Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, classe86_ ha scritto:

stanno attivi da 10 giorni. 

hanno dovuto far fronte alla caciara lasciata dalla gestione precedente in ogni sfaccettatura societaria, stanno a lavorà come trebbie, stanno a fa mercato come mai prima e tutti gli aspetti che gli competono per permetterci di affrontare il campionato da cui finalmente ripartire con normalità gestionale.

ma veramente tocca staje col fiato sul collo? già se dovrà snervà Co le piazzate de tag24 e la drama queen che infanga a mezzo "stampa". volete sape da do arrivano i soldi? Ok, legittimo, ve cambia qualcosa sapello a mercato concluso, con tutte le beghe risolte? no perché attualmente grazie alle gestioni precedenti arrivando a quella de b. non c'avemo manco un manto erboso, altro che infrastrutture e stadio novo.

alle infrastrutture ce se po' pensà eventualmente dal prossimo anno? c'è sarebbe na categoria da salva, una programmazione da imbastire, un vivaio da ricostruire, una progettazione da avviare. 

 

hai risposto per me a @Woodstock'73

per me se Guida ristruttura la società e mantenendo la B , la rende appetibile e se la rivende a qualcuno + ricco ,me va + che bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

@classe86_ Tu che sei il mio riferimento per i giovani prospetti, lo conosci Txus Alba? Possiamo avere qualche referenza?

Ciao Ca', certo, appena vado in pausa (13:30) rispondo al post con le referenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

è legittimo, scelte sue.

No, pensare di fare settore giovanile senza infrastrutture non sta in piedi. Lo accetto momentaneamente se mi dice: per il momento, coi demenziali conti lasciati da Bandecchi, non è possibile. Per quest’anno difendiamo la categoria e riportiamo i conti in equilibrio, poi ci lavoreremo quando la nave smette di imbarcare acqua.

 

Però una posizione sul tema infrastrutture deve esserci.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

@classe86_ Tu che sei il mio riferimento per i giovani prospetti, lo conosci Txus Alba? Possiamo avere qualche referenza?

Qualche giorno fa qualcuno si lamentava della mancanza di un trebbiatore di menta. Anche in questo Guida ha subito soddisfatto la piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ride bene ha scritto:

Posso sicuramente condividere, l'aspetto finanziario è quello che muove tutto quindi non è assolutamente secondario, inoltre avevo sentito che nel pacchetto di vendita non figurava il terreno di ternanello da adibire a struttura sanitaria, evidentemente se l'è tenuto Bandecchi.
Con l'azzeramento del valore dei giocatori, senza un minimo di strutture ed ora manco di un terreno appetibile per progetti vari, la Ternana ha un valore potenziale ancora più irrisorio. Ci salva la categoria e la ribalta mediatica della B.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mi sembra strana la cosa. Quello era un terreno che il comune ha dato alla Ternana con tutte le variazioni del caso, non a bandecchi o ad unicusano. Non è che può cedere la Ternana ma si tiene un terreno per i cazzi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magnus ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Vado OT, ma sta cosa di mettere le frecce giù per sport che roba è? 

A parte questo, faremo un campionato da vertice, vedrete...

Ne prendi un po' da una parte e un po' dall'altra.🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Mi sembra strana la cosa. Quello era un terreno che il comune ha dato alla Ternana con tutte le variazioni del caso, non a bandecchi o ad unicusano. Non è che può cedere la Ternana ma si tiene un terreno per i cazzi suoi.

Nel cedere una società puoi tranquillamente cederne solo una parte, o escludere un bene che sposti ad una legal entity diversa.

 

Fa specie una esclusione che da sola potrebbe riconfigurare una incompatibilità,

ma la razionalità con Bandecchi è sempre relativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Favilli in chiusura

Bene, ma devo capire le caratteristiche di tutti gli attaccanti arrivati. Abbiamo di nuovo troppe prime punte o non ho chiare io le caratteristiche di alcuni nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Woodstock'73 said:

Beh, non sono d'accordo ...

Che siano scelte sue OK, che siano scelte corrette no, abbiamo sempre scritto e detto che una squadra come la Ternana ha bisogno di infrastrutture, se ora il vento è cambiato perché si veste con la giacca e la pochette e c'ha tolto dai cojoni la vecchia dirigenza OK, ma io (e come me penso anche altri) sto ancora aspettando la conferenza stampa di presentazione che da comunicato ufficiale l'avrebbe fatta appena dopo il closing e sistemato il CDA, ...

