Vai al contenuto
altoforno

ternana - Pisa 2-1 i voti "Chi me le avrebbe date mai gioie che valgono una vita?"

Messaggi raccomandati

"Se poi non fossi mai esistita..."

 

Iannarilli 6,5 affidabile come sempre

Corrado 6+ meriterebbe di più ma sullo 0-1 per egoismo tira invece di crossare al centro su una bella ripartenza

Sorensen 6,5 come sempre

Mantovani 6,5 come sempre

Daikitè 7 uno dei migliori. Come sempre.

Di Tacchio 5,5 l'impegno non manca.

Coulibaly 5+ malino. purtroppo ancora un infortunio muscolare. ovviamente non può essere un caso.

Agazzi 6,5 

Palumbo 6 non fa spellare le mani ma neanche danni

Falletti 10 e lode "Chi me le avrebbe date mai gioie che valgono una vita?" Scusa Cesar, ho dubitato anche io, ma non bisognava dubitare. Solo aspettare. Cuore rossoverde.

Favilli 7 ottimo centravanti

Subentrati:

Defendi s.v. 

Partipilo 6,5 entra bene

Cassata s.v.

Donnarumma 6

LUCARELLI 10 e lode. Cuore rossoverde. "Chi me le avrebbe date mai gioie che valgono una vita?"

 

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo titolo del topic 

Bravo @altoforno

 

Iannarilli 7 affidabile come sempre. Paratona su Torregrossa che poteva valere lo 0-2 e il de profundis.

Corrado 6,5 Spinge e lotta, una colonna di questa squadra.

Sorensen 7 Quando Sorensen giganteggia non c’è ne è per nessuno. E oggi ha giganteggiato.

Mantovani 7 Altra colonna inamovibile di questa squadra. Magari rimanesse….

Diakite’ 7 Spinge e lotta, straripante sulla fascia. Se riuscisse ad avere un pizzico di lucidità in più nei cross e in alcune giocate diventa da Serie A. Capocciata che poteva poi valere il pareggio.

Di Tacchio 5,5 l'impegno non manca, ma è in calo già da un po’.

Coulibaly 6+ Giocatore fragile, purtroppo. Nel primo tempo male, nel secondo bene. Difficile avere continuità con i problemi che ha.

Agazzi 7,5 Oggi il migliore in campo. L’unico a centrocampo che filtra e gioca quando serve con due tocchi.

Palumbo 6+ Si impegna, corre, svaria davanti. Ma non incide quanto potrebbe.

Falletti 10 e lode "Chi me le avrebbe date mai gioie che valgono una vita?" Cuore rossoverde. Raggiunge al terzo posto Marinai tra i bomber di sempre, segna un gol decisivo nel momento più importante. Gol importantissimo anche per lui, vitale per noi. 

Favilli 7 Non è mobilissimo, ma la sua stazza e le sue sponde sono importanti. Sigla un rigore pesantissimo, freddissimo, senza tentennare.

 

Subentrati:

Defendi s.v. 
Donnarumma 6 Aiuta la squadra davanti, con lucidità.

Partipilo 6,5 entra bene, sotto porta non è sempre preciso nelle giocate. Ma costruisce anche lui l’azione che porta al gol di Falletti.

Proietti 6 Contribuisce a serrare i ranghi per portare a casa una vittoria vitale.

Cassata s.v.

 

 

LUCARELLI 10 e lode. Cuore rossoverde. "Chi me le avrebbe date mai gioie che valgono una vita?"

                                      Batte nel suo derby personale il Pisa in rimonta, ha grandi meriti perché persevera su Falletti, che oggi lo ripaga.

                                      I numeri 10, quando stentano, o si mettono in tribuna o gli dai fiducia incondizionata, l’ABC del calcio.

                                      Sa che questa squadra può qualcosa in più solo se gira il folletto uruguagio.

                                      I toscani hanno fatto un tiro a porta. Nel secondo tempo si gioca in una sola metà campo. 
 

Arbitro Miele 7 Ci toglie un rigore, vede l’altro. Nel complesso arbitra bene.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 7

Diakite 6,5

Sorenze 6

Mantovani 6,5

Corrado 6

Di Tacchio 5,5

Coulibaly 5,5

Agazzi 7,5

Palumbo 6

Falletti 6,5

Favilli 6,5

Cassata 6

DR 5,5

Defendi 6

Proietti 6

Partipilo 6,5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 6,5 poteva far meglio nel primo goal poi pero' fa un miracolo,una delle piu' belle parate in assoluto 

Diakite' 6,5 ora è anche continuo

Sorensens 6- per il mezzo errore sul goal

Mantovani 6,5 altra prestazione da incorniciare abbellita da due tre scivolate spettacolari

Corrado 6+ tutto bene tranne il cross con due dei nostri liberi a centro area 

Agazzi 7,5 semplicemente mostruoso,mi sembra che abbia il contratto a scadenza,per caso non ha il procuratore amico?

