Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-pisa

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Peró dai sondaggi sta tra l'8 e il 10%, al momento. Di soldi ne ha distribuiti un bel po' in città. 

Runner parla di numeri più alti.

https://www.google.com/amp/s/amp.ternitoday.it/politica/elezioni-terni-2023-ultimi-sondaggi-chi-ce-podio.html

Modificato da Palmiro
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Vista la situazione non mi ci inculano più, la domenica per loro non ce la spreco, vado a spasso o comunque impiegherò il tempo in modo più costruttivo. 
Dopo 40 anni che tribolo dietro a questi colori, è chi li veste che deve trasmettermi la voglia di tornare allo stadio, non sono io che devo farla venire a chi non prova un cazzo e pascola per il campo aspettando il triplice fischio 
Fate un vomito mercenari! 🤢🤮 

Ma non te vergogni?! Ma che tifoso sei?! Non te meriti gnende! Se ragionamo cucì, non semo gnisciunu e non ce meritamo gnende! Te meriti l'eccellenza! ☹️😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si vede che avrà incrementato la distribuzione della pecunia! 😁

Ah, ho letto ora l'articolo dove si parla dei 3mila euro, ma non mi riferivo a queste cifre per le liste. Mi riferisco ad altre dinamiche in atto già da tempo in città. 

Modificato da Lu Generale
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

al momento la programmazione del prossimo campionato è in standby

 

lo si percepisce chiaramente vedendo quanta fatica fa Lucarelli a convincere la squadra a giocare 90 minuti di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Si vede che avrà incrementato la distribuzione della pecunia! 😁

Ah, ho letto ora l'articolo dove si parla dei 3mila euro, ma non mi riferivo a queste cifre per le liste. Mi riferisco ad altre dinamiche in atto già da tempo in città. 

Quando scrivi su un forum pubblico assicurati delle fonti, altrimenti rischi una querela! Perché scendere così in basso?

 

P.S. Un consiglio da un tifoso delle FERE come te!

 

e comunque si sta discutendo di Ternana  Pisa … che cazzo c’entrano ‘sti post @BuFERA?

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo l’intervento dei moderatori, c’è una sezione apposta per discutere di politica, almeno una volta era così! @BuFERA, intervieni, qui si discute di pallone, ebbene sì, quello che cuzzura!

 

Se volete discutere di politica andate nella sezione apposita, grazie!

Modificato da Woodstock'73
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Chiedo l’intervento dei moderatori, c’è una sezione apposta per discutere di politica, almeno una volta era così! @BuFERA, intervieni, qui si discute di pallone, ebbene sì, quello che cuzzura!

 

Se volete discutere di politica andate nella sezione apposita, grazie!

In linea di principio hai ragione ma il problema l’ha creato chi ha mischiato calcio e politica, non chi ne parla qui che è una mera conseguenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma non te vergogni?! Ma che tifoso sei?! Non te meriti gnende! Se ragionamo cucì, non semo gnisciunu e non ce meritamo gnende! Te meriti l'eccellenza! ☹️😁

Com’era quello striscione…meglio l’eccellenza che questa dirigenza? 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Brillantine ha scritto:

Capisco l'incazzatura. Hai tutte le ragione del mondo, detto da uno che al sessantesimo della partita di lunedì ha staccato tutto...ma che poi alle una de notte del giorno stesso s'è pure visto la mezz'ora che je mancava, e c'è annato a dormì ancora più incazzato. Però il male grande prevale sul male minore, salvare la categoria vale al di sopra di ogni cosa, quindi anche se i giocatori non stanno dando quello che possono, anche se ci aspettavamo un campionato ben diverso, anche se il morale è sotto le scarpe, non ce dovemo mai scordà che se semo tifosi speciali è proprio per questo: campamo una vita sportiva de stenti, incazzature, disillusioni, isterismi, semo talmente abituati alle inculate che non ce fidamo manco de le lesbiche, accusamo sbalzi d'umore da TSO però, è proprio tutto questo a rendere quelle rare gioie qualcosa che va oltre l'evento sportivo, che chi ci vede da fuori non si riesce a spiegare ma che a volte ne viene toccato e quasi contagiato. "Quasi" perchè il contagio è quello che ci viene tramandato, quello che hai vissuto sulla tua pelle, sui tuoi ricordi di bambino, sugli occhi pieni di gioia di un tuo "caro" che tornava dallo stadio e seppur adulto lo vedevi felice proprio come te: proprio come un fijo. Era quella la "Bellezza", un papà, un nonno o uno zio "sciogliersi" in quel modo, non ti era mai successo, ma quell'euforia è stato il tuo primo vero colpo di fulmine: ti rimarrà dentro per sempre.

