Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso spal-ternana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ci ha arbitrato in Ternana - Como 0-3

me pare a recchia uno che ha il cartellino facile e me pare che ha fatto belli drammi in Bari Cosenza.

Un ottimo arbitro insomma

La cosa non mi lascia tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Lu fallacciano said:


parcheggio ospite riservato mesa ti sbagli con un altro stadio

parcheggi in mezzo alle case con i residenti che passeggiano intorno alle macchine 

È vero che è in mezzo alle case, a fianco della curva, ma quei tratti di strada saranno chiusi per chiunque sia sprovvisto di biglietto curva ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kiwi ha scritto:

La cosa non mi lascia tranquillo 

Vabbè dai abbiamo vinto col Bari co un arbitro pugliese , e uno dei migliori visti quest'anno tra l'altro ... Mo uno de Catania ora che c'è deve avere contro de noi ! Ormai gli abbiamo esorcizzati pure loro non ci fa paura nessuno ! AVANTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Tu vieni?

Sono ancora in sospeso per il turno di lavoro, ma credo proprio di sì. Il biglietto L ho fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Sono ancora in sospeso per il turno di lavoro, ma credo proprio di sì. Il biglietto L ho fatto 

GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

È vero che è in mezzo alle case, a fianco della curva, ma quei tratti di strada saranno chiusi per chiunque sia sprovvisto di biglietto curva ospiti.

L'ultima volta, quella della cinquina che ancora mi duole, si accedeva solo mostrando il biglietto del settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Domani ore 12 conferenza del mister ! 

Oggi Palumbo non si è allenato attacco febbrile .... Ma dovrebbe recuperare ! 

Tachipirina e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Vabbè dai abbiamo vinto col Bari co un arbitro pugliese , e uno dei migliori visti quest'anno tra l'altro ... Mo uno de Catania ora che c'è deve avere contro de noi ! Ormai gli abbiamo esorcizzati pure loro non ci fa paura nessuno ! AVANTI....

Non dicevo per la provenienza. Spal Ternana è una gara importante, meritava un fischietto più navigato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Non dicevo per la provenienza. Spal Ternana è una gara importante, meritava un fischietto più navigato.

Se pensi bene però so venuti IRRATI e Doveri e hanno rotto il cazzo per bene ! 

Camplone meno navigato a Genova non ha fatto male ! Vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.telestense.it/spal-in-ritiro-20230329.html
SPAL: squadra in ritiro

Fino alla gara con la Ternana

La società biancoazzurra ha indetto, con l’obiettivo di compattare e caricare al meglio il gruppo, un miniritiro. Giocatori e staff alloggeranno, da questo sera, fino a sabato, giorno della gara con la Ternana, all’Hotel Duca D’Este

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro è (quasi) ultima spiaggia, giustamente cercando di compattarsi al massimo.. sarà una battaglia durissima, possiamo spuntarla solo se scendiamo in campo con rabbia da Fere, se ci torna la sindrome delle ballerine, faremo una finaccia

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Per loro è (quasi) ultima spiaggia, giustamente cercando di compattarsi al massimo.. sarà una battaglia durissima, possiamo spuntarla solo se scendiamo in campo con rabbia da Fere, se ci torna la sindrome delle ballerine, faremo una finaccia

Per come la vedo io se la mettiamo sulla "garra" ce ne fanno 3.

La Ternana, questa Ternana, deve giocà a pallone. Se riusciamo a starci con la testa e a giocare a pallone la portamo a casa altrimenti la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Per come la vedo io se la mettiamo sulla "garra" ce ne fanno 3.

La Ternana, questa Ternana, deve giocà a pallone. Se riusciamo a starci con la testa e a giocare a pallone la portamo a casa altrimenti la vedo dura.

Se giocare a pallone vuol dire non fare tacchetti a cazzo ma aggredire avversario e correre alla velocità di una massa di perugini in fuga allora concordo con te :) 

Viceversa la vedo scura…una cosa è certa, speriamo che arrivi presto sabato perché sta sosta è stata una discreta rottura de cojoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo Palumbo sia sfebbrato oggi altrimenti non parte nemmeno per il ritiro , ieri Ternana news diceva che era a forte rischio ! Anche se non si allena stamattina pazienza lo farà domani alla rifinitura , basta che non abbia febbre oggi però ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Speriamo Palumbo sia sfebbrato oggi altrimenti non parte nemmeno per il ritiro , ieri Ternana news diceva che era a forte rischio ! Anche se non si allena stamattina pazienza lo farà domani alla rifinitura , basta che non abbia febbre oggi però ! 

Speriamo davvero sia della partita e in condizioni accettabili, col Bari è sembrato in ripresa con 3/4 partite bruttine ed è troppo importante per questa squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robertino ha scritto:

Speriamo Palumbo sia sfebbrato oggi altrimenti non parte nemmeno per il ritiro , ieri Ternana news diceva che era a forte rischio ! Anche se non si allena stamattina pazienza lo farà domani alla rifinitura , basta che non abbia febbre oggi però ! 

Ora non so quale sia il problema di Antonio, però ad esempio se ha lo streptococco (praticamente terni è un lazzaretto) non penso proprio che uno venga rischiato lui, due che possa contagiare mezza squadra...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ora non so quale sia il problema di Antonio, però ad esempio se ha lo streptococco (praticamente terni è un lazzaretto) non penso proprio che uno venga rischiato lui, due che possa contagiare mezza squadra...

streptococco is the new covid  :D

 

Considera che in classe di mia figlia se non hai lo streptococco non sei nessuno e vieni emarginato

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Spal-Ternana

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.