Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Non so se questa tua notizia sia vera o no,non so a chi..e perché.

Voglio solo dire la mia,come la penso...

Lo sai vedendo quella foto di qualche giorno fa..dei tre(da vomitare ovviamente)...che cosa mi ha fatto pensare?

Che ovviamente...Ferrero è il prestanome di bandecchi..

Bandecchi rimane..dove va...

Ma la cosa più brutta....come era?mai più schiavi di Perugia....

Poi va a cena con quello che manco il ripescaggio..ha votato contro...sto salame...

Come era?la b sul campo?

Tu presidente della ternana ci vai a cena?la dignità do sta?

Mi fai schifo..come il primo giorno che ci hai raccontato balle,su balle...disprezzo...

Ma sicuramente so fatto male io....

Vedrete,che comprerà quote di quelli lassu..o troverà qualche escamotage per accaparrarsi voti alle prossime regionali..

Se diventa presidente,o azionista,o prestanome di quelli lassu,mi faccio esplodere davanti palazzo spada...

Quella sarebbe una umiliazione...

Porcaccio iddio....

Ma infatti la contestazione andrebbe fatta sotto palazzo spada al fantoccio co la fascia tricolore... Altro che in via della bardesca o a Ferrero (che viene a fasse i cazzi suoi perché giustamente la legge je lo permette) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non so se questa tua notizia sia vera o no,non so a chi..e perché.

Voglio solo dire la mia,come la penso...

Lo sai vedendo quella foto di qualche giorno fa..dei tre(da vomitare ovviamente)...che cosa mi ha fatto pensare?

Che ovviamente...Ferrero è il prestanome di bandecchi..

Bandecchi rimane..dove va...

Ma la cosa più brutta....come era?mai più schiavi di Perugia....

Poi va a cena con quello che manco il ripescaggio..ha votato contro...sto salame...

Come era?la b sul campo?

Tu presidente della ternana ci vai a cena?la dignità do sta?

Mi fai schifo..come il primo giorno che ci hai raccontato balle,su balle...disprezzo...

Ma sicuramente so fatto male io....

Vedrete,che comprerà quote di quelli lassu..o troverà qualche escamotage per accaparrarsi voti alle prossime regionali..

Se diventa presidente,o azionista,o prestanome di quelli lassu,mi faccio esplodere davanti palazzo spada...

Quella sarebbe una umiliazione...

Porcaccio iddio....

Le madonne non me vengono per quello che scrivi ma perché nonostante tutto che quello che sta a combinà ancora ce sta chi je lecca il culo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non so se questa tua notizia sia vera o no,non so a chi..e perché.

Voglio solo dire la mia,come la penso...

Lo sai vedendo quella foto di qualche giorno fa..dei tre(da vomitare ovviamente)...che cosa mi ha fatto pensare?

Che ovviamente...Ferrero è il prestanome di bandecchi..

Bandecchi rimane..dove va...

Ma la cosa più brutta....come era?mai più schiavi di Perugia....

Poi va a cena con quello che manco il ripescaggio..ha votato contro...sto salame...

Come era?la b sul campo?

Tu presidente della ternana ci vai a cena?la dignità do sta?

Mi fai schifo..come il primo giorno che ci hai raccontato balle,su balle...disprezzo...

Ma sicuramente so fatto male io....

Vedrete,che comprerà quote di quelli lassu..o troverà qualche escamotage per accaparrarsi voti alle prossime regionali..

Se diventa presidente,o azionista,o prestanome di quelli lassu,mi faccio esplodere davanti palazzo spada...

Quella sarebbe una umiliazione...

Porcaccio iddio....

No quassù non credo comprerà nulla, UniPg e Regione gli farebbero ostracismo anche solo per lo sponsor. Non so in che ambito possa inserirsi per racimolare consensi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, feroce ha scritto:

No quassù non credo comprerà nulla, UniPg e Regione gli farebbero ostracismo anche solo per lo sponsor. Non so in che ambito possa inserirsi per racimolare consensi. 

Era una mia idea,un pour parle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Riepilogando.

Siamo al primo step. Repulisti dei contratti più onerosi e di chi probabilmente ha alzato le recchie nel passato campionato. Risoluzione contratto Andreazzoli, sembra che seguirà anche quella di Lucarelli. Oggi hanno incontrato personale e staff della società,  circa un'ora, il tempo necessario per dire abbassate le pretese economiche perché ce costate troppo e le vacche grasse so finite (Ovviamente è una mi supposizione infondata). Si proseguirà con la cessione dei restanti con ingaggi non sostenibili. Fine primo step.

 

Secondo step arriva Castori che, insieme a Ferrero acquistano i giocatori dagli amici e dagli amici degli amici, Leone sarà il DS che ratificherà gli acquisti. Ovviamente ingaggi pane acqua con scadenza 30 giugno 2024. Il tutto a partire da agosto quando trovi procuratori e loro assistiti preoccupati di non avere ancora una squadra dove poter giocare.

 

Terzo step, inizia il campionato e vedremo cosa succederà e come andrà a finire.

