Vai al contenuto
David

Ternana vs Parma LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

io ho trovato fuoriluogo invece la "sbroccata" alla squadra a fine partita da parte della curva. Hanno giocato bene e senza risparmiarsi facendo quello che si è potuto contro una squadra molto forte. Le facce dei giocatori erano molto preplesse infatti, Cesare in primis. Il discorso è terminato cercando di caricarli per Il derby ma la premessa condita con frasi del tipo "avete rotto il cazzo", "ve dovete sveglia", boh, per me andrebbe dosata effettivamente nei momenti in cui serve e non di certo dopo una partita gi5ocata cosi, pensiero mio.

Se è così è davvero incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ho l'impressione che sia vero il contrario, ossia che per non essere irritati dall'atteggiamento di bandecchi e difenderlo sempre qualunque cosa dica si soffra proprio di sudditanza politica, altrimenti non si spiega come possa essere accettato tutto quello che dice

Non mi pare che nel centro destra lo adorino. Ma semplicemente pensare che chi non lo contesta apertamente cerchi di focalizzarsi sulle cose positive e se ne frega del resto? Come ho detto mille volte io personalmente lo reggo molto poco, però se fa li sfoghi su instagram so affari suoi e non mi sento bersaglio dei suoi insulti. Per me non sta facendo il male della Ternana, e tanto mi basta. La Ternana è anche in vendita, quindi finché non arriverà di meglio preferisco stammene zitto. Poi ognuno è liberissimo di prendere la posizione che meglio crede. Ma che ora lo starsene zitti debba significare che uno sia di destra o che intenda votarlo mi pare una forzatura, vista anche la direzione principale dalla quale sono venuti gli attacchi mediatici.

 

Sullo striscione della nord: personalmente avrei scelto un momento differente, però sono grandi e vaccinati e ognuno deve essere sempre libero di prendere le posizioni che meglio crede, anche Bandecchi non è che ci vada leggero quando ha qualcosa da dire, quindi non ne farei un dramma.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Per Corrado e Favilli non vedo come possano recuperare.

Su Ghiringhelli non saprei.

Diakite squalificato

Corrado e Favilli cosa si sono fatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Se è così è davvero incredibile 

Stavo alla Est, quando so passati sotto qualcuno scuoteva la testa, abbastanza contrariato... L impegno io non lo visto mancare proprio ieri... Giocavano contro una squadra che valeva diverse volte loro (sulla carta)...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

io ho trovato fuoriluogo invece la "sbroccata" alla squadra a fine partita da parte della curva. Hanno giocato bene e senza risparmiarsi facendo quello che si è potuto contro una squadra molto forte. Le facce dei giocatori erano molto preplesse infatti, Cesare in primis. Il discorso è terminato cercando di caricarli per Il derby ma la premessa condita con frasi del tipo "avete rotto il cazzo", "ve dovete sveglia", boh, per me andrebbe dosata effettivamente nei momenti in cui serve e non di certo dopo una partita gi5ocata cosi, pensiero mio.

Ma infatti de che stamo a parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Porcino ha scritto:

Condivido in pieno, che je vuoi di alla squadra ieri? Poi giocatori contestati da chi? Da 100 cristiani obbligati a farlo da 4 che per 90 minuti danno le spalle al campo e manco l'hanno vista la partita?

Ieri ero alla nord ma dalla prossima torno in mezzo ai sedicenti allenatori alla sud.

Contestare la squadra (se così è stato) sarebbe na cazzata , soprattutto perchè ieri (già da qualche partita in realtà) stanno dando chiari segnali di ripresa. 
la contestazione alla società ci può stare invece, la risposta di bandecchi manco mi fija de nove anni l avrebbe partorita.

forza fere . Grifo merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla partita…

var e guardalinee nel fuorigioco come si implementano?

Avar dedito specificamente al fuorigioco che verifica ecomunica la decisione al Var e all'arbitro in campo

ma allora a che cazzo servono?

