Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io vorrei sapere perché sta gente c'è compra invece ! Così di colpo ! Che interessi hanno ? Hanno mai fatto calcio ? Ho riavremo un bandecchi 2 che ci fa retrocedere a piombo come l'anno de pochesci! 

Ma infatti mi spiace solo che ancora si possa credere a certe cose.

Non me ne vogliate, ma seriamente perchè un gruppo come Angelini debba comprare la ternana è veramente una cosa da studiare.

Siccome conosco i miei polli dico semplicemente che si tratterà di un Trust bello e buono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io vorrei sapere perché sta gente c'è compra invece ! Così di colpo ! Che interessi hanno ? Hanno mai fatto calcio ? Ho riavremo un bandecchi 2 che ci fa retrocedere a piombo come l'anno de pochesci! 

Stai per caso in vacanza a Recanati, hai incontrato Leopardi?...... Ottimismo, Roby.... 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma infatti mi spiace solo che ancora si possa credere a certe cose.

Non me ne vogliate, ma seriamente perchè un gruppo come Angelini debba comprare la ternana è veramente una cosa da studiare.

Siccome conosco i miei polli dico semplicemente che si tratterà di un Trust bello e buono.

 

stessa percezione, stessa sensazione purtroppo. 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

stessa percezione, stessa sensazione purtroppo. 

Qui non si tratta piu' di percezione o meno, ma di analizzare la realtà dei fatti.

Ci sono realtà ben piu' importanti di noi che non hanno una proprietà solida o un futuro, ma il gruppo Angelini invece dovrebbe acquistare proprio noi.

Unica speranza è qualcuno come Alfano che debba in qualche modo sdebitarsi con lui, altrimenti tutto il resto è pura fantasia mediatica, di ganci e similari.

Ovviamente Guarnascione non la considero una speranza, ma una solida alternativa.

Mi fai sempre piu' schifo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yoshi ha scritto:

Stai per caso in vacanza a Recanati, hai incontrato Leopardi?...... Ottimismo, Roby.... 🤣🤣🤣

Beh certo ottimismo si , abbiamo ricominciato con Leone 🦁, vuoi non averne 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Qui non si tratta piu' di percezione o meno, ma di analizzare la realtà dei fatti.

Ci sono realtà ben piu' importanti di noi che non hanno una proprietà solida o un futuro, ma il gruppo Angelini invece dovrebbe acquistare proprio noi.

Unica speranza è qualcuno come Alfano che debba in qualche modo sdebitarsi con lui, altrimenti tutto il resto è pura fantasia mediatica, di ganci e similari.

Ovviamente Guarnascione non la considero una speranza, ma una solida alternativa.

Mi fai sempre piu' schifo.

 

Hanno un progetto ben avviato, ci sono in ballo molti soldi. Secondo me questo potrebbe essere un elemento non poco rilevante. Non credo Angelini possa essere interessato, ma qualcun'altro si. Bisogna aspettare e capire chi è il qualcun'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Hanno un progetto ben avviato, ci sono in ballo molti soldi. Secondo me questo potrebbe essere un elemento non poco rilevante. Non credo Angelini possa essere interessato, ma qualcun'altro si. Bisogna aspettare e capire chi è il qualcun'altro. 

A casa mia, in una fase di cessione della società non esisterebbe la cessione del giocatore piu' importante a livello di valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma se l'acquirente fosse uno spacciatore di anfetamine e pasticche varie di Scampia, si potrebbe definire un "farmaceutico" a modo suo?  🤣🤣

Magari possessore di un ristorante-pizzeria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma se l'acquirente fosse uno spacciatore di anfetamine e pasticche varie di Scampia, si potrebbe definire un "farmaceutico" a modo suo?  🤣🤣

Ufficiale...Ternana venduta al Gruppo capeggiato da Pietro Zinni !!!

coverlg_home.jpg

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando alle parole di bandecchi è un gruppo farmaceutico ,chi è lo scopriremo tra un po ,pero' di solito ai gruppi farmaceutici non mancano i soldi,l'unica cosa che mi chiedo è che quando viene una nuova proprieta' quasi sempre se non sempre mette dirigenti di sua fiducia che poi scelgono il nuovo mister,qui invece e' stato riconfermato leone (non certo per meriti sportivi) e andreazzoli idem,per non parlare di tagliavento che comunque dal punto calcistico centra poco,c'è qualcosa che non mi torna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A casa mia, in una fase di cessione della società non esisterebbe la cessione del giocatore piu' importante a livello di valore.

