Vai al contenuto
BuFERA

toto-allenatore 2023-24

Messaggi raccomandati

1 ora fa, koala ha scritto:

Penso ci siano tempi e modi sbagliati sicuramente ma stanno già lavorando e penso che tornando AA l'obiettivo sarà quello di creare un gruppo giovane ma competitivo 

Mi auguro che AA dia direttive a leone altrimenti stiamo freschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mi auguro che AA dia direttive a leone altrimenti stiamo freschi...

Credimi sono moooolto vicini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, koala ha scritto:

Credimi sono moooolto vicini 

Ci credo, ma io ho espresso un altro concetto... speriamo che AA dia indicazioni di mercato a leone, anche qualche numero di cellulare differente dai soliti che usa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Me potete prende per culo..

Ma io sto con lui...

Per me è una scelta giusta, l'importante è il felino, questa volta, gli acquisti i giocatori che vuole lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ci credo, ma io ho espresso un altro concetto... speriamo che AA dia indicazioni di mercato a leone, anche qualche numero di cellulare differente dai soliti che usa...

Se io e te siamo sempre insieme mangiamo insieme ridiamo insieme significa che sappiamo cosa voglio e come andare a rinforzare la rosa e quali rami secchi tagliare 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA per me è un ottimo allenatore, specie se può cominciare la stagione dall’inizio. La sua Ternana prese un’ impronta ben precisa e certe scelte, che furono molto discusse, riviste alla luce del finale di stagione si rivelarono fatte per il bene, che deve essere sempre superiore, della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, koala ha scritto:

Se io e te siamo sempre insieme mangiamo insieme ridiamo insieme significa che sappiamo cosa voglio e come andare a rinforzare la rosa e quali rami secchi tagliare 😏

con Lucarelli non andò così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, koala ha scritto:

Se io e te siamo sempre insieme mangiamo insieme ridiamo insieme significa che sappiamo cosa voglio e come andare a rinforzare la rosa e quali rami secchi tagliare 😏

L' avemo capito che magnano da te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

AA per me è un ottimo allenatore, specie se può cominciare la stagione dall’inizio. La sua Ternana prese un’ impronta ben precisa e certe scelte, che furono molto discusse, riviste alla luce del finale di stagione si rivelarono fatte per il bene, che deve essere sempre superiore, della squadra.

Potrebbe avere anche un ascendente su alcuni giocatori che magari a parità di offerta potrebbero preferire un gioco propositivo che li possa esaltare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pericle ha scritto:

Notizia positiva secondo me .Per due motivi, primp perché se torna avrà avuto delle garanzie, secondo se devi puntare sui giovani Andreazzoli è una garanzia. Il problema per noi è chi fa il mercato non certo l'allenatore 

Se torna è  per non perde lo stipendio.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, koala ha scritto:

Se io e te siamo sempre insieme mangiamo insieme ridiamo insieme significa che sappiamo cosa voglio e come andare a rinforzare la rosa e quali rami secchi tagliare 😏

Purtroppo inoltri rami secchi non si possono tagliare ,toglieremo qualche ramo che porta liquidità. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

AA per me è un ottimo allenatore, specie se può cominciare la stagione dall’inizio. La sua Ternana prese un’ impronta ben precisa e certe scelte, che furono molto discusse, riviste alla luce del finale di stagione si rivelarono fatte per il bene, che deve essere sempre superiore, della squadra.

L'anno scorso non ha ancora dimostrato di essere un ottimo allenatore.... vedremo a me sinceramente non entusiasma. Per poter allestire una squadra decente che possa lottare per salvarsi Leone gli dovrebbe mettere a disposizione oltre a un portiere di categoria che dia una mano a Antony iannarilli, due difensori di categoria possibilmente esperti a meno di riportare a Terni Capuano e Mantovani soprattutto, tre centrocampisti di grande affidabilità e due punte di cui una strutturata per sostituire favilli. Voi pensate che il felino riesca a compiere questa impresa titanica? Io penso proprio di no!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

L'anno scorso non ha ancora dimostrato di essere un ottimo allenatore.... vedremo a me sinceramente non entusiasma. Per poter allestire una squadra decente che possa lottare per salvarsi Leone gli dovrebbe mettere a disposizione oltre a un portiere di categoria che dia una mano a Antony iannarilli, due difensori di categoria possibilmente esperti a meno di riportare a Terni Capuano e Mantovani soprattutto, tre centrocampisti di grande affidabilità e due punte di cui una strutturata per sostituire favilli. Voi pensate che il felino riesca a compiere questa impresa titanica? Io penso proprio di no!!

