Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-sud tirol

Messaggi raccomandati

7 ore fa, cecco73 ha scritto:

Grande, corsa inclusa ❤️💚

❤️💚

6 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Domani Ti lascio dritte culinarie sul topic del live, così poi tengo traccia per il futuro

Mica no 😁

6 ore fa, spavARDO ha scritto:

Aiuta, aiuta! 

E me raccomanno, mentre corri con la maglia rossoverde, nelle cuffiette pompa solo le puntate di che calcio vuoi :D

 

Hahah le ascolterei a palla anche su marte

6 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Daje! ♥️💚💪💪

❤️💚

4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Cmq sempre occhio a corre con la maglia di un'altra squadra...

Stai sempre a Cagliari.. e li non si scherza!!

Starò a Villasimius per l’esattezza, ma immagino cambi poco. Starò attento!😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

❤️💚

Mica no 😁

Hahah le ascolterei a palla anche su marte

❤️💚

Starò a Villasimius per l’esattezza, ma immagino cambi poco. Starò attento!😬

Comunque non starai male .. facciamo a scambio, io vengo a Villasimius e tu mi sostituisci a Corciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ultime 5 partite 3 punti.

non me pare che incontriamo il Real Madrid, poi se vogliamo fare tafazzi, facciamolo.

Le quote al momento ci danno favoriti, Bisoli non sarà in panchina.

Sono veramente disgustato, abbiamo buttato nel cesso l'ennesima stagione.

 

La mentalità purtroppo è questa da anni ormai, la puttanata sesquipedale "la partita da vincere non era questa, pensiamo alla prossima" l'ho sentito decine di volte ultimamente. Mi spiegate quali cazzo dovrebbero essere allora le partite da vincere allora? Quello che non capiscono è che a forza di ripetere sta stronzata e convincersi di sta cosa poi succede che manco col Venezia o col Brescia o con la Spal riusciamo a vincere, anzi magari le perdi pure. Che strano è? Mentalità del cazzo. Il Cosenza (ripeto IL COSENZA) è andato a vincere a Frosinone contro ogni pronostico, noi ora dovremmo puntare al pareggio con il Sudtirol. Porco diaz. Mi fate passare la voglia di essere tifoso della Ternana.

Modificato da doginho
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ma ci mancherebbe, non è che servono le squadre per capire che fanno del non prendere goal il loro mantra...

dico solo che se già devo partire sconfitto contro il sud tirol allora è giusto che retrocedo e le damo perse a tavolino da qui alla fine (tanto potrebbe basta comunque).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

❤️💚

Mica no 😁

Hahah le ascolterei a palla anche su marte

❤️💚

Starò a Villasimius per l’esattezza, ma immagino cambi poco. Starò attento!😬

Io ci vado anche in giro quassù in est padania con la maglia delle fere. Mai avuto rotture di cazzo. E se capiterà ce farò pure a sganassoni. Probabile che ce le pijo eh… ma che cazzo vogliono? Ce mancherebbe che non posso andà in giro vestito come cazzo me pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque non starai male .. facciamo a scambio, io vengo a Villasimius e tu mi sostituisci a Corciano...

Per ora mi tengo il mare. Riaggiorniamoci tra un po’ 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, patton ha scritto:

Io ci vado anche in giro quassù in est padania con la maglia delle fere. Mai avuto rotture di cazzo. E se capiterà ce farò pure a sganassoni. Probabile che ce le pijo eh… ma che cazzo vogliono? Ce mancherebbe che non posso andà in giro vestito come cazzo me pare.

Che ti dico…

nel frattempo qui è pieno zeppo di maglie, pantaloni, giacche del Cagliari. Ma davvero tanto (giustamente)😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

❤️💚

Mica no 😁

Hahah le ascolterei a palla anche su marte

❤️💚

Starò a Villasimius per l’esattezza, ma immagino cambi poco. Starò attento!😬

Credo che ci sia del rispetto tra le tifoserie nonostante la rivalità...

Ovviamente tra le 2 parti ci starà sempre il coglione di turno..

Ricordo anche lo striscione della nord per gli sconvolt mi pare questo inverno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Futuro già scritto:

 

Sabato vinciamo convincendo.