Di tacchio e mammdu 5,5 troppo lenti e compassati

Palumbo 6+ prova a dare qualita' soprattutto nel secondo tempo,avvia la splendida azione del rappoppio 

Falletti 7 per il goal ritrovato,la goia e il pianto e anche l'impegno nel s.t.,speriamo sia un nuovo inizio o meglio aver ritrovato il vecchio falletti 

Favilli 7,5 altro eroe di giornata con il rigore e l'assist per il raddoppio 

Partipilo 6,5 entra benissimo 

Proietti e cassata 6 sembrano piu' in palla al momento dei titolari 

Mister 6,5 non si capisce perche' questa squadra parta cosi male per poi trasformarsi,un solo appunto....a centrocampo serve in questo momento gente piu' in palla e di corsa 

Pisa 4 male ,non mi è piaciuta 

Arbitro : finalmente un episodio che ci gira a favore 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere in rimonta 8

Vincere con gol di Cesar 9

Vincere contro i Pisani 7

Urlo di Lucarelli al gol del vantaggio 10 

Altruismo di Favilli assist per Cesar 8

Primo tempo 3

Secondo tempo 8

Var 10 ( non ci credo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Lucarelli i derby li vince sempre 

sr ci stava lui a Perugia a quest’ora loro erano retrocessi e noi ai playoff 

Purtroppo é verissimo (anche senza controprova) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1' tempo 3

2' tempo 10

 

Bene i cambi.

Iannarilli monumentale su Torregrossa, cancella il concorso di colpa sul primo gol e ci tiene vivi.

Male comunque Coulibaly, il riassunto della sua stagione sta tutto nell'infortunio sull'unica cosa buona che ha fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti 10 - Non importa se gira storta, se tutto sembra complicato, tu sei il nostro diez, noi casa tua, aldilà di tutto, sempre.

Lucarelli 10 - Sir Cristiano Lucarelli con contratto a vita, cittadinanza onoraria e monumento equestre...poi presidenti e direttori sportivi girano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una menzione per Favilli, non solo per essere stato decisivo nei due goal, ma anche per aver interpretato benissimo la parte del rompiscatole nel momento cruciale della partita, prendendo botte, protestando, strepitando, segnalando all'arbitro il rigore. Ci ha messo una bella grinta che ha inciso non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato in silenzio aumentando rabbia ad ogni insulto che ha preso Cesar. La sua è una stagione negativa, non ci si può nascondere., Non gli riesce ciò che sa fare meglio: il dribbling per poi puntare in velocità la difesa e fare a fettine ogni singolo reparto. Sicuramente è una questione mentale e posso solo che capirlo. Ha passato la carriera a pigliacce legnate a destra e sinistra e quindi dopo uno stop del genere può essere solo che condizionato. Tuttavia ho letto de gente che è stata capace di scrivere di ogni (magari qui poco o meno) nei suoi confronti.

Ricordo ancora quella sostituzione di Andreazzoli contro il Cittadella. Li ho pensato: lo perdemo fino alla fine della stagione. E' tornato Lucarelli, gli ha dato fiducia, lo ha aspettato perchè sa benissimo che questo calciatore merita altri palcoscenici.

Oggi ho fatto uno strillo che ho cacciato via li piccioni a palazzo Spada. L'ho visto piange perchè so sicuro che quei commenti li ha letti. Ci è stato male ne sono sicurissimo. Ora non so se il suo finale di stagione sarà o meno diverso. Non importa. E' una sua piccola rivincita perchè anche oggi stava giocando male. Ma...ma non fa niente. Ha segnato Lui. Ha segnato Cesar e ha ricevuto l'abbraccio di tutte quelle persone che lo amano calcisticamente. 

