Jump to content

Recommended Posts

Posted

applaudite anche me, cazzo!!!!!!!!!!!!

Roberta Vinci e la semifinale degli US OPEN 2015 (se ben ricordo Serena Williams era in corsa per il Grande Slam e quindi tutta sta voglia di regalare la partita non ce l'aveva di sicuro)

 

 

Posted

la finale olimpica dell'inseguimento a squadre vista in piazza nel paese di Jonathan Milan

 

notare: 

1) l'euforia iniziale (vabbeh, so veneti, pero' il concetto è "l'eu dittu che nun ge stea partita oggi")

2) la depressione di meta' gara (l'eu dittu che nun ge stea gnende da fa oggi)

3) l'apoteosi finale (che t'eu dittu??? te l'eu dittu o no che je scocciavamo lu culo oggi??? eh?? eh?? l'eu dittu o no???)

 

 

 

Posted (edited)

https://youtu.be/IQMBHCDFv7I

 

6 nazioni 2011. Sotto 18-6 con la Francia a metà secondo tempo, rimonta e vittoria 22-21. All'ultimo calcio piazzato di Mirco Bergamasco per passare in vantaggio viene giù il Flaminio. Intorno a me nella curva dietro i pali dove sarebbe arrivato il calcio c'era gente che non riusciva a guardare, un silenzio e poi un'esplosione di gioia assurda. Sembrava veramente un'atmosfera da finale dei mondiali, un'emozione indimenticabile.

Edited by E quillu je deeaa!!!
  • Like 1
Posted
18 minuti fa, lustronculino ha scritto:

ve lo ricordate "Sfide"  su rai tre  ? programma stupendo che raccontava tutto questo 

Iosto rifacendo un video con tutta la storia delle olimpiadi romane. 

Con tutti i risultati e spezzoni di video

Posted
44 minuti fa, lustronculino ha scritto:

ve lo ricordate "Sfide"  su rai tre  ? programma stupendo che raccontava tutto questo 

Sfide era fantastico infatti non lo fanno più. 😥

Alcune puntate meravigliose

Posted

 

Una delle più grandi imprese di sempre, la vittoria olimpica della 4 x 10 km (De Zolt, Albarello, Vanzetta, Fauner) a Lillehammer '94, in casa dei mostri sacri.
Ci ripetemmo in casa nostra, a Torino 2006 (Valbusa, Di Centa, Piller Cottrer, Zorzi).

Posted
Adesso, ultras ternana ha scritto:

Era da un po' che pensavo a un topic de sto tipo.... 

Conviene magari modificare il primo messsggio con tutto il materiale messo in modo da non mettere doppioni di video

Posted
25 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

 

Una delle più grandi imprese di sempre, la vittoria olimpica della 4 x 10 km (De Zolt, Albarello, Vanzetta, Fauner) a Lillehammer '94, in casa dei mostri sacri.
Ci ripetemmo in casa nostra, a Torino 2006 (Valbusa, Di Centa, Piller Cottrer, Zorzi).

facevo la seconda media ,  il mitico professor Grassi che ci insegnava matematica , smise di fare lezione e ci porto nella sala di musica dove c'era la TV e la vedemmo tutti insieme in diretta .. ancora oggi mi emoziono a ripensarci 

Posted (edited)

Molto recente, ma non si può non mettere

 

 

 

Con abbraccio al volo a Tamberi che ha appena vinto l'oro nell'alto.

 

 

Poi, mi pare 2 giorni dopo, l'oro nella 4x100 con Tortu che dà 5 metri su 100 all'inglese in ultima frazione.

 

Edited by E quillu je deeaa!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.