 

Il mio non è un giudizio negativo su Guida, che tra l'atro non conosco, ma solo sulla mancanza di comunicazione verso i tifosi, ...

 

Siamo passati da uno (Bandecchi) che scocciava li cojoni con i suoi reel su IG ad uno che sta zitto, ...

 

ma una cosa normale no?

 

La virtù è nel mezzo, tra due estremi che sono ugualmente da evitare. 

Ma io non li vedo tutti sti presidenti de A e de B a fa conferenze stampa tanto spesso...anzi Guida nell ultimi 10 giorni è stato sempre disponibile a rilasciare interviste e rispondere a tutte le domande dei giornalisti ...poi se tante cose non gliele hanno chieste lo faranno in futuro..

Mo se parla in piedi o seduto dietro a 4 cellulari in sala stampa me cambia poco a me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Donna, Petti, Ferrante, Furlan, Damian, Paghera, Proietti e Capuano finiranno davvero per partire, rimaniamo con solo 9 over-23 su 20 posti in lista:

1. Ianna

2. Bogdan

3. Sorensen

4. Mantovani

5. Celli

6. Casasola

7. Agazzi

8. Labojko

9. Falletti

 

Dunque potenzialmente potremmo tesserare altri 11 over. E io credo che ne prenderemo parecchi. Se non 11 almeno 7-8. Sempre se quelli citati sopra riusciamo davvero a piazzarli tutti, e non e' detto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Nel cedere una società puoi tranquillamente cederne solo una parte, o escludere un bene che sposti ad una legal entity diversa.

 

Fa specie una esclusione che da sola potrebbe riconfigurare una incompatibilità,

ma la razionalità con Bandecchi è sempre relativa.

Sono d'accordo, ma quello era un terreno comunale ceduto alla Ternana di longarini (mi sembra) che lo avrebbe dovuto destinare a centro sportivo, destinazione cambiata con la gestione unicusano per la realizzazione della clinica inserita in un progetto stadio/clinica rientrante anche nella legge stadi. Ora, da non competente in materia, mi chiedo: può tenersi la proprietà di un terreno ricevuto dal Comune di Terni per una precisa destinazione d'uso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Bene, ma devo capire le caratteristiche di tutti gli attaccanti arrivati. Abbiamo di nuovo troppe prime punte o non ho chiare io le caratteristiche di alcuni nomi?

Di prime punte abbiamo Rovaglia e Raimondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Bene, ma devo capire le caratteristiche di tutti gli attaccanti arrivati. Abbiamo di nuovo troppe prime punte o non ho chiare io le caratteristiche di alcuni nomi?

Se tutto fosse confermato/ufficializzato..a occhio dovremmo avere:

Due prime punte..Favilli e Raimondo, praticamente con le stesse caratteristiche, entrambi mancini.

Una seconda punta..Distefano, non fisico, ma veloce, che punta l'uomo, e predilige partire da sinistra, piede pare destro, ma calcia anche col sinistro.

Due trequartisti..Falletti e Txus Alba, che ha caratteristiche diverse, nel Barca giocava mezzala, ma ovviamente Cristiano piuttosto che ri-avere una mezzala che fa i tacchi, se taglia un dito. Quindi giocherà avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

Ma io non li vedo tutti sti presidenti de A e de B a fa conferenze stampa tanto spesso...anzi Guida nell ultimi 10 giorni è stato sempre disponibile a rilasciare interviste e rispondere a tutte le domande dei giornalisti ...poi se tante cose non gliele hanno chieste lo faranno in futuro..

Mo se parla in piedi o seduto dietro a 4 cellulari in sala stampa me cambia poco a me 

Soprattutto non ho mai visto e sentito un presidente che spiega dove prende i soldi. Forse mi sto rincoglionendo, ma andando indoetro a memoria non l'ho mai sentito dire.

Poi succederà che fra 7 o 8 mesi ce penalizzano perché non abbiamo versato i contributi e gli stipendi ma questo è successo anche con Agarini, è successo a Saladini a Reggio Calabria, a Ferrero con la Sampdoria, ma nessuno di questi aveva indetto conferenze stampa per spiegare da dove prendeva i soldi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Soprattutto non ho mai visto e sentito un presidente che spiega dove prende i soldi. Forse mi sto rincoglionendo, ma andando indoetro a memoria non l'ho mai sentito dire.

