Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso perugia-ternana

Messaggi raccomandati

8 ore fa, ONTV ha scritto:

I giocatori della Ternana al Servizio Immuno Trasfusionale di Terni con l'AVIS per supportare la Donazione di Sangue

 

 

 

È giusto sensibilizzare su un tema tanto importante ma così sembra una presa per il culo.

Lo sanno anche i gatti che è assurdo donare sangue per un  atleta professionista proprio nel pieno della stagione agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Se non contatta il CCTC, è così.

Ma se è solo con il pullman significa che uno che abita a Bologna deve venì a Terni, partita, tornà a Terni e poi riparte per Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma se è solo con il pullman significa che uno che abita a Bologna deve venì a Terni, partita, tornà a Terni e poi riparte per Bologna.

Eccome 😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marcoal ha scritto:

Comunque la settimana prima del derby, credo sia la brutta della vita. Dovrebbero abolirla perché si campa proprio male.

io farei giocare il derby in un giorno a sorpresa, che ne so tipo un mercoledì veniamo informati il martedì pomeriggio. 
Così de botto.

non si può stare con quest ansia perenne. 

Geniale! 😅

Condivido tutto! 😄

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Per la gara di serie B "Perugia - Ternana" del 18 febbraio 2023, connotata da profili di rischio, si suggerisce l'adozione delle seguenti misure organizzative:

- vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Terni solo per il settore ospiti

- vendita di un solo tagliando per ogni tifoso ospite ed incedibilità del titolo;

- modalità della trasferta in forma organizzata esclusivamente con mezzi collettivi di trasporto e possesso del titolo di viaggio valido per l'andata e per il ritorno, secondo le modalità organizzative concordate con le due società sportive;

 
ADVERTISEMENTS
 

- divieto di vendita on line per tutti i settori dello stadio e vendita secondo le modalità individuate d'intesa tra le Questure interessate;

- implementazione del servizio di stewarding;

- ulteriori misure organizzative individuate dalla Questura di Perugia in sede di G.O.S., d'intesa con le due società sportive”

Quindi, giusto per chiarire, un solo tagliando a tifoso e soprattutto trasferta possibile soltanto con i pullman organizzati (naturalmente con biglietto annesso) sia per il viaggio d’andata che per quello di ritorno. Biglietti che quindi non saranno vendibili online.

Non è stato reso noto - nella circolare del Ministero - il numero dei biglietti a disposizione della tifoseria rossoverde. Ma immaginiamo siano 1000. Esattamente tanti quanti a disposizione dei perugini in occasione del derby d'andata. Se dovessero esserci altre misure di organizzazione che verranno fuori dalle riunioni con il GOS saranno certamente comunicate in tempo.

 

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/ecco-le-decisioni-del-ministero-dell-interno-per-il-derby-68112

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Porcino ha scritto:

Ma come, il derby non era con l'Arezzo? 

D'altronde Cannara sta li...... Farzi 🤣

Picsart_23-02-13_22-05-25-107.jpg

Ma che scherzi?!?

Prima dell’andata c’avevano pure invitato, me pare a Tef, quello mezzo finito sedicente ultras storico per confermare la cosa.

Quando avemo vinto con autogol di Rosati sotto la sud piena, tanto per dinne una,  se vede che stava a caccia.

Bambocci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Porcino ha scritto:

Ma come, il derby non era con l'Arezzo? 

D'altronde Cannara sta li...... Farzi 🤣

Picsart_23-02-13_22-05-25-107.jpg

Posto che li vediamo sempre di spalle 😀...e tanto anche di spalle je se vede la scucchia!  

Che popolo brutto! 

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Posto che li vediamo sempre di spalle 😀...e tanto anche di spalle je se vede la scucchia!  

Che popolo brutto! 

Hai ragione. Brutti. Non so' Toscani, ne Umbri Sabini, ne Marchigiani, a Castello già parlano mezzo Romagnolo... Ma che cazzo de robaccia e'? Un errore della natura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Favilli e Corrado verso il forfait.

Scelte obbligatissime in difesa o cambio del sistema di gioco 

mi auguro andreazzoli faccia pretattica al max convocando tutti gli infortunati come lo scorso anno lucarelli che poi schiero'a sorpresa partipilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi auguro andreazzoli faccia pretattica al max convocando tutti gli infortunati come lo scorso anno lucarelli che poi schiero'a sorpresa partipilo...

Magari, lo spero anche io.

