Vai al contenuto
sololaternana

Bandecchi lascia la Ternana

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, mister ha scritto:

se è Christian Raimo è stato addirittura assessore alla CULtura del III municipio di Roma...

È lui. Fratello della scrittrice Veronica, finalista all’ultimo Strega.

Gli ultimi due post su IG: a favore di Cospito libero uno, critico con la serie tv sulle Foibe l’altro.

Ma ripeto, libero di pensarla come vuole: quello che non va bene è quel “ternano”. Come, fai il progressista, e poi al primo accenno di nervosismo la butti sulla supremazia intellettuale della capitale sul “paesello”?

Qualcosa non quadra, oltre all’immagine e alle idee, entrambe in ritardo di quarant’anni almeno sulla storia.

Modificato da Odoacre Chierico
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

È lui. Fratello della scrittrice Veronica, finalista all’ultimo Strega.

Gli ultimi due post su IG: a favore di Cospito libero uno, critico con la serie tv sulle Foibe l’altro.

Ma ripeto, libero di pensarla come vuole: quello che non va bene è quel “ternano”. Come, fai il progressista, e poi al primo accenno di nervosismo la butti sulla supremazia intellettuale della capitale sul “paesello”?

Qualcosa non quadra, oltre all’immagine e alle idee, entrambe in ritardo di quarant’anni almeno sulla storia.

I comunisti radical chic fanno sempre di tutto per rendersi simpatici. 

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

A chi ha messo la “freccia rossa”: la accetto, ci mancherebbe altro.

Però voglio anche ribadirti il concetto centrale del mio post: Raimo intendeva dire con quel “…’Marx scritto in ternano”, che Bandecchi aveva frainteso il messaggio del filosofo in quanto la intendeva in un modo tutto suo (vero), alla ternana (sottintendendo ignoranza, implicita nella sua provenienza).

Ne denunciavo quindi la superficialità ed il giudizio meschino e discriminatore.

Ora, questo dovrebbe un minimo indignarti. A meno che:

a) tu non sia ternano;

b) tu non abbia compreso nulla, né del precedente messaggio, né, conseguentemente, di questo;

c) come leggi Bandecchi, ormai, vedi rosso e non capisci più niente.

 

La c) secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

@Borgobellooooo!!! Questo Raimo che insulta Bandecchi é un ultrasolito. Un imperatore dei soliti. Altro che Mercedes del papy... Ci puoi dire che cosa succedeva se vinceva il PCI nel dopoguerra? Quale materia delle renne stavamo a spalà in Siberia? 😂😂😂

La loro merda ghiacciataaaaaa…. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

😄

Così avemo finito.

Da quando è tornato usa caratteri che manco me c’entrano sullo schermo del telefono.

Me piacciono gli ingrandimenti colorati, fiju. 🤣🤣🤣

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

@Borgobellooooo!!! Questo Raimo che insulta Bandecchi é un ultrasolito. Un imperatore dei soliti. Altro che Mercedes del papy... Ci puoi dire che cosa succedeva se vinceva il PCI nel dopoguerra? Quale materia delle renne stavamo a spalà in Siberia? 😂😂😂

@Borgobellooooo!!! secondo me è questo Raimo che lanciò dal quinto piano le bustate demmerda!!!

@bartolelli ultraseguace degli ultrasoliti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

A chi ha messo la “freccia rossa”: la accetto, ci mancherebbe altro.

Però voglio anche ribadirti il concetto centrale del mio post: Raimo intendeva dire con quel “…’Marx scritto in ternano”, che Bandecchi aveva frainteso il messaggio del filosofo in quanto la intendeva in un modo tutto suo (vero), alla ternana (sottintendendo ignoranza, implicita nella sua provenienza).

Ne denunciavo quindi la superficialità ed il giudizio meschino e discriminatore.

Ora, questo dovrebbe un minimo indignarti. A meno che:

a) tu non sia ternano;

b) tu non abbia compreso nulla, né del precedente messaggio, né, conseguentemente, di questo;

c) come leggi Bandecchi, ormai, vedi rosso e non capisci più niente.

 

Non c'entra nulla con questa parte del discorso, ma quando nel finale Bandecchi dice che l'Italicus e Piazza Fontana sono stati causati dall'odio sociale ha fatto abbastanza ridere.😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

A chi ha messo la “freccia rossa”: la accetto, ci mancherebbe altro.

Però voglio anche ribadirti il concetto centrale del mio post: Raimo intendeva dire con quel “…’Marx scritto in ternano”, che Bandecchi aveva frainteso il messaggio del filosofo in quanto la intendeva in un modo tutto suo (vero), alla ternana (sottintendendo ignoranza, implicita nella sua provenienza).

Ne denunciavo quindi la superficialità ed il giudizio meschino e discriminatore.

Ora, questo dovrebbe un minimo indignarti. A meno che:

a) tu non sia ternano;

b) tu non abbia compreso nulla, né del precedente messaggio, né, conseguentemente, di questo;

c) come leggi Bandecchi, ormai, vedi rosso e non capisci più niente.

 

Manca la lettera d)….😂😂😂 sei un coglino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

Non c'entra nulla con questa parte del discorso, ma quando nel finale Bandecchi dice che l'Italicus e Piazza Fontana sono stati causati dall'odio sociale ha fatto abbastanza ridere.😄

Credo volesse fare un paragone, con le scellerate frasi di odio sociale dette da quella cosa seduta vicino allo “scrittore”… almeno io l’ho interpretato così… ovvero non inneggiare alla violenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Credo volesse fare un paragone, con le scellerate frasi di odio sociale dette da quella cosa seduta vicino allo “scrittore”… almeno io l’ho interpretato così… ovvero non inneggiare alla violenza.