 

Siamo matematicamente e si riapre la corsa playoff.

 

Entusiasmo alle stelle e in 1000 a Como.

 

A Como perdiamo 3-0 ed ennesima delusione stagionale.

 

Morale della favola: TUTTI A COMO 😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Starò a Villasimius per l’esattezza, ma immagino cambi poco. Starò attento!😬

1 ora fa, patton ha scritto:

Io ci vado anche in giro quassù in est padania con la maglia delle fere. Mai avuto rotture di cazzo. E se capiterà ce farò pure a sganassoni. Probabile che ce le pijo eh… ma che cazzo vogliono? Ce mancherebbe che non posso andà in giro vestito come cazzo me pare.

Io a Catania e dintorni ci giro spesso con la maglia della Ternana...e anche con l'immancabile telo da mare. Evito comunque i luoghi più "caldi".

Spesso, maglia o telo sono l'occasione per scambiare qualche chiacchiera, ma un paio di volte sono stato minacciato...però da lontano, nel senso che i leoncini non si sono avvicinati. Ma non credo perché io incuta timore fisico, essendo siccu e alto 174 cm 😀! Penso sarà stato quel deciso ed eloquente "cazzu voli" ad averli allontanati!  😀 

Ecco, però ho evitato di girarci in quell'estate delle pantomime, quando erano in ballo il nostro ricorso e il loro ripescaggio, con tanto di festeggiamenti e caroselli 😀.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Io a Catania e dintorni ci giro spesso con la maglia della Ternana...e anche con l'immancabile telo da mare. Evito comunque i luoghi più "caldi".

Spesso, maglia o telo sono l'occasione per scambiare qualche chiacchiera, ma un paio di volte sono stato minacciato...però da lontano, nel senso che i leoncini non si sono avvicinati. Ma non credo perché io incuta timore fisico, essendo siccu e alto 174 cm 😀! Penso sarà stato quel deciso ed eloquente "cazzu voli" ad averli allontanati!  😀 

Ecco, però ho evitato di girarci in quell'estate delle pantomime, quando erano in ballo il nostro ricorso e il loro ripescaggio, con tanto di festeggiamenti e caroselli 😀.  

 

Io birrocchio marino completo al lido di Avola, pieno de Catanesi, solo complimenti e chiacchiere. E anche ma birretta scroccata 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Porcino ha scritto:

Io birrocchio marino completo al lido di Avola, pieno de Catanesi, solo complimenti e chiacchiere. E anche ma birretta scroccata 🤣

Credo che tifare la squadra della propria città/provincia sia un vanto e generalmente faccia meritare rispetto. 
Soprattutto in una nazione in cui il 70% della gente tifa per le strisciate più blasonate.

probabilmente è per questo che qua in Veneto non ho mai avuto nessun problema quando giro con i colori rossoverdi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, doginho ha scritto:

La mentalità purtroppo è questa

Se ci vedi un filino inclini a tirare su quel poco che si può, non è per mentalità sparagnina. È che veniamo da 23/24 partite sconcertanti, dove non corre nessuno, i passaggi oltre i 2m sono proibitivi e prendiamo gol costantemente come completi inetti.


senza palle, senza gioco, senza voglia e senza dignità, fare un punto é sempre un’impresa. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, patton ha scritto:

Credo che tifare la squadra della propria città/provincia sia un vanto e generalmente faccia meritare rispetto. 
Soprattutto in una nazione in cui il 70% della gente tifa per le strisciate più blasonate.

probabilmente è per questo che qua in Veneto non ho mai avuto nessun problema quando giro con i colori rossoverdi.

È vero, a Vicenza sono stato addirittura sotto la loro curva con la maglia rossoverde e non ho avuto problemi.

Anche per Verona in generale confermo. 

Ma sai benissimo che c'è una frangia di cui ci si può fidare poco. Gli stessi che a dicembre hanno fatto un raid contro i marocchini che festeggiavano la semifinale mondiale. 

In autunno probabilmente torno da quelle parti, arrivano i rinforzi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

Credo che tifare la squadra della propria città/provincia sia un vanto e generalmente faccia meritare rispetto. 
Soprattutto in una nazione in cui il 70% della gente tifa per le strisciate più blasonate.

probabilmente è per questo che qua in Veneto non ho mai avuto nessun problema quando giro con i colori rossoverdi.

