Vai al contenuto
bartolelli

SPAL - TERNANA LIVE ORE 14.00 STADIO MAZZZA FERRARA MILF EDICTION

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

È andata come mi aspettavo. Mai creduto di poter vincere oggi. E penso non ci riusciremo neanche a Brescia. Purtroppo siamo una squadra che spesso si batte da sola. Primo tempo ridicolo, secondo ottimo. Ma come ha detto Lucarelli, e lo ha detto convinto, quasi quasi sarebbe stato meglio perdere, per tanti motivi. Siamo una squadra che va molto oltre lgbtq+. Il mister era furibondo. E a ragione. Lo scorso anno chiudemmo a 57 punti. Quest’anno sarà un successone, temo,  arrivare a 48. E occhio perché potrebbero pure non bastare per salvarsi. Non sono deluso perche me la aspettavo una prestazione del genere. Subito loffi dopo una vittoria..il secondo tempo bene perché credo che il mister abbia fatto vibrare anche i muri. La squadra nel suo complesso tira a campare. Questo siamo. Inutile fare un secondo tempo sontuoso quando nel primo non scendi in campo ( per la miliardesima volta). Grandissimo tifo . Un saluto a @Bellimbusto e @Robertino che non ho potuto incontrare..per colpa degli steward 😓. Salviamoci che è meglio..dura lex sed lex

Ma perché dici e' andata come mi aspettavo? Ti aspettavi un primo tempo del genere? Ti aspettavi una prestazione del genere? Non ti capisco 😊 perché sembra il discorso del tipo 'lo sapevo io o Ve lo avevo detto io' 😉

Purtroppo ci sono tanti tipi di Ternana e sinceramente non riesco a capire cosa aspettarmi ogni volta. Il mister ormai lo conosciamo bene e sappiamo che sa motivare i ragazzi ogni partita singola. Eppure oggi preso il gol ci abbiamo messo un tempo per reagire. Boh. Ti dico la verità non mi aspettavo per niente questo tipo di partita giocata dai nostri eppure sono contento nonostante il pari contro l'ultima in classifica. 

Questa e' stata una stagione maledetta sotto tanti punti di vista ed alla fine quello che viene in più sarà tutto di guadagnato 🙂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza, come quasi sempre, la fanno gli episodi. Noi facciamo una cazzata e andiamo sotto poi non rischi niente perchè quello volevi fare.

Quando decidi di giocare a pallone, crei 5/6 occasioni evidentissime che non entrano per caso.

Sta storia dell'impegno dei giocatori a tempi alterni me pare una sciocchezza, la Ternana oggi ha giocato come è stata messa in campo sia il primo sia il secondo tempo. Non hai vinto perchè alla prima cazzata prendi gol mentre per farne due ti servono 10 pallegol e invece ne crei "solo"5/6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Ma perché dici e' andata come mi aspettavo? Ti aspettavi un primo tempo del genere? Ti aspettavi una prestazione del genere? Non ti capisco 😊 perché sembra il discorso del tipo 'lo sapevo io o Ve lo avevo detto io' 😉

 

Si esattamente. A parte le cinque vittorie di fila abbiamo sempre toppato dopo una vittoria. Lo avevo scritto più volte nel post “verso”, e anche a che calcio vuoi, affermando che avrei firmato per un pari. Per non parlare della pessima tradizione contro la Spal. Qui non si tratta di dire ve l’avevo detto..questa squadra ha come suo più grande limite la tenuta mentale..lo sostiene anche Lucarelli (vedi post Bari in casa). E si era raccomandato su questo anche due giorni fa in conferenza stampa. Lo diceva anche AA. Oggi prendi rigore al primo minuto e per tutto il primo tempo non fai un tiro in porta, giochicchiando (“ho visto giocatori che volevano uscire dalle zone d’angolo con i passaggi corti”..cit Lucarelli). A Brescia rischiamo una partita fotocopia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, polentaccio ha scritto:

