Vai al contenuto
BuFERA

toto-allenatore 2023-24

Messaggi raccomandati

 

4 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Io preferisco analizzare i fattori temporali Ternani estranei a quelli terrestri 😄

L unica cosa certa è che ce semo un po' tutti rotti i coglioni. Speriamo Tagliavento non inizia a fa i video sui social e che la parte sportiva acquisisca una parvenza di normalità a livello comunicativo poi sarà quel che sarà, io me so già rotto i coglioni e ancora non avemo annunciato l' allenatore. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È passato il fine settimana di Woodstock'73, è passato il fine dettimana della GdS, so passate le "prossime ore" di Schira ma io 'sto allenatore non lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

È passato il fine settimana di Woodstock'73, è passato il fine dettimana della GdS, so passate le "prossime ore" di Schira ma io 'sto allenatore non lo vedo.

Forse per la coppa Italia arriva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fedevox ha scritto:

Non lo prenderemo mai....

accontentiamoci: non figuravamo in un rumor di mercato da mesi e mesi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

accontentiamoci: non figuravamo in un rumor di mercato da mesi e mesi

In effetti... Sembra ieri ma è passato un'anno🤦‍♂️😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

In effetti... Sembra ieri ma è passato un'anno🤦‍♂️😅

stiamo ai livelli de interstellar, al punto che me sto a convince della possibilità che Aa sia lo stesso CL dopo i vari episodi di spazio tempo, "prossima settimana" "fine settimana" "ore decisive", decisamente al di fuori dal moto terrestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Palmiro ha scritto:

È passato il fine settimana di Woodstock'73, è passato il fine dettimana della GdS, so passate le "prossime ore" di Schira ma io 'sto allenatore non lo vedo.

Secondo me,si devono assestare tante cose prima dell'annuncio....sicuramente mi sbaglio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

stiamo ai livelli de interstellar, al punto che me sto a convince della possibilità che Aa sia lo stesso CL dopo i vari episodi di spazio tempo, "prossima settimana" "fine settimana" "ore decisive", decisamente al di fuori dal moto terrestre

Hai mai visto AA e CL insieme?

Svegliaaaaaa!111!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, classe86_ ha scritto:

stiamo ai livelli de interstellar, al punto che me sto a convince della possibilità che Aa sia lo stesso CL dopo i vari episodi di spazio tempo, "prossima settimana" "fine settimana" "ore decisive", decisamente al di fuori dal moto terrestre

 

20 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Hai mai visto AA e CL insieme?

Svegliaaaaaa!111!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2023 Alle 14:49, Pericle ha scritto:

Notizia positiva secondo me .Per due motivi, primp perché se torna avrà avuto delle garanzie, secondo se devi puntare sui giovani Andreazzoli è una garanzia. Il problema per noi è chi fa il mercato non certo l'allenatore 

il problema è che chi da le garanzie è pure quello che fa il mercato... "me posso fidà?" "tranquillo!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2023 Alle 21:11, Cacafocu ha scritto:

AA per me è un ottimo allenatore, specie se può cominciare la stagione dall’inizio. La sua Ternana prese un’ impronta ben precisa e certe scelte, che furono molto discusse, riviste alla luce del finale di stagione si rivelarono fatte per il bene, che deve essere sempre superiore, della squadra.

se non altro dubito che a lui verrà imposta la letterina, o almeno spero perché questa volta non sarà resa pubblica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che tagliavento ha detto che leone avrà carta bianca mi sento molto ma molto più tranquillo... quest anno finalmente non dovremo soffrire a febbraio stiamo già in c 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francesco ha scritto:

quest anno finalmente non dovremo soffrire a febbraio stiamo già in c  

this topic is closed x me

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, koala ha scritto:

 pilota automatico 😭

è esattamente la nostra modalità attuale. Avanti dritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

il problema è che chi da le garanzie è pure quello che fa il mercato... "me posso fidà?" "tranquillo!"

Stamo su na botte de fero 😁

Screenshot_20230620_133532_Google.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pericle ha scritto:

Stamo su na botte de fero 😁

Screenshot_20230620_133532_Google.jpg

a mi nonno quando stava già in la cogli anni gli hanno appioppato un cappotto da 400mila lire col venditore che s'è fatto passare per il figlio d'un amico. ad andreazzoli stanno appioppando una panchina confortevole con vista su un prato curato, in un posto frequentato ma non troppo, a due passi dal centro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata cruciale oggi: salta Baroni a Lecce, ultima panchina importante ancora in bilico. Ora dovrebbe partire il domino e personalmente inizio a dubitare possa essera Andreazzoli il nuovo mister... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BuFERA ha scritto:

a mi nonno quando stava già in la cogli anni gli hanno appioppato un cappotto da 400mila lire col venditore che s'è fatto passare per il figlio d'un amico. ad andreazzoli stanno appioppando una panchina confortevole con vista su un prato curato, in un posto frequentato ma non troppo, a due passi dal centro...

Parcheggio dell’ospedale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Ora che tagliavento ha detto che leone avrà carta bianca mi sento molto ma molto più tranquillo... quest anno finalmente non dovremo soffrire a febbraio stiamo già in c 

...e x dispetto secondo me faranno pure mercato invernale x la prima volta(ovviamente inutile) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gagarin ha scritto:

Parcheggio dell’ospedale?

parcheggio ce n‘ha quanto ne vuole nella nuova area commerciale, inoltre può fare delle belle passeggiate a san martino lungo il nera… secondo me se gliela impacchettano così ce casca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BuFERA ha scritto:

a mi nonno quando stava già in la cogli anni gli hanno appioppato un cappotto da 400mila lire col venditore che s'è fatto passare per il figlio d'un amico. ad andreazzoli stanno appioppando una panchina confortevole con vista su un prato curato, in un posto frequentato ma non troppo, a due passi dal centro...

Ma infatti, penso che il nonno sia molto allettato dalla clinica e ospizio annesso. Vista San Martino o ciminiera, ma entrambe lo aggradano. 😁☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

inizio a dubitare possa essera Andreazzoli il nuovo mister... 

Oh casomai ce ne facciamo una ragione. Abbiamo mandato giù Leone ds e Bandecchi sindaco. Supereremo anche le dimissioni di AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Giornata cruciale oggi: salta Baroni a Lecce, ultima panchina importante ancora in bilico. Ora dovrebbe partire il domino e personalmente inizio a dubitare possa essera Andreazzoli il nuovo mister... 

Pare che a Lecce vada D'Aversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Pare che a Lecce vada D'Aversa. 

 

14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per me AA è in trattativa con Lo Spezia.

In serie A senza allenatore sono rimaste Lecce e Verona 

In B noi, Bari, Cosenza, Reggina, Spezia. 

 

Vediamo...per me Andreazzoli più passano i giorni e meno sono sicuro torni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

 

In serie A senza allenatore sono rimaste Lecce e Verona 

In B noi, Bari, Cosenza, Reggina, Spezia. 

 

Vediamo...per me Andreazzoli più passano i giorni e meno sono sicuro torni. 

L'unica certezza è che viviamo l'ennesimo teatrino.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.