Vai al contenuto
David

Perugia vs Ternana LIVE Stadio “Renato Curi” - Perugia - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, devor02 ha scritto:

Dopo il rigire mancato a Cosenza su Partipilo, il gol annullato col Parma e quello di oggi di Partipilo difficile trovare stimoli per credere che vince chi merita. 

Stimoli ne hanno e ne producono. Oggi hanno fatto cagare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli al termine del derby Perugia-Ternana (3-0)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Falletti, un giocatore che in passato ci ha fatto godere diverse volte a Perugia, un giocatore che non ha avuto problemi a scendere in C facendoci vincere il più bel campionato che io a cinquant'anni possa mai ricordare sia stato vinto dalle Fere, un giocatore che, sino a quando non si è ROTTO UN GINOCCHIO, lo scorso anno stava disputando un'altra grande stagione. È vero, si dice che nel calcio la riconoscenza non esiste ed anche io oggi lo avrei sostituito alla fine del primo tempo, ma è profondamente ingiusto criticarlo in primis come persona. Da sempre tutto anche se non è al meglio, mentre altri che stanno bene giocano al 20 per cento. Colpa della società che, pur sapendo che non era ancora pronto, non ha provveduto a prendere un giocatore con le sue caratteristiche che potesse consentirgli di recuperare senza fretta. Çhiudo esprimendo eterno affetto e riconoscenza per un ragazzo che ama Terni e la Ternana.

Non so se te abbia risposto al mio post. Io valuto ciò che ho visto oggi poi se vogliamo ringraziare falletti per aver scelto Terni posso essere d'accordo ma è un altro discorso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Robertino said:

Basta guardare le interviste a fine partita dio cane ,sembra abbiamo giocato un amichevole! 

Allora andassero affanculo pure loro. Francamente, di Andreazzoli non ne posso più  (giocatori o non giocatori, a me non piace proprio). Speriamo si dia una bella ripulita a questa Ternana.

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre giocatori offensivi.

per me non esiste, non esiste, non calciare mai in rete nel raggio di venti metri dalla porta.

sta cosa, a me, me manda ai matti.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate stare Falletti. Qui il problema è societario e del manico. I derby si vincono soffiandoci. Non esiste prendere 3 gol come sono stati presi. Non esiste liquefarsi alla prima difficoltà in un derby. Significa essere mosci. 

Non esiste destabilizzare l'ambiente come nelle ultime 2 settimane e negli ultimi 3 mesi. Una roba vergognosa, inaccettabile. 

Società indegna. Terni, la Ternana e i ternani meritano rispetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Lasciate stare Falletti. Qui il problema è societario e del manico. I derby si vincono soffiandoci. Non esiste prendere 3 gol come sono stati presi. Non esiste liquefarsi alla prima difficoltà in un derby. Significa essere mosci. 

Non esiste destabilizzare l'ambiente come nelle ultime 2 settimane e negli ultimi 3 mesi. Una roba vergognosa, inaccettabile. 

Società indegna. Terni, la Ternana e i ternani meritano rispetto. 

Tutto vero, ma te vai in vantaggio come avresti meritato poi vediamo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lu Gnefro said:

Il problema è che hai la stessa rosa dello scorso anno a cui hai aggiunto come unico giocatore di sicura affidabilità di tacchio. I restanti giocatori sono tutte scommesse, alcune vinte (Corrado, in parte Favilli) altre perse (coulibaly e cassata visto che ormai siamo al girone di ritorno e ancora non sono in forma). Sono convinto che sia una buona squadra, ma se cacci via l'allenatore perché non è tra i primi 2 posti, per lo stesso principio Leone andrebbe ostracizzato

Tra i titolari hai gli stessi piu' MANTOVANI, CORRADO, DITACCHIO e FAVILLI.  E la madonna: 4 su 10 di movimento e' quasi mezza squadra! Aggiungici DIAKITE che rispetto all'anno scorso e' miglirato allora siamo SULLA CARTA ben piu' forti, senza neanche considerare gli altri innesti che come giustamente puntualizzi sono a mezzo servizio (CULY e CASSATA).

Il problema semmai e' che l'anno scorso avevi 4 fenomeni che quest'anno hai ma non hai: 

- CAPUANO: pilastro difensivo: rotto

- DONNA: vicecapocannoniere con 14 gol: rotto
- FALLETTI: rotto e adesso e' rientrato il fratello

- PARTIPILO: l'anno scorso fenomeno, record di assist: quest'anno abbiamo il fratello.

 

Quest'anno ci sono mancati questi 4, e nel frattempo il livello del campionato e' schizzato in alto.

RIsultato: SULLA CARTA siamo ben piu' forti, ma nei fatti se non ce svejamo rischiamo de fa meno punti dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Da un anno e mezzo ex giocatore, con l’ingaggio de sta sega ce paghi mezzo Perugia...ha fatto il suo tempo. 

Ma va a cagà

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Lasciate stare Falletti. Qui il problema è societario e del manico. I derby si vincono soffiandoci. Non esiste prendere 3 gol come sono stati presi. Non esiste liquefarsi alla prima difficoltà in un derby. Significa essere mosci. 

Non esiste destabilizzare l'ambiente come nelle ultime 2 settimane e negli ultimi 3 mesi. Una roba vergognosa, inaccettabile. 