E' dura domenica, è vero, ripartire da zero e dover rinunciare a quelle remote fantasie di un ottavo posto al sole, è dura da digerire...ma noi dobbiamo rimanere aggrappati a questa categoria con le unghie e con i denti. E' troppo importante e la strada è ancora troppo lunga e in salita per poter mollare ora...

Per tutto quello che la Ternana è per noi, per chi se commuove ogni volta che sente questa frase ("...il Dino Manuzzi a quell'ora quando le squadre entrano in campo si presenta così....CALCIO TERN....")... mettemo da parte presidente, giocatori, animali da circo, elezioni...ve prego,non mollamo sull'ultima curva.

 

Dico cuci perché sto guasto, ma alla fine me autoinculo sempre…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Brillantine ha scritto:

Capisco l'incazzatura. Hai tutte le ragione del mondo, detto da uno che al sessantesimo della partita di lunedì ha staccato tutto...ma che poi alle una de notte del giorno stesso s'è pure visto la mezz'ora che je mancava, e c'è annato a dormì ancora più incazzato. Però il male grande prevale sul male minore, salvare la categoria vale al di sopra di ogni cosa, quindi anche se i giocatori non stanno dando quello che possono, anche se ci aspettavamo un campionato ben diverso, anche se il morale è sotto le scarpe, non ce dovemo mai scordà che se semo tifosi speciali è proprio per questo: campamo una vita sportiva de stenti, incazzature, disillusioni, isterismi, semo talmente abituati alle inculate che non ce fidamo manco de le lesbiche, accusamo sbalzi d'umore da TSO però, è proprio tutto questo a rendere quelle rare gioie qualcosa che va oltre l'evento sportivo, che chi ci vede da fuori non si riesce a spiegare ma che a volte ne viene toccato e quasi contagiato. "Quasi" perchè il contagio è quello che ci viene tramandato, quello che hai vissuto sulla tua pelle, sui tuoi ricordi di bambino, sugli occhi pieni di gioia di un tuo "caro" che tornava dallo stadio e seppur adulto lo vedevi felice proprio come te: proprio come un fijo. Era quella la "Bellezza", un papà, un nonno o uno zio "sciogliersi" in quel modo, non ti era mai successo, ma quell'euforia è stato il tuo primo vero colpo di fulmine: ti rimarrà dentro per sempre.

E' dura domenica, è vero, ripartire da zero e dover rinunciare a quelle remote fantasie di un ottavo posto al sole, è dura da digerire...ma noi dobbiamo rimanere aggrappati a questa categoria con le unghie e con i denti. E' troppo importante e la strada è ancora troppo lunga e in salita per poter mollare ora...

Per tutto quello che la Ternana è per noi, per chi se commuove ogni volta che sente questa frase ("...il Dino Manuzzi a quell'ora quando le squadre entrano in campo si presenta così....CALCIO TERN....")... mettemo da parte presidente, giocatori, animali da circo, elezioni...ve prego,non mollamo sull'ultima curva.

