Jump to content
David

Frosinone vs Ternana LIVE Stadio “Benito Stirpe” - Frosinone - Ore 18.00 (Serie B 22/23)

Recommended Posts

Mettere le mani pesantemente nella rosa a Gennaio è  rischioso e lungo nei tempi, direi fare ripuliti di scarsi e demotivati, ma farlo a brutto muso e coram populo, richiamando Lucarelli, perché sto Andreazzoli sarà  pure bravo ma se la squadra si squaglia alle prime contrarietà qualche colpa lui ce l'ha......sicuro......il tutto non per altro che non sia una salvezza tranquilla......con buona pace degli esaltati autoctoni.

Io invece vorrei che rimanesse Andreazzoli, ma sono curioso di vedere cosa fa la società nel mercato di gennaio. Vediamo se al vertice facciamo le chiacchiere oppure no. Comunque mi rivedono col cazzo, anche perché sennò con questi vado in galera. 

Cacciare Leone, scusarsi con Lucarelli e richiamarlo (ma si può anche tenere Andreazzoli, perché il problema non è l'allenatore), prendere un DS che non faccia questo mestiere come hobby a tempo perso.

Edited by Dvd

10 minuti fa, tigellone ha scritto:

Se fossi Presidente della Ternana stasera

1) licenzierei Leone

2) ringrazierei Andreazzoli e lo lascerei andare con tante scuse

3) richiamerei Lucarelli con tante scuse

4) piazzerei un paio di chiamate per cercare un nuovo DS

5) comincerei a preparare la lista della spesa per gennaio

6) metterei in vendita una serie di giocatori totalmente inadeguati per la B o che hanno ormai fatto il proprio tempo a Terni tra cui

- Ghiringhelli

- Martella

- Proietti

- Pettinari

7) considerei offerte anche per presunti incedibili (Palumbo, Partipilo, Falletti) al fine di finanziare il mercato

Quoto tutto tranne il grassetto 

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Squadra allo sbando,subito il goal si è sciolta come contro il como io credo che il mister stasera si dimettera' 

non penso, purtroppo.

Aveva lo stipendio garantito dell'empoli.

Si dimettesse, passerebbe da uno stipendio certo a 0.

Lo facesse, sarebbe uno di quei pochi Signori e persone Serie e Vere che nella vita si incontrano sempre più di rado.

Speriamo sia uno di quelli

1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

L'inversione ad U c''è stata con la dichiarazione del procuratore di Donnarumma.  

Da allora, solo disastri, a tutti i livelli.

Non c’entra nulla 

Adesso, Bellimbusto ha scritto:

L'inversione ad U c''è stata con la dichiarazione del procuratore di Donnarumma.  

Si mo la colpa è del procuratore perché ha fatto quella dichiarazione.....ma x favore è 

Non so da quante stagioni (anzi si, da quella dei record, per quanto anche lì se non ricordo male avevamo interrotto il filotto di vittorie con il 2-2 in casa con la Turris) che non si finisce in merda l’anno e si passano delle festività di merda, segno evidente che il festeggiato di ieri ha un occhio di riguardo nei nostri confronti. Si vive un incubo dopo aver vissuto un sogno e questa è la cosa più preoccupante perché quando parti con certe ambizioni e si rompe tutto diventa difficile riprendersi.

Adesso, Crikke ha scritto:

Io invece vorrei che rimanesse Andreazzoli, ma sono curioso di vedere cosa fa la società nel mercato di gennaio. Vediamo se al vertice facciamo le chiacchiere oppure no. Comunque mi rivedono col cazzo, anche perché sennò con questi vado in galera. 

Se comprano i giocatori che ho letto sui giornali è da IMPICCARSIIIIII

2 minuti fa, Dvd ha scritto:

Per contratto non si può mandarli in ritiro.

Allora subito dopo la pausa, utilizzando.questi giorni per scegliere con cura un luogo adatto a ritemprare il corpo e la mente (modello Rocky IV).

Adesso, Bellimbusto ha scritto:

È stata una dichiarazione devastante, a cui la società ha risposto troppo blandamente e credo che questo, abbia autorizzato altri a sentirsi in diritto di tirare a vacca se ritenessero di essere poco....valorizzati.

Siccome non puoi cambiare 30 giocatori 

mi pare evidente che la squadra non ha reagito al cambio allenatore 

busigna che la società ne prenda atto