Vai al contenuto
David

Bandecchi si è dimesso

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Purtroppo ho la sensazione che il nostro non sia né astuto, né potente né capace come quell'altro.

Quindi le imprese imprenditoriali, giuridiche e ahinoi sportive saranno di ben altro calibro, cioè un disastro.  

il nostro a 60 anni mette le patate ,quell'altro alla stessa età da mo che magnava li gnocchi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lustronculino ha scritto:

il nostro a 60 anni mette le patate ,quell'altro alla stessa età da mo che magnava li gnocchi

Le "patate" Anche lui però solo che da mooolto prima😍... Il nostro neanche è interessato mesa'

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma un'anima pia che fa un riassuntino veloce di quello che cazzo sta succedendo?

Sto fuori Terni e non riesco a stare al passo, ogni giorno cose nuove, Beautiful ci fa un pippone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ho appena finito di assistere a quella farsa del Consiglio.

Ma come si può credere che cedendo le presidenze Bandecchi non abbia più "interessi" in Ternana e Unicusano?

Giusto richiedere il voto palese e chiedo a chi sa: questi 21 che hanno finto di credere a tal scemenza, sono perseguibili in qualche modo a fronte di eventuale ricorso?

Figurati. In Parlamento c'è stata gente che ha votato Ruby nipote di Mubarak... :ph34r:

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Le "patate" Anche lui però solo che da mooolto prima😍... Il nostro neanche è interessato mesa'

È interessato..... Terni è piccola 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lugamba ha scritto:

Il voto non lo poteva evitare, con le dimissioni ha evitato ( per ora???) problemi di incompatibilità.

Al massimo potevano rinviare, ma il rinvio comunque prima l'ha chiesto l'opposizione, poi la maggioranza era disposta a rinviare, poi alla fine sacciofá ha detto che si poteva votare e si è votato.

 

Dalla diretta testuale non avevo capito.

Che ti dico.. aveva escluso incompatibilità, detto di voler tirare dritto e rimanere presidente di Cusano e Ternana, poi però si è dimesso da tutto. Non basta, perché a differenza di quello che dice non basta, e a questo punto non escludo che possa vendere

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Dalla diretta testuale non avevo capito.

Che ti dico.. aveva escluso incompatibilità, detto di voler tirare dritto e rimanere presidente di Cusano e Ternana, poi però si è dimesso da tutto. Non basta, perché a differenza di quello che dice non basta, e a questo punto non escludo che possa vendere

Visto adesso momenti top... Anche secondo me gli serve qualche amichetto giù per la Campania che se la incolla... 

Ma piuttosto per la gestione del PalaTerni a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lugamba ha scritto:

Il voto non lo poteva evitare, con le dimissioni ha evitato ( per ora???) problemi di incompatibilità.

Al massimo potevano rinviare, ma il rinvio comunque prima l'ha chiesto l'opposizione, poi la maggioranza era disposta a rinviare, poi alla fine sacciofá ha detto che si poteva votare e si è votato.

in realtà non è andata proprio così. la maggioranza era risposta a rinviare, orsini ha rimesso in discussione il voto e quindi il capogruppo di alternativa popolare ha chiesto che si procedesse con la votazione e bandecchi ha detto che era d'accordo.  diciamo che è stata scambiata la disponibilità ad un rinvio con un segno di debolezza.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Dalla diretta testuale non avevo capito.

Che ti dico.. aveva escluso incompatibilità, detto di voler tirare dritto e rimanere presidente di Cusano e Ternana, poi però si è dimesso da tutto. Non basta, perché a differenza di quello che dice non basta, e a questo punto non escludo che possa vendere

Da mò che vuole vendere. 

Il problema è che non esistono compratori. 

(A meno che non consideriamo compratore il sig. Guarguaglione) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Visto adesso momenti top... Anche secondo me gli serve qualche amichetto giù per la Campania che se la incolla... 

Ma piuttosto per la gestione del PalaTerni a questo punto?

link?

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Da mò che vuole vendere. 

