Vai al contenuto
David

Perugia vs Ternana LIVE Stadio “Renato Curi” - Perugia - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La verità? È che deve finire un ciclo (a malincuore da parte mia almeno per alcuni). Alcuni evidentemente si sono un po' montati la testa per alcune strombazzate (più che sirene), dopo aver fatto due belle stagioni e in generale a tutti manca quella fisicità e cattiveria agonistica che probabilmente Lucarelli con il suo carisma era riuscito in parte a compensare. Se fosse per me resetterei tutto per tentare di aprire un nuovo ciclo con persone che sappiano costruire una rosa con il mix necessario ad evitare una ventina di infortunati gravi dati proprio, evidentemente, dalla caratteristica dei nostri.

Il presupposto è che ci sia una società che voglia fare calcio ed uno staff capace di farlo bene a certi livelli.

Insomma, due grossi SE, considerando che a Terni si fa programmazione e calcio per 2-3 anni consecutivi una volta ogni 15-20…..

Ammesso sia così in futuro (ma nutro forti dubbi), allora sì, il ciclo è senza dubbio finito e va resettato tutto.

Tieni qualche giovane che già hai utile a completare la Rosa e chissà a crescere in un nuovo ciclo oppure da dare ancora in prestito (Vedi i Vitali, Mazzarani, Koffi, Onesti), qualche ragazzo sotto contratto (a meno che arrivino offerte interessanti) come Capanni ma soprattutto Corrado e Diakite’, Talismano Iannarilli che può fare anche da chioccia e capitano al gruppo, Partipilo e Falletti.

Da valutare le condizioni di Capuano, nel caso confermabile, e puoi tenerti - di quelli con contratto che scadrà più avanti - Sorensen e Di Tacchio.
Il resto sarebbero da vendere tutti, da quelli con contratto fino al 2024 come Proietti e Paghera, a quelli a più lunga scadenza come Palumbo, che per me puoi cedere per fare mercato serio. Peccato perderemo Mantovani, in scadenza 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, KriS ha scritto:

Veramente Celli qua Terni è famoso per aver recuperato infortuni in modo assurdo, fisicamente è sempre stato una roccia. Se ha giocato poco non è sicuramente perché di cristallo. Era un Jolly da tenere.

Non sto mettendo in dubbio se tenere o meno. Spesso infortunato, anche banalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partimo dal presupposto che siamo partiti in venti con tre portieri. Durante la partita se so infortunati due difensori e siamo praticamente ridotti ai minimi termini. Il problema è lo stesso di Como e Frosinone. Puoi perdere e ci sta ma ci stanno sconfitte e sconfitte. Uscire dalla partita prima del fischio dell'arbitro è incomprensibile quanto inconcepibile. La partita si onora fino alla fine. Non è possibile che se prendi un gol poi decidi di sparire. Il mister secondo me ieri doveva fare una sola cosa. Hai preso il gol? Benissimo. Il primo e unico cambio, tranne quelli purtroppo forzati, è mettere dentro l'unico attaccante che avevi a disposizione. Ieri nel primo tempo hai avuto tre occasioni ed almeno 4-5 potenziali occasioni sprecate in modo assurdo fallendo il penultimo o ultimo passaggio quando loro ti concedevano campo e spazi. 

Siamo sfigati, contati, le decisioni arbitrali se so al limite non ce vengono mai a favore. Tutto può esse. Però tocca esse un attimo realisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora senza voce e con i coglioni girati, mi sento di dire questo: 

 Le critiche scomposte contro tutto e tutti fanno solo godere chi ci legge da 80km di distanza. Terni ha dimostrato di saper onorare il derby sia in casa che fuori (loro no, ma non è una novità ) anche se certe scene in curva me le sarei risparmiate , stendiamo un velo pietoso.

la ternana di bandecchi ha riportato la vittoria nei derby dopo 25 anni di umiliazioni, quindi paraculatelo per tutto ma no pe i derby; tra l altro un presidente che li pija per culo a casa loro sotto le curve non capiterà piu. E ripeto: il derby non l hai perso per colpa di bandecchi. 
Perugia merda.

ps @lu bidello te si arpijato? 😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

ancora senza voce e con i coglioni girati, mi sento di dire questo: 

