Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-cittadella live -stadio libero liberati-ore 14:00

Messaggi raccomandati

Adesso, dragonball ha scritto:

Su ternana news non dice di questo spito ma solo di un battibecco 

Se permetti credo piu' a loro 

Poi se metterete il video lo commentero' 

 

Ma allora di cosa parliamo ??

porco dio l’ho visto con i miei occhi ,io e latte centinaia di persone e daje …. Falla finita no 

sei ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

È una cosa inverosimile...per me questo forum è bellissimo. Molte persone intelligenti, simpatiche e acute.

Ma basta vedere i messaggi ..un monologo di prese per il culo, offese ecc. Non capisco perché non si intervenga

Infatti. E vanno avanti da anni. Che poi so due specie di fakes oltretutto 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Gigi sindaco subito.

 

"Se vogliamo salvarci, dopo la quinta partita di fila con decisioni arbitrali assurde, dobbiamo parlare solo di arbitri".

 

GIGI INDICACI LA VIA, NOI TI SEGUIREMO.

Co sta concorrenza la strada è spianata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Su ternana news non dice di questo spito ma solo di un battibecco 

Se permetti credo piu' a loro 

Poi se metterete il video lo commentero' 

 

Non riesco a linkartelo, lo sputo si vede dai distinti, fra 2 ore stamo su tutta la stampa nazionale a fa l'ennesima figura de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Su ternana news non dice di questo spito ma solo di un battibecco 

Se permetti credo piu' a loro 

Poi se metterete il video lo commentero' 

 

Va bene credi a loro quando lo vedrai poi mi darai ragione ....ma secondo te ti chiedo , Ternana news darebbe contro al pelato ? Dai su ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi ha perso la testa e sta volta è indifendibile qualunque cosa gli abbiano detto. Urge una conferenza di scuse subito. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Su ternana news non dice di questo spito ma solo di un battibecco 

Se permetti credo piu' a loro 

Poi se metterete il video lo commentero' 

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0ceEecquxErkVyAnXQkPNLp1tLAY87cBxMSdJBpEa3KHeHvbpUrf7kcVZrEksk14rl&id=1288429041
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, feroce said:

conoscendo gli italiani, dopo questo show rischia seriamente di diventare presidente della repubblica.

"E' uno sincero! Dice quello che pensa! S'e' fatto da solo! E allora gli altri? Ma tu che hai fatto nella vita? Lui crea posti di lavoro!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

BRAVO MANINI!!!!

 

INVECE DI PARLARE DI BANDECCHI PARLIAMO DELL'ARBITRO!

 

BRAVO BRAVO BRAVO

 

Io parlerei di entrambi.

Gli arbitraggi ci stanno affossando, ma le polemiche della settimana e il fatto che la squadra sia all'osso (per colpa del DS voluto da Bandecchi) non sono da meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che Bandecchi non può restare, ma dove si è visto mai un presidente che sputa alla curva dei suoi tifosi, sono stato sempre indulgente verso comportamenti diciamo stravaganti ma questo è troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ormai la strada è segnata. Dopo il gol di Diakite ho sperato che la voglia di rivalsa potesse avere il sopravvento, ma poi è successo quello che sistematicamente succede alle compagini che sono fuori di testa e senza più alcun controllo. Palo interno e fuori, loro palo interno e gol. Espulsione, arbitraggio scandaloso e indisponente, gol mangiati e poi la beffa finale. È un copione che da quando seguo il calcio avrò visto decine di volte. Una legge non scritta che non lascia mai scampo. 

Prepariamoci al peggio perché questo è quello che ci aspetta. 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Non riesco a linkartelo, lo sputo si vede dai distinti, fra 2 ore stamo su tutta la stampa nazionale a fa l'ennesima figura de merda

Co’ le immagini del satellite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Va bene credi a loro quando lo vedrai poi mi darai ragione ....ma secondo te ti chiedo , Ternana news darebbe contro al pelato ? Dai su ! 

Qui non si tratta di dare contro a nessuno,lo capisci che continuando cosi ci diamo la zappa sui piedi ?

Qui bisogna conoattarsi e rimandare tutto a fine campionato ,ora questo massacro reciproco e' da autolesionismo puro 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Per prima cosa io non mi sono mai permesso di giudicarti, perche' tu mi devi dire "lecchino"?

Dovresti avere piu' rispetto quando ti interfacci con chi non conosci.

Tu di dove sei? Dimmi un po'...

Ma dalle tue parti l'educazione e' un optional?

 

 

E perché su cosa vorresti giudicà? Dimmi che so curiosa. Ma lo sai professò che significa lecchino? 
È colui che si dedica all’adulazione e alla lusinga in modo servile. Sicuro che non ti ci rivedi quando difendi a spada tratta Bandecchi? Perché io ti ci vedo benissimo.

Ma io infatti non ti conosco e non sto giudicando la persona che sei, sto esprimendo un mio giudizio personale su di te come tifoso (ammesso che tu sia un tifoso poi…) in base a quello che scrivi, ricordati che sei su un forum. 
Io rispetto tutti, di base perché sono educata, poi soprattutto quando ho stima di una persona. Nel tuo caso non mi sembra dì essere stata irrispettosa, ho espresso un parere che è palesemente veritiero, la

maggior parte di ciò che scrivi è in difesa e in adulazione di Bandecchi.
Io sono di Napoli, beh? 
Ho rispetto di Terni e amore per la Ternana. IO. Tu mi sa un pò meno.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Andreazzoli va via subito dopo il fischio finale, mentre i giocatori fanno cerchio in mezzo al campo da soli

- Andreazzoli viene fischiato mentre i ragazzi per buona parte applauditi dallo stadio

- Bandecchi momenti fa a capelli (per modo di dire) con i tifosi sotto la est tra sputi e minacce reciproche

- 10 minuti di chiamate al telefono di Bandecchi, Tagliavento ecc. prima della “rissa”

 

Ragazzi, reggiamoci forte

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' sarò fatto male io...

Non ho approvato molti comportamenti di B. ..anche se secondo me la generosità non gli è mai mancata.

In questo momento lo vedo proprio in confusione e sinceramente mi fa umanamente compassione. 

Sarò sbagliato, ma mi dà questo sentimento. 

Forse sarebbe da fare pure basta...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FELE ha scritto:

Bandecchi ha perso la testa e sta volta è indifendibile qualunque cosa gli abbiano detto. Urge una conferenza di scuse subito. 

 

Urge che se sciacqua dal cazzo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Bravo GIGI su ONTV.

Non distogliamo l'attenzione sugli arbitri.

E mi ero dimenticato del rigore da circo al Modena in casa.

Quindi sono 5 di fila killer.

Basta veramente 

Si, ma anche qui la colpa è della società. Che è inesistente e ridicola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ruber-viridis draco said:

Direi che ormai la strada è segnata. Dopo il gol di Diakite ho sperato che la voglia di rivalsa potesse avere il sopravvento, ma poi è successo quello che sistematicamente succede alle compagini che sono fuori di testa e senza più alcun controllo. Palo interno e fuori, loro palo interno e gol. Espulsione, gol mangiati e poi la beffa finale. È un copione che da quando seguo il calcio avrò visto decine di volte. Una legge non sceitta che non lascia mai scampo. 

Prepariamoci al peggio perché questo è quello che ci aspetta. 

mettice pure donnarumma che rientra e se rifa' male. Quanno e' cosi' te dice pedalino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.