Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, babylon ha scritto:

cmq nella gestione Bandecchi gia' una volta abbiamo rischiato di retrocedere con un bollito in panca, e ci siamo andati molto vicini

A me pare di ricordare che ci siamo riusciti perfettamente bene. Poi abbiamo tentato il doppio salto verso la D, e li la diabolica macchina Unicusano si è inceppata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè, ohhh capirete de pallone voi, che vi devo di???? 

Assolutamente no , ma dire che Andreazzoli e bollito c'è vole , non so quanto e masticare de calcio per l'amor di Dio.....alla fine stamo qua a scannarci fra di noi  mentre il tutto a due colpevoli un clown 🤡 e 🦁 stop! Co questi in A non vai neanche tra 100 anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

cmq nella gestione Bandecchi gia' una volta abbiamo rischiato di retrocedere con un bollito in panca, e ci siamo andati molto vicini......ricordiamoci che spesso i grandi nomi di allenatori non fanno la differenza....anzi

Me gratto..👋👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo video Bandecchi aveva detto che colui che comanda ha il dover di prendere certe decisioni perchè è li che si riconosce il capo. ( non le parole precise ma il concetto era questo). Mi aspetto il prossimo video...................

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi è andato tutto male, e io per primo ho mandato tutti a quel paese (se andate sui commenti IG della pagina della Ternana forse me ne so pure passato). Ma da qui a dire che Andreazzoli è bollito e quindi dare la responsabilità addosso a lui… piano!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Scusate, ma il Palumbo delle ultime 6 partite è colpa di lucarelli/andreazzoli? 

Ma oggi lo avete visto bene? 

Lucarelli a Pisa infatti lo aveva panchinato. Scelta criticata dai più, anche da me, vista soprattutto l'emergenza a centrocampo che c'era quel giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo qua e là vedo che volano stracci: è mai possibile che vi sia unità solo quando le cose vanno bene? Troppo facile. Io penso agli sghignazzi di tutti quelli che a Terni e fuori Terni hanno messo i bastoni tra le ruote a tanti progetti e tanti sogni e già pregustano che torniamo proni ai voleri e gli interessi dei soliti noti. Io non gli do questa soddisfazione e continuo a credere che occorre lottare fino alla fine, possibilmente uniti!

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lugamba ha scritto:

Lucarelli a Pisa infatti lo aveva panchinato. Scelta criticata dai più, anche da me, vista soprattutto l'emergenza a centrocampo che c'era quel giorno.

Lucarelli l'ha panchinaro per motivi disciplinari, non era così pazzo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lugamba ha scritto:

Lucarelli a Pisa infatti lo aveva panchinato. Scelta criticata dai più, anche da me, vista soprattutto l'emergenza a centrocampo che c'era quel giorno.

c'aveva visto lungo, io sto giocatore lo terrei in tribuna per quanto è diventato indisponente in campo, si è montato la capoccia per quei 4 articoli nazionali  nel periodo della serie positiva....pensa te che capoccia.....poi ti chiedi perchè non ha mai fatto strada uno cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Personalmente non avevo nessun pregiudizio verso Andreazzoli, ha preso una squadra in crisi da parecchio e costruita coi piedi. 

Ma dopo quello che si è visto oggi non può rimanere un solo minuto in più su questa panchina. 

Come salvare gli abitanti di un appartamento in fiamme, con i pompieri in difficoltà, sostituendoli con lo chef Rubio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Ma no INPS, diciamo le cose come stanno. Questo Andreazzoli è una sciagura. Un disastro epico.

Beato te che hai tutte queste certezze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Non riesco a trovare precedenti rispetto alla vergogna di oggi. 0.3, per 70 minuti ridicolizzati dalla squadra più scarsa del campionato, che non vinceva in trasferta dal Mesozoico e che ha messo 9 volte l'uomo solo davanti alla porta con due passaggi. 

E in quei venti minuti in cui sono state  costruite 4 occasioni, abbiamo espresso un buon calcio? Macché, gioco vomitevole, passaggetti ridicoli che non riuscivano mai, tentativi di triangolazioni fantozziane, ricerca della giocata più difficile con risultati tragicomici, incapacità di mettere insieme tre passaggi di fila, palloni dati sui piedi dell'avversario o direttamente in fallo laterale. Da oggi le comiche le "verticalizzazioni" o i "corridoi" sempre sul fondo. 

