Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

premesso che per quanto me riguarda se more stanotte non fa un soldo de danno, però un allenatore, un dg e quindi un nuovo ds possono dare una parvenza di società normale, o quantomeno dare la speranza che la reggenza bandecchiana sia finita qua.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Nuovo dg della Ternana. 

Non è ufficiale ma da domani pare di si

Ora...in passato si è comportato in modo non professionale...però io sono contento comunque sia una persona che sa di calcio...speriamo ci siamo i lilleri ma comunque vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-c/triestina-la-cessione-sembra-vicina-con-l-ex-cagliari-capozucca-nome-forte-per-il-ruolo-di-ds-1845743 

 

Come si suol dire destini che si incrociano... O stesso giro di imprenditori che cercano di trovare la quadra. Capozucca esclude Giacomini quindi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-c/triestina-la-cessione-sembra-vicina-con-l-ex-cagliari-capozucca-nome-forte-per-il-ruolo-di-ds-1845743 

 

Come si suol dire destini che si incrociano... O stesso giro di imprenditori che cercano di trovare la quadra. Capozucca esclude Giacomini quindi? 

Si Giacomini non c'entra nulla con la nuova proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capozucca si comportò assai male.

Ma CL99 e un DG sembrano dare una  forma quasi normale.

Se Ferrero non c'è più,  per me è già una buona notizia.

Non c'è altro tempo da perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di quegli anni ho ricordi di campo e basta non ricordo tutte le varie vicessitudini esterne... troppo piccolo per ricordare. Ma anche fosse stato il peggio merdoso se il suo arrivo significa che Ferrero e Bandecchi sono fuori per me va bene ingoiare il rospo e dare una seconda possibilità. Ha qualcosa da renderci indietro, mettiamola così 

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà dg... Vuol dire che Lion rimane Ds... Speriamo depotenziato fino a fine contratto..... 

Certo stiamo messi male... Accettare Capozucca pur di prendere un verso.... Quell annata è la causa di 20 anni indescrivibili... Capozucca fu l artefice del TRADIMENTO... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Se l'ha scritto Calciofere vale come l'ufficialità di Castori...

Domani mattina dovrebbero essere in sede con Guida.. 

Se è una cazzata chiederò venia 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

si un tantino sì

Lo so ma avemo magnato talmente tanta merda che improvvisamente me piaciono cose che non avrei mai immaginato...anche il fatto che si stanno mandando a fanculo i Leone boys mi fa sperare che non conta più un cazzo e sarà messo ai margini fino a fine contratto o fino alle improbabili dimissioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Certo che semo strani. Quando è circolato il nome di Nicola allenatore, percaritadidio....

Mo Capozucca a braccia aperte.😂😂😂😂

No palmi il mio discorso è diverso...premesso che a me sarebbe andato benissimo anche Nicola...mi tappo il naso visto la merda che avemo magnato..per lo meno è gente di calcio di alto livello...in più non penso che vene senza una lira de budget

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, foddy ha scritto:

No palmi il mio discorso è diverso...premesso che a me sarebbe andato benissimo anche Nicola...mi tappo il naso visto la merda che avemo magnato..per lo meno è gente di calcio di alto livello...in più non penso che vene senza una lira de budget

Non era riferito solo a te...😆 vedo molti contanti per l'arrivo di Capozucca. Comunque, battute a parte, la vedo come te, se dovesse venire Capozucca, ci sarebbe qualche segnale di buoni intenti da parte della nuova proprietà. Come tu stesso dici, Capozucca non viene se c'è sta da piangere sin da subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Il problema (che poi problema non è) è capire chi caccia li sordi. Per me sempre Bandecchi in forma diversa e compatibile 

Sponsor... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capozucca è né più e né meno del 99% dei DG e DS che imperversano nel mondo del calcio. Basti pensare che a Torino hanno come eroe Luciano Moggi. 

Io so che capisce più di calcio di Leone (non che ci voglia molto) e questo è già un risultato. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un direttore di esperienza che ci voleva,i limiti di leone sono noti ,speriamo che dia una mano sul mercato 

Certo non è di primo pelo,mi sa un po vecchiozzo,pero' il suo lo sa fare bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.