Vai al contenuto
angelooo

Richiamare subito Lucarelli

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

82-83 o 83-84
Quando Viciani tornò dopo la cacciata del malefico Zoppas in 5 partite fece 2 punti con una partita persa a tavolino per disordini.
Poi salì in cattedra e in casa macinammo punti e segnammo gol a raffica, con Vernacchia e Borsellino scatenati (al girone di andata due zombie).
Nel calcio le svolte bisogna cercarsele. 

Ah capisco. Speriamo succeda lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

82-83 o 83-84
Quando Viciani tornò dopo la cacciata del malefico Zoppas in 5 partite fece 2 punti con una partita persa a tavolino per disordini.
Poi salì in cattedra e in casa macinammo punti e segnammo gol a raffica, con Vernacchia e Borsellino scatenati (al girone di andata due zombie).
Nel calcio le svolte bisogna cercarsele. 

82-83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli è probabilmente l'unica l'ultima speranza rimasta.Farei Salti mortali di gioia nel rivederlo in panchina ma anche se accettasse io non vedo le condizioni per poter finire il suo lavoro.

Già oggi gli ha assestato diverse sparate,viene in una polveriera,non credo abbia le carte in mano possibili per avere garanzie di stare alla larga dalla squadra da parte di Bandecchi figuriamoci ma anche se riuscisse in questa cosa mi pare che la squadra abbia fatto la sua scelta se non in toto quasi,oggi abbracciando Bandecchi e se le dichiarazioni di Palumbo (anche stasera cuoricini rossoverdi e frasette anche basta.Anche Basta)fossero realmente vere pure lui si va a esporre in una situazione dove non doveva mettere bocca.Ecco le mine sparse Lucarelli le avrebbe temo proprio nello spogliatoio anche perché non tutti con lui si erano lasciati a baci e abbracci...

Amo Lucarelli ma io non vedo ripeto le condizioni ambientali per lui Interne.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, boe ha scritto:

Lucarelli è probabilmente l'unica l'ultima speranza rimasta.Farei Salti mortali di gioia nel rivederlo in panchina ma anche se accettasse io non vedo le condizioni per poter finire il suo lavoro.

Già oggi gli ha assestato diverse sparate,viene in una polveriera,non credo abbia le carte in mano possibili per avere garanzie di stare alla larga dalla squadra da parte di Bandecchi figuriamoci ma anche se riuscisse in questa cosa mi pare che la squadra abbia fatto la sua scelta se non in toto quasi,oggi abbracciando Bandecchi e se le dichiarazioni di Palumbo (anche stasera cuoricini rossoverdi e frasette anche basta.Anche Basta)fossero realmente vere pure lui si va a esporre in una situazione dove non doveva mettere bocca.Ecco le mine sparse Lucarelli le avrebbe temo proprio nello spogliatoio anche perché non tutti con lui si erano lasciati a baci e abbracci...

Amo Lucarelli ma io non vedo ripeto le condizioni ambientali per lui Interne.

Palumbo e Bandecchi ❤️

 

ecco la prima enorme grana per Lucarelli 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su certe cose è meglio che non mi esprimo va….. Feci già l’errore di provare a parlarne quando aprì il topic spogliatoio… Stavolta le tengo per me, tanto le cose stanno uscendo fuori da sole.

Dico solo che Bandecchi vuole un burattino che lavori come vuole lui e stenda sempre il tappeto rosso a qualche prima donna…. E Lucarelli non è tipo da sottostare a certe richieste. Dopo il tono e le parole usate in conferenza stampa poi… La vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la giornata di ieri ognuno è giusto che abbia la sua opinione da vari punti di vista. Questa personalmente la mia.

 

Siamo un territorio che vive da 20 anni una grave crisi economica in primis, ma purtroppo anche sociale e culturale. 

 

La metà dei miei amici, chi scrive qui sul forum, me compreso, a 19 anni è partito con una valigia, senza più tornare.

 

Chi è riuscito a restare è un eroe, perchè deve combattere tutti i giorni con un territorio economicamente respingente.

 

Che c'entra la Ternana e Lucarelli in tutto questo? Tantissimo.

 

C'entra perchè tra la Ternana in B e la Ternana in C ballano svariati milioni di euro di indotto in più (o in meno) l'anno = posti di lavoro, giovani che restano e non partono, opportunità per il territorio di provare a rialzarsi a livello economico, sociale e culturale.

 

Se la partita di ieri, se i deliri di ieri, saranno poi serviti a far tornare Lucarelli = incremento esponenziale delle probabilità di salvarci = vedi sopra lato questione economica-sociale-culturale per tutto il nostro territorio, io non chiedo altro.