 

Quando decidi di giocare a pallone

Ecco vedi, è tutto qui. Questa squadra non dovrebbe porsi il problema di decidere quando iniziare a giocare. Dovrebbe giocare per 95 minuti. Ma non lo dico io, lo dice Lucarelli (e prima di lui lo diceva pure AA). “Quasi quasi avrei preferito perderla” lo dice il mister, non io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ecco vedi, è tutto qui. Questa squadra non dovrebbe porsi il problema di decidere quando iniziare a giocare. Dovrebbe giocare per 95 minuti. Ma non lo dico io, lo dice Lucarelli (e prima di lui lo diceva pure AA). “Quasi quasi avrei preferito perderla” lo dice il mister, non io..

E' che ho l'impressione che, per come eravamo messi il primo tempo, non era previsto giocassimo. Sembravamo messi in campo per non prenderle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Questa squadra ha anche bisogno di una società. Non può stare tutto sulle spalle dell'allenatore. 

Io ho promesso a me stesso di non parlare di Bandecchi e società almeno fino a salvezza acquisita per il bene della Ternana, però quello che dici è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fievel ha scritto:

 

Una tifoseria come la nostra avrebbe ogni campionato 10/15 punti in più con uno stadio come quello che hanno a Ferrara, il modo di tifare che c'è a Terni è troppo trascinante per una squadra, specialmente se hai giocatori se hai giocatori e un mister de un certo tipo... Purtroppo questo effetto tende a scomparire quando il tifo lo sparpagli in 10 settori di un immenso stadio deserto e scoperto con gradoni a 40 metri dal campo di gioco :(

La storia della città di Terni (non della Ternana) sarebbe stata molto diversa con uno stadio decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Questa squadra non dovrebbe porsi il problema di decidere quando iniziare a giocare. Dovrebbe giocare per 95 minuti.

su questo purtroppo difficile darti torto. E a forza di partite giocate a metà, viaggiamo da 20 e rotte partite a meno di un punto a gara. Significherebbe chiudere a 46 punti, che potrebbero non bastare.
 

Se poi non si vince a Brescia, il punticino a partita va fatto anche a Cagliari e col Pisa in casa, altrimenti si chiude pure a meno di 46 e ci sarebbe di che avere paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

È andata come mi aspettavo. Mai creduto di poter vincere oggi. E penso non ci riusciremo neanche a Brescia. Purtroppo siamo una squadra che spesso si batte da sola. Primo tempo ridicolo, secondo ottimo. Ma come ha detto Lucarelli, e lo ha detto convinto, quasi quasi sarebbe stato meglio perdere, per tanti motivi. Siamo una squadra che va molto oltre lgbtq+. Il mister era furibondo. E a ragione. Lo scorso anno chiudemmo a 57 punti. Quest’anno sarà un successone, temo,  arrivare a 48. E occhio perché potrebbero pure non bastare per salvarsi. Non sono deluso perche me la aspettavo una prestazione del genere. Subito loffi dopo una vittoria..il secondo tempo bene perché credo che il mister abbia fatto vibrare anche i muri. La squadra nel suo complesso tira a campare. Questo siamo. Inutile fare un secondo tempo sontuoso quando nel primo non scendi in campo ( per la miliardesima volta). Grandissimo tifo . Un saluto a @Bellimbusto e @Robertino che non ho potuto incontrare..per colpa degli steward 😓. Salviamoci che è meglio..dura lex sed lex

Come fai a non salvarti a 48? 45 bastano e avanzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Come fai a non salvarti a 48? 45 bastano e avanzano

Molte che ci stanno dietro stanno giocando e correndo meglio di noi, che siano 45 o 48 bisogna cambiare atteggiamento e soprattutto passo.

Come ho scritto durante la live una squadra leggera come la nostra se perde giro palla e passaggi rimane senza punti di forza. 

