Vai al contenuto
NINNI

Palermo-Ternana Voti!

Messaggi raccomandati

Ianna  7  Santo santo santo!

Salim  6  Sempre il solito, nel bene e nel male 

Sorenzo  6,5  Qualche amnesia ma di testa non ce n'è per nessuno

Mantovani 6,5  Bentornato

Corrado  6  Non al top ma sempre un bel vedere

Dita  6  Bene ma non benissimo

Couly  6  Qualche errore, qualche bella giocata

Cassata  6  Presente

Palumbo  5  Un po' ballerina stasera

Cesare  4,5  Dispiace vederlo così 

Party  6,5  In crescita, bersagliato dalla sfortuna 

Martella  6  Segnali di vita

Bogdan  6  Entra bene

Paghera  6  Entra bene

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7  

Diakitè  6,5

Sorensen 7 

Mantovani 6,5 

Corrado  6

Di Tacchio  7

Coulibaly  5,5

Cassata  6  

Palumbo  6  

Cesar 6-

Partipilo 7

 

Martella  6 

Bogdan  6+

Paghera  6 

 

Lucarelli: è presto per giudicarlo, sv almeno per un paio di mesi 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7 soliti miracoli immancabili.

Diakitè 6

Sorensen 6,5

Mantovani 6,5 

Corrado 6,5

Di Tacchio 6,5

Coulibaly 6

Cassata 6

Palumbo 5,5 deludente oggi

Falletti 5 a malincuore, non c’era proprio..

Partipilo 6,5 è stato solo sfortunato.

Martella 6

Bogdan 6

Paghera 6

Lucarelli 8 c’ha messo già del suo e si vede, cambi giusti e al momento giusto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono tornato a vedere la partita senza commento. Ho letto solo sporadicamente il live sul forum. Quindi mi sono fatto un'idea personale e forse anche sbagliata della partita. Però mi sembra di aver visto un 343 con Palumbo centravanti in mezzo a Partipilo e Falletti.

Palumbo poi arretrava ma partiva da centravanti. Ho visto male?

Questo anche per spiegare la partita brutta di Palumbo. Non è certo la sua posizione ideale.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli  6,5

Diakitè 6,5

Sorenzo  6,5   

Mantovani 6,5  

Corrado  6  

Ditacchio 6,5

Coulilibaly  6 

Cassata  6  

Palumbo  5,5

Falletti 5

Partipilo 6,5  

Martella  6  

Bogdan  6  

Paghera 6

Lucarelli 8

Arbitro 5

Tifosi ospiti 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Premetto che sono tornati a vedere la partita senza commento. Ho letto solo sporadicamente il live sul forum. Quindi mi sono fatto un'idea personale e forse anche sbagliata della partita. Però mi sembra di aver visto un 343 con Palumbo centravanti in mezzo a Partipilo e Falletti.

Palumbo poi arretrava ma partiva da centravanti. Ho avuto le traveggole?

Questo anche per spiegare la partita brutta di Palumbo. Non è certo la sua posizione ideale.

Palumbo stava alto, sulla linea di Falletti e parti, in non possesso, perché con due punte se il trequartista va sul play resta la prima giocata sul centrale avversario, cosa che Lucarelli non voleva . 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna  8

Salim  6

Sorenzo  6+

Mantovani 7

Corrado  6 +

DI tacchio 6,5

Couly  6 

Cassata  5,5

Palumbo  5  

Cesar  sv

Party  7

Martella  6  

Bogdan  6  

Paghera  6  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna  7  Inutile per buona parte della partita alla fine ci salva (niente de che ma lui c'era)

Salim  6,5  Non vorrei esagerà ma oggi mi è sembrato un pò più "tecnico". Me stupisce quanto parla con i compagni, il carattere c'è.

Sorenzo  6 Quando c'è da difendere in area soffre troppo

Mantovani 6 buon ritorno

Corrado  5,5 forse pretendo troppo ma lui ha qualità e oggi in 2/3 occasioni poteva essere decisivo e non lo è stato.

Dita  6 Mi sembra giù di tono, un fallo pericoloso e un paio di indecisioni non da lui

Couly  6,5  Finchè passeggia domina. Da fermo non ce la fa...