Sentire Lucarelli a fine partita mi ha riempito di orgoglio. Parole sagge e meritate nei confronti di Falletti. Il calcio è fatto anche e soprattutto di questo. Magari dalla prossima partita non gli riuscirà nulla o poco. Ma per me potrà sbagliare anche altre cento partite. Starò li ad aspettarlo e tornerò ad esultare come una starna in calore al suo prossimo gol. Avanti Cesar questa è casa tua :) 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 7 x la parata 

Diakite 7 una furia 

Sorenze 6.5 unico errore sul gol

Mantovani 7 gran difensore 

Corrado 6.5 spigne tanto 

Di Tacchio 5,5 ho visto di meglio 

Coulibaly 5,5 male il primo bene il secondo, peccato per l'infortunio 

Agazzi 8 

Palumbo 6

Falletti 6,5 media fra il 4 del 1° e il 9 del secondo 

Favilli 7.5 gol e assist

Cassata 6.5

DR 5,5 passala egoista

Defendi 6

Proietti 6+

Partipilo 6,5 entra bene 

Lucarelli 7.5

Arbitro insufficiente aiutato dal var

D'angelo 7 per la risata che mi ha fatto fare nel intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli  7  Un'altra parata clamorosa che ci salva le chiappe

Diakite 6,5  Nel primo tempo l'unico che provava a fare qualcosa, forse perché era l'unico che correva

Sorenze 6  Sul gol qualcosa dimeglio poteva fare 

Mantovani 6,5 Bene

Corrado 6  Benino

Di Tacchio 5,5  In chiara difficoltà fisica

Coulibaly 5,5  Un disastro nel primo tempo, meglio nel secondo.

Agazzi 7,5  Oggi migliore in campo, canta e porta la croce

Palumbo 5,5  Qualche buona giocata ma non sufficiente per la sufficienza 

Falletti 6,5  Nel primo tempo disperante, poi prende fiducia e segna anche un bel gol

Favilli 6,5  Gol, sia pure su rigore, e assist. Direi che può andare.

Cassata 6  Un po' confusionario ma almeno è vivo

DR s.v.

Defendi s.v.

Proietti 6 Entra bene

Partipilo 6,5  Entra con voglia e gioca bene

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Ianna 7

Diakite 6,5

Sorenze 6

Mantovani 6,5

Corrado 6

Di Tacchio 5,5

Coulibaly 5,5

Agazzi 7,5

Palumbo 6

Falletti 6,5

Favilli 6,5

Cassata 6

DR 5,5

Defendi 6

Proietti 6

Partipilo 6,5

 

 

Mezzo voto in più a Favilli, mezzo in meno a DiTa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Ho aspettato in silenzio aumentando rabbia ad ogni insulto che ha preso Cesar. La sua è una stagione negativa, non ci si può nascondere., Non gli riesce ciò che sa fare meglio: il dribbling per poi puntare in velocità la difesa e fare a fettine ogni singolo reparto. Sicuramente è una questione mentale e posso solo che capirlo. Ha passato la carriera a pigliacce legnate a destra e sinistra e quindi dopo uno stop del genere può essere solo che condizionato. Tuttavia ho letto de gente che è stata capace di scrivere di ogni (magari qui poco o meno) nei suoi confronti.

Ricordo ancora quella sostituzione di Andreazzoli contro il Cittadella. Li ho pensato: lo perdemo fino alla fine della stagione. E' tornato Lucarelli, gli ha dato fiducia, lo ha aspettato perchè sa benissimo che questo calciatore merita altri palcoscenici.

Oggi ho fatto uno strillo che ho cacciato via li piccioni a palazzo Spada. L'ho visto piange perchè so sicuro che quei commenti li ha letti. Ci è stato male ne sono sicurissimo. Ora non so se il suo finale di stagione sarà o meno diverso. Non importa. E' una sua piccola rivincita perchè anche oggi stava giocando male. Ma...ma non fa niente. Ha segnato Lui. Ha segnato Cesar e ha ricevuto l'abbraccio di tutte quelle persone che lo amano calcisticamente. 

Sentire Lucarelli a fine partita mi ha riempito di orgoglio. Parole sagge e meritate nei confronti di Falletti. Il calcio è fatto anche e soprattutto di questo. Magari dalla prossima partita non gli riuscirà nulla o poco. Ma per me potrà sbagliare anche altre cento partite. Starò li ad aspettarlo e tornerò ad esultare come una starna in calore al suo prossimo gol. Avanti Cesar questa è casa tua :) 

Grandissimo❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Ho aspettato in silenzio aumentando rabbia ad ogni insulto che ha preso Cesar. La sua è una stagione negativa, non ci si può nascondere., Non gli riesce ciò che sa fare meglio: il dribbling per poi puntare in velocità la difesa e fare a fettine ogni singolo reparto. Sicuramente è una questione mentale e posso solo che capirlo. Ha passato la carriera a pigliacce legnate a destra e sinistra e quindi dopo uno stop del genere può essere solo che condizionato. Tuttavia ho letto de gente che è stata capace di scrivere di ogni (magari qui poco o meno) nei suoi confronti.