Tu voi fa la squadra pe anna su, no pe salvatte, e dillo no 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palmiro ha scritto:

Mi auguro che AA dia direttive a leone altrimenti stiamo freschi...

Prima se mettessero d'accordo sulla difesa a 3 o a 4, così non sbagliamo li conti un'altra volta e ce tenemo Celli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoSballoContinua ha scritto:

Tu voi fa la squadra pe anna su, no pe salvatte, e dillo no 😀

Co la squadra per anna su quest'anno siamo arrivati a un passo dal baratro abbiamo fatto di tutto per caderci salvo poi atterrare su un materasso che stava lì per caso. Questa è una squadra che  ha grosse lacune.....sono tre anni che non compri un mediano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreazzoli come tecnico non si può discutere. Richiamare però un allenatore che ha mollato la squadra solo pochi mesi fa mi pare rischioso. O si cambia moltissimo, sperando ci siano le risorse per farlo, oppure si rischia di riproporre una ricetta che ha avuto esito disastroso a detta dello stesso Andreazzoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zombafossu ha scritto:

Co la squadra per anna su quest'anno siamo arrivati a un passo dal baratro abbiamo fatto di tutto per caderci salvo poi atterrare su un materasso che stava lì per caso. Questa è una squadra che  ha grosse lacune.....sono tre anni che non compri un mediano. 

no, i mediani li ha comprati.

scarsi, rotti o finiti come giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

no, i mediani li ha comprati.

scarsi, rotti o finiti come giocatori.

Un vecchio detto dice che di centrocampisti ne è pieno il mondo, ci so squadre che ce ne hanno 10 e so intasate. Noi sempre rotti e fiacchi. Leone ha indovinato in 6 anni 3 centrocampisti: Palumbo (che non è merito suo), Di Tacchio (per 6 mesi) e Proietti (in serie C, che poi in quella squadra chi ci mettevi mettevi avrebbe fatto bene). Ora vediamo quest anno chi compra, che con Andreazzoli per forza di cose per come gioca ne servono tanti e bravi pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Un vecchio detto dice che di centrocampisti ne è pieno il mondo, ci so squadre che ce ne hanno 10 e so intasate. Noi sempre rotti e fiacchi. Leone ha indovinato in 6 anni 3 centrocampisti: Palumbo (che non è merito suo), Di Tacchio (per 6 mesi) e Proietti (in serie C, che poi in quella squadra chi ci mettevi mettevi avrebbe fatto bene). Ora vediamo quest anno chi compra, che con Andreazzoli per forza di cose per come gioca ne servono tanti e bravi pure...

ripeto il mio pensiero su Di Tacchio se lo tieni centromediano è un crack in serie B se lo sposti di due metri e lo fai correre lo perdi completamente , Palumbo credo sia stata più volontà del ragazzo un po come Falletti , con nonno Di Tacchio rischia veramente di fare panca ed entrare a legatura di porco visto che preferisce regista veloce con piede buono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, classe86_ ha scritto:

ma non era AA prossima settimana e/o ore decisive? 😄

@Woodstock'73disse che doveva essere già annunciato e doveva fa incazza tutta Terni. @koala dice che Leone sta a cena co Andreazzoli, se ne dicono tante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

@Woodstock'73disse che doveva essere già annunciato e doveva fa incazza tutta Terni. @koala dice che Leone sta a cena co Andreazzoli, se ne dicono tante... 

Io preferisco analizzare i fattori temporali Ternani estranei a quelli terrestri 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

@Woodstock'73disse che doveva essere già annunciato e doveva fa incazza tutta Terni. @koala dice che Leone sta a cena co Andreazzoli, se ne dicono tante... 

Sarà.... Resto chiuso nelle mie certezze poi con capoccione tutto può essere...😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Ohhh magari. Non lo prenderemo mai....

Anche perché è già stato scelto da diverso tempo e Diana non è un nome che ce farebbe incazza' a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

TMW è attendibile? Mah.... soprattutto, però, Diana ha avuto un passato con Lanciano e Pescara?

No, ha in comune con il ns DS, un importante errore dal dischetto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.