Jump to content
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Recommended Posts

24 minuti fa, paolo71 ha scritto:

comunque dite a margiotta che chi pensa de coglionà?

Artorna a Salerno!

Veramente scandaloso il suo intervento ....il ds sapeva bene che sarebbe zompato ....quali impegni di lavoro di Guida?  In società non si pestano i piedi grazie al cazzo avete fatto fuori capozzucca. I soldi che avete preso a che cazzo ve servono per pagare tutte ste figure inutili ....non si fanno i comunicati per l acquisto di giocatori so cos'è inutili le altre società so stupide 

Adesso, Dvd ha scritto:

Ma il tono con cui parlava.

Quando ha detto che gli è toccato farsi (a malincuore, si intendeva) Salerno Terni per vedere ogni partita.

MA CHI CAZZO TE L'HA CHIESTO? SE DEVI FARLO CONTRO VOGLIA RESTA A CASA, FENOMENO!

cioè questo è un cazzone immatricolato!!

ma che pensa che venimo dalla montagna con la piena?

Ma ringraziasse il cielo che siamo malati ma non mentali

ma delle fere

16 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Mi auguro che nessuno, NESSUNO… vada allo stadio, ne compri materiale técnico. 
Única forma per togliersi dalle palle questa gente e’ ignorare. 
E’ come esserti innamorato di una troia che con il tempo ti Sta semplicemendo usando, nonostante ne sia follemente innamorato… meglio soffrire lasciandola e facendo finta che non esiste, che continuare con questa angustia e supplizio che non porta da nessuna parte. 

Finche’ Guida e chi per lui non se ne va dai coglioni, per me la Ternana smette di esistere 

Questa gente non rappresenta Terni, me l’amore che il público Ternano ha verso questi colori 

Tifo il fallimento 

Questa gente rappresenta la Ternana calcio spa, noi rappresentiamo l'amore per la Ternana. Non spererò mai in un fallimento e l'esempio della donna non c'entra niente

• Thanks 3

1 ora fa, lostavenue ha scritto:

La cosa inspiegabile è la presenza di svariati dirigenti…ha detto bene Favilla,tanti generali e pochhi,pochissimi soldati

Che non se so visti per un anno intero e sono scappare fuori oggi per la prima volta ....margiotta chi cazzo l ha mai visto?

3 minuti fa, NINNI ha scritto:

Da tempo ho smesso praticamente di seguire il calcio. Considero la Ternana come una malattia mentale da cui non riesco a liberarmi, ma questi eventi mi stanno aiutando molto. Penso che un anno sabbatico possa solo farmi bene.

il problema caro Ninni è che un anno non credo possa bastare.

A me sembra di essere ripiombato in piena era longarini, in cui si vivacchiava perchè conveniva vivacchiare e non certo fallire.

4 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ma il tono con cui parlava.

Quando ha detto che gli è toccato farsi (a malincuore, si intendeva) Salerno Terni per vedere ogni partita.

MA CHI CAZZO TE L'HA CHIESTO? SE DEVI FARLO CONTRO VOGLIA RESTA A CASA, FENOMENO!

toccherà dije che ha fatto secondo...so 20 anni che lo faccio....la prossima volta je do un passaggio e lo abbandono su una piazzola verso san vittore de notte

2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me sembra di essere ripiombato in piena era longarini, in cui si vivacchiava perchè conveniva vivacchiare e non certo fallire.

PEGGIO DE LONGARINI, PEGGIO!

Ma poi, perdonate la mia ignoranza, ma CHI CAZZO È STU MARGIOTTA? Da quale cilindro esce fori?

5 ore fa, lugamba ha scritto:

Per chi chiede cosa è emerso da sta conferenza/presentazione. 

Rido per non piagne/incazzamme.

Picsart_24-07-12_11-49-28-041.jpg

L'unica cosa emersa è che Margiotta è simpatico quanto un perugino che te stupra la fija... anche meno

Edited by FeroFersTuliLatumFerre
  • Thanks 1

Bello il momento in cui si chiedevano gli obiettivi ed usciva la parola magica "adeguato"....a stoca...

Poi alla fine, presi con le molle: ambiziosi.

I paragoni con la scorsa stagione...

Il discorso da maestrino...

Raggelante

7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

In era longariniana ho resistito diversi anni. Posso farcela. Per me non è questione di risultati né di categoria; ho seguito la Ternana a Montalto e a Ladispoli, ma non sopporto di essere preso per il culo.

Quindi per sapere chi partirà per il ritiro bisognera vedere i filmati dei giornalisti... la lista dei convocati così come gli acquisti non si devono scrivere non si possono fare aggiornamenti ogni volta. 

Con tutti gli acquisti annunciati si rischia di intasare il sito ufficiale

Edited by francesco

2 ore fa, POSSE ha scritto:

Questa gente rappresenta la Ternana calcio spa, noi rappresentiamo l'amore per la Ternana. Non spererò mai in un fallimento e l'esempio della donna non c'entra niente

ASSOLUTAMENTE 

2 ore fa, Frank ha scritto:

Bello il momento in cui si chiedevano gli obiettivi ed usciva la parola magica "adeguato"....a stoca...

Poi alla fine, presi con le molle: ambiziosi.

I paragoni con la scorsa stagione...

Il discorso da maestrino...

Raggelante

Veramente ha detto che voglio vincere

• Upvote 1

Mi devo ancora riprendere da sta pseudo conferenza ....ascoltare sto prete mancato che sembrava voler fare un pompino al microfono da un momento all'altro, me ha fatto cascare i coglioni ! L'unica speranza mia ripeto SPERANZA  e FORESTI che spero non sia venuto a Terni perché non aveva un cazzo da fa , visto che aveva anche una richiesta de B ....ma che ci sia sotto qualcosa di buono , vedremo! 