Ricordo ancora quella sostituzione di Andreazzoli contro il Cittadella. Li ho pensato: lo perdemo fino alla fine della stagione. E' tornato Lucarelli, gli ha dato fiducia, lo ha aspettato perchè sa benissimo che questo calciatore merita altri palcoscenici.

Oggi ho fatto uno strillo che ho cacciato via li piccioni a palazzo Spada. L'ho visto piange perchè so sicuro che quei commenti li ha letti. Ci è stato male ne sono sicurissimo. Ora non so se il suo finale di stagione sarà o meno diverso. Non importa. E' una sua piccola rivincita perchè anche oggi stava giocando male. Ma...ma non fa niente. Ha segnato Lui. Ha segnato Cesar e ha ricevuto l'abbraccio di tutte quelle persone che lo amano calcisticamente. 

Sentire Lucarelli a fine partita mi ha riempito di orgoglio. Parole sagge e meritate nei confronti di Falletti. Il calcio è fatto anche e soprattutto di questo. Magari dalla prossima partita non gli riuscirà nulla o poco. Ma per me potrà sbagliare anche altre cento partite. Starò li ad aspettarlo e tornerò ad esultare come una starna in calore al suo prossimo gol. Avanti Cesar questa è casa tua :) 

Grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo71 ha scritto:

Lucarelli i derby li vince sempre 

sr ci stava lui a Perugia a quest’ora loro erano retrocessi e noi ai playoff 

Quanto hai ragione. Invece ci siamo presentati con il nonno, le babbucce, la copertina e la borsa dell'acqua calda. ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli  

Diakite 7

Sorensen 5,5

Mantovani 6,5 

Corrado 6,5

Di Tacchio 5

Coulibaly 5,5 

Agazzi 7

Palumbo 6

Falletti 7

Favilli 6,5  

Cassata 6  

Dollarumma 5

Defendi s.v.

Proietti 6 

Partipilo 6,5  

Lucarelli 7

Arbitro 5

Tifosi 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io non ho visto Koulibaly insufficiente.

Per me l'unica insufficenza di oggi è Di Tacchio.

E Corrado oggi non mi è piaciuto.

Ha sbagliato tutte le scelte ma ha dalla sua il motore della fascia.

Tutti gli altri sufficienze piene per il secondo tempo, per i coglioni messi in campo e per la qualità del gioco.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Onestamente io non ho visto Koulibaly insufficiente.

Infatti ha preso un 5+ , un 6+ e il resto tutti 5.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto mai i voti, penso che sia stata un po' Sottovalutata l importanza della parata di iannarilli

 

Iannarilli 9 ha salvato la stagione, la posizione di Torregrossa era regolare, il gol sarebbe stato convalidato

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Voti difficilissimi

A parte l'8,5 a Ianna, e 7,5 a Diakite, sarebbero tutti 3 e 4 per il primo tempo e tutti 8 e 9 per il secondo. 

Scrivevo il mio post senza aver letto il tuo... 

Non sono solo pensarla cosi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7 tiene a galla la partita

Corrado 6+

Sorensen 6+

Mantovani 7

Daikitè 6,5

Di Tacchio 4,5 sempre più inguardabile.

Coulibaly 5,5

Agazzi 7,5 prestazione superlativa

Palumbo 6,5 tira come sempre la carretta

Falletti te lo meritavi

Favilli 7,5

 

Defendi s.v. 

Partipilo 6,5 cambia la partita

Cassata s.v.

Donnarumma 6,5 grande spirito di sacrificio

LUCARELLI 9 l'esultanza vale tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti 10.

Non può dirsi ternano chi non ha mai pianto per quella maglia.

Le sua lacrime di ieri resteranno nel cuore dei tifosi e nella storia rossoverde.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 

Corrado 6 - -

Sorensen 6 - -

Mantovani 6,5

Daikitè 6,5

Di Tacchio 5

Coulibaly 6

Agazzi 7,5 

Palumbo 6

Falletti 7 per il goal

Favilli 7,5 per i coglioni avuti di aver preso il pallone per calciare il rigore. Ed era un rigore pesantissimo.

 

Defendi s.v. 

Partipilo 6,5 

Cassata 6

Donnarumma 5,5 solo per aver buttato nel cesso il goal del 3-1 ( aveva Agazzi e Diakite soli davanti al portiere)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.