Vai al contenuto
altoforno

ternana - Pisa 2-1 i voti "Chi me le avrebbe date mai gioie che valgono una vita?"

Messaggi raccomandati

Ianna 9,           se è vero che il fuorigioco non c'era, come ha detto Dangelo, ha salvato la partita. Bene anche nelle uscite (sta migliorando parecchio).

Diakite 6,5.      Bene ma non benissimo. Sembrava stanco, nel primo tempo rientrava passeggiando ...

Sorenzo 7        La palla del gol è stata deviata, per quello è stato anticipato. Secondo me non è errore, è sfiga...Per il resto giganteggia, come al solito.

Mantovani 7.    Come al solito

Corrado 6,5      Come al solito

Di Tacchio 5,5   Col piccoletto veloce Morutan in mezzo non c'è partita, proprio per struttura fisica...e lui soffre

Coulibaly 6       Sbaglia uno o due controlli e fa incazzà. Ma si muove molto, copre e attacca.

Agazzi 7,5         Bella capoccia, non perde mai palla e a momenti segna.

Palumbo 6         Sappiamo che può fare molto di più. Il primo tempo era sprecato, posizione sbagliata, e ha perso il duello con Beruatto.

Falletti 7,5         Per me non è andato male nemmeno nel primo tempo. Se gioca in mezzo è lui. LUI. 

Favilli 7             Bravo come sempre, segna il primo e fa l'assist del secondo.

Cassata 6          Lotta come sempre

Donnarumma 3   Non la passi perché vuoi fare gol tu?            Fuori dal cazzo...

Defendi sv

Proietti 6.            A me piace.  Fa quello che deve.

Partipilo 7          Entra al posto giusto, alla Partipilo. Lu poro Beruatto sparisce.

 

Lucarelli 7.         Te se vole parecchio bene Lucarè. Anche per come lavori con Falletti.  E sui cambi di uomini e ruoli ci hai abituato anche troppo bene.

                           Però smettemola de partì troppo prudenti, sacrificando i nostri per contenere i loro ... Tanto non ce la famo.. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7

Diakitè 6,5

Sorensen 6

Mantovani 7

Corrado 6

Agazzi 7

Di Tacchio 5,5

Coulibaly 5,5

Palumbo 6

Falletti 7 

Favilli 7,5

 

Partipilo 6,5

Cassata 6

Proietti 6+

Donnarumma 5

Defendi sv

 

Lucarelli 7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 7

Diakite 6,5

Sorenze 6

Mantovani 6,5

Corrado 6

Di Tacchio 5 + 

Coulibaly 6 -

Agazzi 7,5

Palumbo 6

Falletti 6,5

Favilli 6,5

Cassata 6 + 

DR 5 

Defendi 6

Proietti 6

Partipilo 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Donnarumma 3   Non la passi perché vuoi fare gol tu?            Fuori dal cazzo

Queste sono le cose che mi fanno più impazzire nel calcio e me le posso aspettare da un bardascetto tipo rovaglia non da Donnarumma. L'unico che faceva queste genialate era Igor zaniolo E ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Queste sono le cose che mi fanno più impazzire nel calcio e me le posso aspettare da un bardascetto tipo rovaglia non da Donnarumma. L'unico che faceva queste genialate era Igor zaniolo E ho detto tutto

non sono tenero neanche io in genere con Donnarumma ma magari voleva perdere tempo in quella circostanza e in quella zona del campo. e, in effetti, c'è riuscito.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

non sono tenero neanche io in genere con Donnarumma ma magari voleva perdere tempo in quella circostanza e in quella zona del campo. e, in effetti, c'è riuscito.

beh pure segnando il 3-1 avremmo preso discretamente tempo..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5

Diakitè 6,5

Sorensen 6,5

Mantovani 7

Corrado 6,5 

Di Tacchio 5

Agazzi 7

Coulibaly 5,5

Palumbo 6

Falletti 6,5

Favilli 7,5 

 

Partipilo 7

Defendi sv

Proietti sv

Cassata 6,5

Donnarumma 5,5

 

 

 

Lucarelli 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bartolelli ha scritto:

sarebbero tutti 3 e 4 per il primo tempo

45 minuti che non mi passavano piú, ho sofferto talmente tanto come una merda che nonostante l'urlo sul gol di cesaretto io ho ancora le palle girate per la bruttezza del primo tempo. Forse quei 45 minuti scontano pure il resto di giramento di coglioni per Brescia, ma il secondo tempo stavolta non mi ha convertito all'entusiasmo come a Ferrara.

