Vai al contenuto
David

Ternana vs Parma LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ancora non ho sbollire l'incazzatura del gol annullato a Partipilo. L'arbitro aveva visto benissimo il fallo di mano di Palumbo ma visto che la palla l'aveva riconquistata il Parma non ha fischiato. Quel bastardo del varietà lo richiama e lui ci toglie il gol. Questa è mancanza di personalità e forse anche malafede. Chiaramente sempre tutto a nostro svantaggio. Per non parlare del giocatore che stava sulla fascia di Diaki ( prestazione meravigliosa la sua ) che doveva essere espulso 3/4 volte per bilanciare tutto quello che ha combinato durante la partita. Molte le note positive tra cui una prestazione convincente delle nostre Fere. Dovevo pure sentì la notizia de Longarini al Liberati pe stranimme tutta la serata........

Esatto. Stessa sensazione di stranimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zombafossu ha scritto:

L'arbitro il fallo di mano lo ha valutato e fatto proseguire perché il pallone era tornato al Parma. Non ci sono i requisiti per andare al VAR. Quindi è un errore tecnico.

Infatti il punto è questo. E' impossibile che l'arbitro non avesse visto il fallo di mano perchè era li. Quindi non può che aver dato il vantaggio per poi rimangiarselo al var. Comunque non è errore tecnico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ancora non ho sbollito

 

l'incazzatura del gol annullato a Partipilo. L'arbitro aveva visto benissimo il fallo di mano di Palumbo ma visto che la palla l'aveva riconquistata il Parma non ha fischiato. Quel bastardo del var lo richiama e lui ci toglie il gol. Questa è mancanza di personalità e forse anche malafede. Chiaramente sempre tutto a nostro svantaggio. Per non parlare del giocatore che stava sulla fascia di Diaki ( prestazione meravigliosa la sua ) che doveva essere espulso 3/4 volte per bilanciare tutto quello che ha combinato durante la partita. Molte le note positive tra cui una gara convincente delle nostre Fere. Dovevo pure sentì la notizia de Longarini al Liberati pe stranimme tutta la serata........

Non angustiatevi troppo. Sono sicuro che anche se avesse convalidato il gol, il simpatico meraviglia avrebbe trovato il modo di "raddrizzare" il risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Quello fu una rapina a mano armata, con chiarissima malafede dell'arbitro.

Oggi più scarsezza che malafede e poi un punto lo hai preso, contro il Torino era uno scontro diretto, i tre punti ebbero il valore di 6.

Oggi è stato di uno squallore indegno. Quale scarsezza. Guarda la reazione di AA che è sempre mite.

Come ho già detto prendi 3 punti e poi vedi come affronti diversamente il campionato.

Riporta sta partita in un clima anni 2000 e poi ne riparliamo.

Altro che ricordi vaghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Non angustiatevi troppo. Sono sicuro che anche se avesse convalidato il gol, il simpatico meraviglia avrebbe trovato il modo di "raddrizzare" il risultato. 

Sicuro, però intanto andiamo 2a1 poi vedemo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche dello stadio.

Va modificato e reso più funzionale.

Alla nord per andare al bagno devi farti due piani e trovi tutto buio.

Non funzionano gli scarichi. È fradicio dappertutto. Gli arbitri ci vanno a nozze in questa cattedrale di cemento fracico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Simone Longarini in sala stampa…

A fare cosa? Se posso? Come è stato accolto? Red Carpet? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

A fare cosa? Se posso? Come è stato accolto? Red Carpet? 

Rispondo a te e agli altri che mi hanno quotato. Lo faccio in ritardo ma da quando scrivo per UmbriaOn e poi appena finita la gara faccio il live tempo per leggere il forum non ne ho…SL l’ho visto quando é entrato in tribuna stampa. É stato salutato come si fa tra persone educate e civili. Non so come sia stato accolto dal pubblico. Formalmente era qui per far vedere ai suoi figli il loro idolo (Buffon)..certo la coincidenza con le voci di vendita  é singolare. So che é sceso negli spogliatoi..con chi abbia parlato e cosa sia andato a fare non lo so…

Detto questo oggi prestazione molto molto buona, la migliore Ternana della gestione di Andreazzoli, tecnico che conquista piano piano..a me è sempre piaciuto ma oggi la sua mano si è vista tantissimo e ogni volta che ci parlo mi dà un’impressione migliore della precedente. Quando ha detto che in campo non urla per non rompere troppo i coglioni 😂 a chi sta giocando ha detto una grande verità..chi ha fatto qualche partita sa che molte volte avere un mister che sta lì ad urlarti ad ogni pallone che tocchi ti fa andare fuori di testa e ti manda solo in confusione..penso stia portando tutti dalla sua parte..e voglio dirlo a prescindere da come andrà il derby