 Le critiche scomposte contro tutto e tutti fanno solo godere chi ci legge da 80km di distanza. Terni ha dimostrato di saper onorare il derby sia in casa che fuori (loro no, ma non è una novità ) anche se certe scene in curva me le sarei risparmiate , stendiamo un velo pietoso.

la ternana di bandecchi ha riportato la vittoria nei derby dopo 25 anni di umiliazioni, quindi paraculatelo per tutto ma no pe i derby; tra l altro un presidente che li pija per culo a casa loro sotto le curve non capiterà piu. E ripeto: il derby non l hai perso per colpa di bandecchi. 
Perugia merda.

ps @lu bidello te si arpijato? 😂

 

 

💚❤️💚❤️💚❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Rivedendo la partita abbiamo fatto un buon primo tempo ma nel secondo ci siamo sciolti dopo il primo gol. Infortuni ed episodi hanno fatto girare questo derby a loro favore. Però anche tante cose sbagliate, AA compreso. 
Bandecchi, Leone & co manco ve lo dico…

se non prendono due svincolati pronti rischiamo tantissimo…Ghiro e Mantovani ne avranno per settimane, Capuano se va bene torna ad Aprile, Corrado e Favilli per me fuori un mese..Donnarumma sta al 10%..so di altri giocatori con acciacchi…

Sciogliersi dopo il primo gol è una costante di questa squadra di eunuchi. La sequela di infortunati più che incredibile è diventata grottesca e la proprietà non c’è più, non ha più interesse per il giocattolo Ternana ( “la VOSTRA Ternana è in vendita”, cit. ).

AA ha in mano solo dei fichi secchi per fare le nozze.

Pertanto, soprattutto dopo un derby umiliante, prevedo pessimismo e fastidio e future trasferte a Picerno.

Tralascio gli errori arbitrali che ci hanno tolto dei punti ma lo sappiamo… sempre forti con i deboli ( e gli spocchiosi ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Partimo dal presupposto che siamo partiti in venti con tre portieri. Durante la partita se so infortunati due difensori e siamo praticamente ridotti ai minimi termini. Il problema è lo stesso di Como e Frosinone. Puoi perdere e ci sta ma ci stanno sconfitte e sconfitte. Uscire dalla partita prima del fischio dell'arbitro è incomprensibile quanto inconcepibile. La partita si onora fino alla fine. Non è possibile che se prendi un gol poi decidi di sparire. Il mister secondo me ieri doveva fare una sola cosa. Hai preso il gol? Benissimo. Il primo e unico cambio, tranne quelli purtroppo forzati, è mettere dentro l'unico attaccante che avevi a disposizione. Ieri nel primo tempo hai avuto tre occasioni ed almeno 4-5 potenziali occasioni sprecate in modo assurdo fallendo il penultimo o ultimo passaggio quando loro ti concedevano campo e spazi. 

Siamo sfigati, contati, le decisioni arbitrali se so al limite non ce vengono mai a favore. Tutto può esse. Però tocca esse un attimo realisti 

Questo allenatore fa degli errori clamorosi imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Partimo dal presupposto che siamo partiti in venti con tre portieri. Durante la partita se so infortunati due difensori e siamo praticamente ridotti ai minimi termini. Il problema è lo stesso di Como e Frosinone. Puoi perdere e ci sta ma ci stanno sconfitte e sconfitte. Uscire dalla partita prima del fischio dell'arbitro è incomprensibile quanto inconcepibile. La partita si onora fino alla fine. Non è possibile che se prendi un gol poi decidi di sparire. Il mister secondo me ieri doveva fare una sola cosa. Hai preso il gol? Benissimo. Il primo e unico cambio, tranne quelli purtroppo forzati, è mettere dentro l'unico attaccante che avevi a disposizione. Ieri nel primo tempo hai avuto tre occasioni ed almeno 4-5 potenziali occasioni sprecate in modo assurdo fallendo il penultimo o ultimo passaggio quando loro ti concedevano campo e spazi. 

