Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Mo che diventa pure innocente me pare eccessivo... È sempre uno che l'hanno trovato Co na valigetta piena de sordi insomma... Dai su... È uno da taglio

😂 appunto... però io sono disposto a metterci una pietra tombale su quanto accaduto 20 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Novembre quindi.

Sono andato a controllare: il 9

novembre vincevamo in casa con la Fiorentina, 3 a 2, una delle partite più entusiasmanti che io ricordi in oltre quarant’anni di Ternana. Poco dopo mi pare il successo col Catania, altra giornata di cui ricordo ancora le urla, gli abbracci, gli occhi sbarrati…

Chi ha voglia si vada a ripescare i post di quei giorni: avevamo l’adrenalina a mille, vivevamo un sogno.

Un’altra stagione con sei promozioni dalla B alla A, con un attaccante de Borgo Rivo che segna pure in rovesciata (lasciamo in sospeso tutto il resto per una volta), con la possibilità al limite di giocarsi i play-off col Perugia che scendeva dalla A non capiterà mai più. MAI.

Ma non so quante colpe possa avere Capo se Agarini è zompato. Cristo santo, pure ali morti de fame giù la banca je spiegano che bisogna differenziare il rischio…!!!

 

Poteva annà peggio (quest’anno dico).

 

Guardiamo avanti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu ha scritto:

"I saldi son finiti" mi ha fatto sburrare.

 

E Leone coglione che svende Palumbo a 300k

Però pure sta cosa, io non credo che Leone abbia fatto di testa sua e immagino che siano state seguite delle direttive di qualcuno.. 

P. S la cifra più o meno è quella.. Arrivi a 500k Co i bonus... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Però pure sta cosa, io non credo che Leone abbia fatto di testa sua e immagino che siano state seguite delle direttive di qualcuno.. 

P. S la cifra più o meno è quella.. Arrivi a 500k Co i bonus... 

Infatti hai ragione, le colpe sono state anche di chi l'ha "comandato" dall'alto, e non era di certo Guida ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le foto, Novantesimo minuto, l’assenza di immagini di ogni altro genere.

Forse anche questo dovrebbe farci comprendere la distanza siderale che ci separa da quei giorni. E provare a metterci una pietra sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Infatti hai ragione, le colpe sono state anche di chi l'ha "comandato" dall'alto, e non era di certo Guida ancora.

Io non so se Guida o Bandecchi.. So che Capozucca si sente da un mese con Lucarelli più o meno..Che Leone rilasciava interviste parlando della nuova società... Insomma ok tutto, ma Leone era semplicemente un esecutore.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano Capozzucca è il nuovo DS della Ternana. Queste le prime dichiarazioni rilasciate al ritiro della Ternana a Cascia

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato più Capozucca oggi che Leone in tutto il campionato scorso, inclusa la Coppa Italia.

 

Anche Guida mi sta piacendo, parla quanto  parla il presidente del Sud Tirol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ha parlato più Capozucca oggi che Leone in tutto il campionato scorso, inclusa la Coppa Italia.

 

Anche Guida mi sta piacendo, parla quanto  parla il presidente del Sud Tirol.

 

Bene, molto bene, ha parlato il ds come deve essere, a me personalmente garbano le persone che "parlano" con i fatti, un ottimo inizio, sicuramente uno stile di comunicazione diverso, più appropriato al contesto operativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 na valigetta piena de sordi 

Una cosa molto vintage. Che può piacere molto agli amanti degli anni 80. E all'Aniene che a queste cose ci guarda 🤗

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Basta ti prego.....tornavamo da Venezia arrapati come le bestie

 

 

Con tanto di insulti a Soviero tutto il secondo tempo e frittura da passeggio 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della cicatrice che parte dalla panza, passa per lu culo ed arriva alla schiena, avverto la sensazione di normalità con un DS che parla e vuole parlare di calcio ed un Presidente che manda segnali senza interferire.

In più un allenatore ottimo e rodato con buon feeling con il DS.

Insomma buoni segnali, almeno segnali che mancavano da venti lunghi anni.

Con Capozucca sono iniziati, con Capozucca speriamo finiscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Una cosa molto vintage. Che può piacere molto agli amanti degli anni 80. E all'Aniene che a queste cose ci guarda 🤗

E chi se lo scorda più l’odore delle fascette stringi banconote…♥️♥️♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lostavenue ha scritto:

Intervistato da Mari molto polemico con le cessioni fatte dalla gestione precedente…i saldi sono finiti ha dichiarato 

Il gioco delle parti...

"Quei saldi" (che saldi non erano) servivano per pagare la Ternana...

Se lui e' 1 mese che parla con Lucarelli e Guida... li avra' "avallati" anche lui...😉

 

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Il gioco delle parti...

"Quei saldi" (che saldi non erano) servivano per pagare la Ternana...