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ancora non ho sbollito

 

l'incazzatura del gol annullato a Partipilo. L'arbitro aveva visto benissimo il fallo di mano di Palumbo ma visto che la palla l'aveva riconquistata il Parma non ha fischiato. Quel bastardo del var lo richiama e lui ci toglie il gol. Questa è mancanza di personalità e forse anche malafede. Chiaramente sempre tutto a nostro svantaggio. Per non parlare del giocatore che stava sulla fascia di Diaki ( prestazione meravigliosa la sua ) che doveva essere espulso 3/4 volte per bilanciare tutto quello che ha combinato durante la partita. Molte le note positive tra cui una gara convincente delle nostre Fere. Dovevo pure sentì la notizia de Longarini al Liberati pe stranimme tutta la serata........

Da noi, Vicario para l'ennesimo rigore e Giua di Olbia lo fa ripetere perché Luperto è entrato in area con mezza spalla!!! Io lo odio, il var.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kiwi ha scritto:

Da noi, Vicario para l'ennesimo rigore e Giua di Olbia lo fa ripetere perché Luperto è entrato in area con mezza spalla!!! Io lo odio, il var.

Se il VAR è utilizzato da stupidi o malfattori è meglio non averlo. Qui siamo alla terza partita consecutiva che stiamo al festival degli orrori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

penso stia portando tutti dalla sua parte..e voglio dirlo a prescindere da come andrà il derby

Ora me pijero' tante paraculate ma è da tanto tempo che non me sentivo tranquillo pe un derby neanche quando partivamo nettamente favoriti.

Lo scrivo ora.

Andremo in quella citta' demmerda per fare una grande partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ora me pijero' tante paraculate ma è da tanto tempo che non me sentivo tranquillo pe un derby neanche quando partivamo nettamente favoriti.

Lo scrivo ora.

Andremo in quella citta' demmerda per fare una grande partita.

Perché le paraculate? È un dato oggettivo.

Lui stesso aveva detto che dopo 3-4 partite si sarebbe vista la sua impronta.

Così non è stato e si è preso le critiche, giuste.

Ci ha messo tutto gennaio per ingranare ed oggi avendo una rosa meno profonda di quella di Lucarelli, si sono visti i primi frutti del cambio allenatore.

Troppo tardi? Probabilmente si, se la classifica fosse stata più lunga, con questa classifica ci siamo potuti permettere una media punti scarsa da quando è qui, e siamo ancora in lotta piena per i playoff.

Vediamo se saprà dare ulteriore continuità, certo la rosa corta non aiuta, ma anch'io aldilà dei 3 punti persi oggi, sono molto tranquillo, che poi è quello che mi trasmette ascoltando le sue interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Quello fu una rapina a mano armata, con chiarissima malafede dell'arbitro.

Oggi più scarsezza che malafede e poi un punto lo hai preso, contro il Torino era uno scontro diretto, i tre punti ebbero il valore di 6.

Li però dall'alto siamo stati ascoltati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ora me pijero' tante paraculate ma è da tanto tempo che non me sentivo tranquillo pe un derby neanche quando partivamo nettamente favoriti.

Lo scrivo ora.

Andremo in quella citta' demmerda per fare una grande partita.

Da quando c'era Lucarelli in panca, sono stato sempre piuttosto tranquillo per i derby: grande motivatore, cazzuto, sa toccare le giuste corde per partite secche e importanti come i derby. 

Con Andreazzoli, fino a circa 3 settimane fa ero molto timoroso. Devo dire che nelle ultime partite mi ha dato molta più tranquillità. Sebbene continuo a vedere una certa discrepanza tra la. Ternana casalinga e quella fuori casa. 

Ma nel complesso, ho maggiore fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Infatti il punto è questo. E' impossibile che l'arbitro non avesse visto il fallo di mano perchè era li. Quindi non può che aver dato il vantaggio per poi rimangiarselo al var. Comunque non è errore tecnico.

 

Però non da il vantaggio, se quardi le immagini  non alza le braccia, però  era lì a4 5 metri non può  non aver visto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli al termine di Ternana-Parma (1-1)

 

 

Comincio ad amare quest’uomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Hai candidamente ROTTO LI COJONI!

Ammazza col minimo sforzo poi, avrò la media di un post ogni 5 giorni in questo periodo... Va bene, ne prendo atto e abbasserò ulteriormente la media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ieri sottolineo tre cose importanti.

Falletti per un'ora vicino ai suoi standard di prestazioni.

Partipilo nello spezzone di partita nel quale è stato impegnato è andato molto bene.