Cassata  6,5 mezzo punto in più perchè in un ruolo non suo

Palumbo  5  fatico a ricordarlo così inutile. Oggi ha avuto diverse occasioni e non ne ha azzeccata una.

Cesare  5 Daje 

Party  7  Ottimo e abbondante, quasi da solo con un poco di fortuna fa due gol. Sulla traversa ho pensato a Rispoli...

Martella  6  A me piace, se continuiamo a giocare a tre potrebbe essere utile anche come "braccetto", piedi buoni dietro servono...

Bogdan  6  Un altro che può tornare utile

Paghera  6  di fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli  7

Diakitè 6+

Sorenzo  6+

Mantovani 6,5  

Corrado  6  

Ditacchio 6

Coulilibaly  6 

Cassata  6,5

Palumbo  5

Falletti 5

Partipilo 6,5  

Martella  6  

Bogdan  6+ (gran salvataggio)

Paghera 6



Lucarelli 8

Societa' (Lama,Leo, tagliavento) 2,5

Maglia bianca vs nera (altra porcata dello stilista) 6,5



  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Palumbo stava alto, sulla linea di Falletti e parti, in non possesso, perché con due punte se il trequartista va sul play resta la prima giocata sul centrale avversario, cosa che Lucarelli non voleva . 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire tante brutte cose su Culy dietro le punte, i cambi al 93esimo, i difensori di 2m metá campo per il gusti di vederli rincorrere, e le lunghe penniche in panchina nelle serate fredde. Meglio evitare, che abbiamo una salvezza tosta da acciuffare ad ogni costo e Cristiano vuole sentire parlare solo di calcio.

 

Allora diró che i primi tempi buoni o molto buoni li abbiamo giá fatti anche nella triste parentesi,  adesso si tratta di riportare la squadra, o quel poco che ne rimane, a giocare 90 minuti perché anche ieri il crollo fisico verticale avrebbe potuto rimandarci a casa con 0 punti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

Vorrei dire tante brutte cose su Culy dietro le punte, i cambi al 93esimo, i difensori di 2m metá campo per il gusti di vederli rincorrere, e le lunghe penniche in panchina nelle serate fredde. Meglio evitare, che abbiamo una salvezza tosta da acciuffare ad ogni costo e Cristiano vuole sentire parlare solo di calcio.

 

Allora diró che i primi tempi buoni o molto buoni li abbiamo giá fatti anche nella triste parentesi,  adesso si tratta di riportare la squadra, o quel poco che ne rimane, a giocare 90 minuti perché anche ieri il crollo fisico verticale avrebbe potuto rimandarci a casa con 0 punti.

 

 

A questo punto del campionato non so se sia possibile mettere una pezza alla penosa condizione fisica. Ricordo che ai tempi di Silva/Spinosi/Pierini in C2 il buon Pierini si ritrovò più o meno a questo punto del campionato con una squadra a pezzi per la preparazione atletica troppo leggera fatta dal Mago Silva. Li masacro' fisicamente e ai playoff andammo molto bene, salvo poi essere buttati fuori al 96' da Pennacchietti, come i simpatici tifosi della Fermana ci ricordarono per anni. Anche loro però ricordarono i ... festeggiamenti del dopo partita ...

Non so se però sia possibile massacrare questi tizi oggi, perché se vanno piano altre 2-3 partite ci ritroviamo in piena zona playout. Scelta difficile da fare, ma penso che abbiano già deciso di andare avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

A questo punto del campionato non so se sia possibile mettere una pezza alla penosa condizione fisica. Ricordo che ai tempi di Silva/Spinosi/Pierini in C2 il buon Pierini si ritrovò più o meno a questo punto del campionato con una squadra a pezzi per la preparazione atletica troppo leggera fatta dal Mago Silva. Li masacro' fisicamente e ai playoff andammo molto bene, salvo poi essere buttati fuori al 96' da Pennacchietti, come i simpatici tifosi della Fermana ci ricordarono per anni. Anche loro però ricordarono i ... festeggiamenti del dopo partita ...

