%.

ps; al freccettaro rosso che mi mette la risatina quando parlo del Lion voglio bene...e so pure chi sei...🤣😘

Purtroppo brutta notizia allora.  Sviluppi ad inizio anno, se mai ci saranno, non permetteranno di fare alcun aggiustamento di mercato. Il Felino, secondo me, è alla radice di questo fallimento sportivo. Non so per quale 'allineamento astrale' ci si possa risollevare. Spero sinceramente in una salvezza tranquilla...ma co ste capocce...driblatori...e giocolieri..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che, se mai tornasse Lucarelli, dovrebbe PRIMA essere cacciato Leone.

I due non sono compatibili.

Nel qual caso il nuovo DS (che dovrebbe essere di altissimo profilo) dovrebbe sbolognare metà giocatori in rosa (pure a gratis e pure pagando gli stipendi) e prendere giocatori veramente validi.

Di Lucarelli, comunque, continua a non piacermi la preparazione atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Frank ha scritto:

Purtroppo brutta notizia allora.  Sviluppi ad inizio anno, se mai ci saranno, non permetteranno di fare alcun aggiustamento di mercato. Il Felino, secondo me, è alla radice di questo fallimento sportivo. Non so per quale 'allineamento astrale' ci si possa risollevare. Spero sinceramente in una salvezza tranquilla...ma co ste capocce...driblatori...e giocolieri..boh

Adesso è da cambiare, il mercato di gennaio lo deve fare un vero DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Deve succedere un cataclisma affinché possa tornare Lucarelli.

Detto questo, se fosse richiamato (al momento 5% di possibilità), tornerebbe. 

Cosa deve succedere esattamente per configurare il cataclisma? Altre tre pere con l’ascoli possono bastare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Considera che e' la cosa che temo di più.... 

assolutamente, quello configura il cataclisma irreversibile. Per ora puoi ancora sperare di far tornare Lucarelli, o comunque dare la squadra ad un allenatore diverso che sappia schierare una squadra da salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Nuovo vate no, ma una copia di De Canio ho il timore di si! Anche se a differenza di de Canio e' molto più umile e meno arrogante! Di questo tocca  dargliene atto, a me mi piace essere sempre obiettivo!

Che sia una brava persona, ne sono certo. Ma la media reti subite, è vatesca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

dovesse rimanere lui, l'unica speranza viene da una domanda che gli ha fatto un giornalista di frosinone ieri:

 

"mister, lei ha la fama di un mister imbattibile, ma qui da quando è arrivato solo sconfitte, come mai?"

 

E il suo volto trasmetteva molto qualcosa tipo: "non mi farò più prendere per il culo dalla prossima".

 

Unica speranza un moto di orgoglio del genere

Comunque l'imbattibilità di Andreazzoli in B è come quella del Vate contro il Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sono reso conto di una cosa:

gli allenatori che in passato hanno fatto grandi cose, ad una certa età sono appagati. Di esempio c’è ne sarebbero molti, ma andreazzoli e de canio sono i nostri esempi lampanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Comunque mi sono reso conto di una cosa:

gli allenatori che in passato hanno fatto grandi cose, ad una certa età sono appagati. Di esempio c’è ne sarebbero molti, ma andreazzoli e de canio sono i nostri esempi lampanti. 


quindi de canio e andreazzoli so paragonabili dici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Cosa deve succedere esattamente per configurare il cataclisma? Altre tre pere con l’ascoli possono bastare?

Prendiamo 2/3 gol a partita e ancora non basta? Ma come si fa??? Cacafo.. quando ci sta la trasmissione, vorrei sentire il pensiero di maggiolini😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Razzotico ha scritto:


quindi de canio e andreazzoli so paragonabili dici 

Te dirò, a livello di panchine in A.... De Canio gli prende una pista, pensa come stamo messi😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Comunque l'imbattibilità di Andreazzoli in B è come quella del Vate contro il Manchester.

