Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cittadella

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

boh, mesa' poco piu' de 1 punto a partita

Manco co Meregalli ! Partita la tripletta.... Comunque il concetto era quello 😁

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ledzepp said:

12 punti in 11 partite, 12 in 10 se non conti Venezia, 7 gol fatti 15 subiti...

Per ora malissimo, ma invero nell'ultima mesata si erano visti principi di miglioramento, prima dell'ultima gara affrontata in emergenza totale. Speriamo bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2023 Alle 13:57, Brillantine ha scritto:

Condivido...si parla di tutto tranne che di campo. 

Era difficile fare il disastro che ha fatto Bandecchi in questi mesi….davvero ci voleva tutta la sua incapacità….si parla di tutto tranne che di calcio da mesi….crede di essere tanto scaltro sta dimostrando di essere un buffone, d’altra parte il primo allenatore che portò a Terni, senza nemmeno considerare Liverani, fu Pochesci, arrivando con un elicottero noleggiato….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto max rispetto ai 7 tifosi che gia'hanno acquistato i biglietto per palermo di martedi...

Io vado. Arrivo alle 11.55 e ripartenza il primo alle 15.10. C'è qualcuno allo stesso orario aereo?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi pure per il Cittadella , sei assenze tra i convocati ! Salvi, Donnarumma, Perticone ,

poi Loris varela , Baldini e Danzi ....

Non sono male tra l'altro ......DAJEEEE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta streaming della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli in vista di Ternana-Cittadella

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza del mister appena terminata

- Andreazzoli parla di fare partita per partita da qui alla fine perché c'è un davanti ma soprattutto un dietro

- Per la prima volta ha parlato del mancato mercato di gennaio riferendosi al Cittadella invece che ne è uscito rinforzato.

- Donnarumma gioca titolare

- Corrado forse titolare

- La squadra sta risentendo di quello che sta succedendo

- Tra le virgole ha chiesto un aiuto al pubblico

- I ragazzi malgrado tutto stanno lavorando con grande impegno

- È arrivato con altre prospettive, sta lavorando con ben altre prospettive ma che lui è abituato a mangiare pane è cipolla se necessario.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Bravo mister

una conferenza 'verità' su tutta la linea

purtroppo :( 

 

Non vorrei fraintendere ma quel "progettualità che viene a mancare" sinceramente mi ha preoccupare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister in conferenza ha parlato chiaramente di "progettualità che sono venute a mancare e di una settimana molto difficile da un punto di vista ambientale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

Non vorrei fraintendere ma quel "progettualità che viene a mancare" sinceramente mi ha preoccupare... 

che ti deve dire che il progetto non è cambiato? Stamo co le pezze al culo come società e co mezza squadra fuori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, doginho ha scritto:

Il mister in conferenza ha parlato chiaramente di "progettualità che sono venute a mancare e di una settimana molto difficile da un punto di vista ambientale".

suona proprio come "garanzie" che sono venute a mancare.

do you remember?

 

che macello ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo l'ho detto in tempi non sospetti. Quest 'anno retrocediamo e probabilmente come ultima. Ovviamente spero di no. Troppo cose che non vanno e che tutti conosciamo bene. Sono anche convinto che fuori casa perderemo quasi tutte le partite.

A e per essere ottimista domani ci asfaltano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Io purtroppo l'ho detto in tempi non sospetti. Quest 'anno retrocediamo e probabilmente come ultima. Ovviamente spero di no. Troppo cose che non vanno e che tutti conosciamo bene. Sono anche convinto che fuori casa perderemo quasi tutte le partite.

A e per essere ottimista domani ci asfaltano.

Certo che se fossi vissuto ai tempi de lu poro Leopardi, lu facevi morì de fame 😁

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.