 

Direi che il primo e il secondo step mi ricordano molto, come risultato finale, l'anno di Pochesci.

Meglio Tiscione che Ibraimovic e tutti a batte le mani.

Per il terzo step direi che una volta su 100 avviene il miracolo e ti salvi.

Visto l'ambientino che si è creato intorno alla Ternana, penso che sperare in quell'unica possibilità sia un po' come sperare in una vincita al superenalotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, feroce ha scritto:

No non capisco la soddisfazione per aver preso l' allenatore del perugia che li ha fatti retrocedere e che non è sinonimo nemmeno di ambizione o serietà, ma è uno rinomato per mette le pezze. Unito alle cessioni eccellente non è un biglietto da visita bello per la nuova proprieta, non che ne sia stupito sia chiaro e nemmeno le Cessioni sono il problema anzi sono concorde..la domanda è: se Castori a 68 anni gode di tutta questa stima a differenza di Andreazzoli che veniva additato come nonno, dopo 5 retrocessioni in 8 anni, cosa è che giudica la piazza? 2 promozioni miracolose valgono 6 retrocessioni? Noi non partiamo per un campionato tranquillo come Carpi e Salernitana , noi partiamo  per fa la guerra. Se il prossimo anno fa la sesta retrocessione  non si rovina la carriera perché è già alla fine, anzi probabilmente ci mette un punto. Se noi retrocediamo facciamo il busso grosso ho paura e non ce lo possiamo permette: credo fosse meglio puntare su un giovane con tutti i rischi annessi... 

Personalmente Castori non lo prenderei... tuttavia "potrebbe" essere il profilo giusto per una squadra di basso livello...

Con le 3 partite dell'esonero (fatte da Baldini) alla fine il Perugia aveva comunque fatto quasi gli stessi punti della Ternana... ovvero una saudra che valeva e costava il doppio...

Insomma... magari "potrebbe" funzionare...

 

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Personalmente Castori non lo prenderei... tuttavia "potrebbe" essere il profilo giusto per una squadra di basso livello...

Con le 3 partite dell'esonero (fatte da Baldini) alla fine il Perugia aveva comunque fatto quasi gli stessi punti della Ternana... ovvero una saudra che valeva e costava il doppio...

Insomma... magari "potrebbe" funzionare...

 

 

 

Sì tutto sommato concordo. castori mi fa ribrezzo sia come gioco che come approccio col mondo esterno, ma non credo sia questo il problema della Ternana. C'è anche da considerare una cosa, dopo le prime 5-6 partite scoppierà il putiferio, un tutti contro tutti che getterà tutto l'ambiente nel caos. Mettere un allenatore giovane significa andare allo sbando totale. Ci vuole un canaccio che fa a cazzotti ad ogni conferenza stampa e la butta in caciara. Gioco con schema 10-0-0. Se la tifoseria si mette di fianco alla squadra in stile difesa russa contro l'invasore tedesco, può arrivare un miracolo, magari riusciamo ad andare ai playout e a giocarcela.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Personalmente Castori non lo prenderei... tuttavia "potrebbe" essere il profilo giusto per una squadra di basso livello...

Con le 3 partite dell'esonero (fatte da Baldini) alla fine il Perugia aveva comunque fatto quasi gli stessi punti della Ternana... ovvero una saudra che valeva e costava il doppio...

Insomma... magari "potrebbe" funzionare...

 

 

 

Ma mica c'è da vantasse, la Ternana dell anno scorso perdeva da sola. Il perugia ha avuto nelle ultime partite il destino nelle sue mani e se lo è giocato male, Castori in primis cassando Gori dopo quella doppia cappella. Io spero di salvarci prima di tutto poi come non mi interessa. Ma ad oggi io faccio fatica ad avere fiducia e aggrapparmi a qualcosa se non al cazzo. Prima ci stava Andreazzoli, prima ancora Lucarelli, in mezzo tanti giocatori con delle giocate individuali nelle corde. Temo che andremo in guerra con le posate biodegradabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se la tifoseria si mette di fianco alla squadra in stile difesa russa contro l'invasore tedesco, può arrivare un miracolo, magari riusciamo ad andare ai playout e a giocarcela.

è l'unica via d'uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

No quassù non credo comprerà nulla, UniPg e Regione gli farebbero ostracismo anche solo per lo sponsor. Non so in che ambito possa inserirsi per racimolare consensi. 

Intanto quello sportivo. E poi le vie del denaro sono infinite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i più moderati-possibilisti-attendisti, ci pensano che - generalmente - una nuova proprietà quando arriva cerca di dare una bella immagine. Persino i cialtroni unicusani si presentarono con fanfare, proclami ed elicotteri. 

Questi, invece, che fanno? Omertà, segreti di stato, personaggi impresentabili in sede, smantellamento della squadra, fuga dell'allenatore, fuga di tutti. 

Surreale, indecente, imperdonabile. 

Ah, il deus ex machina di questo scempio che non ha eguali è il sindaco della città! Fa sbellicare, ma c'è da piangere. 