 

 

5D0F601D-BA0F-4D4F-8A8B-20CD76171BBF.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, KriS ha scritto:

Non mi pare che nel centro destra lo adorino. Ma semplicemente pensare che chi non lo contesta apertamente cerchi di focalizzarsi sulle cose positive e se ne frega del resto? Come ho detto mille volte io personalmente lo reggo molto poco, però se fa li sfoghi su instagram so affari suoi e non mi sento bersaglio dei suoi insulti. Per me non sta facendo il male della Ternana, e tanto mi basta. La Ternana è anche in vendita, quindi finché non arriverà di meglio preferisco stammene zitto. Poi ognuno è liberissimo di prendere la posizione che meglio crede. Ma che ora lo starsene zitti debba significare che uno sia di destra o che intenda votarlo mi pare una forzatura, vista anche la direzione principale dalla quale sono venuti gli attacchi mediatici.

 

Sullo striscione della nord: personalmente avrei scelto un momento differente, però sono grandi e vaccinati e ognuno deve essere sempre libero di prendere le posizioni che meglio crede, anche Bandecchi non è che ci vada leggero quando ha qualcosa da dire, quindi non ne farei un dramma.

 

 

so d'accordo, e vale in tutte e due i sensi. capisci che sentirsi dire essere pro o contro a priori per ragioni politiche ha l'unico effetto di irritare e distogliere l'attenzione da quello che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

so d'accordo, e vale in tutte e due i sensi. capisci che sentirsi dire essere pro o contro a priori per ragioni politiche ha l'unico effetto di irritare e distogliere l'attenzione da quello che dice

Però purtroppo siamo a questi livelli, ci sono i pro(👅) e contro per partito preso. 

Quando è tanto facile giudicare per quello che si fa e si dice, perché complicarsi la vita? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Frank ha scritto:

Oggi è stato di uno squallore indegno. Quale scarsezza. Guarda la reazione di AA che è sempre mite.

Come ho già detto prendi 3 punti e poi vedi come affronti diversamente il campionato.

Riporta sta partita in un clima anni 2000 e poi ne riparliamo.

Altro che ricordi vaghi...

Per distinguere fra scarsezza e malafede basta considerare le situazioni a parti invertite. 

Qualcuna pensa seriamente che se il Parma avesse segnato lo stesso gol, sarebbe stato annullato?

(nel dubbio, rivedere anche il gol del Parma lo scorso anno con fallo su Sorensen)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana bellissima ieri

Sono dell’idea che questa squadra con un calciatore per reparto l’anno prossimo con AA sarebbe candidata a vincere il campionato

Peccato I problemi societari, che Speriamo si risolveranno

Iannarilli per me e’ un buonissimo portiere per una squadra di bassa o media B, uno che ti salva tante partite, ma una squadra di vertice ha bisogno di sicurezza e garanzia, Anthony in uscita ed in respinta e’ molto limitato ed un campionato di vertice gli sta largo, buonissimo secondo se si vuole vincere 

Dietro serve un centrale in piu’ e di grande livello 

A Centrocampo ugualmente serve uno sano e forte o di impostazione o di rottura dipendendo come si voglia giocare 

Davanti uno forte come Favilli e Donnarumma, ma sano. 
Tralasciando tutto questo, non fare i playoffs con questa squadra a discapito di Sudtirol o chi che sia sarebbe da codice penale 

 

Va benissimo essere tifosi e di parte, ma chi dice che il goal di Parti non era da annullare non e’ serio

Il Parma non ha nessun vantaggio, i due calciatori nemmeno perdono il pallone immediatamente, e’ una mano chiarissima ed un errore grossolano del l’arbitro, in quanto evidente, giustamente corretto dal VAR.


Forza Fere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Per distinguere fra scarsezza e malafede basta considerare le situazioni a parti invertite. 

Qualcuna pensa seriamente che se il Parma avesse segnato lo stesso gol, sarebbe stato annullato?

(nel dubbio, rivedere anche il gol del Parma lo scorso anno con fallo su Sorensen)

purtroppo non si è uniti nemmeno su questa cosa. io credo che se la società cominciasse a battere veramente i pugni sul tavolo su questo tema riscuoterebbe qualche simpatia in più, e soprattutto darebbe un po' più sicurezza ai giocatori che in campo non protestano quasi mai (tante volte se beccano un cartellino e magari pure la multa da parte della società).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, database rossoverde said:

Per distinguere fra scarsezza e malafede basta considerare le situazioni a parti invertite. 

