Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, feroce ha scritto:

Leggevo che il ritiro anziché il 3 inizierà il 16, quindi n altre 2 settimane de niente? 

Mi sembra strano la stagione inizia con la coppa Italia il 12 agosto boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, feroce ha scritto:

Leggevo che il ritiro anziché il 3 inizierà il 16, quindi n altre 2 settimane de niente? 

Sul nome del nuovo allenatore c'è il massimo riserbo, ma sembra che dal 3 al 16 luglio debba ultimare le cure termali a Montecatini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pericle ha scritto:

Sulla base delle ultime 15  partite 

Screenshot_20230611_160640_Chrome.jpg

Mamma mia... è annata bene...

Ps - mi raccomando non girarla a Lecce o a Cosenza eh 😁 sssshhhh...  famo finta de gnente 😉

  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Speriamo che a Lecce e a Cosenza non vedano manco queste di classifiche, sennò sa le risate 

serieb_standings_2018.png

classifica-finale-2018-19.png

 

Non credo siano "rilevanti" per loro....

😉

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, classe86_ said:

Leone Ds Ternana :

 «Prima di tutto dobbiamo valutare quello che abbiamo in casa - ha detto il direttore sportivo rossoverde, nella consapevolezza che sta a noi scegliere l'allenatore della Ternana partendo dal presupposto che allenare in questa società deve essere considerato un privilegio. La nostra società è tra le prime sei della serie B».

Sulla base di quale fattore? Simpatia del presidente? Bravura del DS? Eta' media della rosa? In ordine alfabetico e' una dell'ultime, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, feroce said:

Leggevo che il ritiro anziché il 3 inizierà il 16, quindi n altre 2 settimane de niente? 

quest'anno al risparmio. I giocatori dovranno anche portasse li panni a casa e fa la lavatrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

quest'anno al risparmio. I giocatori dovranno anche portasse li panni a casa e fa la lavatrice.

Se rimanessero quasi tutti i giocatori della stagione passata non sarebbe neanche sbagliato se fatta come punizione, purtroppo non sarà una punizione ma più un necessità virtù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il professore ha scritto:

Mamma mia... è annata bene...

Ps - mi raccomando non girarla a Lecce o a Cosenza eh 😁 sssshhhh...  famo finta de gnente 😉

Ma a Cosenza ci va Usino e a Lecce ci stanno Trinchera e Corvino, mica Leone 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, il professore ha scritto:

Mamma mia... è annata bene...

Ps - mi raccomando non girarla a Lecce o a Cosenza eh 😁 sssshhhh...  famo finta de gnente 😉

Le colpe vanno ripartite tra tutte le componenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

quest'anno al risparmio. I giocatori dovranno anche portasse li panni a casa e fa la lavatrice.

Ma quale risparmio ? Chi lo scrive i critici di Bandecchi ? Mi pare aver sentito dalla bocca di Bandecchi che lo scorso anno ha speso 28 milioni e che quest'anno minimo

si spenderà uguale se non più 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Ma quale risparmio ? Chi lo scrive i critici di Bandecchi ? Mi pare aver sentito dalla bocca di Bandecchi che lo scorso anno ha speso 28 milioni e che quest'anno minimo

si spenderà uguale se non più 

 

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fera80 ha scritto:

sentito dalla bocca di Bandecchi che lo scorso anno ha speso 28 milioni

Quando si dice la fonte è autorevole

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

0778988693384PT02.thumb.jpg.c4b020b530262916662082a4ebd762c5.jpg Molto bene, dopo il gotha, anche noi entriamo in gioco ! Mo so cazzi....

La cosa brutta di quell’articolo sono le ultime righe su corrado. Per come la mette l’Inter potrebbe domani chiamare e ricomprarselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dado ha scritto:

La cosa brutta di quell’articolo sono le ultime righe su corrado. Per come la mette l’Inter potrebbe domani chiamare e ricomprarselo.

oh va bene, ma magari ci dà dei soldi....

è la vita.

al limite ritorna Celli, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Fera80 said:

Ma quale risparmio ? Chi lo scrive i critici di Bandecchi ? Mi pare aver sentito dalla bocca di Bandecchi che lo scorso anno ha speso 28 milioni e che quest'anno minimo

si spenderà uguale se non più 

 

scherzavo eh.

Cmq se ha detto 28 sicuramente non e' 28. Forse 38 o 18. Magari 8 o 88. Ma 28 non credo, perche' in genere dice solo cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

oh va bene, ma magari ci dà dei soldi....

è la vita.

al limite ritorna Celli, no?

I famosi 2m, non sarebbe manco male. I ritorni dai prestiti saranno la colonna portante del nostro mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lugamba said:

Se rimanessero quasi tutti i giocatori della stagione passata non sarebbe neanche sbagliato se fatta come punizione, purtroppo non sarà una punizione ma più un necessità virtù

Punizione o no, speramo che se tengano chi po' esse utile, indipendentemente da tutte le altre considerazioni. D'altronde anche l'anno dei 18 record comincio' con la conferma di tutta l'ossatura dell'anno precedente, mentre la maggioranza dei tifosi chiedeva una mezza rivoluzione. Confermarono anche quei giocatori quelli che tanti tifosi pensavano fossero "finiti" (Vantaggiato, Defendi, Furlan...), Poi vabbe' se ne passarono un pochino (Torromino...), ma vabbe' nessuno e' perfetto :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fera80 ha scritto:

Ma quale risparmio ? Chi lo scrive i critici di Bandecchi ? Mi pare aver sentito dalla bocca di Bandecchi che lo scorso anno ha speso 28 milioni e che quest'anno minimo

si spenderà uguale se non più 

 

Perché è incapace di gestire una società di calcio, oppure gli fa comodo così... scegli tu l'opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli e' stata la nostra migliore punta lo scorso anno... Uno dei pochi che mi sembra non abbia tirato a vacca... Capisco costi molto... Ma da una ossatura centrale devi partire.... 

Ma tanto capiscono tutto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.