Vai al contenuto
mbriacu de viparo

TERNANA - Venezia Live Stadio Libero Liberati ore 16.15

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, LoDan ha scritto:

Io una cosa non la capisco però: ma se uno pensa di incontrare uno squadrone, mette 4231 con Palumbo partipilo e Falletti e Bogdan centrale? Boh io mi aspetterei un 3511 da un allenatore che reputa gli altri molto più forti di noi. Lo dico cosciente del fatto che oggi non si è perso per il modulo, però onestamente non vedo coerenza tra quanto detto da Lucarelli e la formazione che ha fatto

Ma infatti manco lui lo pensa.. Per me oggi ha fatto semplicemente una figuraccia e mi spiace molto. 

Se si presentava alla stampa e diceva chiediamo scusa, è stata una giornata storta come capitano nel calcio, faceva più bella figura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vedi Lucarelli oggi si è tagliato le palle da solo con quella conferenza. La partita forse la perdevi lo stesso. Ma venire in conferenza e dire che il Venezia ci sovrasta in tutto e che abbiamo perso perchè la stampa ha parlato di playoff quando in campo hai schierato una formazione senza centrocampo e con 3 mezze punte pure e una punta è un autogol.
Il primo che si è voluto giocare la chance playoff è stato lui schierando il suo pallino da sempre, il 4-2-3-1 che ci è costato, in 2 anni, valanghe di gol.
E poi viene davanti ai microfoni a dire che lui l'aveva previsto. Cazzo e schieri un 4-2-3-1 invece di un 3-5-2? Me cojoni!!!!
Indifendibile.

Della conferenza stampa me frega il giusto.

Il punto è che senza le cazzate dei singoli te la stavi a giocà alla pari con una squadra più forte (il venezia è oggettivamente più forte).

Le due trasferte di Ferrara e Brescia le ha sbagliate, oggi no. O comunque non in modo clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque il succo del discorso di Lucarelli non era "parlare dei play off porta merda". 

E secondo me sbagliate a focalizzarvi sulla parte in cui fa l'analisi della partita.

Lui e parte dei giornalisti stanno su due pianeti diversi: loro insistevano nel fare un discorso di aritmetica, Lucarelli gli chiedeva di fare un'analisi più ampia. 

L'altra cosa importante che ha detto è sulla squadra, sui limiti mostrati nel corso delle 34 partite, ma non mi sembra che li abbia scaricati.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Stringiamoci intorno a mister e squadra, ora più che mai.

 

Solo una cosa sul mister: si vede che vuole bene a Terni e alla Ternana, anche e soprattutto dopo una conferenza stampa come quella di oggi.

 

Uno come lui, quando andrà via, mancherà. E molto.

Ma de che te vuoi stringe? Oggi hai fatto una figuraccia e proprio perché vuole bene a Terni oggi era doveroso semplicemente assumersi le proprie responsabilità. Ma dove la trovi una tifoseria che ti incita quando stai sotto 0-4? Io sinceramente sti post non li capisco proprio. 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricordo che Andreazzoli doveva farci svoltare perché la squadra era da play off e... poi invece ha tagliato la corda rinunciando anche ai soldi, il che è tutto dire.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a Terni ce innamoramo troppo, al punto tale che non si possa criticare quando fanno evidenti cazzate; vedi Lucarelli e Falletti.

Se c'è l'elogio quando uno fa bene si deve accettare la critica quando si sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo aver visto subire gol in questo modo non me la sento di filosofeggiare su moduli tattica condizione fisica e mentale 

di fronte a dei veri suicidi dopo aver bestemmiato l’inverosimile mi taccio

sara per l’anno prossimo 

e comunque un briciolo dì equilibrio in generale non fa mai male 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Lucarelli: “Questa squadra può solo salvarsi, continuate a parlare di playoff”

 