27 partite imbattuto, poi e' arrivato a Terni, e se resta ancora qui..... farà un altro record

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Beh insomma su

 

5 minuti fa, angelooo ha scritto:

27 partite imbattuto, poi e' arrivato a Terni, e se resta ancora qui..... farà un altro record

Ha fatto solo 27 partite in B in vita sua, prima di venire da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh ma se c’è qualcuno da non incolpare in questo momento è proprio Andreazzoli. Porello, si trova tra le figure di merda di Bandecchi, Leone e una rosa non scelta da lui in crisi mentale e fisica, vi sembra poco? 😅

 

Capisco per alcuni la nostalgia di Lucarelli dato il momento poco bello (ma mettetevi l’anima in pace, non lo richiameranno perché non ne hanno proprio l’intenzione mi sa), però io onestamente sono contenta che sia arrivato lui e se i giocatori tornano quelli di sempre mi sa che avremo una marcia in più a prima. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Scusate eh ma se c’è qualcuno da non incolpare in questo momento è proprio Andreazzoli. Porello, si trova tra le figure di merda di Bandecchi, Leone e una rosa non scelta da lui in crisi mentale e fisica, vi sembra poco? 😅

 

Capisco per alcuni la nostalgia di Lucarelli dato il momento poco bello (ma mettetevi l’anima in pace, non lo richiameranno perché non ne hanno proprio l’intenzione mi sa), però io onestamente sono contenta che sia arrivato lui e se i giocatori tornano quelli di sempre mi sa che avremo una marcia in più a prima. 

 

 

se......se.....se.....mesa' che se stamo a spera' sui se......quanno ce svejamo scoprimo improvvisamente dove siamo precipitati....e allora il famoso....."sientavismo" ci pervadera' a tutti noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Scusate eh ma se c’è qualcuno da non incolpare in questo momento è proprio Andreazzoli. Porello, si trova tra le figure di merda di Bandecchi, Leone e una rosa non scelta da lui in crisi mentale e fisica, vi sembra poco? 😅

 

Capisco per alcuni la nostalgia di Lucarelli dato il momento poco bello (ma mettetevi l’anima in pace, non lo richiameranno perché non ne hanno proprio l’intenzione mi sa), però io onestamente sono contenta che sia arrivato lui e se i giocatori tornano quelli di sempre mi sa che avremo una marcia in più a prima. 

 

 

Semo tutti contenti di AndréAzzoli, vediamo quasi sempre la Ternana vincere, segnare..... l'unici che so contenti so i nostri avversari e qualche fake che sta qui dentro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marcoal ha scritto:

Comunque mi sono reso conto di una cosa:

gli allenatori che in passato hanno fatto grandi cose, ad una certa età sono appagati. Di esempio c’è ne sarebbero molti, ma andreazzoli e de canio sono i nostri esempi lampanti. 

Andreazzoli sta a de canto come la cioccolata alla merda…. Tanto per usare un’ossimoro matematico… nn dimo cazzate, me piaci de più quando parli de altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi pare di capire che di dimissioni non se parla. Va tutto bene. Adesso tutti in vacanza a festeggiare il capodanno. Poi appena ci avviciniamo alla prima di ritorno ricominciano i soliti discorsi manca questo manca quello ecc. ecc. Quando si è trattato di mandare via Lucarelli è stata una fiammata improvvisa, adesso che la situazione è terribilmente peggiorata MA ANCORA RECUPERABILE rimaniamo in religioso silenzio. E quelli che sperano ciò stanno gongolando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Andreazzoli sta a de canto come la cioccolata alla merda…. Tanto per usare un’ossimoro matematico… nn dimo cazzate, me piaci de più quando parli de altro.

De canio è arrivato a Terni strabollito ma la sua carriera è stata più lunga e migliore di quella di andreazzoli che è più corta.

Se parli di carriera in generale il tuo ossimoro matematico è sbagliato, se parli solo del periodo in cui questi due sono stati a Terni spero tu abbia ragione ma per ora andreazzoli ha 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte.

Quello che ha fatto de canio a Terni lo sappiamo tutti, quello che farà andreazzoli lo vedremo, per ora con una squadra più forte del Fondi con cui qualcuno voleva andare in A, sta ottenendo risultati simili a quelli di de canio. Non credo che andreazzoli sia bollito ma attualmente sta deludendo e tanto, arrivato come guru, per ora ha partorito cambi come falletti paghera, che non sta ai livelli del cambio repossi-montalto ma sta poco dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Semo tutti contenti di AndréAzzoli, vediamo quasi sempre la Ternana vincere, segnare..... l'unici che so contenti so i nostri avversari e qualche fake che sta qui dentro! 