Messi in campo con una specie di pentagono o esagono largo con i poveri Di Tacchio e Coulibaly - distantissimi fra loro - che guardavano più la zolla in cui si dovevano piazzare che  i compagni. Sempre secondi sulla palla anche perché schierati  come una squadra di subbuteo messa sul tavolo da un ubriaco. 

Squadra altissima ma senza centrocampo e per questo infilata con una facilità imbarazzante, lunga, lenta, sfilacciata, senza gioco, schemi e idee. 

Uno schifo totale. Da far rabbrividire i peggiori De Canio, Giordano e Mimmo Caos. 

Il Vate, in confronto a questo, era Arrigo Sacchi. 

 

Barto non ti seguo. Cosa avrebbe fatto di così disastroso oggi? Per curiosità perché non ci arrivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Senza sta a ricordare le cifre, Lucarelli aveva perso 4 partite di cui 1 in casa, il Parma che era tra le favorite, aveva già 3 sconfitte casalinghe e l'allenatore sta ancora li, in trasferta aveva 3 sconfitte e 3 vittorie..... In casa indubbiamente ha pareggiato qualche partita di troppo però per esonerarlo ce ne passa..... e' arrivato uno che in 70 anni, ha allenato 5 anni, sennò sempre vice! Ranieri all'eta sua ha 35 anni di panchine.... ha già perso 2 partite, ma di che parlamo! Via  subito Andreazzoli e Leone, ritorno subito di Lucarelli a cui do  solo la colpa d'avere un preparatore che non capirò mai....... 

guarda l’ho detto oggi allo stadio, manco a farlo a posta… la penso proprio come te. Tutti co st’Andreazzoli… che cazzo, ha fatto un exploit buono con l’Empoli due stagioni e decenni da secondo… uno che fa decenni da secondo e qualche anno come primo, tutto sto fenomeno non può essere. Aggiungo poi la “fame”… a 70 anni sei stato in A, hai i tuoi credo tattici, stavi co lu plaid pronto, ma che cosa cazzo te lo fa fare di prenderti le paraculate e le madonne della gente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non scuso e non salvo nessuno. Dico che siccome preferisco la morte nera alla serie C e a Eleven, una volta che uno si accorge che un malato comatoso è nelle mani del mago Do Nsscimiento, di Gunther Pauli o der Doctor Hammer, la prima cosa da fare è sostituire il medico. 

Questo non significa negare la malattia e le sue cause. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Barto non ti seguo. Cosa avrebbe fatto di così disastroso oggi? Per curiosità perché non ci arrivo 

Dai su non scherzamo Tommà. Primo tempo vomitevole, avremmo potuto prenderne altri 2 senza se e senza ma… secondo tempo ti sei letteralmente squagliato… questi con 10 giocatori fuori oggi… scarsi, pietosi… 3 pere e a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So passate 5 ore circa e non me capacito dell'involuzione di questa squadra.

È dal 65° del secondo tempo col Genoa che non ce reggemo in piedi.

Squadra poco lucida nelle scelte e nelle finalizzazioni. Non entro nel tema tecnico tattico perché non mi compete ma se fai giocare Sorensen con 40 metri di campo dietro, andiamo incontro al suicidio di massa peggio di Waco. Se vuoi giocare così alto l'unico che può farlo è Bogdan. Ma giocare così alto annulli l'unica nostra certezza che è Di Tacchio.

Poi un pò di sientravismo.

Troppe occasioni ghiotte sprecate.

Nei nostri filotti positivi hai avuto molte meno occasioni di oggi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq non scuso e non salvo nessuno. Dico che siccome preferisco la morte nera alla serie C e a Eleven, una volta che uno si accorge che un malato comatoso è nelle mani del mago Do Nsscimiento, di Gunther Pauli o der Doctor Hammer, la prima cosa da fare è sostituire il medico. 

Questo non significa negare la malattia e le sue cause. 

Ma dirlo per troppi è lesa maestà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Il fatto che la squadra abbia perso la testa è legata a mio avviso allo sconcerto dei giocatori rispetto alla scelta di mandare via Lucarelli 

Una scelta che non ha ragioni tecniche sportive ma legata a ragioni caratteriali

 

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Come, non si era detto che Lucarelli era stato cacciato dai calciatori o almeno da alcuni di loro? 