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

45 minuti che non mi passavano piú, ho sofferto talmente tanto come una merda che nonostante l'urlo sul gol di cesaretto io ho ancora le palle girate per la bruttezza del primo tempo. Forse

Io, allo stadio, per la prima volta dopo decenni, nel primo tempo ho abbozzato un "levelu". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bor77 ha scritto:

Le sua lacrime di ieri resteranno nel cuore

Sicuramente la cosa piú bella della giornata. Bello anche come il gruppo ha preso quel gol, mi hanno sopreso in positivo, in parecchi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

 nel primo tempo ho abbozzato un "levelu". 

Nel primo tempo li avrei mandati affanculo tutti e 11, Lucarelli incluso. Ero furioso e ancora non m'é passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Nel primo tempo li avrei mandati affanculo tutti e 11, Lucarelli incluso. Ero furioso e ancora non m'é passata.

Per me è contro natura insultare qualche giocatore durante la partita, ma ieri ho dovuto fare veramente fatica a non prenderli a paraculate. 

Fortuna il raffreddore e la bronchite... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dado ha scritto:

Sicuramente la cosa piú bella della giornata. Bello anche come il gruppo ha preso quel gol, mi hanno sopreso in positivo, in parecchi.

Vero! Ricordo Palumbo, Paghera e Bogdan che se lo abbracciavano come un fijo. Una scena bella, che rende l'idea di un gruppo più coeso di quanto si temesse.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Donnarumma 5,5 solo per aver buttato nel cesso il goal del 3-1 ( aveva Agazzi e Diakite soli davanti al portiere)

Io mi sono incazzato come una vipera, atteggiamento spocchioso di chi è egoista, personalmente, sempre odiato questi calciatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Io mi sono incazzato come una vipera, atteggiamento spocchioso di chi è egoista, personalmente, sempre odiato questi calciatori. 

Posso capirlo ma e' anche un comportamento che tiene un attaccante come lui. Ora a bocce ferme dico che ha fatto bene perché a lui servirebbe un gol per sbloccarsi e a noi servirebbe ritrovarlo. Poi certo se pigliavamo il due pari era un altro tipo de discorso. Certo che domenica l'ho rivisto correre e mi fa ben sperare poiché ci sta bisogno anche di Donnarumma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Posso capirlo ma e' anche un comportamento che tiene un attaccante come lui. Ora a bocce ferme dico che ha fatto bene perché a lui servirebbe un gol per sbloccarsi e a noi servirebbe ritrovarlo. Poi certo se pigliavamo il due pari era un altro tipo de discorso. Certo che domenica l'ho rivisto correre e mi fa ben sperare poiché ci sta bisogno anche di Donnarumma 

sì anche io tendo a essere oggi un po' più indulgente verso Donnarumma.

ha corso, penso che sia entrato bene in partita.

e credo che sia la prima volta dall'andata a Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

sì anche io tendo a essere oggi un po' più indulgente verso Donnarumma.

ha corso, penso che sia entrato bene in partita.

e credo che sia la prima volta dall'andata a Parma.

infatti mi da speranza per le ultime partite. Ci siamo persi 13 gol di Donnarumma tra la scorsa e questa stagione. Praticamente stiamo parlando di un campionato completamente diverso ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

infatti mi da speranza per le ultime partite. Ci siamo persi 13 gol di Donnarumma tra la scorsa e questa stagione. Praticamente stiamo parlando di un campionato completamente diverso ;) 

Questo è un dato di fatto, troppe ne sono successe quest'anno, purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 6,5: preciso nelle uscite, soprattutto quando nel secondo tempo esce dall'area e sbroglia un pasticciaccio difensivo. Bella parata nel primo tempo, seppur a gioco fermo per fuorigioco. 

Diakite 6,5: tanta sostanza, uno dei pochi che anche nel primo tempo è stato al di sopra della sufficienza

Sorensen 6: errore in occasione del gol, riscattato da una prestazione attenta nel resto della partita

Mantovani 6.5: bravo ed elegante

Corrado 6.5: nel primo tempo è l'unico a metterci l'anima, insieme a Diakite. 

Di Tacchio 5,5: da un suo errore poteva nascere il raddoppio del Pisa. In generale un pò in difficoltà. 

Coulibaly 5,5: Primo tempo da 5, secondo tempo da 6

Agazzi 7: Il più continuo in campo

Palumbo 5.5: Tocca troppe volte il pallone prima di servirlo. E' una sua caratteristica ma se in giornata "no", perde troppi palloni e fa perdere tempi di gioco alla squadra 

Falletti 6: Poco incisivo per gran parte della gara, trova il meritato gol. 

Favilli 7,5: gioca a testa bassa, lotta su ogni pallone. Prestazione arricchita da gol e assist. 

Cassata 6

Donnarumma 5

Defendi 6

Proietti 6

Partipilo 6,5 

 

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

ha corso un po'...

Non è stato del tutto immobile, e per questo ha quasi sudato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.