Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

Fidia niente. Entra il fax. Non fanno la notte.

 

Comunque nel linguaggio del nostro conducator, gruppo farmaceutico potrebbe esse anche Maury's

 

  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, "21" ha scritto:

Fidia niente. Entra il fax. Non fanno la notte.

 

Comunque nel linguaggio del nostro conducator, gruppo farmaceutico potrebbe esse anche Maury's

 

O bottega verde.Mia sorella dice che spesso ci sono delle buone offerte.Voi vede che l hanno comprata loro la ternana nostra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto dei conciliaboli davanti a Narura SI, a Roma, zona Via Bertoloni. 

Da un labiale mi é sembrato che una abbia detto "manda Leone". Però può essere anche "bevanda al limone" o  "bibitone" . 

Modificato da bartolelli
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Final SpA è un gruppo imprenditoriale italiano che ha le sue origini nell’industria farmaceutica. Fondata nel 1996 da Luisa Angelini, è oggi una holding di partecipazione operante in diversi settori di attività: farmaceutico, moda, residenze sanitarie, vitivinicolo, ospitality di lusso.

Si che fosse una costola della Holding di Angelini lo sapevo, le verifiche erano riferite ad aspetti più tecnici. Detta così resta solo una chiacchiera per quanto la fonte sia attendibile ☺️ io resto convinto che sia un ramo del gruppo San donato o qualcosa di affine comunque a loro. Di sicuro non aspettiamoci che sui giornali compaia che Angelini San Donato o MSD la acquisiscano comparendo direttamente sarà sempre questioni di succursali come si ipotizzava per Khan. L' importante è che siano solide economicamente, l' Umbria è diventata, almeno nella bassa, terra di conquista imprenditoriale... Puoi fare affari e commerciare su Roma abbattendo molti costi. Non sottovalutiamo la nostra appettibilità, di sicuro non è che arriva Elon Musk ma un sindaco imprenditore ne attira altri... 

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, "21" ha scritto:

Fidia niente. Entra il fax. Non fanno la notte.

 

Comunque nel linguaggio del nostro conducator, gruppo farmaceutico potrebbe esse anche Maury's

 

Maury è il proprietario del Monterosi non è lui 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Oggi ho visto dei conciliaboli davanti a Narura SI, a Roma, zona Via Bertoloni. 

Da un labiale mi é sembrato che una abbia detto Leone. Però può essere anche bevanda al limone o bibitone. 

O forse era coccolone 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Oggi ho visto dei conciliaboli davanti a Narura SI, a Roma, zona Via Bertoloni. 

Da un labiale mi é sembrato che una abbia detto "manda Leone". Però può essere anche "bevanda al limone" o  "bibitone" . 

C"ero anche io, ma dall"altra parte della strada, vicino alla Farmacia... uno ha detto: "cari vicini... mi manda Angelini"... così ho capito almeno.

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, feroce ha scritto:

A me oggi in Etruria hanno fatto il nome del gruppo Final, Ranucci ha detto che è principalmente una farmaceutica ma è un gruppo impegnato in altri settori pure... la suddetta rientra nei caratteri descritti ma non ho modo di approfondire perché non sono del mestiere ☺️

C'è un farmacista che può approfondireeeeee

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Porcino ha scritto:

Per sicurezza chiama pure su la Comedica 🤣

Top. Porcino ai livelli di Razzotico. Piuttosto Razzo che fine hai fatto?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni tutti...ce l'ho!!!! è un gancio super attendibile....ce poi attacca' anche lu porcu!!!!!......rullo di tanburi..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa' se Bandecchi adesso se sta a divertì a legge quello che scrivemo... poi domani fa una storia instagram e dice che la nuova società produce profilattici, poi corre a legge il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

Boni tutti...ce l'ho!!!! è un gancio super attendibile....ce poi attacca' anche lu porcu!!!!!......rullo di tanburi..........

Cassetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Cassetta

macchè....è CIPOLLA!!!!....dice che stanno a festeggia davanti alla farmacia....fiumi di champagne, fochi d'artificio, e ad accende le micce ce sta pure Palumbo, da buon napoletano!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ce sta sempre lui dietro, la mossa è mascherata, non mi stupirei se fosse una delle sue 100 imprese piu o meno fittizie e spesso in perdita che si ritrova, per esempio la "Naturalia" cosmetica e poco farmaceutica......ricordate...quella della buzzicotta che se spalmava la crema sulle chiappe fra un tempo e l'altro delle gare trasmesse da cusano tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

Per me ce sta sempre lui dietro, la mossa è mascherata, non mi stupirei se fosse una delle sue 100 imprese piu o meno fittizie e spesso in perdita che si ritrova, per esempio la "Naturalia" cosmetica e poco farmaceutica......ricordate...quella della buzzicotta che se spalmava la crema sulle chiappe fra un tempo e l'altro delle gare trasmesse da cusano tv

Si rimasto indietro. Ne stamo a parla' da stamattina della culona/tettona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalia Sintesi nasce nel 1976 come costola della Bergamon S.p.A. nota azienda farmaceutica. Per Naturalia Sintesi l’innovazione è sinonimo di continua evoluzione ed è per questo che nel 2019 le redini dell’azienda sono passate all’Università Niccolò Cusano di Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Si rimasto indietro. Ne stamo a parla' da stamattina della culona/tettona

a si?....e non ho potuto legge tutte le pagine....malgrado questo come vedi la mente mi è andata subito li...chissa' perche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

Naturalia Sintesi nasce nel 1976 come costola della Bergamon S.p.A. nota azienda farmaceutica. Per Naturalia Sintesi l’innovazione è sinonimo di continua evoluzione ed è per questo che nel 2019 le redini dell’azienda sono passate all’Università Niccolò Cusano di Roma. 

bingo!!!!......questi c'hanno una semplice fabbrichetta sotto Roma.....pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Oggi ho visto dei conciliaboli davanti a Narura SI, a Roma, zona Via Bertoloni. 

Da un labiale mi é sembrato che una abbia detto "manda Leone". Però può essere anche "bevanda al limone" o  "bibitone" . 

Non sarà che era "il capoluogo lo impone"?! 😮😁☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Si che fosse una costola della Holding di Angelini lo sapevo, le verifiche erano riferite ad aspetti più tecnici. Detta così resta solo una chiacchiera per quanto la fonte sia attendibile ☺️ io resto convinto che sia un ramo del gruppo San donato o qualcosa di affine comunque a loro. Di sicuro non aspettiamoci che sui giornali compaia che Angelini San Donato o MSD la acquisiscano comparendo direttamente sarà sempre questioni di succursali come si ipotizzava per Khan. L' importante è che siano solide economicamente, l' Umbria è diventata, almeno nella bassa, terra di conquista imprenditoriale... Puoi fare affari e commerciare su Roma abbattendo molti costi. Non sottovalutiamo la nostra appettibilità, di sicuro non è che arriva Elon Musk ma un sindaco imprenditore ne attira altri... 

Io temo più che un sindaco cialtrone ne attiri altri...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non sarà che era "il capoluogo lo impone"?! 😮😁☹️

Secondo un'altra versione era "guarda che troione" riferito ad una signorina che stava attraversando la strada 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Secondo un'altra versione era "guarda che troione" riferito ad una signorina che stava attraversando la strada 😒

Questa la vedo probabile 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.