 

Grazie, hai ragione. È dura...non mi frega niente dei play off. Ma vedere quegli scempi mi da' sempre brutte sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Dico cuci perché sto guasto, ma alla fine me autoinculo sempre…

Ma infatti... s'era capito che mentivi sapendo di mentire😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

 

lo si percepisce chiaramente vedendo quanta fatica fa Lucarelli a convincere la squadra a giocare 90 minuti di calcio

In tutto il campionato massimo abbiamo giocato in media 30 minuti a partita come si deve. Secondo me atleticamente sono veramente giù o per perché so fraci o perché atleti non lo sono per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchiere stanno a zero. i giocatori soliti mercenari stanno semplicemente eseguendo le direttive che da qualche settimana il boss ha impartito.....tassativo non raggiungere la zona playoff, mantenersi a debita distanza dalla playout, con diversi pari, qualche sconfitta indolore e se necessita una vittoria ogni tanto.....una volta tutta sta merda non arrivava neanche ad infilarsi gli scarpini il martedi per iniziare l'allenamento, e qualcun altro faceva la fine che gli è stata confezionata a suo tempo a Livorno.....OFF LIMIT...FUORI DAI COGLIONI E DALLA CITTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, babylon ha scritto:

le chiacchiere stanno a zero. i giocatori soliti mercenari stanno semplicemente eseguendo le direttive che da qualche settimana il boss ha impartito.....tassativo non raggiungere la zona playoff, mantenersi a debita distanza dalla playout, con diversi pari, qualche sconfitta indolore e se necessita una vittoria ogni tanto.....una volta tutta sta merda non arrivava neanche ad infilarsi gli scarpini il martedi per iniziare l'allenamento, e qualcun altro faceva la fine che gli è stata confezionata a suo tempo a Livorno.....OFF LIMIT...FUORI DAI COGLIONI E DALLA CITTA!!!!

Non credo.

Penso invece che una volta chiusi i cordoni della borsa per forze di causa maggiore anche l'afflato agonistico dei giocatori, sia venuto meno. No soldi, no impegno.

Dico questo perchè Diakitè, che non sta pensando ai soldi e ai premi playoff ma alla propria carriera, continua a giocare col sangue agli occhi. Altri invece non scendono proprio in campo, soprattutto quelli già arrivati.
Se fosse un ordine che arriva dall'alto farebbero schifo tutti.
In un certo senso la situazione è ancora peggio di come la vedi tu. Se fossero ordini dall'alto, col Pisa faranno un gran partita per tenersi lontani dai playout, se invece sò proprio bolliti e non c'hanno più alcuna voglia di giocare col Pisa ne prendiamo 3.
Io ormai mi sono preparato al peggio. la società è in caduta libera, i giocatori hanno avuto un sussulto col ritorno di Lucarelli poi sono tornati ai livelli di Andreazzoli. Situazione ormai ingestibile sotto tutti i punti di vista.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Brillantine ha scritto:

Capisco l'incazzatura. Hai tutte le ragione del mondo, detto da uno che al sessantesimo della partita di lunedì ha staccato tutto...ma che poi alle una de notte del giorno stesso s'è pure visto la mezz'ora che je mancava, e c'è annato a dormì ancora più incazzato. Però il male grande prevale sul male minore, salvare la categoria vale al di sopra di ogni cosa, quindi anche se i giocatori non stanno dando quello che possono, anche se ci aspettavamo un campionato ben diverso, anche se il morale è sotto le scarpe, non ce dovemo mai scordà che se semo tifosi speciali è proprio per questo: campamo una vita sportiva de stenti, incazzature, disillusioni, isterismi, semo talmente abituati alle inculate che non ce fidamo manco de le lesbiche, accusamo sbalzi d'umore da TSO però, è proprio tutto questo a rendere quelle rare gioie qualcosa che va oltre l'evento sportivo, che chi ci vede da fuori non si riesce a spiegare ma che a volte ne viene toccato e quasi contagiato. "Quasi" perchè il contagio è quello che ci viene tramandato, quello che hai vissuto sulla tua pelle, sui tuoi ricordi di bambino, sugli occhi pieni di gioia di un tuo "caro" che tornava dallo stadio e seppur adulto lo vedevi felice proprio come te: proprio come un fijo. Era quella la "Bellezza", un papà, un nonno o uno zio "sciogliersi" in quel modo, non ti era mai successo, ma quell'euforia è stato il tuo primo vero colpo di fulmine: ti rimarrà dentro per sempre.