GUIDA UNA DELUSIONE TOTALE ! 

19 minuti fa, Robertino ha scritto:

Mi devo ancora riprendere da sta pseudo conferenza ....ascoltare sto prete mancato che sembrava voler fare un pompino al microfono da un momento all'altro, me ha fatto cascare i coglioni ! L'unica speranza mia ripeto SPERANZA  e FORESTI che spero non sia venuto a Terni perché non aveva un cazzo da fa , visto che aveva anche una richiesta de B ....ma che ci sia sotto qualcosa di buono , vedremo! 

GUIDA UNA DELUSIONE TOTALE ! 

Condivido è la mia unica ancora di speranza che cazzo sarebbe venuto a fare a Terni da Catanzaro altrimenti? 

Altro segnale altamente positivo le maglie senza sponsor..... Nemmeno rabberciato con lo scotch 😂

Appena la conferenza ha preso una certa piega i giornalisti oggi dovevano lasciare la sala.So che e' un affermazione forte pero a "sta gente come glielo dai un segnale" senno? Io a oggi vorrei sapere chi sara ds e allenatore e che budget e' previsto per allestire la squadra.Se poi e' competitiva m arrangio da solo a capirlo.Ds,allenatore e budget.

Edited by DeRosaSegnaATancredi

41 minuti fa, stregone ha scritto:

Veramente ha detto che voglio vincere

Alla fine....alla 4^ domanda...

Per vincere (obiettivo) ci vogliono risorse, ben impiegate e con un piano.

Poi una sana botta di culo a volte è molto meglio...visto mai.

Ma la mia sensazione è stata pessima

La mia sensazione e' che le domande le hanno fatte... ma larisposta era sempre quella... ciarfugliando e rimpacucchiando sempre le stesse parole...

Bruttissima sensazione... 

Edited by il professore

12 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Appena la conferenza ha preso una certa piega i giornalisti oggi dovevano lasciare la sala.So che e' un affermazione forte pero a "sta gente come glielo dai un segnale" senno? Io a oggi vorrei sapere chi sara ds e allenatore e che budget e' previsto per allestire la squadra.Se poi e' competitiva m arrangio da solo a capirlo.Ds,allenatore e budget.

il ds è mammarella e l'allenatore è abate....il budget è lo stesso che abbiamo sia io che te :D

Adesso, il professore ha scritto:

La mia sensazione e' che le domande le hanno fatte... ma larisposta era sempre quella... ciarfugliando e rimpacucchiando sempre le stesse parole...

Bruttissima sensazione... 

E allora domani a 4 colonne devono titolare che in Ternana si ciarfuglia!!! Lo devono scrivere, li devono far uscire allo scoperto. Non possono i nostri amici giornalisti continuare a difendere questo operato, questa mancanza di rispetto di certa gente verso Terni, i ternani e la stampa locale. 

Basta è ora di fare chiarezza e se non forniscono ridposte allora la stampa deve scrivere chiaramente come stanno le cose. Basta loschi figuri attorno a Terni e alla Ternana. Ancora una volta grazie Bandecchi comunque e tutti quelli che l'hanno fatto sindaco di Terni!

Edited by RESPiRO

Rispondere in quel modo su capozzucca sapendo che era in corso una riunione col manichino incravattato è da dementi. 

E aggiungo sapendo che di lì a poco sarebbe uscita la cosa.

Edited by francesco

2 ore fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Non ha risposto nemmeno a Cacafocu che aveva fatto una domanda precisa, è vero che avete incassato 3,5 + 1,5 ????

Doveva rispondere solo Si o No. Me lo sono andato a riguardare. 

Niente. Supercazzola col solito tono paternalistico. 

Porca Troia.

Ma che cazzo sei venuto a fare se non vuoi rispondere a un cazzo?

Chissà se oggi comunicheranno quali sono i convocati per il ritiro come.fanno tutte le squadre o non possono perdere tempo in queste comunicazioni inutili

9 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Non ha risposto nemmeno a Cacafocu che aveva fatto una domanda precisa, è vero che avete incassato 3,5 + 1,5 ????

Porca Troia.

E' stata un po una vergogna.Comunque capozzucca un minimo di garanzie te le dava,di pallone ci capisce,anche se a Terni vanta una A gettata al vento e una retrocessione.Questi altri chi so? BOOH.L' incertezza regna sovrana

10 minuti fa, Montecastrilli ha scritto:

Quest'anno si toccheranno vette memorabili più alte dell'era longariniana

Ci stanno provando ....certo l intervista a longarini a volto coperto rimarra nella storia calcistica mondiale ....nemmeno per l arresto di mattia denaro fu così...ieri hanno mandato il povero margiotta, che aveva appena finito le confessioni  in parrocchia, e non poteva dire niente che aveva il segreto confessionale

7 minuti fa, francesco ha scritto:

il povero margiotta

Povero un cazzo. I veri poveri siamo noi in mano a questa banda de mentecatti incapaci. La protesta (seria) ad oltranza l’unica strada

• Thanks 2

9 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Porca Troia.

Tutto è chiaro dopo la pagliacciata di ieri.

Come detto da qualcuno è molto plausibile che il prete, D'aniello e Guida sono di 3 parrocchie diverse messe insieme per non sò quale motivo. Di sicuro tutto tranne che per la nostra Ternana.