“Non ci dobbiamo preoccupare, voi continuate a scrivere che possiamo andare ai playoff. Sulla partita di oggi penso che posso essere sorpreso solo del risultato, abbiamo perso tutti i duelli fisici, caratteriali, il Venezia è più forte di noi. Oggi non sono venuto perché me lo ha imposto la società, ma perché voglio metterci la faccia, spiace per i tifosi. A Terni ci sono criticità di tanti tipi, voi continuate a dire che la squadra è da playoff. Quando sono stato esonerato è arrivato un allenatore più bravo di me e ha fatto peggio di me. Sarà scarso io, ma con 30 anni di calcio professionistico conosco molto bene i pregi ed i difetti di questa squadra. Il Venezia è una squadra molto fisica, fanno 20 kg più di noi, il nostro problema è la comunicazione, ci sono squadre che hanno speso milioni veri e non hanno parlato di Serie A”

 

"Quello che succederà l’anno prossimo lo sa solo il presidente, secondo me è un’impresa avere 43 punti. Essere sopra a squadre come Benevento, Brescia e Venezia è un ottimo risultato. Oggi da salvare non c’è niente, non è mancato impegno. Il Venezia è più forte, ci ha fatto 6 gol in due partite”.

 

“I gol presi sono imbarazzanti, è colpa mia, se la squadra ha giocato così è anche colpa mia. Può darsi che non ci sarò la prossima stagione, i difetti della squadra sono sempre gli stessi, se non lo avete capito dopo 34 giornate, prendo atto che andate contro il mio pensiero”.

 

https://www.calciofere.it/2023/04/23/ternana-lucarelli-questa-squadra-puo-solo-salvarsi-continuate-a-parlare-di-playoff/

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l’intervista che Lucarelli ha fatto  a Laureti su Am Channel nel dopo gara. Ha detto che il Venezia può puntare ai playoff anche in virtù dello stato di forma......

Non lo vedo tanto sereno. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Stringiamoci intorno a mister e squadra, ora più che mai.

 

Solo una cosa sul mister: si vede che vuole bene a Terni e alla Ternana, anche e soprattutto dopo una conferenza stampa come quella di oggi.

 

Uno come lui, quando andrà via, mancherà. E molto.

...quoto pure i punti e le virgole....passeranno millenni prima di trovarne uno così...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione orribile per come si è svolta.

- delegittimato Lucarelli con letterina;

- fin quando tutto andava bene tutti sul carro dei vincitori, ma poi qualcuno ha incominciato a rompe i coglioni perché sul carro non c'entrava;

- ai primi scricchiolii sono venute fuori le testine...quelli che volevano fa " i galli sulla monnezza";

- cacciato Lucarelli anche con AA si sono impegnati il minimo giusto ed era allora che andavano inchiodati alle loro responsabilità;

- Tornato Lucarelli volemose un bene per un po ' e poi di nuovo le checché isteriche.

In questo un Felino che ha voluto convincere la dirigenza che eravamo una squadra fortissima.

Non siamo fortissimi ma nemmeno questi. Semplicemente non siamo una squadra e non per Lucarelli, che pure lui ha fatto i suoi errori, ma per giocatori che ormai qui hanno fatto il proprio tempo e non si comportano da professionisti ( e non parlo di vita privata che non me ne può fragare di meno)..

Come mentalità, a mio avviso sembra che andiamo al contrario: mentalità vincente è stare con le recchie basse e bastonare. 

Raggiungere prima gli obiettivi minimi e poi pensare più in grande. 

Mentalità vincente è stare zitti e giocarsela alla morte anche con i più forti .  No che quando si incontra Genoa o Frosinone e pigli le tozze con atteggiamento remissivo si dice " e tanto sono più forti"...

I valori umani e morali nello sport sono le fondamenta per la vittoria.

Questa squadra non ne ha più. 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gia67 ha scritto:

...quoto pure i punti e le virgole....passeranno millenni prima di trovarne uno così...  

Perfetto.

Facciamo quadrato e non scordiamoci che ha già provato a fare la mossa Guarguaglione. 

Ora per la salvezza matematica dobbiamo fare quadrato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Stagione orribile per come si è svolta.

- delegittimato Lucarelli con letterina;

- fin quando tutto andava bene tutti sul carro dei vincitori, ma poi qualcuno ha incominciato a rompe i coglioni perché sul carro non c'entrava;

- ai primi scricchiolii sono venute fuori le testine...quelli che volevano fa " i galli sulla monnezza";

- cacciato Lucarelli anche con AA si sono impegnati il minimo giusto ed era allora che andavano inchiodati alle loro responsabilità;

- Tornato Lucarelli volemose un bene per un po ' e poi di nuovo le checché isteriche.

