Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

sono daccordo con te ma a sensazione credo che CL straveda per coulibaly e lui abbia spinto per un suo ritorno

Come si fa a stravedere per uno che ti fa 1/3 delle partite durante l'anno perchè sempre infortunato? Tra l'altro in parecchie me lo ricordo veramente tanto svogliato. 
Molto meglio prendere un giovane dalla C a due spicci che ha voglia di spaccare il mondo che prendere Coulibaly rotto e svojato.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

ho scritto un articolo poco fa ma non lo linko perché non è bello farlo...

Scrivo quello che so e che ho verificato...poi che ti dico...

hai fatto l'articolo bello si ma i giocatori della Lazie accostati non sono riportati... 

Guida ha appena spiegato, e bene, il ruolo di Ferrero fino al 24 luglio (che sia stato motivo di ritardo del closing?)... sempre su unicusano tg24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dragonball ha scritto:

Dall' inter potrebbe arrivare anche satriano,agoume' o persyn

Capo ha ottimi rapporti anche con loro,vediamo 

Persyn non è più dell’Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

ho scritto un articolo poco fa ma non lo linko perché non è bello farlo...

Scrivo quello che so e che ho verificato...poi che ti dico...

Perdonami, ma dove lo hai scritto? Almeno pure se non lo linki (non vedo comunque dove sia il problema!) lo andiamo a leggere. Graziole

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Perdonami, ma dove lo hai scritto? Almeno pure se non lo linki (non vedo comunque dove sia il problema!) lo andiamo a leggere. Graziole

 

UmbriaOn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamadou Coulibaly alla Ternana non ha fatto così bene, anzi, uno dei peggiori, non lo riprenderei. Kastanos no? Immagino che prenda una marea di lilleri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Magnus said:

Mamadou Coulibaly alla Ternana non ha fatto così bene, anzi, uno dei peggiori, non lo riprenderei. Kastanos no? Immagino che prenda una marea di lilleri...

credo de si, ma perche' e' in uscita? L'anno scorso ha fatto il girone de ritorno praticamente da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

credo de si, ma perche' e' in uscita? L'anno scorso ha fatto il girone de ritorno praticamente da titolare.

Non credo, sta facendo un gran precampionato. Era fantacalcio il mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Arrivati al primo agosto senza acquisti e' un record? A memoria mesa' non c'era mai successo prima?

Con Tobia e Bronzetti. Poi con Toscano dopo il ripescaggio dalla C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo che CL straveda per coulibaly e lui abbia spinto per un suo ritorno

Non voglio nemmeno pensare ad una cosa del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, doginho ha scritto:


Molto meglio prendere un giovane dalla C a due spicci che ha voglia di spaccare il mondo che prendere Coulibaly rotto e svojato.

Amen. Se poi torna come richiesta speciale dell’allenatore, siamo da manicomio anche senza bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Palmiro said:

Con Tobia e Bronzetti. Poi con Toscano dopo il ripescaggio dalla C2.

ah pensavo che al tempo ce fossimo mossi verso fine luglio. Allora s sto punto podarsi che porta bene :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Proietti pure e' un discorso diverso,titolarissimo nell'anno promozione e grande campionato,in serie b il primo anno ha giocato molte partite da titolare solo quest'anno ha giocato di meno in una stagione dove tutti hanno giocato al di sotto delle aspettative 

Tra quelli che sono in bilico,ovvero paghera,ferrante, e damian,e' quello che piu' merita di stare in serie b ,magari non come titolarissimo ma come alternativa ci sta benissimo 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli stia attento bene alle scelte che fa , quest'anno zero ALIBI , ha ottenuto molto di quello che voleva fino ad ora , e succederà ancora qualcosa di suo piacimento ,poi parlerà il campo però ! 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Con Tobia e Bronzetti. Poi con Toscano dopo il ripescaggio dalla C2.

Mi hai anticipato. Sta roba ha sempre portato bene (con il cambio di presidenza). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno ci prendiamo dei rischi sul secondo portiere inimmaginabili ..

Nonostante tutte le problematiche economiche la scelta su quel tizio dell'Inter è un mezzo suicidio .. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sempre per essere onesti e non doversi buttare per forza da una parte o dall'altra. Lucarelli non se poteva vede' con Leone che addirittura glie faceva i dispetti. Poi però: la difesa rimane quella dello scorso anno, koilibaly lo rivuole il mister, idem favilli ...............

Avanti Ternana

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi sempre per essere onesti e non doversi buttare per forza da una parte o dall'altra. Lucarelli non se poteva vede' con Leone che addirittura glie faceva i dispetti. Poi però: la difesa rimane quella dello scorso anno, koilibaly lo rivuole il mister, idem favilli ...............

Avanti Ternana

 

1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ecco aggiungiamo anche sta cosa del secondo portiere.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brazao è un 2000, nazionale brasiliano....c'ha avuto un inizio di carriera complicato con un infortunio, ma non penso che sia proprio struppio struppio come kaprikas. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Dove hai letto o sentito di Michele Besaggio? Magari fosse dico io, ma non credo che il genoa se ne disfi gratis visto il buonissimo campionato che ha appena disputato con la Juve NG

ho letto che in cambio vogliono Diakite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lucarelli stia attento bene alle scelte che fa , quest'anno zero ALIBI , ha ottenuto molto di quello che voleva fino ad ora , e succederà ancora qualcosa di suo piacimento ,poi parlerà il campo però ! 

Ma cosa dici?

sara’ una stagione di sofferenza per tutti 

E l’approccio deve essere sostegno incondizionato non critiche velleitarie 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

brazao è un 2000, nazionale brasiliano....c'ha avuto un inizio di carriera complicato con un infortunio, ma non penso che sia proprio struppio struppio come kaprikas. 

Per me si continua a giocare pericolosamente con il fuoco anche perché voglio vedere che favore può ricambiare l'Inter ad avergli preso Brazao 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Per me si continua a giocare pericolosamente con il fuoco 

scusami ma l'80% delle squadre in b ha dei portieri under, tra titolari e riserve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coulibaly dello scorso anno impresentabile....favilli non è una punta da doppia cifra e impostare l attacco su di lui non mi sembra una grande mossa. Il portiere avrà pure qualità ma uno di 22 anni che ha giocato negli ultimi 5 campionati 3 partite e si è rotto i crociati di tutte e due le ginocchia garanzie non ne da ....ma il mercato lo sta rifacendo leone 🦁? 😀

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.