Qualcuna pensa seriamente che se il Parma avesse segnato lo stesso gol, sarebbe stato annullato?

(nel dubbio, rivedere anche il gol del Parma lo scorso anno con fallo su Sorensen)

Non si va la contro prova, ma non annullare quel goal sarebbe in malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ternana bellissima ieri

Sono dell’idea che questa squadra con un calciatore per reparto l’anno prossimo con AA sarebbe candidata a vincere il campionato

Peccato I problemi societari, che Speriamo si risolveranno

Iannarilli per me e’ un buonissimo portiere per una squadra di bassa o media B, uno che ti salva tante partite, ma una squadra di vertice ha bisogno di sicurezza e garanzia, Anthony in uscita ed in respinta e’ molto limitato ed un campionato di vertice gli sta largo, buonissimo secondo se si vuole vincere 

Dietro serve un centrale in piu’ e di grande livello 

A Centrocampo ugualmente serve uno sano e forte o di impostazione o di rottura dipendendo come si voglia giocare 

Davanti uno forte come Favilli e Donnarumma, ma sano. 
Tralasciando tutto questo, non fare i playoffs con questa squadra a discapito di Sudtirol o chi che sia sarebbe da codice penale 

 

Va benissimo essere tifosi e di parte, ma chi dice che il goal di Parti non era da annullare non e’ serio

Il Parma non ha nessun vantaggio, i due calciatori nemmeno perdono il pallone immediatamente, e’ una mano chiarissima ed un errore grossolano del l’arbitro, in quanto evidente, giustamente corretto dal VAR.


Forza Fere 

L'arbitro non può non aver visto il tocco di braccio quindi, o fischia subito quando Palumbo recupera la palla o lascia andare perchè aveva concesso il vantaggio quando il Parma aveva preso la palla. Era meglio quando era peggio. Var da tenere per il gol non gol e il fuorigioco dove è efficace al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me so riletto tutto il post...e me so rifiutato de legge fb. Ho visto de traverso qualche commento allo striscione della nord, con il quale se puo essere d'accordo o meno...ma quelli che ce mettono il culo e la faccia so sempre li stessi che vanno in giro per tutta Italia a sostene' la squadra..quelli che ve permettono de fa le foto e li video delle coreografie...quelli de scrive "quanto semo belli e carucci" comodamente dal divano. Avranno pure sbagliato tempi e modi ma per tutti questi commenti ce sta solo da vergognarsi...favori politici etc. Ci vuole rispetto per questi ragazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

Io non me so riletto tutto il post...e me so rifiutato de legge fb. Ho visto de traverso qualche commento allo striscione della nord, con il quale se puo essere d'accordo o meno...ma quelli che ce mettono il culo e la faccia so sempre li stessi che vanno in giro per tutta Italia a sostene' la squadra..quelli che ve permettono de fa le foto e li video delle coreografie...quelli de scrive "quanto semo belli e carucci" comodamente dal divano. Avranno pure sbagliato tempi e modi ma per tutti questi commenti ce sta solo da vergognarsi...favori politici etc. Ci vuole rispetto per questi ragazzi. 


per carità massimo rispetto per tutti visto che più di qualcuno direttamente o indirettamente lo conosco, però non vanno in trasferta solo loro eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ternana bellissima ieri

Sono dell’idea che questa squadra con un calciatore per reparto l’anno prossimo con AA sarebbe candidata a vincere il campionato

Peccato I problemi societari, che Speriamo si risolveranno

Iannarilli per me e’ un buonissimo portiere per una squadra di bassa o media B, uno che ti salva tante partite, ma una squadra di vertice ha bisogno di sicurezza e garanzia, Anthony in uscita ed in respinta e’ molto limitato ed un campionato di vertice gli sta largo, buonissimo secondo se si vuole vincere 

Dietro serve un centrale in piu’ e di grande livello 

A Centrocampo ugualmente serve uno sano e forte o di impostazione o di rottura dipendendo come si voglia giocare 