Siamo sfigati, contati, le decisioni arbitrali se so al limite non ce vengono mai a favore. Tutto può esse. Però tocca esse un attimo realisti 

Però Scoppi Donnarumma è fuori da 3 mesi, in una situazione compromessa come quella attuale per me è giusto anche tutelarlo e utilizzarlo gradualmente. Non cambiava la sostanza il suo ingresso perché comunque con quell attacco leggero sia con che senza di lui bisogna giocare palla a terra invece noi abbiamo giocato a lancioni perché quell altri fisicamente ci magnano addosso. A noi serve Favilli come il pane quest anno perché nonostante ultimamente stiamo giocando bene guarda caso abbiamo vinto con Ascoli e Modena perché lui è stato in campo 90 minuti, mentre ieri, con la  Reggina e col Parma dove era assente o comunque ha giocato poco non abbiamo concluso niente. Purtroppo questa squadra sarà sempre un punto interrogativo ogni settimana e se non fosse che a Bandecchi va benissimo così qualsiasi altra società avrebbe cacciato il direttore sportivo a zampate nel culo perché non puoi mette a disposizione una squadra con questi problemi preannunciati gia noti ad agosto. Ha pagato un allenatore e sono convinto che se non cambia l aria o meglio proprietà in queste settimane anche questo a maggio se ne andrà mentre il direttore sportivo rimarrà sempre li e ho paura ci rimarrà anche con questo cambio societario FITTIZIO, per usa un linguaggio contemporaneo. A buon intenditor... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tasso ha scritto:

Ma che sta a scrive?per favore non rispondetegli  e non fatemelo leggere .ANCHE LA TERNANA PRIMA DI QUESTA SCIAGURA NON È  MAI ESISTITA E. SICURAMENTE SPARIREMO 

MA VA ....... 

VI SCONGIURO NON FATEMELO PIÙ  LEGGERE 

nessuno ha scritto questo... impara a leggere e te passa la paura

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Tu vaneggi. Da retta, su tutta la linea. Avessimo certi “poteri” la Ternana sarebbe in Champions League stabile… ti pare che questa gente a certi livelli si faccia problemi per la vox populi? Vaneggi, ribadisco. 

Io non vaneggio, tranquillo.

Uno che vuole diventare Sindaco certamente fonda il suo potere sulla vox populi - me pare ovvio, o no?

Terni con Bandecchi aveva una grande opportunita', ma non e' stata colta, da Tutti.

Troppo facile dare la colpa solo ai politci o ai comitati.

Tu pensala pure come vuoi, ma accetta le opinioni degli altri... e non e' la prima volta che sono costretto a ricordartelo.

 

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, feroce ha scritto:

Però Scoppi Donnarumma è fuori da 3 mesi, in una situazione compromessa come quella attuale per me è giusto anche tutelarlo e utilizzarlo gradualmente. Non cambiava la sostanza il suo ingresso perché comunque con quell attacco leggero sia con che senza di lui bisogna giocare palla a terra invece noi abbiamo giocato a lancioni perché quell altri fisicamente ci magnano addosso. A noi serve Favilli come il pane quest anno perché nonostante ultimamente stiamo giocando bene guarda caso abbiamo vinto con Ascoli e Modena perché lui è stato in campo 90 minuti, mentre ieri, con la  Reggina e col Parma dove era assente o comunque ha giocato poco non abbiamo concluso niente. Purtroppo questa squadra sarà sempre un punto interrogativo ogni settimana e se non fosse che a Bandecchi va benissimo così qualsiasi altra società avrebbe cacciato il direttore sportivo a zampate nel culo perché non puoi mette a disposizione una squadra con questi problemi preannunciati gia noti ad agosto. Ha pagato un allenatore e sono convinto che se non cambia l aria o meglio proprietà in queste settimane anche questo a maggio se ne andrà mentre il direttore sportivo rimarrà sempre li e ho paura ci rimarrà anche con questo cambio societario FITTIZIO, per usa un linguaggio contemporaneo. A buon intenditor... 

dopo il loro vantaggio la partita la potevi recuperare. E lì che lo dovevi inserire. Capisco che è fuori da tre mesi ma cosa dobbiamo aspettare? Se non giochi quando hai recuperato dall'infortunio non lo recupererai mai. Non è possibile che ogni volta che subisci gol smetti di giocare. Ora c'hai pure la sfiga che giochi tre partite in pochi giorni con la difesa praticamente ridotta ai minimi termini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, il professore ha scritto:

Io non vaneggio, tranquillo.

Uno che vuole diventare Sindaco certamente fonda il suo potere sulla vox populi - me pare ovvio, o no?

Terni con Bandecchi aveva una grande opportunita', ma non e' stata colta, da Tutti.

Troppo facile dare la colpa solo ai politci o ai comitati.

Tu pensala pure come vuoi, ma accetta le opinioni degli altri... e non e' la prima volta che sono costretto a ricordartelo.

