Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

"Dopo le ultime settimane, dobbiamo ricostruirci una credibilitá per convincere i giocatori a venire a Terni". Beh via, le ha mandate a dire, proprio.

Ha detto pure che tanti allenatori hanno rifiutato e lui non se l'e sentita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

"Dopo le ultime settimane, dobbiamo ricostruirci una credibilitá per convincere i giocatori a venire a Terni". Beh via, le ha mandate a dire, proprio.

Ha ragione, è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pericle ha scritto:

Ha detto pure che tanti allenatori hanno rifiutato e lui non se l'e sentita 

Oggi la sua intervista mi e' piaciuta.

 

Detto questo, l'affermazione sopra non ha senso... lui ha 300k da perdere... ce credo che non se l'e' sentita... via su... un minimo di oggettività 😉

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, feroce ha scritto:

Confermato anche dal mister

Ma ha anche detto che non ha chiesto il 730 e che vista la serietà spera non abbia fatto un salto nel vuoto.

Quindi ha grande fiducia sulla persona per come gli sembra e spero che non si sbagli.

Il fatto che lo chiami ogni sera, inoltre devolve per serietà. 

Sorensen non nasconde seria preoccupazione asserendo anche che Guida non abbia detto niente di che.

Ci dobbiamo fidare delle sensazioni di Lucarelli perché nessuno sa niente.

Il passaggio di Ferrero ha fatto danni, bisognerà capire l'effettivo rapporto con Guida per restituire un minimo di credibilità 

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Ma ha anche detto che non ha chiesto il 730 e che vista la serietà non abbia fatto un salto nel vuoto.

Quindi ha grande fiducia sulla persona per come gli sembra e spero che non si sbagli.

Il fatto che lo chiami ogni sera, inoltre devolve per serietà. 

Sorensen non nasconde seria preoccupazione asserendo anche che Guida non abbia detto niente di che.

Ci dobbiamo fidare delle sensazioni di Lucarelli perché nessuno sa niente.

Il passaggio di Ferrero ha fatto danni, bisognerà capire l'effettivo rapporto con Guida per restituire un minimo di credibilità 

Al momento nessuno sa niente, nemmeno le parti in causa.

L'unica garanzia a tempo determinato la potrebbe dare Lucarelli a patto che Guida chiuda nei primissimi giorni della prossima settimana e convochi subito una conferenza stampa sul progetto che vuole dare alla Ternana.

Non credo che sopporterebbe un altro rinvio.

Sorensen l'ho visto abbastanza "serio" e ce l'ha detto in faccia che niente è escluso.

A distanza di una settimana, avverto un clima ancora pieno di nuvole scure.

Speriamo davvero che sto cristiano sia persona per bene e che possa permettersi una B di dignitoso livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Al momento nessuno sa niente, nemmeno le parti in causa.

L'unica garanzia a tempo determinato la potrebbe dare Lucarelli a patto che Guida chiuda nei primissimi giorni della prossima settimana e convochi subito una conferenza stampa sul progetto che vuole dare alla Ternana.

Non credo che sopporterebbe un altro rinvio.

Sorensen l'ho visto abbastanza "serio" e ce l'ha detto in faccia che niente è escluso.

A distanza di una settimana, avverto un clima ancora pieno di nuvole scure.

Speriamo davvero che sto cristiano sia persona per bene e che possa permettersi una B di dignitoso livello. 

Stessa mia sensazione, purtroppo.

Anche perché ci sono tempi indeterminsti e seppur non è stata rilasciata intervista da parte di Guida ha parlato di chiusura " entro la settimana".

Situazione ancora fluida. Chi dice che sa spara cazzate, oppure è poco cauto nel parlare. Così come i "ganci".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa intervista stiamo tutti un pochino più tranquillizzati 

Io mi fido di Lucarelli 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Boh. Ma c'avemo l'affidabile Ianna, a occhio e croce non credo che vanno a spenne e spanne pe un altro portiere de quel calibro. Poi magari sbajo e pijamo Nicolas e Buffon.

devono riempire tot righe di giornale tutti i giorni, e sulla Ternana non sanno che cazzo inventarsi. In porta abbiamo Ianna, dietro i due ragazzi giovani. Un portiere (anche se forte) di 35 anni, e profumatamente pagato, ce lo attoppamo sui cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Dopo questa intervista stiamo tutti un pochino più tranquillizzati 

Io mi fido di Lucarelli 

Non so quanto una scelta di affetto e coraggio, come l'ha definita lui stesso, possa tranquillizzare.

Anche intervistare Guida, come qualcuno invocava, serve il giusto. Che volete che dica anche nella malaugurata ipotesi in cui non abbia altra scelta che traghettarci al fallimento. 

La verità è che le chiacchiere stanno a zero. Servono i fatti. 

Poi certo che gli diamo la fiducia a sto poro cristiano, mi riferisco a Guida. Dopo 12 anni de Longarini e 6 de Unicusano non ci costa neanche niente... 

Piuttosto speriamo che non sia proprio Bandecchi ad avere interesse nella non riuscita dell'operazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Frank ha scritto:

Il fatto che lo chiami ogni sera, inoltre devolve per serietà. 

