Vai al contenuto
Lu Cecco

Brescia - TERNANA Live, per tutt* - Ore 15 00 from Stadio Rigamonti - #loveIslove

Messaggi raccomandati

più tardi mi esprimo.

al momento molta delusione anche se preventivata.

condivido il silenzio stampa di lucarelli.

 

avanti ternana, avanti mister.

per il resto dei componenti indegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita persa malamente da squadra e allenatore.

Pensiamo a fare 5 punti e a salvare la categoria che a sto punto è tutt'altro che scontato ed è la cosa più importante.

Tutto il resto, le paraculate, le cacciate dei giocatori, le paranoie, il fallimento, Fondi, la vendita , li spicci da dare alla Ternana ce penseremo poi come sempre emo fatto,  che io ricordi, de Estati tranquille co sta cazzo de squadra le conto su un palmo de na mano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Partita persa malamente da squadra e allenatore.

Pensiamo a fare 5 punti e a salvare la categoria che a sto punto è tutt'altro che scontato ed è la cosa più importante.

Tutto il resto, le paraculate, le cacciate dei giocatori, le paranoie, il fallimento, Fondi, la vendita , li spicci da dare alla Ternana ce penseremo poi come sempre emo fatto,  che io ricordi, de Estati tranquille co sta cazzo de squadra le conto su un palmo de na mano.

Esatto. Basta vedere il ritmo che hanno i giocatori in pisa-cagliari. I nostri già stasera facessero un vomito escludendo pochissimi di loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La prestazione de Favilli se spiega solo se i bresciani gli hanno pagato tre mignottone dell'est

Lo spero per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonno Aurelio 'tacci tua 😂😂 stai seduto devi stare in piedi! Hai rovinato Falletti, stronzo! 

Sto ubriaco, è Pasquetta, pensa che quei coglioni che... è Pasquetta

Ma vafffanculo play-off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ONTV ha scritto:

Conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli post Brescia-Ternana (1-0)

 

 

Ma non stavamo in silenzio stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vittoria nelle ultime dieci partite.

Ma de che volemo parlà?

Prendiamo consapevolezza una volta per tutte del livello reale della squadra e se ne riparla l’anno prossimo.

Per quanto mi riguarda il campionato è finito oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odoacre Chierico ha scritto:

Una vittoria nelle ultime dieci partite.

Ma de che volemo parlà?

Prendiamo consapevolezza una volta per tutte del livello reale della squadra e se ne riparla l’anno prossimo.

Per quanto mi riguarda il campionato è finito oggi.

 

Play off ❤️

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

 

Prendiamo consapevolezza una volta per tutte del livello reale della squadra 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo65 ha scritto:
22 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Partita persa malamente da squadra e allenatore.

Pensiamo a fare 5 punti e a salvare la categoria che a sto punto è tutt'altro che scontato ed è la cosa più importante.

Tutto il resto, le paraculate, le cacciate dei giocatori, le paranoie, il fallimento, Fondi, la vendita , li spicci da dare alla Ternana ce penseremo poi come sempre emo fatto,  che io ricordi, de Estati tranquille co sta cazzo de squadra le conto su un palmo de na mano.

Esatto. Basta vedere il ritmo che hanno i giocatori in pisa-cagliari. I nostri già stasera facessero un vomito escludendo pochissimi di loro. 

Guarda, bastava vedere anche un mediocre Perugia Modena per vedere che tutti viaggiano al doppio dei nostri.

Fare 5 punti sarà difficile, ma salvare la categoria è fondamentale.

Io con la serie C ho chiuso, e se piombamo di nuovo in quella cazzo de consonante chiudo definitivamente con il calcio.

A costo de rinchiudeme dentro una comunità de disintossicazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta polemiche ragazzi, abbiamo una salvezza da guadagnarci. 
la colpa è solo di questa inutile società.

stringiamoci attorno al mister 

avanti amore mio 

mai sola mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Una vittoria nelle ultime dieci partite.

Ma de che volemo parlà?

Prendiamo consapevolezza una volta per tutte del livello reale della squadra e se ne riparla l’anno prossimo.

Per quanto mi riguarda il campionato è finito oggi.

Io anche a livello di stadio chiudo oggi, senza nemmeno aver visto la partita ma leggendo i vostri commenti.

La seguirò sempre e comunque, ma é un'agonia, perdere tempo soldi e fare sacrifici con la famiglia per quest' anno non vale più la pena, me dispiace.

