Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, gaspare ha scritto:

scusa, ma che centra..............perchè se le 8 volte il gol determinante lo prendevi a metà del secondo tempo, aumentavano le possibilità di salvezza?

 

Vedi sopra. Se ti vuoi salvare, quei 5 minuti devi saperli gestire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Avessimo appreso anche noi questa arte …

l'arte l'apprendi se hai uno veramente pratico che ti sa inculcare certi principi fondamentali dell'ostruzionismo nei momenti topici della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I coglioni non smettono di girare, questa sconfitta è da impazzire però...a mente fredda....l'Ascoli ha giocato in trasferta una partita difficilissima e l'ha vinta. Avevano solo un risultato e lo hanno centrato giocando alla morte e senza tifosi. Dal loro punto di vista è stata una giornata eroica e anche se mi sta tremendamente sul cazzo forse la salvezza se la meritano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

I coglioni non smettono di girare, questa sconfitta è da impazzire però...a mente fredda....l'Ascoli ha giocato in trasferta una partita difficilissima e l'ha vinta. Avevano solo un risultato e lo hanno centrato giocando alla morte e senza tifosi. Dal loro punto di vista è stata una giornata eroica e anche se mi sta tremendamente sul cazzo forse la salvezza se la meritano. 

Fai uso di sostanze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con lo Spezia abbiamo fatto 2 pareggi ma abbiamo una migliore differenza reti, per cui in caso di arrivo a pari punti stiamo avanti noi, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

con lo Spezia abbiamo fatto 2 pareggi ma abbiamo una migliore differenza reti, per cui in caso di arrivo a pari punti stiamo avanti noi, giusto?

Giusto, ma solo in caso di arrivo a pari punti solo con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il professore said:

Giusto, ma solo in caso di arrivo a pari punti solo con loro

OK, dunque stiamo avanti con Spezia (a meno di goleade nelle ultime 3 partite) ma indietro con Bari e Ascoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a Bari e amici mi raccontano di una situazione veramente difficile, se non disperata. Abbiamo miracolato l'Ascoli, ma pure loro, nella partita della vita, hanno segnato all'89esimo, con una ciabatta destinata ad uscire, che è carambolata fortunosamente sulla capoccia di un compagno. Lo Spezia pure non mi pare godere di ottima salute, né di grande fortuna. Insomma, resettiamo. Inizia un campionato a 4 squadre, tutte malconce, in cui non credo proprio che sarà necessario fare punteggio pieno per salvare le penne. Non facciamo calcoli, ma non facciamo l'errore di darci per spacciati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bor77 ha scritto:

Sono a Bari e amici mi raccontano di una situazione veramente difficile, se non disperata. Abbiamo miracolato l'Ascoli, ma pure loro, nella partita della vita, hanno segnato all'89esimo, con una ciabatta destinata ad uscire, che è carambolata fortunosamente sulla capoccia di un compagno. Lo Spezia pure non mi pare godere di ottima salute, né di grande fortuna. Insomma, resettiamo. Inizia un campionato a 4 squadre, tutte malconce, in cui non credo proprio che sarà necessario fare punteggio pieno per salvare le penne. Non facciamo calcoli, ma non facciamo l'errore di darci per spacciati.

👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, bor77 said:

Sono a Bari e amici mi raccontano di una situazione veramente difficile, se non disperata. Abbiamo miracolato l'Ascoli, ma pure loro, nella partita della vita, hanno segnato all'89esimo, con una ciabatta destinata ad uscire, che è carambolata fortunosamente sulla capoccia di un compagno. Lo Spezia pure non mi pare godere di ottima salute, né di grande fortuna. Insomma, resettiamo. Inizia un campionato a 4 squadre, tutte malconce, in cui non credo proprio che sarà necessario fare punteggio pieno per salvare le penne. Non facciamo calcoli, ma non facciamo l'errore di darci per spacciati.