In questo un Felino che ha voluto convincere la dirigenza che eravamo una squadra fortissima.

Non siamo fortissimi ma nemmeno questi. Semplicemente non siamo una squadra e non per Lucarelli, che pure lui ha fatto i suoi errori, ma per giocatori che ormai qui hanno fatto il proprio tempo e non si comportano da professionisti ( e non parlo di vita privata che non me ne può fragare di meno)..

Come mentalità, a mio avviso sembra che andiamo al contrario: mentalità vincente è stare con le recchie basse e bastonare. 

Raggiungere prima gli obiettivi minimi e poi pensare più in grande. 

Mentalità vincente è stare zitti e giocarsela alla morte anche con i più forti .  No che quando si incontra Genoa o Frosinone e pigli le tozze con atteggiamento remissivo si dice " e tanto sono più forti"...

I valori umani e morali nello sport sono le fondamenta per la vittoria.

Questa squadra non ne ha più. 

 

Finalmente un po’ di buon senso, questo sconosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frank ha scritto:

I valori umani e morali nello sport sono le fondamenta per la vittoria.

Questa squadra non ne ha più. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Chi te li pija il folletto che nel frattempo quest’anno è diventato un nano impacciato o i due canta napoli tutti con centinaia di mila euro di ingaggi? La maggior parte non ha mercato rimarranno a Terni fino a scadenza...

Su Cesar non sono d'accordo...viene da un brutto infortunio e per quanto non stia rendendo come dovrebbe oggi era sotto la nord con Lucarelli e defendi dimostrando di essere uno con i coglioni, gli altri sono solo uomini di merda, dirigenza compresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Brescia , Ferrara? E tornato ed ha fatto come Andreazzoli non hai migliorato ...

Se po fare anche basta però de difenderlo sempre ! A SOTTO a postato i suoi risultati da quando allena cioè penosi ......vogliamo smentire pure quelli ? E uno mediocre punto come tanti altri in Italia! 

Boh Roberti, non sono d'accordo, secondo me Lucarelli aveva costruito tanta roba nel senso un gran gruppo un suo modo di giocare, di pensare il calcio. Poi saliti in B nessuno lo ha appoggiato e seguito, anzi, spesso ha trovato il vuoto intorno a lui, bastava (e basta) guardarlo nelle conferenze post partita  sempre solo.

Le belle stagioni si costruiscono con l amalgama di tutti, se non hai nessuno che rema con te diventa tutto più problematico. Mi riferisco a leone, il nostro tagliavento, per non parlare del presidente. Ma come se fa? Che ruolo hanno? Che professionisti sono? 

Poi che Lucarelli non sia Ancelotti so pure d'accordo, che Lucarelli sia spesso indisponente pure. Ma secondo me ste figure di merda so figlie de tante componenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luyorghe ha scritto:

Boh Roberti, non sono d'accordo, secondo me Lucarelli aveva costruito tanta roba nel senso un gran gruppo un suo modo di giocare, di pensare il calcio. Poi saliti in B nessuno lo ha appoggiato e seguito, anzi, spesso ha trovato il vuoto intorno a lui, bastava (e basta) guardarlo nelle conferenze post partita  sempre solo.

Le belle stagioni si costruiscono con l amalgama di tutti, se non hai nessuno che rema con te diventa tutto più problematico. Mi riferisco a leone, il nostro tagliavento, per non parlare del presidente. Ma come se fa? Che ruolo hanno? Che professionisti sono? 

Poi che Lucarelli non sia Ancelotti so pure d'accordo, che Lucarelli sia spesso indisponente pure. Ma secondo me ste figure di merda so figlie de tante componenti. 

Sono tutto lacchè di chi caccia i soldi, con la Ternana da sempre ci mangiano in parecchi, e a questi poco gli interessa del sodalizio, ma solo del tornaconto personale. Più sono locali poi e peggio è. Ognuno sta lì a farsi i cazzi propri, al Presidente che è un gradasso coglione, basta gli si dica di sì e bravo e lui tutto contento. La grandezza di un manager la vedi da chi si circonda. E lui ha Tagliavento e Leone.