Non so se però sia possibile massacrare questi tizi oggi, perché se vanno piano altre 2-3 partite ci ritroviamo in piena zona playout. Scelta difficile da fare, ma penso che abbiano già deciso di andare avanti così.

Non saprei.

Certo recuperare qualche infortunato e avere 5 cambi all'altezza sarà di sicuro utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 7

Diakite 7

Sorenze 7

Mantovani 7

Corrado 6,5

DiT 6,5

Coulibaly 6

Cassata 6,5

Palumbo 6

Falletti 6-

Party 7

Martella 6

Bogdan 6

Paghera 6

Capanni sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, altoforno ha scritto:

Scelta difficile da fare, ma penso che abbiano già deciso di andare avanti così.

Scelta difficilissima, e come dici tu penso sia escluso un “rifare la preparazione” perché non avresti il tempo di vedere il beneficio. Però qualcosa devono inventarsi, perché se fai 30 minuti alle corde ogni partita, prima o poi il colpo del ko lo prendi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, polentaccio ha scritto:

recuperare qualche infortunato

Fondamentale quello, e anche trovare la formula per smettere di scacchiarne due a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A LIVELLO prettamente di forma ora hai capanni molto più avanti di Cesare

 

Forse per il bene della squadra = salvezza, sarebbe una gerarchia da ribaltare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora molto indietro. Quello che spiace, e davvero fatico a capire come sia collegato ad un infortunio, è che sembra avere sia l’accelerazione che la voglia di andare a provare l’uno contro uno, ma poi magari ti sbaglia il passaggio di 5m che uno come lui dovrebbe fare anche con una boccia di amaro del capo in corpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 7 quando chiamato in causa c'è 

Diakite 6,5 il ragazzo sta crescendo in personalita' e tecnicamente ora anche pericoloso in avanti 

Mantovani 6,5 solita gara senza sbavature,il portiere gli nega la gioia del primo goal 

Sorensen 6,5 anche lui gara senza sbavature 

Corrado 6+ rientrava da uno stop,solito motorino univo neo se invece di quel tiro la metteva dentro 

Mammadu 6 al netto di qualche errore di misura pero' tocca tanti palloni,fisicamente sembra in progresso

Dita 6,5 è tornato su buoni livelli

Cassata 6 a volte sembra un po lezioso pero' fa il suo 

Palumbo 6- un po meno brillante del solito,sembrava un po stanco 

Parti 7 gli manca solo il goal lo meritava,il fuorigioco per il gomito è l'ennesima perla arbitrale di questa stagione 

Falletti 6- di fiducia,si fa molto da fare e fisicamente sembra stia meglio pero' sbaglia molto e soprattutto non tira piu' in porta,lui che ha fatto tanti goal da fuori area 

Subentrati: bene 

Mister 6,5 bel gioco e tante occasioni,sembra che non se ne sia mai andato 

Pigliacelli 8: veramente ha pigliato pure li celletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 7

diakite 6.5

sorensen 6.5

mantovani 6.5

corrado 6,5

ditacchio 7

culy 6

cassata 6

palumbo 5.5

Falletti 5

partipilo 7

 

lucarelli 7

 

paghera 5,5

martella 6

Altri sv

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

ancora molto indietro. Quello che spiace, e davvero fatico a capire come sia collegato ad un infortunio, è che sembra avere sia l’accelerazione che la voglia di andare a provare l’uno contro uno, ma poi magari ti sbaglia il passaggio di 5m che uno come lui dovrebbe fare anche con una boccia di amaro del capo in corpo

Il fatto è che il Jefferson è molto meglio dell'amaro del Capo. L'errore è nella scelta del digestivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono sposato nessuno, se Gioca male deve stare in panchina punto.
È impresentabile, il Cesar di adesso non farebbe la differenza neanche in serie C dispiace dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

A LIVELLO prettamente di forma ora hai capanni molto più avanti di Cesare

Forse per il bene della squadra = salvezza, sarebbe una gerarchia da ribaltare 

Capanni avrebbe senso se giocasse una partita intera..... sennò non ingrani mai

chi meglio di Lucarelli può decidere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.