Io sono del parere che le coincidenze non capitano mai per caso, …

il nervosismo del Komandante in conferenza pre gara e l’unico mancato cerchio fatto nell’ultima gara del Komandante continuano a farmi pensare.

 

Qualcosa si è rotto, a parte li cojoni nostri, nella partita con il Genoa, …

 

il Komandante ha iniziato a far giocare la squadra più sparagnina. Sono sue le dichiarazioni che l’importante è muovere la classifica, dichiarazioni che vanno in controtendenza a quelle prima, tipo quando disse che la mentalità deve essere sempre vincente, altrimenti non sarebbero arrivate vittorie come contro il Cittadella la scorsa stagione.

 

poi il caos con il mancato cerchio a fine gara, non era mai successo anche a seguito di batiste più pesanti…

 

IL GIOCATTOLO SI È ROTTO!

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

guarda l’ho detto oggi allo stadio, manco a farlo a posta… la penso proprio come te. Tutti co st’Andreazzoli… che cazzo, ha fatto un exploit buono con l’Empoli due stagioni e decenni da secondo… uno che fa decenni da secondo e qualche anno come primo, tutto sto fenomeno non può essere. Aggiungo poi la “fame”… a 70 anni sei stato in A, hai i tuoi credo tattici, stavi co lu plaid pronto, ma che cosa cazzo te lo fa fare di prenderti le paraculate e le madonne della gente. 

La passione, la voglia di mettersi in gioco, il credere valido un progetto senza guardare la carta d'identità. Dategli un po' di tempo, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ma, scusate, ieri non eravamo tutti d'accordo nell'aspettare fine mercato e fine gennaio? Non capisco.

Piazza umorale, si passa dalle stelle alle stalle in un minuto e viceversa. Personalmente aspetto fine gennaio e tiro le somme, anche se il tracollo di oggi non me lo aspettavo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo però di essere obiettivi, altrimenti facciamo i faziosi al contrario. Primo tempo subito occasione clamorosa di Partipilo, poi il loro gol. Da lì tre loro pericolose ripartenze, ma con falli clamorosi non sanzionati da un arbitro veramente scandaloso. Altra occasione di Favilli di testa a porta vuota che avrebbe potuto fare meglio. Secondo tempo nell'ordine (o più o meno): Falletti davanti al portiere, palo di koulibaly, Favilli con parata d'istinto del portiere, traversa clamorosa. Azione loro traversa e palla che entra. Le sbandate degli ultimi minuti non le considero neanche a parità ormai compromessa. Non lo dico da tifoso, ma il pareggio forse sarebbe andato stretto.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Dai su non scherzamo Tommà. Primo tempo vomitevole, avremmo potuto prenderne altri 2 senza se e senza ma… secondo tempo ti sei letteralmente squagliato… questi con 10 giocatori fuori oggi… scarsi, pietosi… 3 pere e a casa. 

Stamo a parla de un allenatore che sta qui da due settimane di cui una sola piena. Ma un pochetto de tempo quantomeno non sarebbe giusto darglielo? Poi che me girano pure a me. E te sei dimenticato la cosa più inconcepibile. Hai smesso di giocare alla fine rischiando l'inbarcata che e' la cosa più inaccettabile perché anche nelle sconfitte devi esse professionale. Qui state a parla che ha stravolto la squadra, messo giocatori fuori ruolo. Io vedo giocatori a corto de fiato e de lucidità. Poi che non si può giocare con la difesa alta con uno come Sorensen posso essere d'accordo ma forse un attimo ci vorrebbe de realismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma dirlo per troppi è lesa maestà 

Si perché ognuno pensa se va in contraddizione o no con quello che aveva scritto prima. Ma chissenefrega di quello che si è scritto prima. Io per esempio ho sempre evitato le polemiche, non avrei esonerato Lucarelli, ci ero anche attaccato umanamente ma l'esonero ci poteva stare perché la squadra andava male e sembrava che si fosse rotto qualcosa al suo interno, Andreazzoli era un nome di lusso, il migliore fra quelli disponibile, nessuno lo ha negato, lo abbiamo chiamato, abbiamo visto che é bollito e ribollito, la situazione è disastrosa, lo cacci e via! 

Mica uno deve essere sempre innamorato delle sue idee. 

Se questo è un macello, è un macello. Punto. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.