Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso brescia-ternana

Messaggi raccomandati

seconda trasferta consecutiva per la ternana che dopo il pareggio di ferrara si rechera'nel giorno di pasquetta al rigamonti di brescia. la squadra lombarda e'all'ultimissima spiaggia,solo una vittoria potrebbe alimentare le flebili speranze di salvezza. le rondinelle sono alle prese con una crisi societaria legate all'inchieste sul presidente cellino,ma anche con una crisi tecnica e di risultati che neanche l'avvento del nuovo tecnico gastaldello e' riuscito ad arrestare. basti pensare che il brescia nel girone di ritorno ha raccolto la miseria di tre pareggi senza mai vincere che hanno fatto sprofondare la squadra all'ultimo posto in classifica. attenzione comunque a non sottovalutarli perche'pur navigando in gravi difficolta'e in un'ambiente molto infuocato, dispongono comunque di un'ottima rosa di certo non inferiore dal punto di vista tecnico a tante squadre di serie B e anche nell'ultima gara ad ascoli hanno venduto cmq cara la pelle fino alla fine. la ternana dovra'scendere in campo molto attenta dall'inizio e non concedere nessun vantaggio all'avversario,possibilmente cercando di essere piu'cinica sottoporta nel capitalizzare al massimo le occasioni che potrebbero capitarle,visto anche avendo i lombardi solo un risultato a disposizione potrebbero sbilanciarsi oltremisura. probabile inserimento di favilli dall'inizio per falletti,mentre per il resto non si prevedono grossi stravolgimenti di formazione.si gioca come detto lunedi alle 15:00 e non mancheranno di certo i tifosi rossoverdi al seguito che si stanno gia'organizzando per la trasferta,in una gara che potrebbe far riaprire il sogno playoff e far sprofondare una squadra,il brescia, che non ci ha quasi mai portato particolari fortune nei confronti tra le due squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feralpi su(quasi)..

Brescia giù.. 

Per loro è la partita della vita...chi dice che vinceremo in carrozza sbaglia..soprattutto con la mentalità di questa ternana...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dite, possiamo giocare tuttedue i tempi stavolta?

 

E poi, ha senso far partire Capanni e Favilli dal primo minuto per poi far entrare Falletti il secondo tempo in corsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che loro dovranno giocare in avanti, come è accaduto per la Spal, una punta di ruolo credo serva. non vorrei rivederci schiacciati per 45 minuti senza riferimento in avanti e con un centrocampo inesistente nel possesso e lento ed impreciso nell'impostazione, come a Ferrara, con la loro linea difensiva oltre la nostra metà campo. poi sarà giustamente il mister a trarre le sue valutazioni.

Brescia merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, classe86_ ha scritto:

considerando che loro dovranno giocare in avanti, come è accaduto per la Spal, una punta di ruolo credo serva. non vorrei rivederci schiacciati per 45 minuti senza riferimento in avanti e con un centrocampo inesistente nel possesso e lento ed impreciso nell'impostazione, come a Ferrara, con la loro linea difensiva oltre la nostra metà campo. poi sarà giustamente il mister a trarre le sue valutazioni.

Brescia merda.

C'è anche da ritornare  alle considerazioni che facemmo (almeno alcuni di noi) a inizio campionato, sul modo di schierarsi in campo e sull'equivoco Palumbo. Se giochi con 3 trequartisti (Palumbo, Partipilo e Falletti), o vai in affanno a centrocampo perchè restano in 2 oppure costringi Palumbo a rientrare a centrocampo snaturandolo completamente. Il malumore di Palumbo credo sia dovuto a questo.
Palumbo è devastante se lo fai giocare dietro alla punta con la libertà di spaziare dove vuole. Però a questo punto Falletti va sacrificato perchè devi mettere 3 centrocampisti e 2 trequartisti. Al limite puoi far entrare Falletti al posto di Partipilo o Palumbo l'ultima mezz'ora.
Io rimango straconvinto che non possiamo permetterci di schierare contemporaneamente Falletti, Palumbo e Partipilo.

 

Secondo me questa formazione è molto più tosta ed equilibrata.
                 Ianna

         Diaki Soren Manto

Cassata  Couli   DiTa   Corrado

         Parti        Palumbo

                Favilli

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

C'è anche da ritornare  alle considerazioni che facemmo (almeno alcuni di noi) a inizio campionato, sul modo di schierarsi in campo e sull'equivoco Palumbo. Se giochi con 3 trequartisti (Palumbo, Partipilo e Falletti), o vai in affanno a centrocampo perchè restano in 2 oppure costringi Palumbo a rientrare a centrocampo snaturandolo completamente. Il malumore di Palumbo credo sia dovuto a questo.
Palumbo è devastante se lo fai giocare dietro alla punta con la libertà di spaziare dove vuole. Però a questo punto Falletti va sacrificato perchè devi mettere 3 centrocampisti e 2 trequartisti. Al limite puoi far entrare Falletti al posto di Partipilo o Palumbo l'ultima mezz'ora.
Io rimango straconvinto che non possiamo permetterci di schierare contemporaneamente Falletti, Palumbo e Partipilo.