Davanti uno forte come Favilli e Donnarumma, ma sano. 
Tralasciando tutto questo, non fare i playoffs con questa squadra a discapito di Sudtirol o chi che sia sarebbe da codice penale 

 

Va benissimo essere tifosi e di parte, ma chi dice che il goal di Parti non era da annullare non e’ serio

Il Parma non ha nessun vantaggio, i due calciatori nemmeno perdono il pallone immediatamente, e’ una mano chiarissima ed un errore grossolano del l’arbitro, in quanto evidente, giustamente corretto dal VAR.


Forza Fere 

come fa a non essersi concretizzato il possesso di palla dei parmensi?

 

image.png.ce39e6e38cbfe7e429aa69f6d09315ae.png

 

ha ragione andreazzoli, sta cosa del possesso di palla ognuno se la gira come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:


per carità massimo rispetto per tutti visto che più di qualcuno direttamente o indirettamente lo conosco, però non vanno in trasferta solo loro eh 

Certo...ma c'hanno messo nome e cognome sullo striscione. Non c'è pericolo che gli altri possano essere accomunati a questo pensiero. Tuttavia penso che non siano giusti tutti gli insulti che gli sono stati dedicati in questi due giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

 

ha ragione andreazzoli, sta cosa del possesso di palla ognuno se la gira come vuole

Esatto.

Troppo soggettivo il discorso vantaggio concretizzato o no.

Come ha detto il mister, quanti tocchi deve fare una squadra, quanto tempo deve tenere la palla la squadra per far si che il vantaggio sia concretizzato?

Io dal parterre della est l'ho visto nitidamente il tocco di mano, non ci credo mai che l'arbitro non l'ha visto.

Purtroppo è una regola che si presta ad interpretazione, come ce ne sono altre, ed il var non risolve in questi casi, anzi fa peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BuFERA ha scritto:

come fa a non essersi concretizzato il possesso di palla dei parmensi?

 

image.png.ce39e6e38cbfe7e429aa69f6d09315ae.png

 

ha ragione andreazzoli, sta cosa del possesso di palla ognuno se la gira come vuole

Ed avremmo un ex arbitro internazionale come vice presidente per farci sentire. Gli scippi iniziano ad esse troppi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, BuFERA said:

come fa a non essersi concretizzato il possesso di palla dei parmensi?

 

image.png.ce39e6e38cbfe7e429aa69f6d09315ae.png

 

ha ragione andreazzoli, sta cosa del possesso di palla ognuno se la gira come vuole

Sono certo che qua dentro scrive o legge qualche arbitro che e’ arrivato in alto nel calcio magari non professionistico, stile Serie D

Qua non si parla di possesso di palla, ma di regola del vantaggio 

Che significa regola del vantaggio? 
Che per la squadra la quale ha subito il fallo e’ evidentemente Ed oggettivamente conveniente seguire giocando invece di ripartire con una palla da fermo. 
I calciatori del Parma sono a centrocampo e non hanno vantaggio alcuno, in quanto non parliamo di contropiede, azione a campo aperto o magari con il prossimo avversario a 10 metri. 
Non fischiare quella mano e’ un errore grossolano dell’arbitro, perche’ il vantaggio in quei casi non esiste ed e’ fallo in qualsiasi lega de mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, lugamba said:

Esatto.

Troppo soggettivo il discorso vantaggio concretizzato o no.

Come ha detto il mister, quanti tocchi deve fare una squadra, quanto tempo deve tenere la palla la squadra per far si che il vantaggio sia concretizzato?

Io dal parterre della est l'ho visto nitidamente il tocco di mano, non ci credo mai che l'arbitro non l'ha visto.

Purtroppo è una regola che si presta ad interpretazione, come ce ne sono altre, ed il var non risolve in questi casi, anzi fa peggio.

