Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

gioca più veloce la palla ma corre meno. 

per giicare la palla più lentamente di palumbo occorre fermarla con le mani, infilarsela sotto la maglia, e correre via verso gli spogliatoi.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mister ha scritto:

Dì che t'è venuto lu durello a fa' lu professurittu co li bardascetti... :D

macché, fosse per me non interverrei mai, però pare che non se ne po‘ fa a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Abbiamo in canna 3 massimo 4 cartucce per giocatori di punta.

Prima di tutto i due perni del centrocampo, due animali fuori per colpa della giustizia italiana, poi un centrale di  difesa (Mantovani o chi per lui) un centravanti alla Favilli ma sano e che prenda parecchio meno.
 

Tremolada ce lo attoppamo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Prima di tutto i due perni del centrocampo, due animali fuori per colpa della giustizia italiana, poi un centrale di  difesa (Mantovani o chi per lui) un centravanti alla Favilli ma sano e che prenda parecchio meno.
 

Tremolada ce lo attoppamo.

Concordo. Falletti è più forte. Mi avessero detto Aramu allora avrei pure capito, ma Tremolada...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dovremmo avere una gestione della società normale, anche se il dubbio rimane sempre. La cessione di Palumbo a quelle cifre è ridicola e secondo me poteva anche restare se ci fosse stata la volontà di creare un progetto ripartendo da giocatori come lui, che comunque amano Terni, ovviamente se è vero che voleva cambiare aria, bene così.

 

Mi auguro che possa rimanere Damian perché l'annata della promozione a centrocampo era stato uno dei migliori e poteva benissimo essere riconfermato il primo anno in B, non l'ho mai compresa come scelta quella di averlo mandato a giocare a Messina a lottare per non retrocedere.

Per quanto riguarda Tremolada ben venga, giocatore di una tecnica che hanno in pochi in questo campionato, magari pecca di carattere, ma se è in giornata fa veramente la differenza. 

 

Pettinari giocatore che non ho mai compreso, sbagliato prenderlo dal principio, peccato perché avrebbe un potenziale enorme. In serie C ci sono giocatori ottimi, tipo a Gubbio, c'è Bulevardi, che potrebbe benissimo fare la B, peccato la testa, dicono. Arena che è andato a Pisa a Terni non poteva venire? A volte cerchiamo giocatori chissà dove e ce l'abbiamo molto più vicini di quanto sembra. 

 

Speriamo nel DS che possa allestire una rosa competitiva per andare a giocarsela ovunque. Serve gente che mangia l'erba.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Prima di tutto i due perni del centrocampo, due animali fuori per colpa della giustizia italiana, poi un centrale di  difesa (Mantovani o chi per lui) un centravanti alla Favilli ma sano e che prenda parecchio meno.
 

Tremolada ce lo attoppamo.

Mi sono sforzato di essere meno tranchant ma il concetto è quello 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Abbiamo in canna 3 massimo 4 cartucce per giocatori di punta.

Spararle per Goldaniga e Tremolada non mi pare l'ideale. Dietro abbiamo profili silimi all'ex pappagallo, che prende un ingaggio troppo alto. Tremolada come dice mister è un Palumbo senza equivoco tattico, che gioca più veloce la palla ma corre meno. In quella zona di campo vedrei meglio un giovane a dare il cambio a Cesar.

Le priorità sono altre, anche in base a quanto dichiarato da CL e SC. 

Secondo me non arriva nessuno dei due. 

L'ex pappagallo e più forte di tutti i difensori che abbiamo , parere mio per carità ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Certo che a minestre riscaldate non ci batte nessuno eh.

Noi solo usato sicuro e visionato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

un centravanti alla Favilli ma sano e che prenda parecchio meno

Lo desideri anche co tre palle? 

 

IMG_20230731_153040.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Lo desideri anche co tre palle? 

 

IMG_20230731_153040.jpg

Tre palle nice to have, ma nero. Deve essere nero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Mi sono sforzato di essere meno tranchant ma il concetto è quello 😃

Ho fatto le scole arde a coverciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magnus ha scritto:

Finalmente dovremmo avere una gestione della società normale, anche se il dubbio rimane sempre. La cessione di Palumbo a quelle cifre è ridicola e secondo me poteva anche restare se ci fosse stata la volontà di creare un progetto ripartendo da giocatori come lui, che comunque amano Terni, ovviamente se è vero che voleva cambiare aria, bene così.

 

Mi auguro che possa rimanere Damian perché l'annata della promozione a centrocampo era stato uno dei migliori e poteva benissimo essere riconfermato il primo anno in B, non l'ho mai compresa come scelta quella di averlo mandato a giocare a Messina a lottare per non retrocedere.

Per quanto riguarda Tremolada ben venga, giocatore di una tecnica che hanno in pochi in questo campionato, magari pecca di carattere, ma se è in giornata fa veramente la differenza. 

 

Pettinari giocatore che non ho mai compreso, sbagliato prenderlo dal principio, peccato perché avrebbe un potenziale enorme. In serie C ci sono giocatori ottimi, tipo a Gubbio, c'è Bulevardi, che potrebbe benissimo fare la B, peccato la testa, dicono. Arena che è andato a Pisa a Terni non poteva venire? A volte cerchiamo giocatori chissà dove e ce l'abbiamo molto più vicini di quanto sembra. 

 

Speriamo nel DS che possa allestire una rosa competitiva per andare a giocarsela ovunque. Serve gente che mangia l'erba.

Arena il Pisa l'ha pagato 400 000 euro. Impensabile con la politica della ternana prendere giocatori a quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, francesco ha scritto:

Parere mio tremolada grande giocatore  he può giocare insieme a falletti dietro una punta 

Si ,con un centrocampo con Davids , Seedorf e il nero del Pisa che non mi ricordo il nome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio discorso era più concentrato sul fatto che molti giocatori buoni si trovano nelle categorie più basse. Arena viene dal niente, era sconfinato in Sicilia in serie D prima che lo prendesse il Gubbio. Per come la vedo io, nella mia totale ignoranza, vedrei bene una squadra di osservatori che riescano a seguire giocatori che vanno dall'eccellenza alla serie C, profili che non vengono valorizzati, ma con un potenziale, il calcio deve cambiare, basta di affidarsi a procuratori e DS amici, ma fare realmente ricerca di giocatori veri e che possano portare un valore aggiunto, sia tecnico, umano e infine economico, vendendoli a 5 volte quanto l'hai pagati.

Modificato da Magnus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma chi l'ha tirato fori Tremolada? Non mi pare l'identikit del giocatore che stiamo cercando, oltretutto in un ruolo dove tecnicamente c'è un titolare e servirebbe al massimo una riserva, me pare come la notizia di Paleari e Nicolas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Scusate ma chi l'ha tirato fori Tremolada? Non mi pare l'identikit del giocatore che stiamo cercando, oltretutto in un ruolo dove tecnicamente c'è un titolare e servirebbe al massimo una riserva, me pare come la notizia di Paleari e Nicolas

niente ce stamo a fa le pugnette su una notizia apparsa su FB de un sito modenese....quindi direi il nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo colpo del catanzaro che prende in prestito il talento d'andrea del sassuolo

21 minuti fa, Robertino ha scritto:

Entro venerdì spero  sia presi Mantovani,favilli, e i 4 giovani forti che sostiene cacafo' .....

mantovani forse. per favilli credo i tempi siano ben piu'lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Mare profumo di mareeeeeee

- Altomare?

- Mareggini?

- Mare&Monti?

- Maresca?

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.