 

Tutto il resto per me veramente conta poco-niente. Capisco che per altri può non essere così, ma personalmente non riesco a non mettere davanti a tutto il mantenimento della categoria e tutto quello che questo comporterebbe appunto a livello non sportivo, qualcosa di infinitamente meno importante rispetto a considerazioni di carattere economico-sociale-politico.

 

Mister, torna, ti prego, ti vogliamo bene ❤️ 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossimo terzultimi e dovessimo recuperare, saremmo spacciati perché è impossibile tentare una rimonta un queste condizioni.

Tuttavia dobbiamo solo fare dodici punti, uno a partita, per stare tranquilli a 46.

Con il caos di questi giorni, anche questo diventa difficile.

Ma con Lucarelli,  credo che avremmo la spinta per salvarci per inerzia.

In fondo sono tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Possiamo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli ha anche un problema (Relativi pensieri) da risolvere nella sua famiglia,un gruppo evidentemente che non remava tutto con lui,Il mitomane che già ieri ha fatto capire tante cose e gli ha battuto addosso merda,,se accetta evidentemente solo per Amore e riesce ad avere delle garanzie (con tutto l'affetto e stima che ho per lui è veramente difficile che riesca) dal mitomane portando la barca in porto avrà fatto un miracolo al pari di Liverani lui in una situazione di classifica drammatica, Lucarelli ambientale drammatica.

Credo che voglia finire il lavoro iniziato tre anni fa,con altre prospettive che potevano essere adesso ma davanti ha un compito difficilissimo...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Se fossimo terzultimi e dovessimo recuperare, saremmo spacciati perché è impossibile tentare una rimonta un queste condizioni.

Tuttavia dobbiamo solo fare dodici punti, uno a partita, per stare tranquilli a 46.

Con il caos di questi giorni, anche questo diventa difficile.

Ma con Lucarelli,  credo che avremmo la spinta per salvarci per inerzia.

In fondo sono tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Possiamo farcela.

Ci vogliono 48 punti per evitare i play off. Como e le merde li vedo in crescita.

Purtroppo i nostri giocatoretti li vedo ancora in modalità passeggiata e giocata fantastica.

Non hanno capito la modalità randello e che anche loro sono corresponsabili del bordello e della degenerazione che è cominciata con l'esonero di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Se fossimo terzultimi e dovessimo recuperare, saremmo spacciati perché è impossibile tentare una rimonta un queste condizioni.

Tuttavia dobbiamo solo fare dodici punti, uno a partita, per stare tranquilli a 46.

Con il caos di questi giorni, anche questo diventa difficile.

Ma con Lucarelli,  credo che avremmo la spinta per salvarci per inerzia.

In fondo sono tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Possiamo farcela.

Hai detto bene, salvarci per inerzia.

Fortuna che tre squadre forse ci stanno, ma le altre due? Sará dura ma l'unico che può salvarci è il Komandante per come si è messa 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza è che torni Lucarelli. 

Anche perché, c'è da tremare al pensiero di quale cialtrone potrebbe accettare di venire ad allenare in questa situazione penosa e grottesca. 

E perché, ricordiamolo, sto giro il borioso Bandecchio non ha nemmeno l'argomento di convincimento del denaro, avendo capacità di spesa pressoché nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

L'unica speranza è che torni Lucarelli. 

Anche perché, c'è da tremare al pensiero di quale cialtrone potrebbe accettare di venire ad allenare in questa situazione penosa e grottesca. 

E perché, ricordiamolo, sto giro il borioso Bandecchio non ha nemmeno l'argomento di convincimento del denaro, avendo capacità di spesa pressoché nulla. 

Solo io ho la sensazione che lo richiami ponendo condizioni inaccettabili (tipo seconda letterina) per farsi dire di no e non pagargli più lo stipendio?

Sennò la letterina manco la dovresti nominare, visti i precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per qualunque ragione non dovesse tornare, sarebbero cazzi amari. Mette una squadra in caduta libera nelle mani di un altro allenatori (che conosce poco i giocatori ecc ecc) sarebbe un bel rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lele81 ha scritto:

Se fossimo terzultimi e dovessimo recuperare, saremmo spacciati perché è impossibile tentare una rimonta un queste condizioni.

Tuttavia dobbiamo solo fare dodici punti, uno a partita, per stare tranquilli a 46.

Con il caos di questi giorni, anche questo diventa difficile.

Ma con Lucarelli,  credo che avremmo la spinta per salvarci per inerzia.

In fondo sono tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Possiamo farcela.

Si infatti ci pensavo ieri, non dobbiamo fare un miracolo come fece Liverani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me LUCARELLI ,saputo delle dimissioni di AA la lettera l ha scritta lui da fa firma al CAFONE .