 

Ma concretizzato in cosa? Veramente te credi sia meglio per te giocare con palla in movimento a centrocampo con un avversario a 3 metri ed il pallone in laterale che mettere giu la palla, prendersi il proprio tempo e far ripartire l’aziome? 
Facciamo I seri dai 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ma concretizzato in cosa? Veramente te credi sia meglio per te giocare con palla in movimento a centrocampo con un avversario un 3 metri ed il pallone in laterale che mettere giu la palla, prendersi il proprio tempo e far ripartire l’aziome? 
Facciamo I seri dai 

quelli del Parma erano in 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Sono certo che qua dentro scrive o legge qualche arbitro che e’ arrivato in alto nel calcio magari non professionistico, stile Serie D

Qua non si parla di possesso di palla, ma di regola del vantaggio 

Che significa regola del vantaggio? 
Che per la squadra la quale ha subito il fallo e’ evidentemente Ed oggettivamente conveniente seguire giocando invece di ripartire con una palla da fermo. 
I calciatori del Parma sono a centrocampo e non hanno vantaggio alcuno, in quanto non parliamo di contropiede, azione a campo aperto o magari con il prossimo avversario a 10 metri. 
Non fischiare quella mano e’ un errore grossolano dell’arbitro, perche’ il vantaggio in quei casi non esiste ed e’ fallo in qualsiasi lega de mondo

in vantaggio lo sono, l'immagine mi pare anche parecchio esplicita. cosa dice esattamente la regola a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ma concretizzato in cosa? Veramente te credi sia meglio per te giocare con palla in movimento a centrocampo con un avversario a 3 metri ed il pallone in laterale che mettere giu la palla, prendersi il proprio tempo e far ripartire l’aziome? 
Facciamo I seri dai 

Non è così. 

L'arbitro aveva chiaramente visto il fallo di mano (l'ho visto io da circa 100 metri), quindi poteva benissimo:

1. fiischiare subito

2. interrompere l'azione quando il Parma riperde la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mides ha scritto:

Io non me so riletto tutto il post...e me so rifiutato de legge fb. Ho visto de traverso qualche commento allo striscione della nord, con il quale se puo essere d'accordo o meno...ma quelli che ce mettono il culo e la faccia so sempre li stessi che vanno in giro per tutta Italia a sostene' la squadra..quelli che ve permettono de fa le foto e li video delle coreografie...quelli de scrive "quanto semo belli e carucci" comodamente dal divano. Avranno pure sbagliato tempi e modi ma per tutti questi commenti ce sta solo da vergognarsi...favori politici etc. Ci vuole rispetto per questi ragazzi. 

Il primo che si fa TUTTE le trasferte e' Bandecchi.

Sarebbe ora di avere più rispetto - anche - per lui.

 

 

 

  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Razzotico ha scritto:


per carità massimo rispetto per tutti visto che più di qualcuno direttamente o indirettamente lo conosco, però non vanno in trasferta solo loro eh 

Bhe era meglio quando ci stava la tessera e tutti se so riscoperti tifosi all'improvviso...

Chiacchiere...Chiacchiere...Chiacchiere...

Mo vediamo di questi..quanti vanno a Palermo di infrasettimanale....

Ahahaha Ahahaha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, A Sotto said:

Ma concretizzato in cosa? Veramente te credi sia meglio per te giocare con palla in movimento a centrocampo con un avversario un 3 metri ed il pallone in laterale che mettere giu la palla, prendersi il proprio tempo e far ripartire l’aziome? 
Facciamo I seri dai 

L’unica spiegazione è che non abbia visto bene il fallo di mano. Se l’avesse visto chiaramente non avrebbe fatto proseguire l’azione per 10 secondi dato che il vantaggio non si è concretizzato dopo 2 secondi o meno. 
Inoltre, non avrebbe avuto bisogno di andare al monitor per rivedere l’azione.

Probabilmente sul momento non era sicuro e quindi ha preferito lasciar proseguire ed eventualmente avvalersi del VAR qualora divenisse necessario  (come poi in effetti ha fatto). Onestamente non mi pare sbagliato.

 

Discorso diverso è dire che non piace il VAR perché uccide l’emozione in diretta. Sono d’accordo, ma purtroppo finché esiste il VAR, in quella specifica situazione l’arbitro deve comportarsi come ha fatto quello di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.