 

 

Oh professò 810, lontanuccio dai 1422 che t'eri arrivato a mette fino ai primi di gennaio. Trend in calo🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Modificato da Palmiro
  • Haha 4
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

ancora senza voce e con i coglioni girati, mi sento di dire questo: 

 Le critiche scomposte contro tutto e tutti fanno solo godere chi ci legge da 80km di distanza. Terni ha dimostrato di saper onorare il derby sia in casa che fuori (loro no, ma non è una novità ) anche se certe scene in curva me le sarei risparmiate , stendiamo un velo pietoso.

la ternana di bandecchi ha riportato la vittoria nei derby dopo 25 anni di umiliazioni, quindi paraculatelo per tutto ma no pe i derby; tra l altro un presidente che li pija per culo a casa loro sotto le curve non capiterà piu. E ripeto: il derby non l hai perso per colpa di bandecchi. 
Perugia merda.

ps @lu bidello te si arpijato? 😂

 

 

A me sembra che quello che li fa godere in questo momento (è l'unica consolazione del resto co quello stracciaro) è stata scritta nel loro striscione esposto ieri che non ricordo letteralmente ma in sintesi diceva che Bandecchi comanda e i ternani obbediscono. Per quanto non mi freghi un cazzo di quelle merde, se proprio ci tieni, dovresti fargli capire che la maggioranza dei ternani non si fa pisciare in testa dal primo Bandecchi che ci prova.

Modificato da paolo65
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo65 ha scritto:

A me sembra che quello che li fa godere in questo momento (è l'unica consolazione del resto co quello stracciaro) è stata scritta nel loro striscione esposto ieri che non ricordo letteralmente ma in sintesi diceva che Bandecchi comanda e i ternani obbediscono. Per quanto non mi freghi un cazzo di quelle merde, se proprio ci tieni, dovresti fargli capire che la maggioranza dei ternani non si fa pisciare in testa dal primo Bandecchi che ci prova.

 

Troppo tardi... dopo che per 50 anni i Ternani se so fatti piscia in testa da altri ternani asserviti ai capoluogo di regione...

Too late Paolo... too late... 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, paolo65 ha scritto:

A me sembra che quello che li fa godere in questo momento (è l'unica consolazione del resto co quello stracciaro) è stata scritta nel loro striscione esposto ieri che non ricordo letteralmente ma in sintesi diceva che Bandecchi comanda e i ternani obbediscono. Per quanto non mi freghi un cazzo di quelle merde, se proprio ci tieni, dovresti fargli capire che la maggioranza dei ternani non si fa pisciare in testa dal primo Bandecchi che ci prova.

Scusate eh

ma da dove esce fuori che i ternani si fanno pisciare in testa da bandecchi ? Per quattro cazzate dette su IG? Ma daje un po’. Personalmente, e l ho già detto, non mi sono mai sentito offeso dalle parole di capoccione (mi riferisco alle sue uscite infelici) perché so che sono solo cazzate. Se poi vogliamo continuare a fare questioni di etica e di principio su 4 video istagram io mi chiamo fuori.

semmai, conti alla mano, me pare il contrario: cioè è bandecchi che finora col ternano c ha sbattuto lu muso. Parere mio.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Scusate eh

ma da dove esce fuori che i ternani si fanno pisciare in testa da bandecchi ? Per quattro cazzate dette su IG? Ma daje un po’. Personalmente, e l ho già detto, non mi sono mai sentito offeso dalle parole di capoccione (mi riferisco alle sue uscite infelici) perché so che sono solo cazzate. Se poi vogliamo continuare a fare questioni di etica e di principio su 4 video istagram io mi chiamo fuori.

semmai, conti alla mano, me pare il contrario: cioè è bandecchi che finora col ternano c ha sbattuto lu muso. Parere mio.

Scusa ma ti contraddici. Le critiche scomposte, come te le chiami, viaggiano in rete, comprese le cazzate su IG. Hai detto te che per queste godono e quello che hanno capito evidentemente (vabbè che so stupidi e goliardici), è quello che hanno scritto. Quindi non so se fai bene (nel senso di non far godere ancor più le merde) a dire che non ti senti offeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Scusa ma ti contraddici. Le critiche scomposte, come te le chiami, viaggiano in rete, comprese le cazzate su IG. Hai detto te che per queste godono e quello che hanno capito evidentemente (vabbè che so stupidi e goliardici), è quello che hanno scritto. Quindi non so se fai bene (nel senso di non far godere ancor più le merde) a dire che non ti senti offeso.

