Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso brescia-ternana

Messaggi raccomandati

Auguro a questi maiali atroci sofferenze…

Era nell’aria, purtroppo. La speranza è che non diventi questa la prassi, vorrebbe direi scordarsi il tifo è le trasferte di questi ultimi due anni…non voglio nemmeno pensarci :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere le motivazioni con dettagliata trasparenza, spiegatemi quale sarebbe il cazzo di motivo. No partita a rischio e chiacchiere varie, ma rischio de che? ma annate affanculo.

 

Idem noi a Bari quest'anno, poi loro belli tranquilli qua e tessera a parte un pollastro è entrato pure indisturbato in campo AHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POI AL LIBERATI I TIFOSI OSPITI ENTRANO IN CAMPO, VENGONO SOTTO LA CURVA, E TORNANO INDISTURBATI A CASA. 
 

FATE SCHIFO AL CAZZO, RIDICOLI.

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

https://www.ternananews.it/news/ag-coulibaly-se-torna-a-salerno-non-si-sa-ora-gioca-con-un-modulo-poco-congeniale-68947

Sì rema tutti nella stessa direzione. Daje

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Un altro che straparla e pretende.

(e rompe i c…….)

Ma che rendimento ha avuto il suo assistito fino ad oggi ? Insufficiente !

La faccia come il deretano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sempre prima de una partita importante , prima quello de Donnarumma,ora questo , se no son loro c'è bandecchi  ma annate tutti a fare in culo , lasciate in pace sta squadra e il mister ,sembra tutto fatto apposta ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

https://www.ternananews.it/news/ag-coulibaly-se-torna-a-salerno-non-si-sa-ora-gioca-con-un-modulo-poco-congeniale-68947

Sì rema tutti nella stessa direzione. Daje

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

L'unica soluzione che vedo è che tu, procuratore, te ne vada a fare in culo in coppia con quell'altro fenomeno che già a suo tempo ha cacato fori dal vaso. Siete la merda della merda del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quale sarebbe il ruolo a lui più congeniale?

Con quei piedi lo vedrei bene in una stireria. :D

Scherzi a parte, sti procuratori sarebbero tutti da prendere a calci nel sedere. Vediamo se Mamadou ha le palle di dissociarsi o decide anche lui di eclissarsi e strisciare fino a fine stagione.

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ha già capito che la Ternana non vuole ( e probabilmente non può) riscattarlo. Fa il suo, schifoso, lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

CISTANA lunedì ci sarà ha fatto parte dell'allenamento in gruppo , falsi ! 

Comunque da quello che ho visto quest'anno ha giocato 2/3 partite poi si è fermato 7/8 partite è andata così tutto il campionato. Magari se gioca non starà al top 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Disertare Brescia è un dovere 

Hai ragione. Se è così, non deve andare nessuno. Non come a Bari, dove si presentarono comunque in 15, mi pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Hai ragione. Se è così, non deve andare nessuno. Non come a Bari, dove si presentarono comunque in 15, mi pare. 

Per ora matte è così, obbligo di tessera. Quindi pasquetta in famiglia per la gioia di mia moglie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.