Ah questo bisognerebbe capire cosa hanno in mente. Quando arrivò Bandecchi non ne restò neanche uno dei precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ah questo bisognerebbe capire cosa hanno in mente. Quando arrivò Bandecchi non ne restò neanche uno dei precedenti.

La Ternana a Bandecchi costo' solo il ripianamento dei debiti (due milioni parole sue a Report) e infatti si trovo' tutti calciatori a scadenza.... ci ricordiamo tutti come andò a finire...

Ma a prescindere da questo, che alla fine ci può stare, io purtroppo analizzo la situazione con estrema ratio e pragmatismo e sinceramente tutto penso meno ad Angelini che possa entrare in società.

I progetti sono avviati, ma esattamente quali? Il terreno è stato acquistato da Unicusano, il progetto Stadio/Clinica bocciato, io esattamente devo ancora capire quali sono queste grandi possibilità di investimento su Terni, se non la gestione del verde (Guerrieri permettendo).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La Ternana a Bandecchi costo' solo il ripianamento dei debiti (due milioni parole sue a Report) e infatti si trovo' tutti calciatori a scadenza.... ci ricordiamo tutti come andò a finire...

Ma a prescindere da questo, che alla fine ci può stare, io purtroppo analizzo la situazione con estrema ratio e pragmatismo e sinceramente tutto penso meno ad Angelini che possa entrare in società.

I progetti sono avviati, ma esattamente quali? Il terreno è stato acquistato da Unicusano, il progetto Stadio/Clinica bocciato, io esattamente devo ancora capire quali sono queste grandi possibilità di investimento su Terni, se non la gestione del verde (Guerrieri permettendo).

 

Premesso che non ho nessun gancio, quindi per me potrebbe essere chiunque compreso tra il tizio del Fulham fino alla temutissima cordata italoamericana.

Supponi che Angelini decida di investire nel calcio, perchè non la Ternana? Premesso che Roma e Lazio non sono disponibili, chi c'è di più appetibile di noi (a parità di costi)?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dire qualcosa. Mi sembra che l'utente @francesco è quello che ha avuto l'intuizione più plausibile. Il gruppo farmaceutico che fa riferimento ad Alfano sembrerebbe l'ipotesi più realistica. C'è una affinità politica con Bandecchi, forse sono già in affari per altre cose, forse Alfano potrebbe rientrare nel gioco politico, forse c'è già un progetto tra i due per scalare il potere ed arrivare magari anche a Palazzo Chigi (se non ricordo male in qualche farneticazione del nostro questa cosa è venuta a galla). Ora arriva una azienda farmaceutica che notoriamente si interessa di altro e non di calcio. Bandecchi si fa garante rassicurandoli che la Società è in buone mani ( Tagliavento, Leone e Andreazzoli) praticamente ci pensa lui (d'altra parte non sarebbe Sacciofà). Loro mettono "i pippi", tanto cari al Don Chisciotte del forum, e il nostro sindaco garantisce il resto. E' fatta...........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sarebbe fondamentale che qualche giornalista, come meritoriamente fece Pulcioni con guardascione e di Lauro, cerchi di capire l’identikit di questo “fantomatico” acquirente prima che avvenga la cessione. In quel caso ci fu una levata popolare, quasi unanime, che mise alle strette Bandecchi il quale, sulle difensive come suo solito, fece un video dove disse “insultate anche chi è pronto a mettere 40 milioni l’anno” facendo ricadere la colpa del mancato accordo, come sempre, sulla tifoseria (ricordo l’articolo sul giornale ufficiale di unicusano in cui si diede per fatta la cessione).