No ho detto che godono a vedere noi che spariamo a zero contro tutti e tutto (squadra, mister , società )

e pensano di offenderci dicendoci servi di bandecchi quando tutto me pare tranne che a Terni ci siano schiavi suoi (a parte due o tre).

poi certo se la curva nord (nostra) fa striscioni contro bandecchi prima del derby perchè offesa da li video di istagram… ma qui mi taccio che è mejo.

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

dopo il loro vantaggio la partita la potevi recuperare. E lì che lo dovevi inserire. Capisco che è fuori da tre mesi ma cosa dobbiamo aspettare? Se non giochi quando hai recuperato dall'infortunio non lo recupererai mai. Non è possibile che ogni volta che subisci gol smetti di giocare. Ora c'hai pure la sfiga che giochi tre partite in pochi giorni con la difesa praticamente ridotta ai minimi termini. 

Riportavo prima. La Ternana non segna nei secondi tempi da ottobre. Il motivo non lo so.. di certo se lo prende adesso come adesso perde tranquilla. Sono molto preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto preoccupato, perché la salvezza è ancora tanto lontana.....continuando di questo passo, e dopo le sforbiciate del mercato, non hai alternative per compensare infortuni e squalifiche.

Mi pare anche che la benzina per qualcuno è finita.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, torquemada ha scritto:

Io sono molto preoccupato, perché la salvezza è ancora tanto lontana.....continuando di questo passo, e dopo le sforbiciate del mercato, non hai alternative per compensare infortuni e squalifiche.

Mi pare anche che la benzina per qualcuno è finita.

Concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paolo65 ha scritto:

Ma secondo te perché ce l'hanno con la Ternana? Perché gli fa schifo Terni? O forse perché non siamo capaci di fare diplomazia per farci volere almeno un po' meno male? Magari frasi come "la serie B è da coglionazzi" o avere un ex arbitro inadatto al ruolo di vicepresidente incapace evidentemente di costruire relazioni utili possono essere dei motivi?". Il mondo del calcio funziona così, puoi fare anche una battaglia (giustissima) per scardinare il sistema e raggiungere ugualmente traguardi sportivi, ma ad una condizione; costruire una squadra "illegale" come l'avevi in C e non mi pare che questo sia accaduto. Hai bei nomi si, ma quante gare ti hanno garantito? È solo sfortuna? O andare a risparmio con delle incognite e scommesse? 

Perché siamo la squadra con più infortuni,di chi è la colpa?da cosa dipende?

Darla a leone è scontato..serve ad altro,sennò stava già a spasso..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, ma se uno costruisce una rosa con tutti giocatori super inclini agli infortuni e poi a Gennaio invece di rinforzare la rosa fa solo mercato in uscita con 5 cessioni e 0 acquisti di chi sarebbe la colpa puttana della madonna? 

 

A me sembra così lapalissiano che non riesco a capire come fate ancora solo a pensare di difendere lui e il ds.

 

No perchè ora leggo pure "eh vabbè, ma c'abbiamo mezza rosa infortunata.. che puoi farci, mica è colpa de qualcuno"

Ma come non è colpa de qualcuno? Ma porca puttana troia, quando costruisci una rosa gli infortuni non contano? i rincalzi non contano? Celli per esempio poteva farci comodo sabato invece di far giocare Mazzarani all'esordio in un derby. Invece il mitico e fortissimo presidente col DS hanno ben visto di cederlo senza manco sostituirlo. 

Stessa cosa potrei dire di Favilli, che se non hai Donnarumma non hai praticamente sostituti. 

 

Ma de che cazzo stamo a parlà?

Modificato da doginho
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, doginho said:

Fatemi capire, ma se uno costruisce una rosa con tutti giocatori super inclini agli infortuni e poi a Gennaio invece di rinforzare la rosa fa solo mercato in uscita con 5 cessioni e 0 acquisti di chi sarebbe la colpa puttana della madonna? 

 

A me sembra così lapalissiano che non riesco a capire come fate ancora solo a pensare di difendere lui e il ds.