Troppo spesso mancano gregari in campo e chi alza i ritmi di gioco, abbiamo problemi evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, KriS ha scritto:

Molte che ci stanno dietro stanno giocando e correndo meglio di noi, che siano 45 o 48 bisogna cambiare atteggiamento e soprattutto passo.

Come ho scritto durante la live una squadra leggera come la nostra se perde giro palla e passaggi rimane senza punti di forza. 

Troppo spesso mancano gregari in campo e chi alza i ritmi di gioco, abbiamo problemi evidenti.

Si ma la matematica non e’ un’opinione hai 10 squadre dietro e giocano contro

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se non vinciamo a Brescia onestamente mi incazzo e manco poco, partite così le devi vincere assolutamente per fare tre punti preziosi, dato che quelle dopo saranno di gran lunga più difficili e non sarà facile fare punti, quindi iniziamo a vincere quelle che, almeno sulla carta a livello di classifica, dovrebbero essere quelle più semplici. Dopo il primo tempo disastroso di oggi, direi anche basta resuscitare i morti di squadre che molto probabilmente retrocederanno. Mi accodo al pensiero di chi vorrebbe vedere titolari Capanni e Favilli e a malincuore Falletti in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Come fai a non salvarti a 48? 45 bastano e avanzano

Il recupero degli etruschi di collina con la reggina stabilisce la quota salvezza, se i calabresi vincono 45 46 punti possono bastare, altrimenti no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Il recupero degli etruschi di collina con la reggina stabilisce la quota salvezza, se i calabresi vincono 45 46 punti possono bastare, altrimenti no. 

Ci sono anche molti scontri diretti che potrebbero abbassare la quota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Ci sono anche molti scontri diretti che potrebbero abbassare la quota.

Questo sicuramente, poi bisogna considerare anche la possibile penalizzazione dei calabresi, personalmente considero quella partita determinante per la composizione dei play out, fermo restando come dici giustamente te, che le combinazioni matematiche sono molteplici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fievel ha scritto:

 

Una tifoseria come la nostra avrebbe ogni campionato 10/15 punti in più con uno stadio come quello che hanno a Ferrara, il modo di tifare che c'è a Terni è troppo trascinante per una squadra, specialmente se hai giocatori se hai giocatori e un mister de un certo tipo... Purtroppo questo effetto tende a scomparire quando il tifo lo sparpagli in 10 settori di un immenso stadio deserto e scoperto con gradoni a 40 metri dal campo di gioco :(

Vero, ieri a un certo punto cantavano tutti, tutti fino all'ultima fila.

Col rimbombo poi della copertura tanta roba.

Che gioiello che hanno... Pensa poi che il prossimo anno ci andranno a giocare l'arzignanochiampo o la recanatese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Si ma la matematica non e’ un’opinione hai 10 squadre dietro e giocano contro

Se Cosenza, Venezia, Etruschi reggono il ritmo delle ultime partite per stare sicuro devi raggiungere 47, 48 punti. Quelle squadre giocano e vincono in questo periodo e per come scorre il campionato potrebbero anche fare 4 vittorie.

Se la Ternana vista con il Bari fosse costante non farei nemmeno questi pensieri.  Invece, la debolezza caratteriale e la leggerezza di alcuni giocatori non mi fa stare tranquillo. 

Con la Spal, a mente fredda, si doveva vincere. Squadra ormai allo sbando con profonde spaccature tra giocatori e ambientali. 

Entri in campo e fai i controlli si suola e le triangolazioni sul corner in difesa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, otto58 ha scritto:

Dopo le 5 vittorie di fila il 1Aprile stiamo parlando di quota salvezza e non è un pesce..🤔🤔

Lo dice anche Lucarelli...e non lo dice per fare il pesce.