Se lui e' 1 mese che parla con Lucarelli e Guida... li avra' "avallati" anche lui...😉

 

No perché li ha fatti leone con la complicità di bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

No perché li ha fatti leone con la complicità di bandecchi.

Ho dei dubbi... in proposito (Leone da solo non si e' mosso... almeno su Palumbo, c'e' stato avallo Guida/Capozzucca).

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Il gioco delle parti...

"Quei saldi" (che saldi non erano) servivano per pagare la Ternana...

Se lui e' 1 mese che parla con Lucarelli e Guida... li avra' "avallati" anche lui...😉

 

No, anzi. E si, erano saldi, anzi un "fuori tutto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

No, anzi. E si, erano saldi, anzi un "fuori tutto"

Esattamente.

perché di solito è la società che vende che tenta de raschià il barile il più possibile.

e questo capoccione con il lavoro de Leone ha fatto.

lu poro Guida (non essendo ancora il padrone) poteva solo guardare (come è la logica delle cose. Ste robe le insegnano in ogni università dell’universo eh. Quelle serie almeno…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

No, anzi. E si, erano saldi, anzi un "fuori tutto"

Bastava "bloccarli" allora... io credo che se Guida avesse detto:

"compro la Ternana ma la voglio  con Partipilo e Palumbo dentro..."

L'avrebbe trovata cosi'...

Forse pero' il prezzo sarebbe stato 3-4 milioni piu' alto.

O no?

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, patton ha scritto:

Esattamente.

perché di solito è la società che vende che tenta de raschià il barile il più possibile.

e questo capoccione con il lavoro de Leone ha fatto.

lu poro Guida (non essendo ancora il padrone) poteva solo guardare (come è la logica delle cose. Ste robe le insegnano in ogni università dell’universo eh. Quelle serie almeno…)

Non sono d'accordo.

Per me sono serviti ad abbassare il prezzo di vendita ad un livello... raggiungibile da Guida "in solitario".

Mia opinione... ovviamente.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Bastava "bloccarli" allora... io credo che se Guida avesse detto:

"compro la Ternana ma la voglio  con Partipilo e Palumbo dentro..."

L'avrebbe trovata cosi'...

Forse pero' il prezzo sarebbe stato 3-4 milioni piu' alto.

O no?

 

Si può essere. Ma è la logica dell'affare che è assurda. Anche se fosse come dici tu, a rimetterci e di brutto sarebbe Bandecchi, perchè Leone gli ha portato a casa due nocchie per uno dei centrocampisti più forti della B. Quindi come la metti la metti: Leone ha fatto un'operazione folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono straconvinto che la cessione di palumbo l'abbia fatta Leone in modo autonomo,lo poteva fare visto che ha il potere per firmare i cartellini autonomamente, e che questo sia stato uno dei motivi per cui leone è stato mandato via in malo modo e non escludo che lo stesso leone lo abbia fatto apposta per farsi mandare via e continuare a percepire lo stipendio,visto che aveva capito che ormai era fuori dai giochi 

Leone parla poco,ma i cazzi suoi se li sa fare benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Si può essere. Ma è la logica dell'affare che è assurda. Anche se fosse come dici tu, a rimetterci e di brutto sarebbe Bandecchi, perchè Leone gli ha portato a casa due nocchie per uno dei centrocampisti più forti della B. Quindi come la metti la metti: Leone ha fatto un'operazione folle.

Fortunatamente ora ce ne siamo liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si può essere. Ma è la logica dell'affare che è assurda. Anche se fosse come dici tu, a rimetterci e di brutto sarebbe Bandecchi, perchè Leone gli ha portato a casa due nocchie per uno dei centrocampisti più forti della B. Quindi come la metti la metti: Leone ha fatto un'operazione folle.

Vero.

Ma magari, dico magari eh, Leone non ha avuto il "lusso" che ha Capozucca di poter "fissare un prezzo" e attendere gli acquirenti (ad esempio per Diakite ha detto: "3 milioni o nulla").

Ecco Leone operava con dei vincoli temporali in cui gli e' stato detto... "massimizza l'uovo oggi, che non abbiamo tempo di aspettare la gallina domani... occorre vendere la Ternana, e l'unico interessato puo' acquistare solo ad un prezzo piu' basso...".

 

Dico questo non perché Leone e' mio fratello (o perché gli sono riconoscente per la C dei record e la coppa 'n faccia) ma solo perché secondo me e giusto essere obiettivi.

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il professore ha scritto:

Non sono d'accordo.

Per me sono serviti ad abbassare il prezzo di vendita ad un livello... raggiungibile da Guida "in solitario".

Mia opinione... ovviamente.

 

 

Ovvio che anche la mia è un’opinione.

ma come dice Cacafocu il contrario non avrebbe senso.

perchè vorrebbe dire che Bandecchi (tramite il suo fido scudiero) s’è fatto fregare svendendo un asset decisamente di un valore più importante.

e converrai con me che ad entrambi non sembra il tipo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.