E' dura domenica, è vero, ripartire da zero e dover rinunciare a quelle remote fantasie di un ottavo posto al sole, è dura da digerire...ma noi dobbiamo rimanere aggrappati a questa categoria con le unghie e con i denti. E' troppo importante e la strada è ancora troppo lunga e in salita per poter mollare ora...

Per tutto quello che la Ternana è per noi, per chi se commuove ogni volta che sente questa frase ("...il Dino Manuzzi a quell'ora quando le squadre entrano in campo si presenta così....CALCIO TERN....")... mettemo da parte presidente, giocatori, animali da circo, elezioni...ve prego,non mollamo sull'ultima curva.

 

Brividi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo me atleticamente sono veramente giù o per perché so fraci o perché atleti non lo sono per nulla

Di sicuro non mi aspetto che in allenamento ci diano dentro come dei dannati ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Quando scrivi su un forum pubblico assicurati delle fonti, altrimenti rischi una querela! Perché scendere così in basso?

P.S. Un consiglio da un tifoso delle FERE come te!

e comunque si sta discutendo di Ternana  Pisa … che cazzo c’entrano ‘sti post @BuFERA?

Grazie per la premura, ma non mi pare di aver leso la dignità di nessuno. Sulle fonti, basta che ti fai un giro in città e vedi alcune iniziative economiche sorte che sono legate alla Ternana e/o unicusano. 

Sulla commistione calcio politica ti ha già ben risposto longarinivattene, ma mi fa piacere ripetertelo: il peccato originale viene proprio da colui che difendi a spada tratta. Insomma, il tuo innamorato! 😀

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

il peccato originale viene proprio da colui che difendi a spada tratta. Insomma, il tuo innamorato! 😀

@BuFERA sono stato bannato per molto meno … interveniamo o continuiamo a far smerdare i topic della TERNANA? 
L’utente in questione continua a fare spam e ad offendere, ci pensate voi o mi devo organizzare io?

@Tomas Milian e tu che ne pensi?

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

le chiacchiere stanno a zero. i giocatori soliti mercenari stanno semplicemente eseguendo le direttive che da qualche settimana il boss ha impartito.....tassativo non raggiungere la zona playoff, mantenersi a debita distanza dalla playout, con diversi pari, qualche sconfitta indolore e se necessita una vittoria ogni tanto.....una volta tutta sta merda non arrivava neanche ad infilarsi gli scarpini il martedi per iniziare l'allenamento, e qualcun altro faceva la fine che gli è stata confezionata a suo tempo a Livorno.....OFF LIMIT...FUORI DAI COGLIONI E DALLA CITTA!!!!

Boh non credo a questa ipotesi.

Sacciofá non ha nulla da guadagnare da questa direttiva di non andare ai playoff.

Poi per carità, è strano quindi tutto è possibile.

Una ternana che va ai playoff porta più voti per quanto mi riguarda.

Credo semplicemente che oltre ad avere degli evidenti limiti questa rosa, accentuati dal (non) mercato invernale, l'ambiente abbia risentito di tutto quello successo extra campo.

Poi senza il bisogno di nessuna direttiva da parte di sacciofá, molti giocatori probabilmente tirano a vacca per andare in ferie il prima possibile e levarsi quella sega (per loro) dei playoff.

Salvezza e salutare buona parte dei presunti fenomeni da primi posti.

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister e' una garanzia sotto questo aspetto. Togliere i calciatori in evidente difficoltà ed inserire chi, in questo momento, può dare una mano. Diakite obbligatoriamente sulla fascia 😊 

Auspico 

Ianna 

Mantovani Sorensen Capuano 

Diakite Cassata (Agazzi) Proietti Palumbo Corrado 

Partipilo Favilli 

 

Falletti, Capanni ed eventualmente Donnaumma a gara in corso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

@BuFERA sono stato bannato per molto meno … interveniamo o continuiamo a far smerdare i topic della TERNANA? 
L’utente in questione continua a fare spam e ad offendere, ci pensate voi o mi devo organizzare io?

@Tomas Milian e tu che ne pensi?