Si però tocca fa dei distinguo. Io c'ho na mare de abbigliamento della Ternana ma la metto nel tempo libero e x andà allo stadio. Mo semo stati 3/4 giorni a Rovigo, mi regazza m'ha fatto vil trolley tutto de sta roba, con la motivazione "tanto stai sempre vestito così".

Sarà che annà in giro fori con la tuta de na squadra me sa na cafonata da romanisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, spavARDO ha scritto:

È vero, a Vicenza sono stato addirittura sotto la loro curva con la maglia rossoverde e non ho avuto problemi.

Anche per Verona in generale confermo. 

Ma sai benissimo che c'è una frangia di cui ci si può fidare poco. Gli stessi che a dicembre hanno fatto un raid contro i marocchini che festeggiavano la semifinale mondiale. 

In autunno probabilmente torno da quelle parti, arrivano i rinforzi :D

Condivido.

al menti di Vicenza nel 2019 (quando il fantasmagorico boateng se magnó un gol a porta vuota a 5’ dalla fine) ero in tribuna con la maglia di Ciccio Grabbi. Ho chiaramente esultato (in maniera composta) al gol del pareggio di Palumbo. NESSUNO mi ha detto nulla. 

Ah, settimana scorsa ero a Los Angeles in vacanza e sono andato a vedere gara 4 dei Lakers con memphis. Con la maglia numero 14 di Di Tacchio.

un paio di messicani mi hanno chiesto di che squadra fosse. Ho provato a fidelizzarli.

i colori accostati (ovviamente) gli sono piaciuti un botto.

ma non avevo dubbi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Io birrocchio marino completo al lido di Avola, pieno de Catanesi, solo complimenti e chiacchiere. E anche ma birretta scroccata 🤣

Anch'io ad Avola con maglia rossoverde e nessuno m'ha detto niente. Sarà che sudavo e probabilmente puzzavo come un cinghiale 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Si però tocca fa dei distinguo. Io c'ho na mare de abbigliamento della Ternana ma la metto nel tempo libero e x andà allo stadio. Mo semo stati 3/4 giorni a Rovigo, mi regazza m'ha fatto vil trolley tutto de sta roba, con la motivazione "tanto stai sempre vestito così".

Sarà che annà in giro fori con la tuta de na squadra me sa na cafonata da romanisti.

In linea di massima la penso come te. Però io la maglia delle fere la porto anche coi jeans. Ci giro normalmente. Mi piace portare maglie di squadre sportive… ho una marea di roba di team sportivi americani che vesto con roba casual addosso.

per carità magari è una cafonata, però dipende anche da come la indossi.

detto questo: scusate l’offtopic clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, paolo65 ha scritto:

È stata sempre una gita, suvvia!

Diciamo che ultimamente in casa lariana ci sono stati incidenti con: Baresi, Modenesi e ultimi con Il Palermo (parlo di corpo a corpo).

Stanno sulle ali dell'entusiasmo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

❤️💚

Mica no 😁

Hahah le ascolterei a palla anche su marte

❤️💚

Starò a Villasimius per l’esattezza, ma immagino cambi poco. Starò attento!😬

Poesse ce se becca.... Veni a Castelsardo.. me trovi li con tanto di 2 aste 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Diciamo che ultimamente in casa lariana ci sono stati incidenti con: Baresi, Modenesi e ultimi con Il Palermo (parlo di corpo a corpo).

Stanno sulle ali dell'entusiasmo ...

Coi modensi è storica la cosa... Come col bari.... A Palermo erano in trasferta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

In linea di massima la penso come te. Però io la maglia delle fere la porto anche coi jeans. Ci giro normalmente. Mi piace portare maglie di squadre sportive… ho una marea di roba di team sportivi americani che vesto con roba casual addosso.

per carità magari è una cafonata, però dipende anche da come la indossi.

detto questo: scusate l’offtopic clamoroso.

Beh sai ... Sabato sera in centro a fa aperitivo, tutti cambiati e io co la tuta de na squadra. Fa tu 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.