Possiamo ancora svolgere un ruolo importante in questa vicenda, noi come tifosi e la stampa cercando di svelare i nomi dei soggetti. Avanti, solo per difesa della maglia e della città ❤️💚

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La Ternana a Bandecchi costo' solo il ripianamento dei debiti (due milioni parole sue a Report) e infatti si trovo' tutti calciatori a scadenza.... ci ricordiamo tutti come andò a finire...

Ma a prescindere da questo, che alla fine ci può stare, io purtroppo analizzo la situazione con estrema ratio e pragmatismo e sinceramente tutto penso meno ad Angelini che possa entrare in società.

I progetti sono avviati, ma esattamente quali? Il terreno è stato acquistato da Unicusano, il progetto Stadio/Clinica bocciato, io esattamente devo ancora capire quali sono queste grandi possibilità di investimento su Terni, se non la gestione del verde (Guerrieri permettendo).

 

Secondo me non è Angelini. 

Il progetto ha 95 posti in provincia di Terni ed infatti il terreno è stato acquistato nel comune di Narni. Comunque tra la bocciatura del progetto da parte della politica ad oggi, in mezzo c'è l'elezione a sindaco di bandecchi, quindi un bandecchi in politica... Fai 600 euro al giorno di convenzione per 95 posti e vedi quanto girerebbe in un anno.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Probabilmente oggi sapremo chi sarà la nuova proprietà.

Detto ciò, dimentichiamoci i voli pindarici di Angelini e San Donato, ma anche lo stesso Guarnascione (ormai figura bruciata).

 

 

Potrebbe venir fuori di tutto. Dubito comunque che Bandecchi si metta completamente fuori dai giochi. Non credo Angelini, è solo una vecchia voce xhe oggi è tornata a galla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Adesso sarebbe fondamentale che qualche giornalista, come meritoriamente fece Pulcioni con guardascione e di Lauro, cerchi di capire l’identikit di questo “fantomatico” acquirente prima che avvenga la cessione. In quel caso ci fu una levata popolare, quasi unanime, che mise alle strette Bandecchi il quale, sulle difensive come suo solito, fece un video dove disse “insultate anche chi è pronto a mettere 40 milioni l’anno” facendo ricadere la colpa del mancato accordo, come sempre, sulla tifoseria (ricordo l’articolo sul giornale ufficiale di unicusano in cui si diede per fatta la cessione).

Possiamo ancora svolgere un ruolo importante in questa vicenda, noi come tifosi e la stampa cercando di svelare i nomi dei soggetti. Avanti, solo per difesa della maglia e della città ❤️💚

leggi UmbriaOn no? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mio post precedente andrebbe aggiunto che una società farmaceutica, che  facesse riferimento ad Alfano, avrebbe  la strada spianata al progetto della clinica e ai 98 posti letto in convenzione con tutto il resto. Ancora  più plausibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, "21" ha scritto:

Magari possessore di un ristorante-pizzeria.

No quello è il linguaggio cifrato del "farmaceutico" : "tengo una pizza di 4 chili tagliata bene e 20 uova". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Probabilmente oggi sapremo chi sarà la nuova proprietà.

Detto ciò, dimentichiamoci i voli pindarici di Angelini e San Donato, ma anche lo stesso Guarnascione (ormai figura bruciata).

 

 

Oggi, giorno del mio compleanno, speriamo di ricevere buone notizie come regalo di compleanno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, dragonball ha scritto:

Stando alle parole di bandecchi è un gruppo farmaceutico ,chi è lo scopriremo tra un po ,pero' di solito ai gruppi farmaceutici non mancano i soldi,l'unica cosa che mi chiedo è che quando viene una nuova proprieta' quasi sempre se non sempre mette dirigenti di sua fiducia che poi scelgono il nuovo mister,qui invece e' stato riconfermato leone (non certo per meriti sportivi) e andreazzoli idem,per non parlare di tagliavento che comunque dal punto calcistico centra poco,c'è qualcosa che non mi torna 

Erano tutti già sotto contratto. La nuova proprietà potrà fare le scelte che vuole e cacciare tutti se lo desidera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.