Vai al contenuto
mbriacu de viparo

TERNANA - Venezia Live Stadio Libero Liberati ore 16.15

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

se è vero che il professore è irritante nelle maniere e nei modi, è vero anche che c'è un limite pure nel rispondergli. offendere non porta niente alla discussione, anzi, in passato qui dentro non abbiamo fatto belle esperienze con le offese. non ho voglia di intervenire per queste cose, quindi date una mano voi...

Non è irritante, è un provocatore, un troll. Fossi stato moderatore l’avrei bannato, non perché esprime idee diverse dalle mie, ma perché lo fa provocando.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

se è vero che il professore è irritante nelle maniere e nei modi, è vero anche che c'è un limite pure nel rispondergli. offendere non porta niente alla discussione, anzi, in passato qui dentro non abbiamo fatto belle esperienze con le offese. non ho voglia di intervenire per queste cose, quindi date una mano voi...

Io credo che il mio sia stato un complimento e la chiudo qui. Ma alla mia età non mi faccio prendere per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire. A me ha fatto ancora più strano ascoltare Iannarilli che parla di consapevolezza della rosa di bucare sempre gli appuntamenti che portano ad uno step migliore. Ma di fare quadrato quando l'acqua è alla gola. Questo certifica la fascia di classifica a cui appartiene la rosa e che sta dimostrando oggettivamente di meritare. Essere consapevoli di se stessi ma bucare continuamente le occasioni per me non esiste. È una contraddizione, un ossimoro. Vuol dire che per quanto il mister ti getta le basi di una mentalità combattiva, mai rinunciataria, affamata ed ambiziosa tu non hai le capacità per farla radicare. E questo è inaccettabile tanto quanto imprescindibile a livello professionistico nella seconda categoria del campionato nazionale. Più di quello non sei. Perché sarebbe peggio, molto peggio, parlare di non volerlo essere. 

Perché si parla sempre di percentuali nel rendimento, questo ha giocato all'80%, quello al 50% ecc. Ma siamo seri? Nell'agonismo e nel professionismo, come nella vita dare il 100% rientra nella NORMALITÀ. Chi ha mai fatto qualcosa di suo interesse o perseguito un obiettivo prefiggendosi di dare il 70, l'80%? Il 100% è la normalità. Punto. È quel 110, 120% ecc in più che ti permette di distinguerti, di andare oltre, un passo avanti gli altri. Ed è per questo che han sempre regalato 45 minuti a partita. Perché che sia fase offensiva, difensiva o di gestione tu per 90 minuti devi esserci con testa e corpo al 100%

E se di più non sei come valore tecnico, atletico o quant'altro, nel massimo dei casi, è quel 100% che ti dà la possibilità di poter tentare di sopperire alle lacune.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sinceramente.....lascia stare i giornalisti. Tu ieri eri allo stadio per prendere la salvezza o in cuor tuo per prendere la Reggina e il Pisa?

 

Salvezza e lo vado dicendo dall’esonero di Lucarelli, basta vedere i miei posts

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Non è irritante, è un provocatore, un troll. Fossi stato moderatore l’avrei bannato, non perché esprime idee diverse dalle mie, ma perché lo fa provocando.

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Per dire. A me ha fatto ancora più strano ascoltare Iannarilli che parla di consapevolezza della rosa di bucare sempre gli appuntamenti che portano ad uno step migliore. Ma di fare quadrato quando l'acqua è alla gola. Questo certifica la fascia di classifica a cui appartiene la rosa e che sta dimostrando oggettivamente di meritare.  Ma siamo seri? Nell'agonismo e nel professionismo, come nella vita dare il 100% rientra nella NORMALITÀ. Chi ha mai fatto qualcosa di suo interesse o perseguito un obiettivo prefiggendosi di dare il 70, l'80%? Il 100% è la normalità. Punto. È quel 110, 120% ecc in più che ti permette di distinguerti, di andare oltre, un passo avanti gli altri. 

Scolaretti piagnucolosi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Per dire. A me ha fatto ancora più strano ascoltare Iannarilli che parla di consapevolezza della rosa di bucare sempre gli appuntamenti che portano ad uno step migliore. Ma di fare quadrato quando l'acqua è alla gola. Questo certifica la fascia di classifica a cui appartiene la rosa e che sta dimostrando oggettivamente di meritare. Essere consapevoli di se stessi ma bucare continuamente le occasioni per me non esiste. È una contraddizione, un ossimoro. Vuol dire che per quanto il mister ti getta le basi di una mentalità combattiva, mai rinunciataria, affamata ed ambiziosa tu non hai le capacità per farla radicare. E questo è inaccettabile tanto quanto imprescindibile a livello professionistico nella seconda categoria del campionato nazionale. Più di quello non sei. Perché sarebbe peggio, molto peggio, parlare di non volerlo essere. 