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma infatti manco lui lo pensa.. Per me oggi ha fatto semplicemente una figuraccia e mi spiace molto. 

Se si presentava alla stampa e diceva chiediamo scusa, è stata una giornata storta come capitano nel calcio, faceva più bella figura. 

Esattamente. E non è la prima volta che fa delle cose simili. È una caduta di stile notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

La grandezza di un manager la vedi da chi si circonda. E lui ha Tagliavento e Leone.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

 

Comunque il succo del discorso di Lucarelli non era "parlare dei play off porta merda". 

E secondo me sbagliate a focalizzarvi sulla parte in cui fa l'analisi della partita.

Lui e parte dei giornalisti stanno su due pianeti diversi: loro insistevano nel fare un discorso di aritmetica, Lucarelli gli chiedeva di fare un'analisi più ampia. 

L'altra cosa importante che ha detto è sulla squadra, sui limiti mostrati nel corso delle 34 partite, ma non mi sembra che li abbia scaricati.

Menomale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Sono tutto lacchè di chi caccia i soldi, con la Ternana da sempre ci mangiano in parecchi, e a questi poco gli interessa del sodalizio, ma solo del tornaconto personale. Più sono locali poi e peggio è. Ognuno sta lì a farsi i cazzi propri, al Presidente che è un gradasso coglione, basta gli si dica di sì e bravo e lui tutto contento. La grandezza di un manager la vedi da chi si circonda. E lui ha Tagliavento e Leone.

Assolutamente d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otto58 ha scritto:

Tra Cagliari Sud Tirol Como e Frosinone 4 punti li famo 🤔🤔

Sinceramente sto un pò preoccupato

 

4 punti? per la salvezza mancano 1/2 punti più 1 che 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

4 punti? per la salvezza mancano 1/2 punti più 1 che 2.

1 punto con il Sud Tirol

1 a Como

E poi il mister avrà compiuto l'impresa di cui parlava oggi.

Speriamo finisca presto. 

Ps - grazie per averci regalato sto sogno...

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

4 punti? per la salvezza mancano 1/2 punti più 1 che 2.

Invece penso che Cittadella 8 punti e Cosenza 7 li fanno. Plsyout potranno essere a 45.

Secondo me servono 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pericle ha scritto:

Ho visto l’intervista che Lucarelli ha fatto  a Laureti su Am Channel nel dopo gara. Ha detto che il Venezia può puntare ai playoff anche in virtù dello stato di forma......

Non lo vedo tanto sereno. 

 

 

 

Che il Venezia possa puntare ai playoff non lo so, ma non è una bestemmia... Sicuramente sulla carta sono una squadra superiore a noi.

Noi abbiamo qualità da medio alta classifica ma una fisicità complessiva da bassa serie C... E la fisicità in B è assai più importante dei piedi buoni, quando lo capiremo sarà sempre troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che il Venezia possa puntare ai playoff non lo so, ma non è una bestemmia... Sicuramente sulla carta sono una squadra superiore a noi.

Noi abbiamo qualità da medio alta classifica ma una fisicità complessiva da bassa serie C... E la fisicità in B è assai più importante dei piedi buoni, quando lo capiremo sarà sempre troppo tardi...

Sono d’accordo, purtroppo ci eravamo tutti (ma proprio tutti) che questa squadra avesse dei valori diversi, vero che le scelte sciagurate di capoccione (a partire dalle lettera in giù) hanno complicato ulteriormente le cose ma i fatti dicono che siamo una squadra da pagina destra della classifica. Non mi si venga però a dire che è stato sempre così  e in questo il mister in primis non è stato onesto oggi: andatevi ad ascoltare la conferenza del post Genoa dell’andata…si parlava di squadra che in questa serie B poteva giocarcela con tutti, far passare il messaggio che essere ridicolizzati in casa dal Venezia sia nell’ordine naturale delle cose visto che sono più forti di noi non lo accetto, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

1 punto con il Sud Tirol

1 a Como

E poi il mister avrà compiuto l'impresa di cui parlava oggi.

Speriamo finisca presto. 

Ps - grazie per averci regalato sto sogno...

 

 

Io ringrazio chi mi ha regalato Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.