Società indegna. Terni, la Ternana e i ternani meritano rispetto. 

Ma che scherzi. 

Lu male de Terni🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Il Cobra said:

Era meglio magnà un piatto de merda...indegni!

La rabbia è tanta. Sentire poi che per qualcuno di questi signori è una settimana come le altre...ma come caso gli viene ma, bisogna essere proprio coglioni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Tutto vero, ma te vai in vantaggio come avresti meritato poi vediamo

Coi se non si va lontano. Anche se non vai in vantaggio, non esiste giocare un derby in questo modo. Ti annullano il gol? Bene, mi incazzo e te ne faccio un altro. No che mi sciolgo come neve al sole. Negli ultimi derby, con un manico vero in panchina, li abbiamo sempre surclassati. Pur avendo sempre avuto episodi a sfavore. 

Quello che dici, per me è un aggravante del mosciume e dello sfacelo, non una scusante. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Coi se non si va lontano. Anche se non vai in vantaggio, non esiste giocare un derby in questo modo. Ti annullano il gol? Bene, mi incazzo e te ne faccio un altro. No che mi sciolgo come neve al sole. Negli ultimi derby, con un manico vero in panchina, li abbiamo sempre surclassati. Pur avendo sempre avuto episodi a sfavore. 

Quello che dici, per me è un aggravante del mosciume e dello sfacelo, non una scusante. 

Non me la sento di prendermela con il mister so sincero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non so se te abbia risposto al mio post. Io valuto ciò che ho visto oggi poi se vogliamo ringraziare falletti per aver scelto Terni posso essere d'accordo ma è un altro discorso

No, ho creduto opportuno ricordare in una triste serata sportiva quanto ha fatto lui per noi. Come ho scritto, oggi anch'io lo avrei sostituito alla fine del primo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alien said:

Il responsabile di tutto è uno ed uno soltanto: SB.

Assolutamente. E avrebbe anche abbondantemente rotto i coglioni con i suoi video demmerda e le risatine. Canghero!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, classe86_ ha scritto:

tre giocatori offensivi.

per me non esiste, non esiste, non calciare mai in rete nel raggio di venti metri dalla porta.

sta cosa, a me, me manda ai matti.

 

6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Lasciate stare Falletti. Qui il problema è societario e del manico. I derby si vincono soffiandoci. Non esiste prendere 3 gol come sono stati presi. Non esiste liquefarsi alla prima difficoltà in un derby. Significa essere mosci. 

Non esiste destabilizzare l'ambiente come nelle ultime 2 settimane e negli ultimi 3 mesi. Una roba vergognosa, inaccettabile. 

Società indegna. Terni, la Ternana e i ternani meritano rispetto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Coi se non si va lontano. Anche se non vai in vantaggio, non esiste giocare un derby in questo modo. Ti annullano il gol? Bene, mi incazzo e te ne faccio un altro. No che mi sciolgo come neve al sole. Negli ultimi derby, con un manico vero in panchina, li abbiamo sempre surclassati. Pur avendo sempre avuto episodi a sfavore. 

Quello che dici, per me è un aggravante del mosciume e dello sfacelo, non una scusante. 

Assolutamente daccordo. 

Tra l'altro non è che Falletti ha sbagliato due gol a porta vuota. Il gol mangiato semmai è quello di Party solo davanti al portiere che non sono sicuro fosse in fuorigioco. 

Loro hanno avuto occasioni a fine primo tempo e non si sono sentiti autorizzati a sparire dal campo per non aver segnato. 

In un derby si sputa sangue su ogni palla ogni centimetro di campo dal primo all'ultimo minuto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Perugia Fabrizio Castori al termine del derby Perugia-Ternana (3-0)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Lasciate stare Falletti. Qui il problema è societario e del manico. I derby si vincono soffiandoci. Non esiste prendere 3 gol come sono stati presi. Non esiste liquefarsi alla prima difficoltà in un derby. Significa essere mosci. 

Non esiste destabilizzare l'ambiente come nelle ultime 2 settimane e negli ultimi 3 mesi. Una roba vergognosa, inaccettabile. 

Società indegna. Terni, la Ternana e i ternani meritano rispetto. 

Bravo, mai visto un derby preparato in questa maniera. Si è fatto l'impossibile per perderlo a cominciare dalla schizofrenia del vertice societario.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Bravi, mai visto un derby preparato in questa maniera. Si è fatto l'impossibile per perderlo a cominciare dalla schizofrenia del vertice societario.

Purtroppo stavolta un po' tutti ci hanno messo del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Purtroppo stavolta un po' tutti ci hanno messo del suo

Si, purtroppo, molti a cominciare dall'alto hanno dato il peggio di loro.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mister ha scritto:

Ma va a cagà

Un altro genio, un’altra vedova...con quello che costa ci pagavi due top player di serie B. Aspettalo un altro anno. Vuoi anche un dato oggettivo? dal suo rientro la squadra è andata a picco, non dirlo a nessuno però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho passato una settimana a grattamme li coglioni, appena ho visto quella merda in tribuna, ho anche aspettato le 20:30 per vedermela con calma, ho spento tutto fino stasera. Me lo sentivo che avrebbe portato merda, la più grande disgrazia sportiva della Ternana. Tre gol da undici scarpari guidati dall' anticalcio. Pd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.