Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ho capito male o la prima in casa la dobbiamo fare fuori dal Liberati perché sennò ci danno lo 0.3 a tavolino come capitò al Cosenza? 

Al momento il liberati è inutilizzabile secondo la lega… il fondo è disfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magic 1 ha scritto:

Al momento il liberati è inutilizzabile secondo la lega… il fondo è disfatto

Però non ho capito cosa ha detto Capozucca. La giocheremo lontano dal Liberati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, doginho ha scritto:

Non è così.

Ha detto chiaramente che un giovane che proviene da una squadra in tournèè in USA.

 

Ma perchè scrivete le cazzate diosanto? (non tu) :D Guardate il video che ho messo sopra

L'ho sentito 30 volte a 47.'05 dice che sta in turné e non è ne dell'inter né (e poi non se capisce) ..ma non dice usa...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Al momento il liberati è inutilizzabile secondo la lega… il fondo è disfatto

su ternananews c'è la risposta incazzata dell'azienda che si occupa del manto erboso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Però non ho capito cosa ha detto Capozucca. La giocheremo lontano dal Liberati? 

Lui ha detto che c’è un grosso problema… non si è sbilanciato oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Però non ho capito cosa ha detto Capozucca. La giocheremo lontano dal Liberati? 

La ditta che gestisce la manutenzione del campo dice questo {copio da Ternana news), quindi non si capisce perché si debba giocare altrove... 

Il focus è talmente lontano da chi non sa che lunedì scorso, come tutti gli anni in precampionato, sono stati effettuati i test dalle società incaricate dalla lega, la Pro Pitch/Sports Lab e Turt Europe che, per ciò che riguarda la giocabilità , quindi rimbalzo, scorrevolezza, drenaggi ecc., hanno dato risultati sorprendentemente buoni.

Si è convenuto di sostenere la ripresa vegetativa della parte aerea della gramigna con una leggera trasemina per l’aspetto estetico della partita del 19.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Majer al posto della x e sto con tutti ragazzini di valore pronti a subentrare 

magari majer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RESPiRO ha scritto:

La ditta che gestisce la manutenzione del campo dice questo {copio da Ternana news), quindi non si capisce perché si debba giocare altrove... 

Il focus è talmente lontano da chi non sa che lunedì scorso, come tutti gli anni in precampionato, sono stati effettuati i test dalle società incaricate dalla lega, la Pro Pitch/Sports Lab e Turt Europe che, per ciò che riguarda la giocabilità , quindi rimbalzo, scorrevolezza, drenaggi ecc., hanno dato risultati sorprendentemente buoni.

Si è convenuto di sostenere la ripresa vegetativa della parte aerea della gramigna con una leggera trasemina per l’aspetto estetico della partita del 19.

 

Gli agronomi della lega al momento hanno detto che li non si può giocare… poi in 20 giorni magari la situazione è si risolve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Gli agronomi della lega al momento hanno detto che li non si può giocare… poi in 20 giorni magari la situazione è si risolve

Purtroppo i giorni sono solo 14... speriamo bene...

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, doginho ha scritto:

In un video ha detto degli USA, in un altro no. Di sicuro ha detto squadra importante e con tutto il rispetto il Bologna non me sembra così importante se paragonata alla Juve o al Milan.

In tournè c e anche la.lazio perché in un video non ha detto usa....ha detto qualcosa su di tacchio ma.non ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Capozucca è una donna che parla così tanto e dice tutte ste cose?! 😃 Ma i direttori sportivi possono parlare?! Ma i direttori sportivi non erano tutti afoni?! 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto ora anche intervista capozucca sulla pagina fb di radio tele galileo. capozucca ha detto arrivera' raimondi raccomandato dal suo grande amico thiago motta...ha aggiunto che lui ha chiuso col feralpi per pettinari ma il giocatore non gradisce la destinazione. su di tacchio ha detto che non interessa e non puo'tornare perche'le norme federali lo impediscono.puo'andare in prestito ma non da noi

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Credo che Capozucca si riferisse a Raimondo del Bologna…non ha detto di squadre in tournee negli States

In realtà ha detto che è di una squadra di serie a che non è l'Inter e sta in tournè (non ha specificato usa) con la prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Credo che Capozucca si riferisse a Raimondo del Bologna…non ha detto di squadre in tournee negli States

Ha detto di squadre in tournée...non ha detto states

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Ma Capozucca è una donna che parla così tanto e dice tutte ste cose?! 😃 

Se vuoi Leone, c'è lì che ti aspetta con la mano tesa 🤣🤣

Screenshot_20230805_131539_com.android.gallery3d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Che ha detto di di tacchio non. Si capiva 

sentito su radio tele galileo. a domanda su di tacchio ha detto non ci interessa xche'con le norme federali di tacchio non puo'tornare da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che su corrado ha detto che  e'stato rifiutato l'assalto dell'inter visto che aveva proposto meno di 2 milioni ...inoltre la ternana si allenera'al san paolo di narni scalo

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq bello il passaggio quando dice ho una certa eta' e un po di amicizie ce lho......😉

Mi ha fatto commuovere... dopo anni con incompetenti... Splende il sole sopra Berlino....

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, francesco ha scritto:

In tourne c e anche la Roma ma di attaccanti me pare ha solo belotti

Magari una comproprietà con Manuel Nardozi.. magari per il prossimo anno...🤪

Comunque rapporti con Totti ne ha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ho capito male o la prima in casa la dobbiamo fare fuori dal Liberati perché sennò ci danno lo 0.3 a tavolino come capitò al Cosenza? 

Girava la voce di una presunta richiesta dello Stirpe di Frosinone... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola postilla che non c’entra col resto.

adesso stavo ascoltando l’intervista sul Facebook di radio Galileo di Capozucca.

mia moglie mi ha chiesto chi era questo “vecchio”.

gli rispondo “il nuovo DS della ternana”.

e lei mi fa “ma anche questo compra giocatori solo in Abruzzo?”.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.