Squadra femmina, senza palle come dice @Cacafocu che vince solo se sta con l'acqua alla gola, alla fine sto comportamento il tifoso lo logora 

Modificato da Leo85
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Basta polemiche ragazzi, abbiamo una salvezza da guadagnarci. 
la colpa è solo di questa inutile società.

stringiamoci attorno al mister 

avanti amore mio 

mai sola mai 

 

 

Mai!!1!11!  ❤💛💛💚🍌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Basta polemiche ragazzi, abbiamo una salvezza da guadagnarci. 
la colpa è solo di questa inutile società.

stringiamoci attorno al mister 

avanti amore mio 

mai sola mai 

Fondamentale stare vicino alla squadra, dobbiamo salvarci le polemiche le faremo dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

 

Come tifoseria abbiamo fatto un grande errore: scaricare tutte le colpe su Andreazzoli, quando avremmo dovuto inchiodare i giocatori alle loro responsabilità. In quei tre mesi di gestione del Nonno li abbiamo legittimati, gli abbiamo concesso attenuanti, scuse, parole di comprensione. Il Nonno ha sbagliato, ma come lui Lucarelli (oggi ad esempio ha sbagliato l'impossibile anche il mister). La media punti tra i due è identica. Neanche torno sopra al discorso presidente/leone...quello lo dò per scontato da anni...ma qui parlo degli ultimi mesi...siamo schiantati in quel Ternana Genoa, e lì vanno ricercate le ragioni di tutto quello che è accaduto dopo...fino ad oggi.

Al primo punto ce so arrivato (ho i miei tempi :D). 

Il secondo ancora non me lo spiego. Come può un calciatore professionista trarre giovamento dal vivacchiare? Mi tornano in mente gli allenamenti di marzo/aprile di quando giocavo tra i dilettanti: i più grandi ridendo ragionavano sui punti da fare e non fare ("non famo cazzate, a maggio è caldo e bisogna allenarsi un mese se andiamo ai playoff")... scherzavano, ma certe partite non se vincevano mai. Possibile che siamo a quei livelli? 

Sono nato sotto a un pero se penso che, soprattutto in serie B, è una questione di scintilla che scatta oppure non scatta? Quella che è scattata all'Ascoli e alle merde l'anno scorso, ai crucchi e al Bari quest'anno. 

Per valori tecnici devo essere onesto faccio fatica a indicare dove si potrebbe migliorare la Ternana di quest'anno. È evidente che nel calcio ci vuole anche e soprattutto altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

 

Come tifoseria abbiamo fatto un grande errore: scaricare tutte le colpe su Andreazzoli, quando avremmo dovuto inchiodare i giocatori alle loro responsabilità. In quei tre mesi di gestione del Nonno li abbiamo legittimati, gli abbiamo concesso attenuanti, scuse, parole di comprensione. Il Nonno ha sbagliato, ma come lui Lucarelli (oggi ad esempio ha sbagliato l'impossibile anche il mister). La media punti tra i due è identica. Neanche torno sopra al discorso presidente/leone...quello lo dò per scontato da anni...ma qui parlo degli ultimi mesi...siamo schiantati in quel Ternana Genoa, e lì vanno ricercate le ragioni di tutto quello che è accaduto dopo...fino ad oggi.

 

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giocatoretti hanno avuto sempre delle responsabilità.  Protagonismo, senso di superiorità ha toccato quelli che dovevamo fare la differenza.

La disfatta di Pisa è stato il culmine con la cacciata di Lucarelli.

Poi encefalogramma piatto avallato da società dilettantistica e che andava in ordine sparso.

I giocatoretti andavano inchiodati sin da subito alle proprie responsabilità.  Invece abbiamo fatto come con le belle fiche che ogni tanto te la fanno odorare e ti danno nel culo.

I giocatoretti...indegni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Basta polemiche ragazzi, abbiamo una salvezza da guadagnarci. 
la colpa è solo di questa inutile società.

stringiamoci attorno al mister 

avanti amore mio 

mai sola mai 

Teniamo botta. Cerchio fino alla fine della stagione. Troppo importante portarla in porto. Dajee❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Espresso ha scritto:

Teniamo botta. Cerchio fino alla fine della stagione. Troppo importante portarla in porto. Dajee❤️💚

Ti salverai per demeriti altri e per inerzia, considerando che l'ultima in casa il Frosinone verrà in ciabatte.

Ma sto andamento tutti gli anni un tifoso lo logora, io sinceramente me so rotto il cazzo 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.