Non entra in testa sto concetto. Non è vendibile zavorrata come è zavorrata, e al prezzo delirante di cui parla lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mides ha scritto:

in realtà non è andata proprio così. la maggioranza era risposta a rinviare, orsini ha rimesso in discussione il voto e quindi il capogruppo di alternativa popolare ha chiesto che si procedesse con la votazione e bandecchi ha detto che era d'accordo.  diciamo che è stata scambiata la disponibilità ad un rinvio con un segno di debolezza.  

Mi sembra che è stata la minoranza di centro destra credo era Ferranti a chiedere il rinvio, e la maggioranza era d'accordo.

La maggioranza voleva votare sin da subito e ci mancherebbe.

Comunque in questo caso nessuno ha scambiato la disponibilità ad un rinvio con un segno di debolezza.

Orsini mi sembra che è intervenuto sul discorso di votazione unica(incompatibilità+consiglieri) o fare due votazioni distinte, una sull incompatibilità ed un'altra sui consiglieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O l’aspirante stregone impara il gioco della politica più in fretta di una laurea Unicusano oppure siamo al livello dei concorrenti allo sbaraglio! Non da meno poi la generale confusione sul conflitto di interessi che da qualsiasi lato la si guardi è una pura buffonata che nemmeno coloro che ne sono coinvolti in prima persona sono in grado di comprendere. La caratura delle opposizioni è tale che preferiranno stare alla finestra ed assistere allo sfascio per poi proporsi quali salvatori della patria: ma è un’operazione miope che certifica la generale mediocrità e farà aumentare il solco tra politica e cittadinanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mariotto ha scritto:

O l’aspirante stregone impara il gioco della politica più in fretta di una laurea Unicusano oppure siamo al livello dei concorrenti allo sbaraglio! Non da meno poi la generale confusione sul conflitto di interessi che da qualsiasi lato la si guardi è una pura buffonata che nemmeno coloro che ne sono coinvolti in prima persona sono in grado di comprendere. La caratura delle opposizioni è tale che preferiranno stare alla finestra ed assistere allo sfascio per poi proporsi quali salvatori della patria: ma è un’operazione miope che certifica la generale mediocrità e farà aumentare il solco tra politica e cittadinanza. 

Ha dato degli incapaci (nonchè coglioni e altri epiteti che non ricordo) a tutti e adesso si pretende che gli diano una mano? Che si aspettava? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lugamba ha scritto:

Mi sembra che è stata la minoranza di centro destra credo era Ferranti a chiedere il rinvio, e la maggioranza era d'accordo.

La maggioranza voleva votare sin da subito e ci mancherebbe.

Comunque in questo caso nessuno ha scambiato la disponibilità ad un rinvio con un segno di debolezza.

Orsini mi sembra che è intervenuto sul discorso di votazione unica(incompatibilità+consiglieri) o fare due votazioni distinte, una sull incompatibilità ed un'altra sui consiglieri.

è esattamente quello che ha detto la proietti....mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Bandecchi non reggerà mai alle procedure ingessate del consiglio comunale e Cecconi lo sta facendo anche un pò apposta secondo me. Per me esplode. Una giornata solo per deliberare 4 punti, cosa che nelle sue aziende avrebbe fatto in 30 secondi.

Ho visto solo fino alla pausa, me sta in mezzo al core la penna che teneva in mano, j'ha fatto fa tremila giri :lol:

3 cose che ho trovato insopportabili di Bandecchi: 

- alzare la voce 

- rivolgersi con "voi" ai ternani quando lui in teoria ne è il massimo rappresentante

- usare Ternana, presunte opere future dei suoi gruppi imprenditoriali come ricatto verso la città (il che certifica appunto anche il conflitto d'interessi)

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mides ha scritto:

è esattamente quello che ha detto la proietti....mi pare

Ah scusa pensavo ti riferissi a quello scritto qui nel forum.

Diciamo che in questo caso specifico(ma penso anche in altri) qualsiasi cosa avessero fatto avrebbero ricevuto una critica.