Sicuro. Speriamo che i ragazzi in questi giorni se ricarichino perché in Tirolo serve il miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bor77 ha scritto:

Sono a Bari e amici mi raccontano di una situazione veramente difficile, se non disperata. Abbiamo miracolato l'Ascoli, ma pure loro, nella partita della vita, hanno segnato all'89esimo, con una ciabatta destinata ad uscire, che è carambolata fortunosamente sulla capoccia di un compagno. Lo Spezia pure non mi pare godere di ottima salute, né di grande fortuna. Insomma, resettiamo. Inizia un campionato a 4 squadre, tutte malconce, in cui non credo proprio che sarà necessario fare punteggio pieno per salvare le penne. Non facciamo calcoli, ma non facciamo l'errore di darci per spacciati.

purtroppo adesso l'ascoli è quella che sta meglio, sia per le 2 partite a casa su 3, sia perchè con la vittoria di sabato hanno ripreso spirito, oltre che punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gaspare ha scritto:

purtroppo adesso l'ascoli è quella che sta meglio, sia per le 2 partite a casa su 3, sia perchè con la vittoria di sabato hanno ripreso spirito, oltre che punti

Purtroppo è così. Al momento sono favoriti e averli rianimati è stato un delitto. Ancora però è tutto aperto e non dobbiamo farci deprimere dal match point mancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Lu Cignale said:

OK, dunque stiamo avanti con Spezia (a meno di goleade nelle ultime 3 partite) ma indietro con Bari e Ascoli 

E ultimi come classifica avulsa in ogni possibile combinazione di arrivo a 3 o a 4 a pari punti.

 

Ternana-Spezia-Ascoli:

Spezia 8

Ascoli 6

Ternana 2

 

Ternana-Spezia-Bari

Spezia 6

Bari 5

Ternana 3

 

Ternana-Bari-Ascoli

Bari 8

Ascoli 7

Ternana 1

 

Ternana-Spezia-Ascoli-Bari

Spezia 12

Ascoli 7

Bari 7

Ternana 3

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole stanno a zero con 7 punti ti salvi, raggiungere l’obiettivo è ancora possibile. Un punto a Bolzano non sarebbe da buttare per poi giocarci tutto a casa contro una squadra già con la testa ai play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Le parole stanno a zero con 7 punti ti salvi, raggiungere l’obiettivo è ancora possibile. Un punto a Bolzano non sarebbe da buttare per poi giocarci tutto a casa contro una squadra già con la testa ai play off.

Penso che sia meglio iniziare a voler vincere a Bolzano...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 3 squadre a 37 punti hanno vinto dalle 7 (Spezia) alle 9 (Noi) partite su 37, solo con un campionato falsato tutte e 3 potrebbero vincerne 2 nelle restanti 3 partite

Modificato da LoDan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Le parole stanno a zero con 7 punti ti salvi, raggiungere l’obiettivo è ancora possibile. Un punto a Bolzano non sarebbe da buttare per poi giocarci tutto a casa contro una squadra già con la testa ai play off.

Giocarsi tutto a casa quest anno mi suona come andare al patibolo.A casa purtroppo la Ternana non carbura,non a caso raimondo 9 gol tutti fuori.Tocca provare a vincere a bolzano.Vedo piu chance li che a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto del campionato guardare la media delle squadre non conta nulla ma solo il calendario a 43 punti fai i play out e potresti anche rischiare la retrocessione diretta

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, francesco ha scritto:

A questo punto del campionato guardare la media delle squadre non conta nulla ma solo il calendario a 43 punti fai i play out e potresti anche rischiare la retrocessione diretta

sinceramente non ci credo manco se lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

E ultimi come classifica avulsa in ogni possibile combinazione di arrivo a 3 o a 4 a pari punti.

 

Ternana-Spezia-Ascoli:

Spezia 8

Ascoli 6

Ternana 2

 

Ternana-Spezia-Bari

Spezia 6

Bari 5

Ternana 3

 

Ternana-Bari-Ascoli

Bari 8

Ascoli 7

Ternana 1

 

Ternana-Spezia-Ascoli-Bari

Spezia 12

Ascoli 7

Bari 7

Ternana 3

Purtroppo quelle con cui eravamo in netto vantaggio hanno preso il largo. 

Giusto per alimentare ancor di più la negatività(ma dipende da che punto si vuole vedere), ancora c'è la possibilità(remotissima) che neanche si disputino i playout se ci saranno più di 4 punti tra quartultima e quintultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto oggi l'allenatore del sud tirol ha dichiarato che, la Ternana è molto forte (buciardu paraculo) e che mercoledi si giocano tutta la salvezza, e questi ci aspettano a passetto, poi sabato  il catanzaro si gioca la possibilita di agganciare la quarta posizione in classifica che significa evitare tutto il primo turno dei playoff, e poi lo abbiamo in casa (il che è tutto dire) in ultimo a Salo.....bè se questi battono mercoledi il Brescia in casa, con noi diventa per loro un ultimo tuffo per agganciare i playout......un quadruccio niente male.....detto questo che vogliamo fare, pregamo Cristo, la Madonna e San Valentino, un miracolo vero e proprio ce vorrebbe, e forza fere sempre e cmq in ogni categoria in cui andremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Purtroppo quelle con cui eravamo in netto vantaggio hanno preso il largo. 

