Jump to content
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Recommended Posts

1 minuto fa, il professore ha scritto:

Vabbe'... se viene Oddo, Camplone, etc chiunque di questi allora vuol dire che Andreazzoli SI ERA DIMESSO... e NON HA IL CONTRATTO... viceversa non avrebbe senso...

se viene un nuovo allenatore qualsiasi significa che Bandecchi non vende..al netto di Andreazzoli, fino a che non rescinderà (se rescinderà) hai cmq il contratto di lucarelli sul groppone, quindi invece di svuotare la società con l'obiettivo di venderla più leggera la aggravi di un altro contratto...

1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

si ma Lanciano l'ha bazzicato mai?

Pescara e Lanciano non possono essere alternativi nell'immaginario felino?

2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

si ma Lanciano l'ha bazzicato mai?

no, ma se non sbaglio è stato a pescara proprio col felino...

Adesso, altoforno ha scritto:

Pescara e Lanciano non possono essere alternativi nell'immaginario felino?

Io so solo che quando Camplone era allenatore del Lanciano Leone era Ds ...

Detto ciò entrambi sarebbero un marchio di Fallimento sportivo.

magari Leone l'ambaradalalezione e quest'anno ce stupisce costruendo una squadra fortissima senza l'aiuti da casa e con un allenatore scadente che riesce a riesumare dalle catacombe... :D

Ma sulla base di cosa siete passati da Perugia a Pescara passando per la carta di identità? Mi sono perso...è stato detto che fara incazzare tutta Terni ma per quale motivo? Per le sue origini? I suoi trascorsi? I suoi risultati sportivi? Perché a sto punto nel computo ci metto pure Bisoli e Nesta

a parte quello, dicevo...

non c'ha una squadra dalla stagione 2020/2021...arezzo, subentrato ad ottobre ed esonerato dopo 14 giornate....

Adesso, feroce ha scritto:

Ma sulla base di cosa siete passati da Perugia a Pescara passando per la carta di identità? Mi sono perso...è stato detto che fara incazzare tutta Terni ma per quale motivo? Per le sue origini? I suoi trascorsi? I suoi risultati sportivi? Perché a sto punto nel computo ci metto pure Bisoli e Nesta

che ne so, chiedi a @Woodstock'73 che se stà a fà le grasse risate con la salute mentale nostra :D

1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

image.png.8cff0d3854288431b846ba52b9b846d7.png

1 minuto fa, mister ha scritto:

non c'ha una squadra dalla stagione 2020/2021...arezzo, subentrato ad ottobre ed esonerato dopo 14 giornate....

vabbè dai, questo non è neanche un curriculum.

è un certificato di morte.

• Haha 1

1 minuto fa, feroce ha scritto:

Nesta è a Reggio Emilia.

Bisoli non penso proprio venga a Terni dopo una qualificazione ai play off con il sud tirol.

Mica so scemi i tirolesi

Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Nesta è a Reggio Emilia.

Bisoli non penso proprio venga a Terni dopo una qualificazione ai play off con il sud tirol.

Mica so scemi i tirolesi

Loro lo vorrebbero tenere ma mi sa che lui non è molto convinto di rimanere lassù.

Ecco, di Bisoli, per quanto stronzo e per quanto anticalcio, potrei diventare uno sfegatato fan.

Nesta è a Reggio Emilia.

Mica so scemi i tirolesi

Bisoli non rimane a Bolzano, a Terni sicuramente gli offrirebbero di più e anche la rosa sicuramente sarebbe migliore sulla carta. Se penso a un nome che deve far incazzare tutta Terni penso lui... 

Loro lo vorrebbero tenere ma mi sa che lui non è molto convinto di rimanere lassù.

Ecco, di Bisoli, per quanto stronzo e per quanto anticalcio, potrei diventare uno sfegatato fan.

che Bisoli non possa piacere ci sta, ma rientra nella categoria allenatori abili insieme a Cosmi.

Tutte le altre fantasie sono semplicemente certificato di morte sportiva

ma infatti lo odio piu' de Bedecchi in questo momento

mo tu guarda se questo prima butta le bombe al fosforo di calciomercato così a casaccio e poi sparisce per i prossimi 10 giorni

Di loreto, tedesco,floro flores, ravanelli,mascara,stendardo so tutti allenatori ex merde.

Di questi solo Stendardo ha trascorsi anche abruzzesi.

Poi c'è anche Di Francesco che è un ex merda ed ha allenato sia a Lanciano che Pescara.

Butto 1€ su Di Francesco.

Adesso, feroce ha scritto:

Bisoli non rimane a Bolzano, a Terni sicuramente gli offrirebbero di più e anche la rosa sicuramente sarebbe migliore sulla carta. Se penso a un nome che deve far incazzare tutta Terni penso lui... 

magari!!!!

1 minuto fa, feroce ha scritto:

Invece co Oddo o Camplone vedresti festeggiamenti e trenini

Dai, tirate fuori il nome. 

Già a Terni non gira una notizia, se quel poco che c'è non lo diciamo è tutto un cazzo..

34 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Bevi de meno! 😂😂😂😂

A parte gli scherzi, basta aspettare un po’ di giorni e parlerà la Ternana Calcio, considera che è già stata prenotata la sede del ritiro, scelta che deve essere di gradimento all’allenatore e al suo staff.

L’unica cosa che posso confermare è quella scritta prima…

il nome farà incazzare tutta Terni (se non tutta la grande maggioranza).

Due indizi non fanno una prova, ma poco ci manca! 😂

per colpa tua ho iniziato già a beve così sto abbastanza tramortito per quando ufficializzeranno XY nel mentre dice che Lucarelli sta a scasà da Terni 

comunque Oddo non è ha allenato quelli lassù e tu mi avevi promesso che non era un ex-merdugia 

6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma soprattutto volete far si che tuttocalciomercato24web non prenda la notizia da qui? 

Proviamo a fare questo ulteriore esperimento 

Anche Bucchi