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Direi che il primo e il secondo step mi ricordano molto, come risultato finale, l'anno di Pochesci.

Meglio Tiscione che Ibraimovic e tutti a batte le mani.

Per il terzo step direi che una volta su 100 avviene il miracolo e ti salvi.

Visto l'ambientino che si è creato intorno alla Ternana, penso che sperare in quell'unica possibilità sia un po' come sperare in una vincita al superenalotto.

La differenza che potrebbe esserci con l'anno di Pochesci che se venisse Castori (aborro! Ma meglio di un pochesci qualsiasi)di calcio ci capisce. Ferrero per quanto concerne le conoscenze del calcio non è Ranucci o il Bandecchi prima maniera.

PREMESSO CIÒ,  se l'intenzione è quella di ruspare e radere al suolo il risultato sarebbe scontato; se invece si vuole voltare pagina e ridurre all'osso i costi ce la dovremo battere come se la batte il Cosenza da qualche campionato a questa parte o, se tutto va male, fai la figuraccia da ultimo in classifica. In quest'ultimo caso probabilmente Castori è uno dei profili adatti, senza fronzoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castori sarebbe una buona scelta. Il Perugia senza l’interregno dell’uomo che parla ai piccioni si sarebbe salvato. Con una rosa ridicola e i due più forti giocatori ceduti a Gennaio. È uno che ha avuto esonero, come tutti, ma ha vinto tantissimo (NON come tutti). Tira fuori il sangue dalle rape e soprattutto se trova il feeling giusto con la piazza si esalta. È ruspante e per noi va bene . A Perugia fanno i metropolitani co lu porco a Balanzano…e a Castori sono sempre stati sul cazzo (reciprocamente). In più si parlerebbe con Leone..poca roba direte voi, ma tanta se considerate che Lucarelli con il Lion non si parla dall’estate della promozione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fera89 ha scritto:

Mesa che st’estate ce diffidano a tutti, tranne i pupazzi sotto lo striscione dei ringraziamenti 

Vabbè sono solo quelli di Solo le ferie, del cctc e del Comitato cittadino Stefano Bandecchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Castori sarebbe una buona scelta. Il Perugia senza l’interregno dell’uomo che parla ai piccioni si sarebbe salvato. Con una rosa ridicola e i due più forti giocatori ceduti a Gennaio. È uno che ha avuto esonero, come tutti, ma ha vinto tantissimo (NON come tutti). Tira fuori il sangue dalle rape e soprattutto se trova il feeling giusto con la piazza si esalta. È ruspante e per noi va bene . A Perugia fanno i metropolitani co lu porco a Balanzano…e a Castori sono sempre stati sul cazzo (reciprocamente). In più si parlerebbe con Leone..poca roba direte voi, ma tanta se considerate che Lucarelli con il Lion non si parla dall’estate della promozione.

Strano

perchè anche l'ultimo allenamento a cui ho assistito hanno parlato per oltre un'ora. Perchè scrivi ste cose? :(

su Castori la penso all'opposto ma è un giudizio ed alla fine pazienza  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Anche i più moderati-possibilisti-attendisti, ci pensano che - generalmente - una nuova proprietà quando arriva cerca di dare una bella immagine. Persino i cialtroni unicusani si presentarono con fanfare, proclami ed elicotteri. 

Questi, invece, che fanno? Omertà, segreti di stato, personaggi impresentabili in sede, smantellamento della squadra, fuga dell'allenatore, fuga di tutti. 

Surreale, indecente, imperdonabile. 

Ah, il deus ex machina di questo scempio che non ha eguali è il sindaco della città! Fa sbellicare, ma c'è da piangere. 

Dai che stasera altra smerdata su Report... Sarebbe carino vedere pure il servo the Runner ed il parcheggiatore di macchine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Strano

perchè anche l'ultimo allenamento a cui ho assistito hanno parlato per oltre un'ora. Perchè scrivi ste cose? :(

su Castori la penso all'opposto ma è un giudizio ed alla fine pazienza  

Confermo, c'ero anch'io allenamento, pre cagliari se non vado errato.

O magari era una chiacchierata per fa vede che non se schifavano e se stavano a pija a paraculate in maniera educata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lugamba ha scritto:

Confermo, c'ero anch'io allenamento, pre cagliari se non vado errato.

O magari era una chiacchierata per fa vede che non se schifavano e se stavano a pija a paraculate in maniera educata

Ma è successo tante altre volte :)

per come sono fatto preferisco parlare solo di cose che conosco e che posso verificare con gli occhi ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Ma è successo tante altre volte :)

per come sono fatto preferisco parlare solo di cose che conosco e che posso verificare con gli occhi ;) 

Cucciolo lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ci salva solo un'improbabile botta di culo.

Si insiste ancora per il boro De Rossi che non ha dimostrato un cazzo e quel poco...male.

Preferisco, di certo Castori che potrebbe favorire una sculata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come piace farsi prendere per il culo da chiacchiera facile e populista.

Viene a Terni? Operaio....dexsto cazzo.

Gli operai lavorano sodo e onestamente 

Che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.