Perché si parla sempre di percentuali nel rendimento, questo ha giocato all'80%, quello al 50% ecc. Ma siamo seri? Nell'agonismo e nel professionismo, come nella vita dare il 100% rientra nella NORMALITÀ. Chi ha mai fatto qualcosa di suo interesse o perseguito un obiettivo prefiggendosi di dare il 70, l'80%? Il 100% è la normalità. Punto. È quel 110, 120% ecc in più che ti permette di distinguerti, di andare oltre, un passo avanti gli altri. Ed è per questo che han sempre regalato 45 minuti a partita. Perché che sia fase offensiva, difensiva o di gestione tu per 90 minuti devi esserci con testa e corpo al 100%

E se di più non sei come valore tecnico, atletico o quant'altro, nel massimo dei casi, è quel 100% che ti dà la possibilità di poter tentare di sopperire alle lacune.

Ripeto: giocatori fragili mentalmente perdono anche e soprattutto le partite ultimatum come quelle con Bari e Pisa. 

Se vinci quelle e poi ti sciogli nelle successive non sei fragile, sei stronzo. 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Ripeto: giocatori fragili mentalmente perdono anche e soprattutto le partite ultimatum come quelle con Bari e Pisa. 

Se vinci quelle e poi ti sciogli nelle successive non sei fragile, sei stronzo. 

Esatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ripeto: giocatori fragili mentalmente perdono anche e soprattutto le partite ultimatum come quelle con Bari e Pisa. 

Se vinci quelle e poi ti sciogli nelle successive non sei fragile, sei stronzo. 

Rientra nel "Perché sarebbe peggio, molto peggio, parlare di non volerlo essere."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Rientra nel "Perché sarebbe peggio, molto peggio, parlare di non volerlo essere."

Me sa che invece ne dobbiamo iniziare a parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Non è irritante, è un provocatore, un troll. Fossi stato moderatore l’avrei bannato, non perché esprime idee diverse dalle mie, ma perché lo fa provocando.

 

23 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Io credo che il mio sia stato un complimento e la chiudo qui. Ma alla mia età non mi faccio prendere per il culo.

sono uno dei primissimi di questo forum ad essermi appiccicato con lui, proprio per questi motivi qua. per spam lo avevo anche bannato. lo so che è così, che tronca ogni discussione, che ripete lo stesso concetto in tutte le salse, che glielo hanno fatto notare ormai un po' tutti. però con le offese si peggiorano solo le cose. esiste il tasto "ignore"... voi che potete, usatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, classe86_ ha scritto:

mi domando se poteva essere una richiesta di sostegno comunicativo alla piazza (stampa/tifoseria) in quanto già a data 17 marzo lui esternó che questa squadra doveva pensare solamente a salvarsi dato l'andamento e la mentalità degli interpreti e nella stessa giornata il presidente dichiaró invece che la salvezza non doveva neanche essere nei pensieri di questa squadra. 

 

Sto ascoltando l'intervista ripetutamente cercando di cogliere tutte le chiavi che la compongono.

Posso anche essere d'accordo nel chiedere unità d'intenti. 

Ma con la classifica di ieri quest'unità si invoca per raggiungere un obiettivo insperato fino a un mese fa. 

Non per fare uno/due punti in 5 partite. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Posso anche essere d'accordo nel chiedere unità d'intenti. 

Ma con la classifica di ieri quest'unità si invoca per raggiungere un obiettivo insperato fino a un mese fa. 

Non per fare uno/due punti in 5 partite. 

 

Però Lucarelli ha anche detto, perché pensare che le cose possano cambiare in 4 giornate quando le precedenti 34 hanno fatto vedere cose differenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, la società annuncia: "Stefano Bandecchi unico a parlare"

La società della Ternana, attraverso una breve nota diffusa nel pomeriggio annuncia: "A seguito delle dichiarazioni post-gara dei nostri tesserati, la Società comunica che, da questo momento, l'unico a parlare con gli organi di stampa sarà il Presidente Stefano Bandecchi. Ci scusiamo per il disagio che arrecheremo agli organi di informazione ma per parlare bisogna essere in grado di capire ciò che si dice".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Però Lucarelli ha anche detto, perché pensare che le cose possano cambiare in 4 giornate quando le precedenti 34 hanno fatto vedere cose differenti?

Perché stiamo parlando di calcio non delle reazioni fisiche in un laboratorio del Cern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primo ha scritto:

Ternana, la società annuncia: "Stefano Bandecchi unico a parlare"

La società della Ternana, attraverso una breve nota diffusa nel pomeriggio annuncia: "A seguito delle dichiarazioni post-gara dei nostri tesserati, la Società comunica che, da questo momento, l'unico a parlare con gli organi di stampa sarà il Presidente Stefano Bandecchi. Ci scusiamo per il disagio che arrecheremo agli organi di informazione ma per parlare bisogna essere in grado di capire ciò che si dice".