😀 Sei esilarante...

Ma fammi capire, come ti orgnizzeresti? Me veni sotto casa?! 😀

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il mister e' una garanzia sotto questo aspetto. Togliere i calciatori in evidente difficoltà ed inserire chi, in questo momento, può dare una mano. Diakite obbligatoriamente sulla fascia 😊 

Auspico 

Ianna 

Mantovani Sorensen Capuano 

Diakite Cassata (Agazzi) Proietti Palumbo Corrado 

Partipilo Favilli 

 

Falletti, Capanni ed eventualmente Donnaumma a gara in corso 

Partipilo? A fa che? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

😀 Sei esilarante...

Ma fammi capire, come ti orgnizzeresti? Me veni sotto casa?! 😀

Falla finita! 
Sei un provocatore e BASTA!

Se i moderatori non intervengono me vado a riponne in attesa di tempi migliori!

 

mi duole dirlo ma da utente dei primi tempi, la diaspora da terniweb, se non rispettano le linee guida che hanno sempre contraddistinto ROSSOVERDI.COM mi levo dai coglioni!

 

Aspetto ancora per un po’ l’intervento di @BuFERA, o ancora meglio di @Tomas Milian!

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Chiedo l’intervento dei moderatori, c’è una sezione apposta per discutere di politica, almeno una volta era così! @BuFERA, intervieni, qui si discute di pallone, ebbene sì, quello che cuzzura!

 

Se volete discutere di politica andate nella sezione apposita, grazie!

per cause di forza maggiore, ultimamente non riesco ad essere assiduo nel forum. diciamo che se il problema del messaggio è quello che ha evidenziato @longarinivattene! direi che ha ragione lui... ho provato a distinguere il bandecchi politico da quello calcistico io stesso aprendo una discussione apposita nella sezione politica, ma è bandecchi stesso a mischiare in continuazione calcio e politica e è difficile tenere le due entità distinte in questa sezione, sebbene come lv penso anch'io che in linea di principio hai ragione. se mi mettessi a cancellare i messaggi in cui le due cose vengono mischiate dovrei fare fuori la metà di questa discussione e di quella sullo stadio...

 

comunque, avvicinandosi la elezioni chiedo a tutti di fare lo sforzo di scrivere magari gli argomenti politici nella sezione politica, altrimenti in ogni discussione si finisce per parlare sempre dello stesso argomento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non credo.

Penso invece che una volta chiusi i cordoni della borsa per forze di causa maggiore anche l'afflato agonistico dei giocatori, sia venuto meno. No soldi, no impegno.

Dico questo perchè Diakitè, che non sta pensando ai soldi e ai premi playoff ma alla propria carriera, continua a giocare col sangue agli occhi. Altri invece non scendono proprio in campo, soprattutto quelli già arrivati.
Se fosse un ordine che arriva dall'alto farebbero schifo tutti.
In un certo senso la situazione è ancora peggio di come la vedi tu. Se fossero ordini dall'alto, col Pisa faranno un gran partita per tenersi lontani dai playout, se invece sò proprio bolliti e non c'hanno più alcuna voglia di giocare col Pisa ne prendiamo 3.
Io ormai mi sono preparato al peggio. la società è in caduta libera, i giocatori hanno avuto un sussulto col ritorno di Lucarelli poi sono tornati ai livelli di Andreazzoli. Situazione ormai ingestibile sotto tutti i punti di vista.

Ma quali no soldi...questi prendono i soldi tutti i mesi,so stati pagati due pre ritiri...e so state giocate 2 partite di merda.

Colpa mia non è di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Falla finita! 
Sei un provocatore e BASTA!

Se i moderatori non intervengono me vado a riponne in attesa di tempi migliori!

 

mi duole dirlo ma da utente dei primi tempi, la diaspora da terniweb, se non rispettano le linee guida che hanno sempre contraddistinto ROSSOVERDI.COM mi levo dai coglioni!

 

Aspetto ancora per un po’ l’intervento di @BuFERA, o ancora meglio di @Tomas Milian!

 

 

Però portate anche il professo.

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.