1 non te  voio senti 

2  le partite guardale in TV

3  NON SI SPUTA

TORNANDO SERI NON CREDO CHE IL KOMANDANTE ACCETTI

 

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tasso ha scritto:

Secondo me LUCARELLI ,saputo delle dimissioni di AA la lettera l ha scritta lui da fa firma al CAFONE .

1 non te  voio senti 

2  le partite guardale in TV

3  NON SI SPUTA

TORNANDO SERI NON CREDO CHE IL KOMANDANTE ACCETTI

 

e LEONE VATTENE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che lettera e lettera non scherziamo.. qui ci rimettiamo la categoria... Non voglio più senti niente, Leone, Lu manichino i gruppi dello spogliatoio e il procuratore amico. Solo Lucarelli pieni poteri di vita e di morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank ha scritto:

Ci vogliono 48 punti per evitare i play off. Como e le merde li vedo in crescita.

Purtroppo i nostri giocatoretti li vedo ancora in modalità passeggiata e giocata fantastica.

Non hanno capito la modalità randello e che anche loro sono corresponsabili del bordello e della degenerazione che è cominciata con l'esonero di CL.

Se c'è ne vogliono 48 la cosa si complica già un po' di più. Dal punto di vista prettamente matematico sono moderatamente fiducioso, il problema è il contesto caotico disastroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non lo richiama non per fare dispetto, ma perché sarebbe l’ennesima dimostrazione nei fatti che hanno commesso l’ennesima cappella 

 

per chi si accerchia di yes men i fatti bruciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ma che lettera e lettera non scherziamo.. qui ci rimettiamo la categoria... Non voglio più senti niente, Leone, Lu manichino i gruppi dello spogliatoio e il procuratore amico. Solo Lucarelli pieni poteri di vita e di morte.

Ma il problema sta proprio lì PIENI POTERI ...non ce li avrà mai nessun allenatore con lui lo ha fatto capire ...

lui e il DUCE punto ! Tagliavento ,leone i giocatori e l'allenatore ,i magazzinieri ,

tutti coloro che scelgono la Ternana entrano in un VICOLO SENZA USCITA 

E come negli anni 50 che il professore  a scuola ti dava con la bacchetta nelle mani se rispondevi o non studiavi ....e la stessa cosa questo lui vuole , DEVI FARE COME VUOLE LUI PUNTO ! PERCHE LUI METTE I SOLDI .....il dramma e che tanti a Terni sono ottusi e non vogliono capire e vedere ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se richiama Lucarelli proponendogli un'altra lettera, anche se solo metaforica, è segno che vuole retrocedere. Giusto predicare calma, ma prima di tutto deve darsi una calmata lui perché è il presidente, se si zittisce e lascia lavorare il nuovo allenatore i toni si abbassano, se lui sparge benzina sul fuoco i toni si alzeranno di conseguenza. Bisogna salvare la pelle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Pericle said:

Si infatti ci pensavo ieri, non dobbiamo fare un miracolo come fece Liverani 

La squadra vista ieri fino all'espulsione non ha niente a che fare con la metà destra della classifica. A dispetto della situazione ambientale e degli infortuni.

Poi è pur vero che abbiamo una capacità diabolica di buttare tutto in vacca, da Number One all'ultimo dei giocatoretti.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di "LETTERA", la lettera è una metafora per far capire da parte di Bandecchi che comunque se è andato via Lucarelli qualche cosa gli è stato rimproverato. Notate il passaggio con cui è arrivato al discorso: "Andreazzoli stava qua 8 ore al giorno, se Lucarelli decide di tornare deve adeguarsi, crescere, e correggere quelle cose che non sono andate bene". Più o meno è abbastanza chiaro che la società pretende un impegno maggiore e più presenza rispetto al passato.

Io mi auguro con tutto il cuore che tutto ritorni in una situazione più tranquilla possibile e che si parli di campo e calcio giocato, perché così è molto dura, in questo anche Lucarelli dovrà dare il suo contributo a mantenere l'ambiente più tranquillo possibile e come tutti, partendo dal Presidente, smettere di fare sto gioco a chi ce l'ha più grosso, che sta facendo il male della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

La squadra vista ieri fino all'espulsione non ha niente a che fare con la metà destra della classifica. A dispetto della situazione ambientale e degli infortuni.

Poi è pur vero che abbiamo una capacità diabolica di buttare tutto in vacca, da Number One all'ultimo dei giocatoretti.

 

 

Concordo, ma questa squadra a prescindere, da tutto, ha capacità di giocare con un minimo di intensità per 50 minuti. C'è un'involuzione atletica che fa paura. Questo mi preoccupa.

Vedi le altre partite ed anche le squadre più in difficoltà vanno al doppio.

In questa parte del campionato servono solo giocatori che mettano da parte il successo personale e siano in grado di sacrificarsi per la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.