 

No perchè ora leggo pure "eh vabbè, ma c'abbiamo mezza rosa infortunata.. che puoi farci, mica è colpa de qualcuno"

Ma come non è colpa de qualcuno? Ma porca puttana troia, quando costruisci una rosa gli infortuni non contano? i rincalzi non contano? Celli per esempio poteva farci comodo sabato invece di far giocare Mazzarani all'esordio in un derby. Invece il mitico e fortissimo presidente col DS hanno ben visto di cederlo senza manco sostituirlo. 

Stessa cosa potrei dire di Favilli, che se non hai Donnarumma non hai praticamente sostituti. 

 

Ma de che cazzo stamo a parlà?

 

Perfetto.

 

Però ci é stato detto dai "veri tifosi" che il (non) calciomercato é colpa della Finanza, non ce lo sai? É evidente che é arrivato un comunicato dal comando centrale della GdF ordinandoci di cedere Celli, Pettinari e compagnia e di non prendere nessuno.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, doginho ha scritto:

Celli per esempio poteva farci comodo sabato invece di far giocare Mazzarani all'esordio in un derby

Che Celli poteva farci comodo sono d’accordo, lo ha fatto anche prima, ma forse non potrebbe essere stato lui a chiedere di andarsi a giocare le sue carte dove era considerato un titolare invece di scaldare la panchina qui a Terni?

Un prestito secco per 6 mesi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

37 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Perfetto.

 

Però ci é stato detto dai "veri tifosi" che il (non) calciomercato é colpa della Finanza, non ce lo sai? É evidente che é arrivato un comunicato dal comando centrale della GdF ordinandoci di cedere Celli, Pettinari e compagnia e di non prendere nessuno.

Oltre alle cessioni inopportune, i tifosi veri omettono di dire che il blocco finanziario è arrivato oltre la metà del mercato quindi se volevi rafforzati lo avresti potuto fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Che Celli poteva farci comodo sono d’accordo, lo ha fatto anche prima, ma forse non potrebbe essere stato lui a chiedere di andarsi a giocare le sue carte dove era considerato un titolare invece di scaldare la panchina qui a Terni?

Un prestito secco per 6 mesi…

Se anche fosse stato Celli a voler cambiare tu DS prendi un sostituto. E lo fai prima di lasciarlo andare. L’ ABC del calcio 

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Se anche fosse stato Celli a voler cambiare tu DS prendi un sostituto. E lo fai prima di lasciarlo andare. L’ ABC del calcio 

anche perché non solo hai avuto 19 giorni di mercato aperto per ufficializzare. ma anche il mese di dicembre, ad esser buoni a livello temporale, per pianificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Che Celli poteva farci comodo sono d’accordo, lo ha fatto anche prima, ma forse non potrebbe essere stato lui a chiedere di andarsi a giocare le sue carte dove era considerato un titolare invece di scaldare la panchina qui a Terni?

Un prestito secco per 6 mesi…

Probabile, anche condivisibile se ci mettiamo nei panni del giocatore.

La cosa sconvolgente è che una settimana dopo averlo ceduto sei passato in maniera sistematica a 3.

C'erano rumors già da frosinone che si potesse passare a 3, possibile che non si è fatto capire al giocatore che sarebbe stato titolare in questa difesa a 3?

Oppure è stato giudicato non funzionale ed utile anche a 3? Questo errore sarebbe ancora più grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

No ho detto che godono a vedere noi che spariamo a zero contro tutti e tutto (squadra, mister , società )

e pensano di offenderci dicendoci servi di bandecchi quando tutto me pare tranne che a Terni ci siano schiavi suoi (a parte due o tre).

poi certo se la curva nord (nostra) fa striscioni contro bandecchi prima del derby perchè offesa da li video di istagram… ma qui mi taccio che è mejo.

La Curva Nord nostra, quella che va a Bolzano e Palermo spendendo soldi e portando in alto l’onore dei Ternani (non solo della Ternana), ha tutto il diritto di esprimere un parere contro il clown che sull’onore dei Ternani invece ci piscia sopra ogni volta che parla. Non si è detto nulla agli altri tifosi, anzi sono quelli che vanno allo stadio solo per il derby, oppure quand’è callo ma basta che stamo in B, che invece se ne sono passati con le parole contro la Nord. Quindi si, è meglio che taci, perché di cazzate su internet ne sono state dette tante, meglio qualche coro o contestazione in più allo stadio.

Modificato da Fera89
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.