Non c'è stato nessun inneggiare alla violenza ma solo un citare fatti che non c'entrano nulla con l'odio sociale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non c'è stato nessun inneggiare alla violenza ma solo un citare fatti che non c'entrano nulla con l'odio sociale. 

Ma l’hai vista la trasmissione? La psicologa ha auspicato il “ritorno dell’odio sociale” testuale, e ribadito più volte. Se hai sentito Bandecchi fare quel paragone non puoi non aver sentito quella folle parlare. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

E questo si permette di criticare qualcuno?

Perché non potrebbe farlo? Poi non mi sembra che abbia criticato, ha parlato in difesa del reddito di cittadinanza senza criticare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, altoforno ha scritto:

E questo si permette di criticare qualcuno?

Considera che è stato quello che ha provato a dire qualcosa di concreto tra i tre… 😂😂😂

l’unico che è rimasto legato al tema reddito e basta😆😁

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magic 1 ha scritto:

Ma l’hai vista la trasmissione? La psicologa ha auspicato il “ritorno dell’odio sociale” testuale, e ribadito più volte. Se hai sentito Bandecchi fare quel paragone non puoi non aver sentito quella folle parlare. 

Ma che c'entra? Certo che l'ho sentita. Io ho solo detto che le stragi dell'italicus e di piazza Fontana sono di matrice completamente diversa e che non c'entrano nulla con l'odio sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palmiro ha scritto:

Non c'entra nulla con questa parte del discorso, ma quando nel finale Bandecchi dice che l'Italicus e Piazza Fontana sono stati causati dall'odio sociale ha fatto abbastanza ridere.😄

Il trionfo dell'ignoranza e dello straparlare. Buonissimo per i tempi moderni, visto lo stuolo di seguaci che raccatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ma l’hai vista la trasmissione? La psicologa ha auspicato il “ritorno dell’odio sociale” testuale, e ribadito più volte. Se hai sentito Bandecchi fare quel paragone non puoi non aver sentito quella folle parlare. 

Non avendo visto la trasmissione, il ritorno dell'odio sociale legato a quale discorso? Perché messo lì così, non si capisce bene il senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non avendo visto la trasmissione, il ritorno dell'odio sociale legato a quale discorso? Perché messo lì così, non si capisce bene il senso. 

C'era una psicologa cosentina che auspicava tanto odio sociale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lugamba ha scritto:

Si è lui. È riuscito dopo la performance di Parenzo a farmi prendere le parti di capoccione per la seconda volta di fila davanti alla TV.

Trasmissione proprio scarsa ed infima. Direi più piazza de merda, che pulita

Trasmissione settaria farcita di personaggi infimi politici compresi condotta da un servetto modello che pensa di essere anche giudice del politically correct. Prima mi facevano schifo (quando dicevano le caxxate su guerra e covid) adesso mi fanno solo pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Sono andato a rivedermi sull'on demand di LA7 la parte finale in cui c'era Bandecchi: vi segnalo tale Raimo, che dopo mezz'ora abbondante di attacchi e provocazioni, carico di livore, dice " ... lo dice in ternano Marx questo..", con intento sprezzante.

Sotto poi si sente, la De Girolamo credo, che gli dice "... ma neanche i dialetti?!? si capiva..."

Sorvolo sul contorno di nani e ballerine messi intorno ad arte per provocarlo.

Incredibilmente, però, gli fanno un favore: grazie alla pochezza e al livore fuori scala di questo Raimo ne esce meglio di quanto si sarebbero aspettati.

Segnalo un'altra perla di questo sedicente scrittore: "guadagnare quattro milioni di euro è immorale". Io non li guadagno neanche in quattro vite, ma dove sta scritto? E soprattutto, dove pensiamo di arrivare se ancora serpeggia questa mentalità?

 

p.s.: aggiungo questo, che mi è tornato in mente dopo aver pubblicato, ma ritengo sia estremamente significativo: questo Raimo sostiene di portare avanti un'inchiesta su Unicusano da anni, di conoscere per filo e per segno come vengono trattati i dipendenti lì dentro, e molto altro, Poi però non sa neanche che Bandecchi è di Livorno. Ma secondo voi, è verosimile che porti avanti un'inchiesta per anni e non ti sei neanche mai interessato della biografia del personaggio oggetto di questa inchiesta? Non dico la biografia, ma almeno da dove viene.

p.p.s.: anche io ritengo che l'avvento delle università telematiche abbia fatto precipitare il livello dell'istruzione in Italia a livelli inaccettabili, ma qui si parla di rimanere obiettivi, sempre. E anche del fatto che ci siamo rotti il cazzo di questi romanucci sfigati che ancora si rivolgono a noi come se si parlasse del paesello. Dateve una specchiata, Tozzi, Raimo, e capirete che qualcosa è andato storto intanto che v'atteggiavate a intellettuali-buletti da caput mundi,

Vista stamattina.

Al cospetto di quel "coso" , Raimo e di quello sbroccata che ha finito con quella frase da idiota totale, Bandux ha fatto un figurone.

Comunque raramente lo pigli impreparato e anche le considerazioni sul tema legato alla natalità (da imprenditore quale e'..) e ai tempi che cambiano (modelli di vita, mutate condizioni socio-economiche etc) non mi sembravano scontate.. poi io ho una mia idea..

Esiste Bandecchi e Bandecchi....(per me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.