Sorensen non nasconde seria preoccupazione asserendo anche che Guida non abbia detto niente di che.

 

Sulle chiamate tutte le sere a mezzanotte, ho pensato a seri problemi di ansia. lo puoi chiamare una sera per avere degli aggiornamenti su una giornata particolare, ma se lo chiami tutte le sere a mezzanotte fatti dare uno sguardo alla clinica unicusano più vicina.

 

Sorensen sente puzza di merda lontano un kilometro, se gli arriva mezza proposta vola via senza voltarsi indietro. Guida si presenta in ritiro a parlare con la squadra, e dice "niente di che". Lo ha totalmente galvanizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia strabiliante è che sembrerebbe che avremo una persona seria a capo del carrozzone.  Non ci siamo più abituati, chissà com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spavARDO ha scritto:

anche nella malaugurata ipotesi in cui non abbia altra scelta che traghettarci al fallimento

se finalizza l'acquisto, per poi scoprire 15 giorni dopo che non ce la fa, gli integratori Farmaguida glieli somministriamo per via rettale. A lui e al sindaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dado said:

 

Sulle chiamate tutte le sere a mezzanotte, ho pensato a seri problemi di ansia. lo puoi chiamare una sera per avere degli aggiornamenti su una giornata particolare, ma se lo chiami tutte le sere a mezzanotte fatti dare uno sguardo alla clinica unicusano più vicina.

 

Sorensen sente puzza di merda lontano un kilometro, se gli arriva mezza proposta vola via senza voltarsi indietro. Guida si presenta in ritiro a parlare con la squadra, e dice "niente di che". Lo ha totalmente galvanizzato.

È anche vero che fino al closing non ha alcun titolo per parlare.  Se poi è una persona seria, come dice CL, a maggior ragione non si mette a bandecchiare i giocatori con vacue rassicurazioni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Sulle chiamate tutte le sere a mezzanotte, ho pensato a seri problemi di ansia. lo puoi chiamare una sera per avere degli aggiornamenti su una giornata particolare, ma se lo chiami tutte le sere a mezzanotte fatti dare uno sguardo alla clinica unicusano più vicina.

 

Sorensen sente puzza di merda lontano un kilometro, se gli arriva mezza proposta vola via senza voltarsi indietro. Guida si presenta in ritiro a parlare con la squadra, e dice "niente di che". Lo ha totalmente galvanizzato.

Vabbe dai...non lasciamoci anche ad analisi psicologiche.  😀 

Sul secondo punto è quanto ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Sorensen sente puzza di merda lontano un kilometro, se gli arriva mezza proposta vola via senza voltarsi indietro

Diciamo io ho usato toni più gentili ma la sostanza è più giusta la tua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

La notizia strabiliante è che sembrerebbe che avremo una persona seria a capo del carrozzone.  Non ci siamo più abituati, chissà com'è?

Speriamo davvero che ci sia un barlume di normalità a breve anche se la puzza demmerda si avverte ormai da parecchio e ormai cemo fatto lu naso.

Ogni tanto una ventata de gelsomino e di lavanda non ce farebbe male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Mannaggia a cristo 

ma un po’ dì normalità non ce la meritiamo?

Giusto, assolutamente. 

Anche perché se ci fosse un minimo di certezza su una chiusura non è che solo al formale passaggio di mano si tracciano possibili linee d'azione.

È questo che nonostante le rassicurazioni di CL99 mi sembra tutto un appiccicato con lo sputo (spero non quello di B.).

L'unica cosa che mi conforta,quindi  sono le parole di CL99 che spero non siano solo l'ennesimo gesto di generosità per provare a non far frantumare i cocci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Telegalileo dice che domani alle 16 a Roma ci dovrebbe essere il closing

Ternananews riporta un generico entro la prossima settimana ( detto da Guida).

Speriamo che si metta fine a questa situazione ormai paradossale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palmiro ha scritto:

Credo che la convenienza a prendere un club in serie C nn ci sia: scarsissimi diritti televisivi, scarsissimo ritorno economico da biglietti, sponsor. Se sei inB è meglio prenderti dove sei.

Concordo.

Modificato da DeRosaSegnaATancredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

Credo che la convenienza a prendere un club in serie C nn ci sia: scarsissimi diritti televisivi, scarsissimo ritorno economico da biglietti, sponsor. Se sei inB è meglio prenderti dove sei.

Concordo.Ho letto che potenziali acquirenti dells Reggina rappresentanti un gruppo legato al Newcaste hanno fatto espressamente inserire nel contratto che sarebbero pronti a subentrare a patto che la societa resti in serie b,altrimenti ciccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

Credo che la convenienza a prendere un club in serie C nn ci sia: scarsissimi diritti televisivi, scarsissimo ritorno economico da biglietti, sponsor. Se sei inB è meglio prenderti dove sei.

Concordo.Ho letto che potenziali acquirenti dells Reggina rappresentanti un gruppo legato al Newcaste hanno fatto espressamente inserire nel contratto che sarebbero pronti a subentrare a patto che la societa resti in serie b,altrimenti ciccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.