Giusto per alimentare ancor di più la negatività(ma dipende da che punto si vuole vedere), ancora c'è la possibilità(remotissima) che neanche si disputino i playout se ci saranno più di 4 punti tra quartultima e quintultima.

Due cose.

Vero... anche se il Cosenza deve fare il suo con Ascoli (e/o Spezia)... viceversa rientra, e con noi e' in svantaggio.

Considerando che quartultima e quintultima hanno gli stessi punti a tre partite dalla fine, e che ci sono 4 squadre in 1 punto credo che al 99.9% I playout si giocheranno a meno che una squadra non si pianta.

Lo vedo difficile...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Due cose.

Vero... anche se il Cosenza deve fare il suo con Ascoli (e/o Spezia)... viceversa rientra, e con noi e' in svantaggio.

Considerando che quartultima e quintultima hanno gli stessi punti a tre partite dalla fine, e che ci sono 4 squadre in 1 punto credo che al 99.9% I playout si giocheranno a meno che una squadra non si pianta.

Lo vedo difficile...

 

Avendo letto troppa negatività in parte giustificata volevo far presente che potremmo arrivare quartultimi e retrocedere senza playout.

I negativi integralisti forse non hanno preso in considerazione questa remota possibilità.

Non ce l'ho con nessuno però sembra che da qui alla fine spezia ed Ascoli faranno 9 punti, possibile eh, ma molto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e bentrovati!

Ultimamente le solite uscite del Cosenza mi avevano un pò fatto passare la voglia, sabato ho assistito dal vivo a Cosenza Bari e devo dire che è stata una partita veramente bella, per come è stata interpretata da entrambe, e anche sugli spalti con i baresi in grande spolvero.

 

Quanto a noi è davvero un peccato con la qualità offensiva di questa squadra non fare i playoff (sarebbero bastati solo 3 punti in più, in quattro mesi fatti col freno a mano tirato) per giocarcela. Il rimpianto sarà non aver avuto prima Viali, perché sembra aver trovato la quadra.

 

Ad ogni modo tra Ascoli e Spezia dobbiamo fare tre punti per stare definitivamente tranquilli, ma secondo me a 43 si è salvi diretti e i primi indiziati ad arrivarci per me siete voi (toccatevi pure) se vincete con il Sudtirol, che dichiarazioni a parte è già salvo.

Il Bari visto sabato per me è quasi spacciato, anche visto il calendario che ha, e mi dispiace tanto. Sabato sono anche rimasti in partita (e l'avevano quasi raddrizzata) ma ho visto un nervosismo che non depone bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LoDan said:

Le 3 squadre a 37 punti hanno vinto dalle 7 (Spezia) alle 9 (Noi) partite su 37, solo con un campionato falsato tutte e 3 potrebbero vincerne 2 nelle restanti 3 partite

"falsato" in che senso? Io e' almeno da Roma-Lecce 2-3 nel 1986 che ho capito che nel calcio tutto e' possibile, senza bisogno necessariamente del complotto demo-pluto-giudaico. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, lupo89 said:

Ciao a tutti e bentrovati!

Ultimamente le solite uscite del Cosenza mi avevano un pò fatto passare la voglia, sabato ho assistito dal vivo a Cosenza Bari e devo dire che è stata una partita veramente bella, per come è stata interpretata da entrambe, e anche sugli spalti con i baresi in grande spolvero.

 

Quanto a noi è davvero un peccato con la qualità offensiva di questa squadra non fare i playoff (sarebbero bastati solo 3 punti in più, in quattro mesi fatti col freno a mano tirato) per giocarcela. Il rimpianto sarà non aver avuto prima Viali, perché sembra aver trovato la quadra.

 

Ad ogni modo tra Ascoli e Spezia dobbiamo fare tre punti per stare definitivamente tranquilli, ma secondo me a 43 si è salvi diretti e i primi indiziati ad arrivarci per me siete voi (toccatevi pure) se vincete con il Sudtirol, che dichiarazioni a parte è già salvo.

Il Bari visto sabato per me è quasi spacciato, anche visto il calendario che ha, e mi dispiace tanto. Sabato sono anche rimasti in partita (e l'avevano quasi raddrizzata) ma ho visto un nervosismo che non depone bene.

dai con questa vittoria siete salvi al 99,9%. Magari adesso se stendete anche l'Ascoli ci fate un bel favore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.