Il Cassata di ieri fa veramente la differenza e fino ad oggi non lo avevamo mai visto così.

 

Paragonerei la prestazione di ieri a quella contro il Palermo. Il risultato è stato diverso perché davanti c'era il Parma e non il Palermo di ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Frank ha scritto:

Oggi è stato di uno squallore indegno. Quale scarsezza. Guarda la reazione di AA che è sempre mite.

Come ho già detto prendi 3 punti e poi vedi come affronti diversamente il campionato.

Riporta sta partita in un clima anni 2000 e poi ne riparliamo.

Altro che ricordi vaghi...

La penso come te. 


Aggiungo solo che la frustrazione sta veramente facendo il suo e mi sono realmente rotto il cazzo di buttare soldi per incazzarmi ogni cazzo di domenica… hanno rovinato e distrutto questo sport, da tutti i punti di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sul Var: ma annate affanculo va.

Ma questo è calcio? Te segni, esulti, giocatori sotto le curve, esultanza che dura 5 minuti e loro  che fanno? Ancora a spugnetta' si quel monitor de merda. Chiamano l'arbitro che ancora se mette lì a controlla' mentre so passati 5/6 minuti dal gol. È calcio questo?

Uno segna e con un occhio esulta con l'altro guarda l'arbitro per vedere se mette la mano sulla Recchia per sentire che dicono dalla sala var. Non è calcio.

Anche sul primo gol se ci avete fatto caso è successo lo stesso. Tutti fermi a centrocampo ad aspettare non si sa cosa.

Non è calcio questo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisamente buona per 75 minuti, abbiamo sofferto tanto fino al gol loro poi solo noi in campo con due gol spettacolari segnati di cui il secondo assurdamente invalidato dopo che l'arbitro aveva detto di proseguire quindi di fatto il fallo di mano era ininfluente! Detto questo nonno ha giustamente ricordato che sono 4 eventi contrari nelle ultime partite spero che prima o poi si bilancino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Una cosa sul Var: ma annate affanculo va.

Ma questo è calcio? Te segni, esulti, giocatori sotto le curve, esultanza che dura 5 minuti e loro  che fanno? Ancora a spugnetta' si quel monitor de merda. Chiamano l'arbitro che ancora se mette lì a controlla' mentre so passati 5/6 minuti dal gol. È calcio questo?

Uno segna e con un occhio esulta con l'altro guarda l'arbitro per vedere se mette la mano sulla Recchia per sentire che dicono dalla sala var. Non è calcio.

Anche sul primo gol se ci avete fatto caso è successo lo stesso. Tutti fermi a centrocampo ad aspettare non si sa cosa.

Non è calcio questo

Questo non è più calcio. È uno schifo e francamente come dicevo ieri a chi era con me in curva e poco fa in un altro mio post, la cosa ha iniziato seriamente a far vacillare la voglia e lo spirito con cui vado allo stadio… Avesse risolto i problemi il Var… potrei anche accettarlo (ma allora metti il maxi schermo, mi fai vedere quello che vede l’arbitro e mi fai sentire quello che si dicono) invece le discussioni sono secretate… le immagini SELEZIONATE sono tutte decontestualizzate… e sono più le madonne che le cose giuste…

 

ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Rispondo a te e agli altri che mi hanno quotato. Lo faccio in ritardo ma da quando scrivo per UmbriaOn e poi appena finita la gara faccio il live tempo per leggere il forum non ne ho…SL l’ho visto quando é entrato in tribuna stampa. É stato salutato come si fa tra persone educate e civili. Non so come sia stato accolto dal pubblico. Formalmente era qui per far vedere ai suoi figli il loro idolo (Buffon)..certo la coincidenza con le voci di vendita  é singolare. So che é sceso negli spogliatoi..con chi abbia parlato e cosa sia andato a fare non lo so…

Detto questo oggi prestazione molto molto buona, la migliore Ternana della gestione di Andreazzoli, tecnico che conquista piano piano..a me è sempre piaciuto ma oggi la sua mano si è vista tantissimo e ogni volta che ci parlo mi dà un’impressione migliore della precedente. Quando ha detto che in campo non urla per non rompere troppo i coglioni 😂 a chi sta giocando ha detto una grande verità..chi ha fatto qualche partita sa che molte volte avere un mister che sta lì ad urlarti ad ogni pallone che tocchi ti fa andare fuori di testa e ti manda solo in confusione..penso stia portando tutti dalla sua parte..e voglio dirlo a prescindere da come andrà il derby


Quindi è sceso dentro gli spogliatoi e Bandecchi dichiara di non saper e aver visto niente

 

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.