Cioè favilli non me sembrava dallo stadio sto grosso infortunio  

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, callea ha scritto:

 

È giusto sensibilizzare su un tema tanto importante

Proprio questo stanno facendo, molti di quelli sono ragazzi molto attaccati a Terni. Lo faranno certamente non appena la loro peculiare professione glielo consente. Per oggi contribuiscono a sensibilizzare e sono sicuro che sia giá tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Leo85 ha scritto:

 

Cioè favilli non me sembrava dallo stadio sto grosso infortunio   

Molto difficile giudicare cosí, solo guardando. Ghiringhelli ad esempio non é rientrato, ma in campo non si era avuta nessuna avvisaglia. Non mi interessa il modulo, e nemmeno la formazione, basta che alla fine in campo vadano 11 leoni, ma rigorosamente mai 11 Leone

Modificato da Dado
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Molto difficile giudicare cosí, solo guardando. Ghiringhelli ad esempio non é rientrato, ma in campo non si era avuta nessuna avvisaglia. Non mi interessa il modulo, e nemmeno la formazione, basta che alla fine in campo vadano 11 leoni, ma rigorosamente mai 11 Leone

Si si infatti, era solo una mia sensazione.

Mentre per Corrado ho avuto subito la percezione dell'infortunio (e relative madonne), favilli pensavo che fosse uscito a scopo precauzionale.

Concordo con te, bava alla bocca e tecnica, perché siamo più forti.

Non dobbiamo lasciarci coinvolgere nel loro "non gioco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Porcino ha scritto:

Ma come, il derby non era con l'Arezzo? 

D'altronde Cannara sta li...... Farzi 🤣

Picsart_23-02-13_22-05-25-107.jpg

Cit “i ternani riempiono lo stadio solo al derby”

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Guardate che, senza scherzacce, più di uno tra di loro ha commentato la sconfitta di Ascoli come uno stop forse definitivo nella rincorsa ai play-off.

Noi standoce ancora dentro, ai play-off, ce damo quasi pe’ spacciati.

Tutto ciò la dice lunga, a mio avviso, riguardo a diversi aspetti.

Limitandoci poi all’aspetto meramente tecnico, anche al netto di assenze e mancato mercato, sono alla nostra portata. Non ce inventamo li mostri.

io ti assicuro che non ho mai pensato, diversamente da molti qui dentro, di doverci guardare le spalle..i playoff per me ce li possiamo giocare, abbiamo una squadra (la titolare) che ha tutti i mezzi per arrivarci, il problema è la panchina corta e non qualitativamente non alla pari dei titolari, ma questo è un discorso che è stato largamente affrontato e che è inutile continuare a fare ora dopo il mercato di gennaio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcoal ha scritto:

Io oggi pomeriggio, parlando dell album del matrimonio con mia moglie, ero messo così:

7A99436A-2650-4858-AA77-C28DE469259C.jpeg

tu moje dovrebbe averla presa benissimo :D

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Si si infatti, era solo una mia sensazione.

Mentre per Corrado ho avuto subito la percezione dell'infortunio (e relative madonne), favilli pensavo che fosse uscito a scopo precauzionale.

Concordo con te, bava alla bocca e tecnica, perché siamo più forti.

Non dobbiamo lasciarci coinvolgere nel loro "non gioco".

Dalla est ti dico che il medico nemmeno gli ha messo le mani addosso e ha chiesto subito il cambio, quindi ho come l'impressione che non sia di lieve entità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcoal ha scritto:

Io oggi pomeriggio, parlando dell album del matrimonio con mia moglie, ero messo così:

7A99436A-2650-4858-AA77-C28DE469259C.jpeg

Ah Marchè, secondo me la cosa grave è proprio che parli dell'album di matrimonio! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mister ha scritto:

io ti assicuro che non ho mai pensato, diversamente da molti qui dentro, di doverci guardare le spalle..i playoff per me ce li possiamo giocare, abbiamo una squadra (la titolare) che ha tutti i mezzi per arrivarci, il problema è la panchina corta e non qualitativamente non alla pari dei titolari, ma questo è un discorso che è stato largamente affrontato e che è inutile continuare a fare ora dopo il mercato di gennaio.

Se a livello atletico rifacciamo come lo scorso, saranno problemi per tutti. 

La grossa incognita, come dici te, sono i rincalzi, che si collegano direttamente alla questione infortuni. E su questo punto, sappiamo sempre chi ringraziare per aver comprato così tanti giocatori dalle tempra granitiche...☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Porcino ha scritto:

Ma come, il derby non era con l'Arezzo? 

D'altronde Cannara sta li...... Farzi 🤣

Picsart_23-02-13_22-05-25-107.jpg

Brodo de dado, brodo de dado, brodo de dado, brodo de dado, brodo de dado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi auguro andreazzoli faccia pretattica al max convocando tutti gli infortunati come lo scorso anno lucarelli che poi schiero'a sorpresa partipilo...

Aurelio è un marpione. Ma anche Castori lo è. Due vecchietti terribili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.