Ah allora inizia a grandinare!

 

Il duo capoccione e il re della foresta non hanno apprezzato le parole di lucarelli sulla squadra... per loro era da primo o secondo posto e quindi vale quello che pensano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primo ha scritto:

Ternana, la società annuncia: "Stefano Bandecchi unico a parlare"

La società della Ternana, attraverso una breve nota diffusa nel pomeriggio annuncia: "A seguito delle dichiarazioni post-gara dei nostri tesserati, la Società comunica che, da questo momento, l'unico a parlare con gli organi di stampa sarà il Presidente Stefano Bandecchi. Ci scusiamo per il disagio che arrecheremo agli organi di informazione ma per parlare bisogna essere in grado di capire ciò che si dice".

giusto, chi meglio di bandecchi è in grado di capire ciò che si dice... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, primo ha scritto:

Ternana, la società annuncia: "Stefano Bandecchi unico a parlare"

La società della Ternana, attraverso una breve nota diffusa nel pomeriggio annuncia: "A seguito delle dichiarazioni post-gara dei nostri tesserati, la Società comunica che, da questo momento, l'unico a parlare con gli organi di stampa sarà il Presidente Stefano Bandecchi. Ci scusiamo per il disagio che arrecheremo agli organi di informazione ma per parlare bisogna essere in grado di capire ciò che si dice".

Riescono ad essere di una comicità unica. Inoltre anche autoironici. Ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primo ha scritto:

Siamo nel caos più totale. Siamo arrivati al tutti contro uno e ci si domanda perché Lucarelli sia nervoso.

Parlando di tesserati, hanno parlato lucarelli e Iannarilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza mister, manca solo un piccolo passetto per mantenere la categoria, passetto che solo tu hai la forza e la lucidità di farci fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Parlando di tesserati, hanno parlato lucarelli e Iannarilli...

Si ma è ovvio che il riferimento è per Lucarelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, primo ha scritto:

Ternana, la società annuncia: "Stefano Bandecchi unico a parlare"

La società della Ternana, attraverso una breve nota diffusa nel pomeriggio annuncia: "A seguito delle dichiarazioni post-gara dei nostri tesserati, la Società comunica che, da questo momento, l'unico a parlare con gli organi di stampa sarà il Presidente Stefano Bandecchi. Ci scusiamo per il disagio che arrecheremo agli organi di informazione ma per parlare bisogna essere in grado di capire ciò che si dice".

Allora, l’intenzione è giusta e la condivido.

La frase finale l’avrei proprio risparmiata.

Post Ternana-Cittadella dice niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, primo ha scritto:

Ternana, la società annuncia: "Stefano Bandecchi unico a parlare"

La società della Ternana, attraverso una breve nota diffusa nel pomeriggio annuncia: "A seguito delle dichiarazioni post-gara dei nostri tesserati, la Società comunica che, da questo momento, l'unico a parlare con gli organi di stampa sarà il Presidente Stefano Bandecchi. Ci scusiamo per il disagio che arrecheremo agli organi di informazione ma per parlare bisogna essere in grado di capire ciò che si dice".

Non essendo i nostri tesserati in grado di capire ciò che dicono, allora parla Bandecchi!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non dite che non lo avevo detto eh... 😉

Era chiaro sarebbe successo.

("alla sua eta' Bandecchi non si fa prendere per culo" - semi-Cit.)

 

Che dire... per me Bandecchi ha fatto non bene, ma benissimo.

Suggerimento (non richiesto) per il Presidente: tapparsi il naso, raggiungere la matematica salvezza, e poi via. Personalmente, io non gli farei nemmeno finire il campionato. 

 

ps - per evitare polemiche inutili (o esser tentato dal dover difendermi dalle offese) anche io mi prendo qualche ora di riposo dal Forum... salvo eccezioni.

Buon pomeriggio.

 

 

Modificato da il professore
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Poi non dite che non lo avevo detto eh... 😉

Era chiaro sarebbe successo.

("alla sua eta' Bandecchi non si fa prendere per culo" - semi-Cit.)

 

Che dire... per me Bandecchi ha fatto non bene, ma benissimo.

Suggerimento (non richiesto) per il Presidente: tapparsi il naso, raggiungere la matematica salvezza, e poi via. Personalmente, io non gli farei nemmeno finire il campionato. 

 

ps - per evitare polemiche inutili (o esser tentato dal dover difendermi dalle offese) anche io mi prendo mi prendo qualche ora di riposo dal Forum... salvo eccezioni.

 

 

Perché qualche ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, primo ha scritto:

Siamo nel caos più totale. Siamo arrivati al tutti contro uno e ci si domanda perché Lucarelli sia nervoso.

Siamo agli stracci bagnati dati sul muso!!!!

Credo che Bandecchi voglia portare alle dimissioni di Lucarelli!!!

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.