 

Secondo me questa formazione è molto più tosta ed equilibrata.
                 Ianna

         Diaki Soren Manto

Cassata  Couli   DiTa   Corrado

         Parti        Palumbo

                Favilli

Te l'appoggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

C'è anche da ritornare  alle considerazioni che facemmo (almeno alcuni di noi) a inizio campionato, sul modo di schierarsi in campo e sull'equivoco Palumbo. Se giochi con 3 trequartisti (Palumbo, Partipilo e Falletti), o vai in affanno a centrocampo perchè restano in 2 oppure costringi Palumbo a rientrare a centrocampo snaturandolo completamente. Il malumore di Palumbo credo sia dovuto a questo.
Palumbo è devastante se lo fai giocare dietro alla punta con la libertà di spaziare dove vuole. Però a questo punto Falletti va sacrificato perchè devi mettere 3 centrocampisti e 2 trequartisti. Al limite puoi far entrare Falletti al posto di Partipilo o Palumbo l'ultima mezz'ora.
Io rimango straconvinto che non possiamo permetterci di schierare contemporaneamente Falletti, Palumbo e Partipilo.

 

Secondo me questa formazione è molto più tosta ed equilibrata.
                 Ianna

         Diaki Soren Manto

Cassata  Couli   DiTa   Corrado

         Parti        Palumbo

                Favilli

Se dovesse rientrare Capuano, Diaki a posto do Cassata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

———————Iannarilli

——Sorensen capuano mantovani

diakite Di Tacchio Coulibaly Corrado

————-Capanni Palumbo

————————Favilli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io,se la Ternana era una società seria,con un ds serio...andava su...e iniziava qualche trattativa per alcuni elementi utili per la prossima stagione...

Uno chiacchierato....bisoli....ma nn solo lui....

Peccato che abbiamo un ds somaro e un presidente che di calcio non capisce un cazzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

———————Iannarilli

——Sorensen capuano mantovani

diakite Di Tacchio Coulibaly Corrado

————-Capanni Palumbo

————————Favilli

 

Perfetta, con Parti,Folletto e Donna pronti all'occorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

———————Iannarilli

——Sorensen capuano mantovani

diakite Di Tacchio Coulibaly Corrado

————-Capanni Palumbo

————————Favilli

 

Ottima se Capuano da' ampie garanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capuano non credo proprio passi direttamente da un'assenza di 6 mesi (infortunio l'8 ottobre col Palermo) a giocare titolare. Dovrà riprendere confidenza e ritmo partita in questo finale di stagione per essere pronto al 100% per il ritiro precampionato.

 

A maggior ragione dopo la (mala) gestione del post-infortunio di Cesar, mi pare il caso di andarci coi piedi di piombo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Se io,se la Ternana era una società seria,con un ds serio...andava su...e iniziava qualche trattativa per alcuni elementi utili per la prossima stagione...

Uno chiacchierato....bisoli....ma nn solo lui....

Peccato che abbiamo un ds somaro e un presidente che di calcio non capisce un cazzo.

 

Ho pensato la stessa cosa anche io, retrocedono tre squadroni e non sfruttare sta occasione per prendere giocatori sarebbe da dementi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa anche io, retrocedono tre squadroni e non sfruttare sta occasione per prendere giocatori sarebbe da dementi 

ti pare che ce ne saranno pochi a fare la fila? quando c'è la fila non è roba per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mister tornerà alla difesa a quattro. In primo luogo perchè Diakite è in condizioni di forma strepitosa. Secondo perchè penso che il Brescia te lo consente dato che gioca con una sorta di 4-3-2-1. Terzo perchè Favilli per me tornerà titolare con Palumbo e Partipilo dietro di lui. Dato che il mister non ama giocare con il trequartista quindi per me potrebbe essere un 4-3-2-1. Magari mi sbaglierò :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa anche io, retrocedono tre squadroni e non sfruttare sta occasione per prendere giocatori sarebbe da dementi 

Giusto è quello che ho pensato vedendo la classifica sabato dopo le partite. Soprattutto da Brescia e Benevento potresti prendere quei tre/quattro elementi che mancano alla nostra rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, altoforno ha scritto:

A Brescia per vincere, senza se e senza ma. Ma cazzuti niente taccheggi.

Anche perchè si rischia la denuncia.😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Se io,se la Ternana era una società seria,con un ds serio...andava su...e iniziava qualche trattativa per alcuni elementi utili per la prossima stagione...

Uno chiacchierato....bisoli....ma nn solo lui....

Peccato che abbiamo un ds somaro e un presidente che di calcio non capisce un cazzo.

 

Credo sia vietato dal regolamento e forse anche dal codice penale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Frank ha scritto:

Ottima se Capuano da' ampie garanzie

 

2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Capuano non credo proprio passi direttamente da un'assenza di 6 mesi (infortunio l'8 ottobre col Palermo) a giocare titolare.

E… allora quando gioca? Anche lui la prossima? 
contro il Genoa sbava una decina di minuti di autonomia, ora avrà recuperato… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

E… allora quando gioca? Anche lui la prossima? 
contro il Genoa sbava una decina di minuti di autonomia, ora avrà recuperato… 

Vedranno Staff medico e Mister, ma credo che non sarà reinserito di botto per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.