Avessero tirato dritti avendo i numeri dalla loro, probabilmente sarebbero stati criticati per essere presuntuosi e non ascoltare le proposte della minoranza

 

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Ho visto solo fino alla pausa, me sta in mezzo al core la penna che teneva in mano, j'ha fatto fa tremila giri :lol:

3 cose che ho trovato insopportabili di Bandecchi: 

- alzare la voce 

- rivolgersi con "voi" ai ternani quando lui in teoria ne è il massimo rappresentante

- usare Ternana, presunte opere future dei suoi gruppi imprenditoriali come ricatto verso la città (il che certifica appunto anche il conflitto d'interessi)

Infatti si sconfessa con le sue stesse parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Qui gli interventi di Bandecchi... Basta e avanza...

 

Comunque mi son visto a pezzi il link che era stato postato a pag 3 

https://www.youtube.com/watch?v=mt4t0zzzxCQ

Questo è l'intervento della mattina in cui qualcuno diceva che ne era uscito pure bene... 

Il pomeriggio invece per me un pajo de missili terra aria lo hanno colpito. 

Quando hanno fatto il nome del figlio (che tra le altre cose non è un mistero di Fatima visto che è nell'organigramma del nuovo Cda) è andaro fuori di testa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Bandecchi non reggerà mai alle procedure ingessate del consiglio comunale e Cecconi lo sta facendo anche un pò apposta secondo me. Per me esplode. Una giornata solo per deliberare 4 punti, cosa che nelle sue aziende avrebbe fatto in 30 secondi.

Se restava nel suo ufficio di Unicusano a gioca Co li bambocci non aveva grossi problemi lui e soprattutto noi come città. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Figurati. In Parlamento c'è stata gente che ha votato Ruby nipote di Mubarak... :ph34r:

...e magari ce stà ancora. E governa pure. Ed è il nuovo che avanza.

Bandux salta se se stufa, altrimenti può dire e fare quello che vuole e continuerà ad avere seguito.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io livello politico è di una bassezza che spiega il perché dei 20000 voti di Bandecchi.

A lui non serve minimamente imparare la politica e le sue pastoie, più fanno così più voti prende.

Lui è lì per fare l'antisistema coi burocrati, e oggi, come ogni volta, lui sarà lì per dare titoli ai giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, polentaccio ha scritto:

...e magari ce stà ancora. E governa pure. Ed è il nuovo che avanza.

Bandux salta se se stufa, altrimenti può dire e fare quello che vuole e continuerà ad avere seguito.

Eh insomma, io la pensavo come te, ma a occhio e croce se questo è l'inizio credo che rischia molto (e non dico che verrà tradito, ma già da oggi rischia di andare contro la legge...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

se in un comune destra e sinistra stanno all'opposizione voteranno sempre allo stesso modo , cioè contro chi è in maggioranza. 

qual'è la cosa strana ?

Che stanno all'opposizione entrambe 😂

CAPOLAVORO ASSOLUTO!

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Questo è l'intervento della mattina in cui qualcuno diceva che ne era uscito pure bene... 

Il pomeriggio invece per me un pajo de missili terra aria lo hanno colpito. 

Quando hanno fatto il nome del figlio (che tra le altre cose non è un mistero di Fatima visto che è nell'organigramma del nuovo Cda) è andaro fuori di testa.. 

Dove sta la parte del figlio io non l ho sentita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Se restava nel suo ufficio di Unicusano a gioca Co li bambocci non aveva grossi problemi lui e soprattutto noi come città. 

Che poi potertello… come qualcuno gli fa qualche domandina scomoda prende, manda a fare in culo e se ne va. 
 

https://m.facebook.com/telegalileo/videos/terni-il-sindaco-bandecchi-per-non-essere-più-incompatibile-cosa-devo-fare-mi-de/1546320662565336/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco ha scritto:

Dove sta la parte del figlio io non l ho sentita

Dovrebbe stare nell'intervento che ha fatto la Fabrizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La burocrazia fine a se stessa è odiosa com'è altrettanto odioso un populismo che parla per luoghi comuni e cerca di prevaricare.

Che schifo di situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.