Poi succederà che fra 7 o 8 mesi ce penalizzano perché non abbiamo versato i contributi e gli stipendi ma questo è successo anche con Agarini, è successo a Saladini a Reggio Calabria, a Ferrero con la Sampdoria, ma nessuno di questi aveva indetto conferenze stampa per spiegare da dove prendeva i soldi.

Hanno fatto tutti una brutta fine, calcisticamente parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Soprattutto non ho mai visto e sentito un presidente che spiega dove prende i soldi. Forse mi sto rincoglionendo, ma andando indoetro a memoria non l'ho mai sentito dire.

Poi succederà che fra 7 o 8 mesi ce penalizzano perché non abbiamo versato i contributi e gli stipendi ma questo è successo anche con Agarini, è successo a Saladini a Reggio Calabria, a Ferrero con la Sampdoria, ma nessuno di questi aveva indetto conferenze stampa per spiegare da dove prendeva i soldi.

Abbiamo avuto Agarini, che sembrava Paperon de' Paperoni, che ci ha lasciato in braghe di tela da un giorno all'altro; Longarini, sfondato di miliardi, che ci ha inflitto quindici anni di tribolazioni; Bandecchi... lasciamo perde.

Non temiamo nulla.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Se Donna, Petti, Ferrante, Furlan, Damian, Paghera, Proietti e Capuano finiranno davvero per partire, rimaniamo con solo 9 over-23 su 20 posti in lista:

1. Ianna

2. Bogdan

3. Sorensen

4. Mantovani

5. Celli

6. Casasola

7. Agazzi

8. Labojko

9. Falletti

 

Dunque potenzialmente potremmo tesserare altri 11 over. E io credo che ne prenderemo parecchi. Se non 11 almeno 7-8. Sempre se quelli citati sopra riusciamo davvero a piazzarli tutti, e non e' detto.

 

non andranno via tutti impossibile. e la lista over non c'e' nessuna intenzione di riempirla. quest'anno non la completeremo,per la politica societaria (giusta x me) di lavorare sui giovani e prendere i contributi della lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Hanno fatto tutti una brutta fine, calcisticamente parlando

Non è questo il punto. Rilancio... de laurentis, lotito, Stirpe, quello del Lecce, hanno mai indetto conferenze stampa per spiegare ai tifosi da dove prendono i soldi per mandare avanti la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

Abbiamo avuto Agarini, che sembrava Paperon de' Paperoni, che ci ha lasciato in braghe di tela da un giorno all'altro; Longarini, sfondato di miliardi, che ci ha inflitto quindici anni di tribolazioni; Bandecchi... lasciamo perde.

Non temiamo nulla.

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Am Terni television dà Corrado sempre più vicino al Sassuolo e Favilli molto complicato 

Non era un gancio mio, era quello che titolavano i giornali stamani 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Non era un gancio mio, era quello che titolavano i giornali stamani 😊

Ce mancherebbe. Speriamo c abbiano ragione i giornali allora😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose: sulle strutture non possiamo andare avanti così. Servono campi servono spazi soprattutto se punti sui giovani. Speriamo la società finito il mercato punti a questo.

 

Oggi amichevole a Narni al San Girolamo: non capisco la scelta: campo sintetico, dopo settimane in cui abbiamo giocato in campo d'erba ed il San Paolo perfetto. Perché mi chiedo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Due cose: sulle strutture non possiamo andare avanti così. Servono campi servono spazi soprattutto se punti sui giovani. Speriamo la società finito il mercato punti a questo.

 

Oggi amichevole a Narni al San Girolamo: non capisco la scelta: campo sintetico, dopo settimane in cui abbiamo giocato in campo d'erba ed il San Paolo perfetto. Perché mi chiedo?

magari scelte logistiche. dovevi andare a narni (che vabbhe' sta vicinissimo ma rispetto al taddei un po piu'fuorimano) poi tornare e poi riandare a narni per l'amichevole....poi cmq credo al taddei ti dovrai allenare lo stesso piu'avanti, visto che mi sembra di aver letto che per  il mese ottobre il san paolo non e'praticanbile x lavori

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.