Angelo, la crisi è inizia già prima, con Lucarelli. Quindi se perdiamo e non facciamo gol, anzi li subiamo che sia squadra bassa o squadra alta in classifica, non credo che la colpa sia da attribuire a lui, che è appena arrivato e sta cercando di fare del suo meglio.

Ma solo io vedo che a centrocampo il gioco è praticamente inesistente? Solo io vedo che i giocatori hanno perso la grinta, la fame, la cazzimma e anche la forza di volontà di voler almeno provare a sovrastare un avversario? 
Queste cose neppure il miglior allenatore della serie A te le può trasmettere se non ce le hai tu giocatore o se ce le hai non ce le metti in partita è tutto inutile. Mi spiego? 

Alla fine è tutto un ingranaggio, basta che qualche elemento si fermi e si blocca tutto.

Urge assolutamente un centrocampista, qualcuno che diriga il gioco sul campo, nu poc e ciort (un po’ di fortuna 😅) perché in qualche episodio siamo stati anche un po’ sfortunati e magari na bella svegliata generale.

Poi se con Andreazzoli proprio non va si troverà una soluzione e amen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Angelo, la crisi è inizia già prima, con Lucarelli. Quindi se perdiamo e non facciamo gol, anzi li subiamo che sia squadra bassa o squadra alta in classifica, non credo che la colpa sia da attribuire a lui, che è appena arrivato e sta cercando di fare del suo meglio.

Ma solo io vedo che a centrocampo il gioco è praticamente inesistente? Solo io vedo che i giocatori hanno perso la grinta, la fame, la cazzimma e anche la forza di volontà di voler almeno provare a sovrastare un avversario? 
Queste cose neppure il miglior allenatore della serie A te le può trasmettere se non ce le hai tu giocatore o se ce le hai non ce le metti in partita è tutto inutile. Mi spiego? 

Alla fine è tutto un ingranaggio, basta che qualche elemento si fermi e si blocca tutto.

Urge assolutamente un centrocampista, qualcuno che diriga il gioco sul campo, nu poc e ciort (un po’ di fortuna 😅) perché in qualche episodio siamo stati anche un po’ sfortunati e magari na bella svegliata generale.

Poi se con Andreazzoli proprio non va si troverà una soluzione e amen. 

è quello che sto provando a dire io da tempo :) abbiamo perso grinta corsa gioco identità di squadra (la giocata sempre prima del passaggio al proprio compagno!) esempio anche col Frosinone fino al 54, minuto del secondo gol, hai creato 3 occasioni nitide gol annullato incluso e giocato alla pari poi puff sparito FISICAMENTE e mentalmente ma le gambe non girano da 2 mesi questo è il problema più grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che Andreazzoli quando ha accettato l'incarico avrà pensato che prendeva in mano una squadra che non stava troppo bene ,un po' di febbre, ma che con un po' di tachipirina la rimetteva bene in piedi.  Ecco un po' di sottovalutazione, un po' di orgoglio, un po' di sicurezza ed autostima ed ha accettato. 

La cosa grave è che non conosceva neanche i giocatori ma anche in questa circostanza avrà pensato che con la sua esperienza avrebbe risolto in fretta. Sbagliato! la squadra era grave da "Pronto soccorso" e lui non è stato in grado di fare una diagnosi ne tantomeno di impostare la terapia. Ecco, quello che gli rimprovero è l'approccio sbagliato, il non essere stato in grado di capire subito cosa c'era da fare, in buona sostanza una grave sottovalutazione.

Non discuto il professionista ( lo conoscevo appena) ma le condizioni per farlo lavorare al meglio non ci sono. Allora visto l'urgenza spererei che prenda atto che la Ternana non è la sua squadra e con un gesto, che riterrei di grande dignità, si dimettesse, lasciando il campo a chi la squadra la conosce molto bene ed ha un armadietto di medicine "giuste" pronte all'uso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreazzoli alla prima conferenza disse "voglio vedere se alla mia età sono ancora capace di fare cose buone".

Chissà se si è posto un limite per dedurre la conclusione.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Fine gennaio 

Troppo tardi dopo bisognerebbe attrezzarsi per un miracolo (alla Liverani) che non sempre riesce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.