Perché vede chiaramente i limiti ( le capocce) di diversi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto i primi due minuti del suo Cassata Palumbo, perché da vivo non ci credevo. Come cazzo se fa ad approcciare una partita così? A partire dal primo colpo di testa di Cassata dopo 10 sec. Se c'hanno bisogno dello svegliamammocci del gol subito per stare sul pezzo, io suggerirei che Lucarelli glie dia due belli boccatoni prima de usci' dallo spogliatoio 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ho rivisto i primi due minuti del suo Cassata Palumbo, perché da vivo non ci credevo. Come cazzo se fa ad approcciare una partita così? A partire dal primo colpo di testa di Cassata dopo 10 sec. Se c'hanno bisogno dello svegliamammocci del gol subito per stare sul pezzo, io suggerirei che Lucarelli glie dia due belli boccatoni prima de usci' dallo spogliatoio 

I primi 60 secondi sono stati allucinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me salvezza a 46 punti almeno ed è quello il nostro obiettivo stagionale. Se per puro caso perdiamo a Brescia sono cazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra molle senza punti di riferimento davanti che anzi si nascondevano, primo tempo veramente molle poi con Favilli centravanti vero hai cambiato completamente testa e partita tanto che hai di fatto buttato due punti, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, otto58 ha scritto:

Dopo le 5 vittorie di fila il 1Aprile stiamo parlando di quota salvezza e non è un pesce..🤔🤔

Le cinque vittorie di fila sono nell'era preistorica di questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente questo campionato deve aver dato due lezioni a noi tifosi all’ambiente tutto

1 i campionati si vincono a maggio no a novembre 

quindi I psico drammi della partita di Genova assolutamente fuori luogo 

2 nel giudicare le prestazioni considerare SEMPRE gli avversari 

esempio ieri nel primo tempo la spal ha fatto la partita daa vita poi è scoppiato e potevano essere asfaltati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Palmiro ha scritto:

È quasi rassegnato, alcune frasi le ha dovute dire per obbligo. Credo che la SPAL ad oggi abbia poche chance di restate in B. Questo mi dispiace perché Ferrara è stata sempre una bella trasferta da fare.

 

Le parole di Oddo per quanto mi riguarda abbassano ancora di più il voto della partita di ieri. Rimane un presunto assedio nel secondo tempo, un pareggio striminzito contro una squadra che ha giocato in 7, impaurita e con un allenatore che per sua ammissione non sapeva se e come fare i cambi e dove mettersi le mani. 

Beato chi stava a Spal, da casa è stato uno scempio

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che con una società di calcio e quindi con arbitraggi equi avevi circa 9 punti in più diconsi nove. 9!!! E qui aggiungerei tre o quattro bestemmie ma non posso.

Ieri guardate il gol convalidato al Perugia contro il Frosinone. L'arbitro per tutta la partita si è scambiato le pacche sulle spalle le risatine e le strette di mano con vari giocatori del Perugia. Convalidato un gol con fallo e fuorigioco. Uno schifo senza fine considerato pure l'arbitraggio del derby. La società conta eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Le parole di Oddo per quanto mi riguarda abbassano ancora di più il voto della partita di ieri. Rimane un presunto assedio nel secondo tempo, un pareggio striminzito contro una squadra che ha giocato in 7, impaurita e con un allenatore che per sua ammissione non sapeva se e come fare i cambi e dove mettersi le mani. 

Beato chi stava a Spal, da casa è stato uno scempio

Questa squadra ho il punto debole nella continuità,  nell'approccio alle gare. È una squadra scarsamente matura, al contrario il Frosinone, giusto per fare un esempio, forse con un organico non tanto superiore al nostro, ha giocato la maggior parte del campionato stravincendo partite ma anche soffrendo (vedi quella in casa contro il Perugia) portando però il risultato a casa. Noi abbiamo delle amnesie, spesso già quando scendiamo in campo. Contro il Bari, dopo la conferenza di Lucarelli che li ha evidentemente spronati, sono stati sul pezzo per 100 minuti. Bisogna sistemare la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.